Pagina 5 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 192

Discussione: Aiuto...

  1. #61
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    44 braccio 85 Kg peso
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Originally posted by CAP
    ti capisco benissimo....anche io per un periodo ho abbinato la palestra ad un altro sport (basket) e mi allenavo 5 giorni a settimana....e senza ne intregratori ne creatina il fisico da spiaggia si mantiene...
    Si pero lui si va allenare 7 giorni a settimana..e qui c e una differenza..in piu lui "gioca"a calcio a livello agonistico/professionale...non dimentichiamolo
    Ciao
    Vigoroso

  2. #62
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Originally posted by Ghiblin
    peccato però che in una partità dopo l'ennesimo scatto, mi sono strappato (non stirato o contrattura) e per qualche mese addio calcio e palestra. ho vuotato la creatina che mi era rimasta nel e ci ho fatto su una croce
    Revolution Eccotene un altra di "coincidenza" ... thò non sono l'unico sfigato allora a strapparsi con la crea

  3. #63
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Originally posted by vigoroso
    Si pero lui si va allenare 7 giorni a settimana..e qui c e una differenza..in piu lui "gioca"a calcio a livello agonistico/professionale...non dimentichiamolo
    Ciao
    Vigoroso
    Ma dai....invece io facevo 3 allenamenti di basket più una partita....in serie c2...8 ore di basket settimanali...più il BB....e senza nessun integratore un fisico da spiaggia...CREDO di averlo ottenuto guarda un pò....

  4. #64
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    48

    Predefinito

    non ho sparato un missile.. mangiavo normalmete, in palestra facevo poco, e prendevo la creatina prima e dopo allenamento. circa 5 grammi prima e 5 grammi dopo... non sò che marca era mi ricordo che era creatina monoidrato purissima, almeno così era scritto. poi magari sarò anche aumentato per altri motivi, ma di sicuro quella roba mi ha "gonfiato" un pò.. anche se era solo acqua. infatti ripeto che non la voglio nemeno più vedere..

  5. #65
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Boh
    Messaggi
    330

    Predefinito

    Mah...................................
    Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.

  6. #66
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Originally posted by vigoroso
    Si pero lui si va allenare 7 giorni a settimana..e qui c e una differenza..in piu lui "gioca"a calcio a livello agonistico/professionale...non dimentichiamolo
    Ciao
    Vigoroso
    e quindi?io giocavo in serie C, mi allenavo 3 volte a settimana, piu' la partita, piu' la palestra e il tutto condito da 10 ore di lavoro al giorno ed orari per riposare (purtroppo) spesso ridotti....beh il fisico da spiaggia da mantenere ( o costruire) necessita per questo di chissà quali integratori?

    io non credo...oltretutto Ghiblin ha anche detto di non sapersi allenare e di non stare neanche molto attento alla dieta....

  7. #67
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    44 braccio 85 Kg peso
    Messaggi
    55

    Predefinito

    ..Boh..??si vede che solo io..piu alcuni amici siamo gli "sfigati"che con la Creatina aumentiamo "solo"un kilo o due..che se facciamo ( oltre alle nostre 3 sedute settimanali di B.B.) qualche altra cosa..tipo spinning o Karate..perdiamo di massa..e forza..pero non ci siamo mai "strappati"anche dopo anni che usiamo ( a cicli..) la Creatina..Boh..??qui tutti..fanno di tutto e rimangono muscolosi..e si..siamo proprio dei "sfigati"..
    Vigoroso

  8. #68
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    48

    Predefinito

    strappato? strappato è dir poco.. 5 mesi sono dovuto stare fermo, e ho fatto una serie infinita di laser, massaggi. e poi una volta cicatrizzato, tanta elettrostimolazione e lavoro in palestra per ristabilire la muscolatura. uno sbattimento di pxxxe. un conto è allenare tutto il corpo.. un conto è fare solo le gambe e per di più ad agosto in una palestra che non aveva nemmeno il condizionatore.. l'aumento di peso lo avevo avuto.. pesavo 75kg, ma a che prezzo.. ripeto io prendevo creatina, poi magari posso essere aumentato anche per altri motivi. quando mi sono infortunato, mi hanno spiegato che la creatina poteva essere statin parte colpevole perchè portando acqua nelle fibre le gonfiava, ma non irrobustendole, anzi... poi che sia vero o meno non lo sò.. sò solo che io per non saper ne leggere ne scrivere la creatina la lascio a chi sà come adoperala con "cognizione".
    cmq non sono l'unico caso.. ho visto altri ragazzi avere piccoli infortuni molto simili al mio e anche loro assumevano questa creatina.

