Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 85

Discussione: Marche italiane, quali?

  1. #61
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Buone proteine a 20 euro al kg ci sono le All the Whey,nel sacco da 11 kg(kg 11,350 per la precisione),un blend di sieroproteine concentrate ed isolate;ci sono anche le sole concentrate,ma solo gusto neutro(sono buone,ma alla lunga stancano,imho);
    le vendono sul sito di Olympian's,è una delle poche cose a prezzi accettabili che hanno!
    Altrimenti non resta che rivolgersi a Prosport e all'estero....
    P.S:Ragazzi apritevi un po' di più,quante chiacchiere in questo thread,se avete delle info datele!

  2. #62
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale82 Visualizza Messaggio
    ...sento odore di venditore ambulante....
    Ma a questo punto..... vi informo che (avevo notato).... su un altro sito di bb famoso un certo eureka , che faceva stesse "domande?" di lorenne.
    Ad un certo punto diceva che (testuali parole):

    eureka (dice) :
    Mi e' stato riferito che in Italia esiste un emporio o negozio dove praticano costi molto particolari per questo tipo di prodotto in quanto hanno stabilito un "import" diretto dalla Nuova Zelanda e le stesse vengono proposte con certificato di analisi e comunque notificate al ministero al costo (come mi e' stato riferito).....

    Poi in un altra pagina consiglia (sempre questo eureka) :

    Prova Lorenne St. Just penso che il rapporto qualita'/costo sia unico...



    Effettivamente esiste una erboristeria Lorenne.....

    che dire ....prima di postare la prima volta ... avevo queste info... penso di aver dato tutto il tempo a lorenne di spiegarsi e gli ho concesso il beneficio del dubbio..... ma ...... io dubbi non ne ho più.

    Ok niente di grave.... ma insomma .... un po di serietà...no eh?


    Saluti
    Ultima modifica di Ferris Bueller; 05-06-2008 alle 12:01 PM

  3. #63
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferris Bueller Visualizza Messaggio
    Ma a questo punto..... vi informo che (avevo notato).... su un altro sito di bb famoso un certo eureka , che faceva stesse "domande?" di lorenne.
    Ad un certo punto diceva che (testuali parole):

    eureka (dice) :
    Mi e' stato riferito che in Italia esiste un emporio o negozio dove praticano costi molto particolari per questo tipo di prodotto in quanto hanno stabilito un "import" diretto dalla Nuova Zelanda e le stesse vengono proposte con certificato di analisi e comunque notificate al ministero al costo (come mi e' stato riferito).....

    Poi in un altra pagina consiglia (sempre questo eureka) :

    Prova Lorenne St. Just penso che il rapporto qualita'/costo sia unico...



    Effettivamente esiste una erboristeria Lorenne.....

    che dire ....prima di postare la prima volta ... avevo queste info... penso di aver dato tutto il tempo a lorenne di spiegarsi e gli ho concesso il beneficio del dubbio..... ma ...... io dubbi non ne ho più.

    Ok niente di grave.... ma insomma .... un po di serietà...no eh?


    Saluti





    Bravo Ferris...[721].....bella indagine!!
    ...

  4. #64
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferris Bueller Visualizza Messaggio
    Ma a questo punto..... vi informo che (avevo notato).... su un altro sito di bb famoso un certo eureka , che faceva stesse "domande?" di lorenne.
    Ad un certo punto diceva che (testuali parole):

    eureka (dice) :
    Mi e' stato riferito che in Italia esiste un emporio o negozio dove praticano costi molto particolari per questo tipo di prodotto in quanto hanno stabilito un "import" diretto dalla Nuova Zelanda e le stesse vengono proposte con certificato di analisi e comunque notificate al ministero al costo (come mi e' stato riferito).....

    Poi in un altra pagina consiglia (sempre questo eureka) :

    Prova Lorenne St. Just penso che il rapporto qualita'/costo sia unico...



    Effettivamente esiste una erboristeria Lorenne.....

    che dire ....prima di postare la prima volta ... avevo queste info... penso di aver dato tutto il tempo a lorenne di spiegarsi e gli ho concesso il beneficio del dubbio..... ma ...... io dubbi non ne ho più.

