Visualizza Risultati Sondaggio: i pro ormoni

Partecipanti
134. Non puoi votare in questo sondaggio
  • utili

    2 1.49%
  • inutili

    132 98.51%
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 90

Discussione: i pro ormoni

  1. #61
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    E' un discrso fatto e rifatto.......se la metti su questo piano allora cosa dovremmo dire delle sigarette? eppure sono monopolio di Stato.....delle case automobilistiche che fanno auto sempre più potenti ma in Italia c'è un limite di velocità ben definito.....degli eccessi che ogni giorni si vedono in tv e che non necessariamente richiamano il fenomeno doping......non che io sia favorevole, ma se non hai una visione d'insieme dell'ambiente, bè è troppo semplicistico il discorso che fai.....poi da qui a paragonare un bbuilder ad un tossico, bè è il peggior esempio che potessi fare.
    Ultima modifica di Sajan; 07-02-2005 alle 01:04 PM
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  2. #62
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sajan
    E' un discrso fatto e rifatto.......se la metti su questo piano allora cosa dovremmo dire delle sigarette? eppure sono monopolio di Stato.....delle case automobilistiche che fanno auto sempre più potenti ma in Italia c'è un limite di velocità ben definito.....degli eccessi che ogni giorni si vedono in tv e che non necessariamente richiamano il fenomeno doping......non che io sia favorevole, ma se non hai una visione d'insieme dell'ambiente, bè è troppo semplicistico il discorso che fai.....poi da qui a paragonare un bbuilder ad un tossico, bè è il peggior esempio che potessi fare.
    Secondo me non è il peggior paragone.....assolutamente anzi piu azzeccato di così!!!?!?!?Poi quando si muore per queste cose si dice: Eh era un grande atleta bla bla bla...ma fatemi il paciere se la son cercata......

  3. #63
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SlimSh@dy
    Certo che danneggia la società.....poi si vedono ragazzini che si prendono queste sostanze vedendo che sò , che il proprio "idolo" della palestra li prende e quindi per loro un esempio da seguire......è come dire non bisogna "condannare" chi si droga di eroina cocaina ecc o chi è alcoolizzato....
    Allora, una cosa x volta...
    - I ragazzini prendono ad esempio il loro idolo e lo imitano? Bè la colpa è loro mica del loro idolo. Che se li scelgano meglio gli esempi da imitare...praticamente uno non è libero di fare quello che vuole perchè sennò dà il cattivo esempio ai giovani? Ma x favore, con questa mentalità dovrebbero mandare in onda cartoni animati fino alle dieci di sera e fare film, telefilm, attualità a notte fonda (visto che tv, pubblicità, mass media in generis come le riviste sono un costante e martellante esempio di violenza, sesso, eccessi in generale). Qui si sfora nel diritto di libero arbitrio. Io posso anche mettermi a fare i salti dalla scogliera davanti casa mia alta 10 metri rischiando il MIO osso del collo, sta poi all'intelligenza e il buonsenso di chi mi veda non imitarmi.
    O se vogliono imitare qualche esempio negativo, SI PRENDANO LE LORO RESPONSABILITA' e decidano con le loro testoline.

    - Il paragone doping con droga e alcool, devo proprio risponderti? Puerile e infantile. Hai mai sentito di un dopato che in macchina investe un ragazzino? O che in preda ai fumi del doping accoltella qualcuno in un accesso d'ira? O che x farsi una dose uccide? ruba? spaccia? Non credo. Sostituisci alle frasi precedenti la parola alcolizzato o drogato a dopato e vedrai invece come suoneranno più familiari.

    Il doping fa male solo a sè stessi (poi sulla quantificazione di tale male leggetevi la sign di ultra), non agli altri. L'alcool, il fumo, la droga hanno invece spessissimo (sempre nel caso del fumo) conseguenze più o meno dirette/indirette sul prossimo che non c'entra niente. Mi sembra una differenza abbastanza rilevante da far finire il tuo ragionamento nel sifone di un WC.

  4. #64
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Assolutamente.....tu come la vuoi la pensi ma io rimango di questo parere.Secondo me il doping è la vergogna dello sport E BASTA!!!!!!

  5. #65
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Capito, con persone come te non c'è discussione, la vedono a senso unico, la cosa peggiore è che non conoscono assolutamente nulla di questo sport eppure sono in grado di dare sentenze insindacabili.......ma un pò di umiltà no è?

  6. #66
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    37

    Predefinito

    E perchè non cambi tu parere???? E comuqnue non bisogna essere Laureti per capire che il doping fà male ALLO SPORT!!!!! E opi fanno bene quelli che appena sentono parlare di BB pensano al tipo che si Dopa e prende farmaci a palla!!!!Se tutti la pensano come te.......

  7. #67
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Vedi che sputi sentenze? se avessi letto 1\10 dei miei interventi sulla questione avresti capito che non sono favorevole al doping, che non uso farmaci, che non sono a favore dell'uso e contro l'abuso, e se avessi letto anche un pò il forum avresti dedotto e capito che la questione non si può generalizzare ne tantomeno semplificare come fai tu, perchè parimenti allora dovremmo condannare almeno la metà dei comportamenti sociali comunemente accetti ma che deviano le giovani menti..... che il doping faccia male allo sport può anche essere che faccia comodo ci sta tutta.....ripeto non voglio discutere se hai delle posizoni estremiste, ma non per mancanza di volontà nel dialogo, ma perchè giudichi e parli di cose di cui non conosci, così come parli del bodybuilding e dei bodybuilders solo per averli visti uin copertina su una qualche rivista....senza offesa naturalmente.

