Pagina 5 di 15 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 221

Discussione: Ecco qua finalmente......sono ShadyBoy!!!!!

  1. #61
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    dPosseggo anke molte fibre veloci e esplosive, amo fare scatti inaspettati durante gli sport (bicicletta,calcio,basket..). Oggi alleno le gambe, non vedo l ora! Ciao a tutti!!

  2. #62
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    Comunque sei il primo, che ha da ridire sul mio fisico

  3. #63
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    sul discorso del polso sono tutte dicerie stupide........
    si,come no.. prova tu ad avere un grosso avambraccio partendo da una struttura di 15 cm scarsi..

  4. #64
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Vabbe è ovvio che un polso sottile magari è segno di un fisico longilineo....però ti ripeto guarda Coleman...li ha le giunture molto sottili...rispetto ad un King Kamali per ex....

  5. #65
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OceanWhispers
    si,come no.. prova tu ad avere un grosso avambraccio partendo da una struttura di 15 cm scarsi..
    C' anche un rovescio favorevole della medaglia. Chi ha le articolazioni fine, come me ad esempio, sembra avere braccia più grosse per il rapporto visibile tra ventre muscolare e polso. Dal punto di vista estetico l'articolazione esile è vantaggiosa se si riesce ad attaccargli muscoli a dovere, un braccio di 46cm su un polso di 20cm pur essendo più grosso sembra meno impressivo di uno di 42cm su un polso di 15cm.

  6. #66
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Su questo ti do assolutamente ragione, figurati che a me dicevano "che braccio!" anche quando era 35 cm ( non è molto di più ora , è 38 .. a freddo ovviamente ) perchè col polso così fine fa un gran contrasto ed è a mio parere preferibile in ogni caso.

    però , relativamente al fatto che siano solo dicerie come dice somoja , ho visto ben pochi con polso piccolo ed altre ossa grandi , di solito chi ha polso piccolo ha tutta la struttura più fine ( è il mio caso ).. ed un conto è attaccar carne su una base da 15 , un conto è partire da 20
    Coleman è un caso a parte , sul confronto con Kamali posso anche darti ragione.. però non posso basare i miei canoni su atleti di questo livello ( si , lo so , è tutto un altro discorso e meriterebbe un post a sè )

  7. #67
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OceanWhispers
    però , relativamente al fatto che siano solo dicerie come dice somoja , ho visto ben pochi con polso piccolo ed altre ossa grandi , di solito chi ha polso piccolo ha tutta la struttura più fine ( è il mio caso )..
    mi pare tu abbia travisato il senso del mio messaggio.
    io nn ho detto che la circonferenza del polso è del tutto indipendente dal resto della struttura ossea.

    io commentavo il discorso che hai fatto tu e cioè che una persona con il polso fine ha difficolta a mettere massa (muscolare) ed uno con il polso largo invece è facilitato... fattori nn connessi in verità...
    anzi, ti chiedevo per l'appunto su quali basi scientifiche fondassi questa tua tesi. (a meno che tu nn parli a vanvera)

  8. #68
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    175cm 66kg 71cm vita
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dopritem
    14,5 cm di polso?????? un grissino... cmq io dico ke non hai un gran fisico per il tempo ke passi in palestra... diciamo ke si può fare meglio. l'addome squartato non l'ho visto e sinceramente nemmeno i tricipiti ke hai detto tu! fisico da bagnino.. ti critico così perkè hai manie autocelebrative! non te la prendere!
    Io non ho mai postato di avere gli addominali squartati, ho scritto che so benissimo di non averli squartati, ma che mi vanno bene cosi come sono, in vista quanto basta per piacere alle ragazze.

    Poi ho scritto 1000 volte che non mi autocelebro affatto, riporto le celebrazioni che mi fanno e che mi hanno fatto.

    Ciao!!

    - Gli allenamenti procedono a meraviglia, nuovo record personale negli stacchi!
    AMO QUESTO SPORT!!!!!!!!!!!
    Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.

  9. #69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    175cm 66kg 71cm vita
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Dopritem ma tu hai postato le tue foto? Son curioso di vederle! Dici che si puo fare di meglio, vorrei vedere da dove arrivano queste parole. Ciao!
    Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.