    Ok niente di grave.... ma insomma .... un po di serietà...no eh?


    Saluti
    Su....Su.... ho ritenuto che fosse un modo un po' "originale" di presentare una realta' diversa. In verita' sto aspettando delle analisi di controllo sui prodotti come gia' postato per avere la certezza che effettivamente corrispondano ai certificati di analisi che accompagnano le materie prime e che sono in mio possesso.
    Se hai cercato il nome su internet avrai senz'altro notato la registrazione al Ministero della salute e che tutta la produzione e' perfettamente notificata.(non so se tutti possono dire altrettanto).
    Quindi attenzione alle parole.
    Ripeto la mia intenzione non era certamente quella di offendere nessuno
    ma solo di trovare un modo un po' diverso per far conoscere cio' che sto facendo.
    Se avessi voluto fare il "furbo" veramente vi avrei dato il nome del sito
    senza tanti preamboli e avreste poi toccato subito con mano quello che ho riportato.
    Ma al di la' della "fantasia" della presentazione prima di espormi voglio delle certezze.
    Se ritenete questa "mia entrata" diciamo di marketing spinto insopportabile
    vi chiedo scusa e mi ritiro.
    Se invece volete discutere di queste nuove realta' di vendita seriamente
    io sono disponibile a voi la decisione.

  5. #65
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    Ritirati

  6. #66
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenne Visualizza Messaggio
    Salve
    Vorrei provare proteine del siero 80% della NEW ZELAND (me ne hanno parlato bene)
    Sono un po' costose ma se sono veramente come dicono vale la pena.
    Non so pero' a quale marca affidarmi.
    In palestra ho sentito che esiste un punto in Italia forse unico dove vengono vendute per "importazione diretta" con costi tipo 20 euro al chilo
    spese di spedizione comprese notificate e con certificato di analisi.
    C'e' qualcuno che e' a conoscenza dell'indirizzo?
    Se fosse vero (ne dubito) avrei risolto un bel problemino con i costi...

    Ti ricordo come hai esordito....e per quanto mi riguarda la tua credibilita' di venditore e' inferiore o pari a Zero.
    Srep

  7. #67
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
    Ti ricordo come hai esordito....e per quanto mi riguarda la tua credibilita' di venditore e' inferiore o pari a Zero.
    Srep
    Ma quello fa parte della coreografia del marketing.
    E credimi preferisco questa impostazione originale che non tocca la sostanza piuttosto che presentare i prodotti come vengono fatti in certe riviste.
    In questo settore la presentazione che ho fatto e' veramente un peccattuccio veniale.
    A parte tutto anch'io ho un sospetto perche' la tua reazione non e' proporzionata, si potrebbe ipotizzare che forse puo' essere utile in qualche modo cercare di screditare il piu' possibile visto che dietro una facciata di marketing e' stato odorato qualche cosa che potrebbe dare fastidio se qualcuno
    si interessa attivamente di integratori.
    Ho incrociato casualmente siti di body building che presentano tranquillamente anabolizzanti come fossero noccioline e tu mi vieni a dire che la mia credibilita' e' zero per avere fatto un po' di marketing ma in che mondo vivi?
    Ultima modifica di Lorenne; 05-06-2008 alle 05:59 PM

  8. #68
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito Il bue dice Cornuto all'Asino?

    Amico io qui ho una "reputazione" per cosi' dire, e ho scritto piu' di Milleeduecento Post, e in nessuno di questi ho avuto un comportamento equivoco, non vendo integratori e anzi chiedo e do' consigli su dove acquistarli. Quindi abbi la bonta' di informarti prima di dire castronerie.OK?

  9. #69
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Caro Lorenne,

    se il Buongiorno si vede dal mattino, devo dire che il tuo rapporto con questa community non è stato dei più felici.

    Quando ti sei registrato, hai sottoscritto un Regolamento e quindi dovresti sapere che, essendo un Rivenditore, devi essere riconoscibile a tutti per evitare problemi ed incomprensioni.