  9. #69
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Originally posted by CAP
    e quindi?io giocavo in serie C, mi allenavo 3 volte a settimana, piu' la partita, piu' la palestra e il tutto condito da 10 ore di lavoro al giorno ed orari per riposare (purtroppo) spesso ridotti....beh il fisico da spiaggia da mantenere ( o costruire) necessita per questo di chissà quali integratori?

    io non credo...oltretutto Ghiblin ha anche detto di non sapersi allenare e di non stare neanche molto attento alla dieta....
    appunto una bella pezza con whey a colazione e post workout, caseine e glutammina nel prenanna...pure con lo zma, destrosio+Bcaa+creatina+taurina o whey post workout, e qualche capsula di non sò che altro ed è ok !

  10. #70
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    113

    Predefinito

    non solo la creatina tiene acqua ma anche alimentazione come gia detto in precedenza

  11. #71
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Originally posted by Gio
    appunto una bella pezza con whey a colazione e post workout, caseine e glutammina nel prenanna...pure con lo zma, destrosio+Bcaa+creatina+taurina o whey post workout, e qualche capsula di non sò che altro ed è ok !
    la verità è che tanti di questi (e non mi riferisco a nessuno in particolare....) che pensano che il miracolo avvenga con quello che hai scritto tu di SPORT ne sanno davvero poco....

  12. #72
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Originally posted by vigoroso
    ..Boh..??si vede che solo io..piu alcuni amici siamo gli "sfigati"che con la Creatina aumentiamo "solo"un kilo o due..che se facciamo ( oltre alle nostre 3 sedute settimanali di B.B.) qualche altra cosa..tipo spinning o Karate..perdiamo di massa..e forza..pero non ci siamo mai "strappati"anche dopo anni che usiamo ( a cicli..) la Creatina..Boh..??qui tutti..fanno di tutto e rimangono muscolosi..e si..siamo proprio dei "sfigati"..
    Vigoroso
    Se fai ironia falla intelligente , per la cronaca non mi son mai strappato in palestra ma sempre negli allenamenti di basket, quindi magari (ipotizzo una scemenza) nei lavori aerobici la cxrea può dar di questi problemi.....ripeto ipotizzo....non voglio assolutamente demonizzare niente

    quando mi sono infortunato, mi hanno spiegato che la creatina poteva essere statin parte colpevole perchè portando acqua nelle fibre le gonfiava, ma non irrobustendole, anzi...
    nella mia immensa ignoranza...ne son sempre più convinto

  13. #73
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    e con una mentalità da sportivo vero il fisico da spiaggia lo si ottiene....lavorando duro, riposando bene, stando molto attenti alla dieta...non serve granchè d'altro....

  14. #74
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    113

    Predefinito

    gio te prendi qualche integratore?

  15. #75
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Originally posted by revolution
    non solo la creatina tiene acqua ma anche alimentazione come gia detto in precedenza
    la creatina tiene alimentazione ? mmm volevi dire che l'alimentazione crea ritenzione ? ...si un'alimentazione sregolata crea ritenzione è vero....ma appunto si dice di sistemare la dieta e poi sfido una dieta a dare lo stesso effetto di ritenzione della creatina

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-11-2016, 10:29 AM
  2. aiuto aiuto aiuto
    Di foxterrier nel forum Strength's Related
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 04-05-2007, 05:23 PM
  3. aiuto, aiuto, aiuto!!!
    Di samantha nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-09-2006, 07:49 AM
  4. aiuto si ..aiuto no
    Di matia nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-06-2005, 12:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home