  10. #70
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    57

    Predefinito

    No non ho postato perkè non ho ankora avuto occasione di fare le foto. 1)non importa da dove arrivano le parole.. sei apparso a molte persone una persona kon un po di manie di protagonismo. 2)ho 15 anni e in 5 mesi di palestra ho avuto buoni risultati.3)ho mio fratello ke in meno tempo di te ha avuto migliori risultati...per questo parlo!4) conosco tanta gente ke la penserebbe come me...gente esperta!5)accetta le critiche e migliora in base ad esse..e ricorda ke qui sei venuto per consigli e critiche, non per dirci cosa t dicono le ragazze in palestra

  11. #71
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    175cm 66kg 71cm vita
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Io accetto tuute le critiche di questo mondo, ma di sicuro non da un quindicenne che venera il fratellone. Quando ho cominciato pesavo 7 kili di meno, i 7 che ho messo su in 1 1/2 anni sono per il 90% massa magra. 7 kili in un anno e 1/2 son pochi per te?...E poi non parlare a nome di altri, se a te appaio così è una tua opinione!...Per ultimo io devo piacere alle ragazze (e piaccio parecchio), non a te. Ciao!

    P.s : Ho visto le foto di tuo fratello, si ha un fisichino in forma, ma non si può paragonare alla classe,eleganza,cattiveria del mio.
    Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.

  12. #72
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ShadyBoy
    ha un fisichino in forma, ma non si può paragonare alla classe,eleganza,cattiveria del mio.
    Ma non eri quello che non si autocelebrava?

  13. #73
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Però c'è da dire che effettivamente dopritem non è che tuo fratello abbia tutto questo strafisico, non mi pare tanto realistico quando affermi che i risultati che ha avuto lui sono così migliori di quelli di shadyboy (io giudico dalle foto ovviamente non so le attuali condizioni di nessuno dei due).

  14. #74
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    175cm 66kg 71cm vita
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Però c'è da dire che effettivamente dopritem non è che tuo fratello abbia tutto questo strafisico, non mi pare tanto realistico quando affermi che i risultati che ha avuto lui sono così migliori di quelli di shadyboy (io giudico dalle foto ovviamente non so le attuali condizioni di nessuno dei due).
    Grazie Alex1981, da te le critiche le accetto senza problemi. Comunque le foto le ho scattate qualche giorno fa. Ciao!!
    Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.

  15. #75
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    mi pare tu abbia travisato il senso del mio messaggio.
    io nn ho detto che la circonferenza del polso è del tutto indipendente dal resto della struttura ossea.

    io commentavo il discorso che hai fatto tu e cioè che una persona con il polso fine ha difficolta a mettere massa (muscolare) ed uno con il polso largo invece è facilitato... fattori nn connessi in verità...
    anzi, ti chiedevo per l'appunto su quali basi scientifiche fondassi questa tua tesi. (a meno che tu nn parli a vanvera)
    Mi sa che non ci siamo intesi fin dall'inizio..con massosi intendevo dalle misure generose ( che so, un over 45 di braccio ) , non "che mettono massa facilmente".. non intendevo che uno dall'ossatura grossa mette massa facilmente ma semplicemente che X massa su ossatura grossa da per esempio 45 , se l'ossatura è fine di massa ce ne vorra 2X per raggiungere un fisico impressivo dal punto di vista dei volumi.. in questo senso a mio parere chi parte da misure infime ( tipo le mie ) avrà un bel sbattersi per avere un braccio da 45 cm , natural sarà assai difficile ( date un'occhiata anche alle misure dei culturisti primi decenni 900, gli unici sicuramente natural. non ricordo se il link era apparso qui o se ce l'ho tra i preferiti ; è interessante notare la correlazione tra polso e bicipite , ad esempio! )

Discussioni Simili

  1. Eccomi qua finalmente.
    Di Mind&Spirit nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 16-03-2018, 02:42 PM
  2. Finalmente riprendo!Ecco la scheda...
    Di Brian05 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-09-2009, 04:08 PM
  3. Finalmente ecco le mie foto recenti
    Di Military Press nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 05-04-2005, 10:14 PM
  4. Ecco Qua Le Mie Fotuzze !!!!!!
    Di KURT ANGLE nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-11-2004, 06:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home