Pagina 5 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 163

Discussione: killer

  1. #61
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    devo acquistare altra ghisa...l'aumento della forza incide direttamente sul portafogli
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    il cedimento per me non esiste.
    accumulo?
    @ 75%-80% 5x4 6x4 7x4 8x4 (per esempio).
    thanks. 4 sono le ripetizioni vero? tra le serie il recupero è completo tipo 3 minuti o meno?

  2. #62
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    183

    Predefinito

    scusa, pesi 90kg e fai 103kg di panca piana e 100kg di squat? ed hai adottato un metodo simil powerlifter?

    se è così, dal basso della mia ignoranza devo dirti:

    1 manca quanto fai di stacco
    2 i carichi non sono omogenei (fai più di bp che di sq!)
    3 sei moltissimo indietro

    io mi sono allenato per due anni simil pl, ma mooolto simil, ho iniziato a 31 anni senza mai avere mai alzato che posate e bicchieri ed ero arrivato ad 80kg scarsi di peso e 107.5 di panca piana, 130 di squat e 180 di stacco, ah, nel momento di massimo tiraggio ero al 14% bf

  3. #63
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassofondo Visualizza Messaggio
    scusa, pesi 90kg e fai 103kg di panca piana e 100kg di squat? ed hai adottato un metodo simil powerlifter?
    Magari é ancora basso nello squat perché killer ha scritto che lo fa da poco...

  4. #64
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    devo acquistare altra ghisa...l'aumento della forza incide direttamente sul portafogli
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassofondo Visualizza Messaggio
    sei moltissimo indietro
    a si? non lo sapevo. comunque anche tu dall'alto dei tuoi 107,5 di panca.... comunque non è mica una gara eh.

    per questo sto seguendo per la prima volta un allenamento per la forza, non simil PL.
    lo stacco non lo faccio perchè non ho pesi sufficenti per caricare il bilancere adeguatamente
    lo squat ,come avrai potuto leggere nella discussione, ho appena iniziato a farlo
    per la panca , mi sto impegnando, il carico massimale non è certo stratosferico, ma faccio una gran fatica ad aggiungere chili su questa alzata

    mi fa tanto piacere che in un così breve periodo sei riuscito a sollevare così tanto
    Ultima modifica di killer84; 07-10-2009 alle 04:59 PM

  5. #65
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    devo acquistare altra ghisa...l'aumento della forza incide direttamente sul portafogli
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spitfire Visualizza Messaggio
    magari é ancora basso nello squat perché killer ha scritto che lo fa da poco...

  6. #66
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da killer84 Visualizza Messaggio
    a si? non lo sapevo. comunque anche tu dall'alto dei tuoi 107,5 di panca.... comunque non è mica una gara eh.

    per questo sto seguendo per la prima volta un allenamento per la forza, non simil PL.
    lo stacco non lo faccio perchè non ho pesi sufficenti per caricare il bilancere adeguatamente
    lo squat ,come avrai potuto leggere nella discussione, ho appena iniziato a farlo
    per la panca , mi sto impegnando, il carico massimale non è certo stratosferico, ma faccio una gran fatica ad aggiungere chili su questa alzata

    mi fa tanto piacere che in un così breve periodo sei riuscito a sollevare così tanto
    mi spiace ti sia stizzato, non volevo essere insolente ne allusivo. sono intervenuto solo perchè alcuni tuoi interrogativi me li sono posti anche io e mi ero riproposto di arrivare ad alzare di panca piana 1.5 volte il mio peso corporeo, di squat 2 volte il peso corporeo e 2.5 volte nello stacco.
    ma dopo due anni iniziavo ad aggiungere 50gr ogni 3 mesi, ho inizaito ad usare catene, elastici, a lavorare per mesi sulla velocità.... fino ad arrendermi all'evidenza e cioè che non sarei mai riuscito nell'intento.
    sono seguiti tre mesi di oblio totale tra pizzate di mezzanotte e fiumi di birre ed ora ho ripreso l'allenamento e la dieta da due settimane, ma stavolta mi dedicherò al bb puro, usando i carichi come mezzo e non come fine.

    ti dicevo che eri indietro perchè la foto mi da l'impressione di un fisico forte e possente, mi piace molto, ora provo a cercare una mia foto dell'epoca e vedrai che esprimo mooolta meno potenza di te.
    hai degi enormi margini di miglioramenteo, inoltre se sei dell'84 hai tutte le carte dalla tua.

    eccomi 4/5 mesi fa 33 anni 180cm * 80kg * 14%bf

  7. #67
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    devo acquistare altra ghisa...l'aumento della forza incide direttamente sul portafogli
    Messaggi
    185