    Quindi, ti esorto a seguire quello che trovi scritto qua: https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=7595

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenne Visualizza Messaggio
    Ho incrociato casualmente siti di body building che presentano tranquillamente anabolizzanti come fossero noccioline e tu mi vieni a dire che la mia credibilita' e' zero per avere fatto un po' di marketing ma in che mondo vivi?
    Qui su BBHomepage, l'argomento non è consentito affatto, tanto per amore di precisione.

  10. #70
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
    Amico io qui ho una "reputazione" per cosi' dire, e ho scritto piu' di Milleeduecento Post, e in nessuno di questi ho avuto un comportamento equivoco, non vendo integratori e anzi chiedo e do' consigli su dove acquistarli. Quindi abbi la bonta' di informarti prima di dire castronerie.OK?
    Glutammico quello che voglio dire e' di non essere troppo severo.
    Se ti avessi fatto innervosire es:vendendoti un prodotto per un altro potrei capire e assolutamente giustificare una perdita di credibilita' e non sarei qui a discutere perche' anch'io avrei dei seri dubbi sul mio fornitore.
    Ma qui si tratta solo di marketing, tutta la pubblicita' e' basata su queste storielle ma rappresentano solo un modo per arrivare a imporsi.
    Ben altra cosa e' invece la gestione del prodotto.
    Su questo accetterei anche,se qualche cosa non va come presentato,
    delle offese pesanti perche' le meriterei tutte.
    Io ho sempre tenuto staccato e ben diviso l'informazione che puo' essere anche discutibile dalla bonta' del prodotto per la quale ho lavorato parecchio per arrivare a raggiungerla.
    Nel post precedente ho certamente fatto un'allusione poco felice ma credimi quando viene messa in gioco la credibilita' perche' non e' piaciuta
    un' idea pubblicitaria sono io ad innervosirmi.

  11. #71
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Peccato che stai utilizzando un'azione di marketing mediante uno strumento che non ti appartiene, cioè il forum.

  12. #72
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    Quando io ho di fronte un venditore lo voglio sapere, stop!
    Il tuo comportamento e' stato segnalato e il moderatore ti ha invitato a rileggere il regolamento, se non l'avessi capito.

  13. #73
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Peccato che stai utilizzando un'azione di marketing mediante uno strumento che non ti appartiene, cioè il forum.
    Per correttezza e in un certo senso per autopunirmi non do il sito.
    Per cui a questo punto e' un "marketing" solo di discussione e assolutamente improduttivo.Stranamente da imputato sono passato dalla parte di quelli che non non menzionano ne' prodotti ne' siti.

  14. #74
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    La dico in modo più efficace, quotando Glutammico:

    Sei un rivenditore ? Se sì, ti invito a seguire questa sezione del regolamento:

    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=7595

  15. #75
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    La dico in modo più efficace, quotando Glutammico:

    Sei un rivenditore ? Se sì, ti invito a seguire questa sezione del regolamento:

    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=7595
    Io con i regolamenti non ho molta confidenza anche se mi riprometto di starci un po' su.
    Mi chiede se sono un rivenditore?
    Direi proprio di no.
    Io sono un produttore che produce per diverse ditte con l'intenzione di far conoscere anche al pubblico realta' di acquisto diverse da quelle che normalmente vengono offerte.
    Non faro',come gia' detto, ne' nome di prodotti ne' nome del sito.
    A meno di non rientrare completamente nel regolamento.
    Le chiedo se non capisco qualche aspetto del regolamento stesso se posso contattarla?
    Grazie.
    Ultima modifica di Lorenne; 05-06-2008 alle 07:14 PM

Discussioni Simili

  1. Foto di 12 Bellezze Fitness Italiane al Woman's Fitness Pro 2009
    Di chic0 nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-07-2009, 04:52 PM
  2. Porteine italiane quali acquistare?
    Di Kgpump nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-11-2008, 08:25 PM
  3. quali marche sono migliori?
    Di cappe nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-04-2008, 10:27 PM
  4. quali marche di pro senza bcaa, creatina, addittivi, aspartame,...
    Di damasko nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-10-2007, 03:39 PM
  5. Miss Olympia Italiane
    Di francofit nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 17-05-2004, 02:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home