  8. #68
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Sinceramente non ho avuto tempo di leggere tutte le discussioni..però girando un pò tra i 3d sopratutto nella sezione DOPING ho loetto cose vergognose ....un ragazzo che si ritiene abbastanza esperto e dice "secondo voi posso provare un pò di queste sostanze sul mio corpo" come se fosse una cavia.....e per di piu si deduce che non abbia nenahce una minima conoscenza sull'argomento .....Bò ditemi voi se è normale.....

  9. #69
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Infatti come ha detto sajan non se ne condanna l'uso, ma l'abuso (inteso non solo a livello di dosaggi elevati ma in generale nell'utilizzo di tali sostanze in una condizione di completa o relativa ignoranza). Non è il doping a uccidere o a traviare giovani menti, ma l'ignoranza...

  10. #70
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    la smetterei cmq di tirare fuori il fatto che sulle sigarette c'è il monopolio di stato anche se fanno male
    chi vuole vivere in una società illiberale in cui si vieta tutto quello che fa male? bene o male ci si ispira sempre più alla massima x cui la mia libertà finisce dove inizia quelòla dell'altro quindi fumo passivo a parte non vedo perchè le sigarette dovrebbero essere vietate.
    x quanto riguara il discorso monopolio be a parte che ogni volta che ci fanno un aumento sopra io sono contento non si sa mai che arriveremo ad un punto in cui si fumeranno le sigarette come dei sigari o un bicchiere di porto ( 1 al giorno a dir tanto ) poi vogliamo far si che almeno un minimo ci sia una correlazione tra soldi spesi per comprare le siga e soldi spesi x pagare le cure mediche a sti bastardi che si ammalano di tumore ai polmoni? o oltre l'aggravio sanitario bisogna liberalizzare il settore cosi' le multinaz del tabacca faranno un bel pò di miliardi in + magari facendo la pubb delle siga su topolino? a me non è che mi danno un vitalizio x non essere un fumatore!

  11. #71
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Su sta cosa del monopolio hai ragione, io spero che le sigarette arrivino a prezzi stellari. Non sono nè un bigotto nè un proibizionista però ammetto che, effetti nocivi del fumo passivo a parte, odiavo (e il governo ne fà una giusta!) la cappa che si creava in locali, pub, discoteche ecc. Come giustamente sottolinea therock la propria libertà finisce con l'approssimarsi della libertà altrui, però i fumi del tabacco se ne fregano perchè vanno via col vento (cit.)

  12. #72
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao ragazzi
    ma state scherzando?io mi alleno con i pesi ormai da sette anni ed qualche esperienza non propio natural l'ho avuta...4 anni fa' un mio caro amico mi propone un prodotto comprato da lui in america chiamato"animal stack"prodotto a base di androstenedione in tutte le sue variante da assumere una volta al giorno per tre settimane...oltre al principio attivo(in una compressa)cerano altre 7 compresse per sviare eventuali cntroindicazione(una anti dht,una anti estrogeni,un multivitaminico,1 olio di pesce per il cuore ecc..).bene cominciai ad assumere il prodotto pur non essendone convinto ma essendo stato fermo per un mese causa lavoro(con relativa perdita di 2 kg)associai al prodotto una dieta ipercalorica.vi possso assicurare che non ho mai avuto risultati cosi' soddisfacenti!10 kg di massa muscolare in tre settimane,ritenzione idrica pari a zero,forza aumentata del 30% edurezza muscolare mai raggiunta altre volte!concludo dicendo che invogliato da questa esperienza ho provato degli aas per un paio di settimane ma deluso dal risultato ottenuto ho continuato nel mio allenamento da natural e sono sicuro che se avessi avuto nel negozio sotto caso l'animal non sarei mai andato a provare gli aas perche' la mia idea di fisico perfetto sarebbe stata appagata gia' da questo formidabile prodotto.ps ho tenuto la confezione vuota quasi come un oracolo...

  13. #73
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    1.75 m,79 kg,11%body fat....120kg panca,160 stacco
    Messaggi
    381

    Predefinito

    abbiamo trovato la panacea!!!!!!evviva!!!!!!! gloria gloria all animal stack!!!!!!!

    dieci kg di soli muscoli senza effetti collaterali!!!!!! andate e diffondete il verbo,il messia è giunto

  14. #74
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    Ma a che serve tutto ciò?Per fare il grosso 3 settimane e poi finito li?A parte che gli effetti collaterali dei pro-ormoni ancora non si conoscono del tutto(nel breve e nel lungo termine)ma che gusto ci sta a fare tutto ciò.12% di forza lo acquisisco dopo un programma di forza di 6-8 settimane,e 10 kg di massa magari ci metto 3-4 anni ma è la mia e non di qualche prodotto.Non puoi definirti natural.

  15. #75
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROCCIA86
    Ma a che serve tutto ciò?Per fare il grosso 3 settimane e poi finito li?A parte che gli effetti collaterali dei pro-ormoni ancora non si conoscono del tutto(nel breve e nel lungo termine)ma che gusto ci sta a fare tutto ciò.12% di forza lo acquisisco dopo un programma di forza di 6-8 settimane,e 10 kg di massa magari ci metto 3-4 anni ma è la mia e non di qualche prodotto.Non puoi definirti natural.
    Concordo.
    Pero' mettere su 10 kili di massa magra, non e' affatto facile.

Discussioni Simili

  1. Pro-ormoni
    Di Marto nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-06-2009, 01:10 PM
  2. pro ormoni????
    Di live for pump nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-11-2008, 09:02 PM
  3. Pro-ormoni
    Di lucedixul nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-07-2008, 02:57 PM
  4. Domande pro ormoni
    Di simofilo nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-04-2008, 05:10 PM
  5. i pro ormoni
    Di iltinni nel forum Problema Doping
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 19-04-2003, 02:27 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home