    Predefinito

    non sono mica stizzito , non ti preoccupare, io per ora sono solo all'inizio di un percorso che intendo seguire.

    se segui con costanza l'allenamento i risultati si vedranno sicuramente

    ho questo aspetto perchè fino ad ora non è che non ho fatto un ***** , mi sono allenato per molti anni partendo dalle palestre commerciali per poi finire in soffitta a casa mia, ma non ho mai seguito allenamenti per la forza. ho sempre fatto le canoniche 3 serie per 8 -10 ripetizioni con recuperi brevi, e di certo non sono partito alzando subito 100kg, anzi, ero molto più triste di adesso e col tempo i carichi sono saliti, ma non come se mi fossi dedicato alla forza con cognizione di causa(cosa che tutt'ora non ho.....)

  8. #68
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    183

    Predefinito

    cognizione di causa, questa è l'espressione giusta. a me m'ha allenato un tipo con un trascorso da pl di buon livello e sembrava di sentir parlare rita levi montalcini quando si inalberava in dettagli tecnici, davvero interessante. per esempio ricordo tutto un discorso che mi fece sulle catene cinetiche(?) coinvolte nella alzata di panca piana, solo capendo bene come spingere con le gambe non so quanto guadagnai in poco tempo.
    ma ora sto andando OT, buon allenamento e complimenti per il fisico da torello!

  9. #69
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    82

    Predefinito

    scusa killer ma fai lei serie da 8 con 105 kili di panca no?non è un massimale!solo per capire!uno come te di massimale avrà 140 almeno!

  10. #70
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    devo acquistare altra ghisa...l'aumento della forza incide direttamente sul portafogli
    Messaggi
    185

    Predefinito

    avere qualcuno di veramente preparato che ti segue penso che sia un fattore estremamente positivo che può solo massimizzare i guadagni di forza massa ecc...

    grazie per il buon allenamento e per l'apprezzamento

  11. #71
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    devo acquistare altra ghisa...l'aumento della forza incide direttamente sul portafogli
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reiaxl Visualizza Messaggio
    scusa killer ma fai lei serie da 8 con 105 kili di panca no?non è un massimale!solo per capire!uno come te di massimale avrà 140 almeno!

    ma stai scherzando vero?! magari ci riuscissi!! 103 è il mio massimale

    ma dove l'hai letto ??

  12. #72
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    82

    Predefinito

    allora c'è qualcosa che non quadra killer, perchè io mi alleno da bb , peso 66 kili per 1,78,e ho un massimale di panca come il tuo....forse il fatto che sei alla ricerca di un petto più sviluppato,sta nel fatto che a livello di forza sei un po indietro. senza offesa perchè sicuramente quando vai in palestra 100 chili fan scena,ma dipende a chi ti vuoi rapportare se ai novellini o a quelli più avanti. non è un attacco, anzi, vuol dire che puoi costruire ancora molto ma molto di più , dove io personalmente con sto peso non potrò fare i miracoli. ma unocome te deve sollevare gli edifici!

  13. #73
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    devo acquistare altra ghisa...l'aumento della forza incide direttamente sul portafogli
    Messaggi
    185

    Predefinito

    no no... leggi bene.. non sono alla ricerca di un petto piu sviluppato! anzi! sono per l'appunto alla ricerca dell'aumento della forza! infatti come dici tu le apparenza dicono una cosa , ma la realtà è un'altra! ti faccio i miei complimenti perchè sei veramente forte!

  14. #74
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da killer84 Visualizza Messaggio
    thanks. 4 sono le ripetizioni vero? tra le serie il recupero è completo tipo 3 minuti o meno?
    no, il recupero e' molto piu' basso nelle serie di accumulo, tra 1' e 2'.
    esatto 4 sono le serie, ho scritto 4 ma potevo scrivere 5, 6, 3 insomma era solo un esempio

    @spit hai visto la mia domanda?

  15. #75
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    sicuramente piu' di me ecco cosa volevo dire io.
    se lo vedi in giro sicuramente non dici oh che mezza se.ga... o sbaglio?
    Tu hai un richiamo atavico alla massa, ma la tua armatura reichiana che ti hanno costruito addosso i tuoi amici PLer ti impedisce di dare sfogo alle tue correnti di libido.
    Dai ascolto al tuo es ed al tuo istinto, fatti 6 mesetti di massa e pump... Raggiungi il tuo archetipo vichingo

Discussioni Simili

  1. Killer's way to strength (long long way....)
    Di killer84 nel forum Online Training Journal
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-11-2009, 06:24 PM
  2. caldo killer
    Di newpow nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 23-06-2006, 11:48 AM
  3. Il Killer segreto
    Di EnerZona nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-05-2004, 03:59 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home