Pagina 5 di 47 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 703

Discussione: Photogallery

  1. #61
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Cambiamolo in "minchiate varie" mi piace
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  2. #62
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    ok,ok,per tenere un po' vivo il 3d,sperando che qualcuno aderisca all'iniziativa,vi allego l'ultima foto che ho disponibile in formato elettronico...ciao belli.... (al buio).
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: img19.jpg‎ 
Visualizzazioni: 487 
Dimensione: 33.2 KB 
ID: 293  

  3. #63
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    cmqa vederti da quest ultima e' sicuramente piu esplicativa che in doppi bicipiti...
    very good

  4. #64
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    allora posto anche io una doppia bicipiti appena tornato dal mare
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: fotografia 141.jpg‎ 
Visualizzazioni: 462 
Dimensione: 73.6 KB 
ID: 294  

  5. #65
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    raga' postate postate che quanno posto io qua calano le tenebreeeeahahha..e arriva....... tenebroooooooocalliferooooooooooo
    :O
    minkia raga' sti americani pero' quanto so ciotti de struttura..certe volte me devo vergognare a ccanto a certe donnone....mato' ma voi je la fareste a trovavve una de quelle davanti che ti dice: fuck me??? io me metterei un po' in soggezione....boh....so proprio tozze...ossa lareghe..spalle larghe...gamboni...certi zamponi tengono a volte tremulanti di cellulite e come diceva il buon alex stanno di continuo sul treadmill perche credono cosi di dimagrire..e i personal trainer della gold dove sto io...mah...stendiamo un velo pietoso sulla marea di esercizi che somministrano ai poveri malcapitati...sono stracerto che indossare quella maglietta gialla da parte mia ne comporterebbe una notevole rivalorizzazione....pero' prima me serve na mojeeeeeeeee...mizzzkaaaaaa
    beh effettivamente devo sostenere che paragonato al modo di agire di questi tizi Alex effettivamente un qualche successo come trainer lo puo' avere ottenuto

  6. #66
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    ieri ..che finalmente ho rivisto nello specchio il vecchio animaloide tibetano...ossia me...gonfio , decentemente tirato, a confronto degli americnai esimmetrico proporzionato..vascolarizzato, me so allenato con un gorillone di irca una ventina di kg piu di me..un ragazzotto americano...era pure bnen messo ma parecchio coperto..insomma io stavo spingendo lentamente dei manubri da 70 libre ciascuno..ma molto lentamente su pana inclinata..e lui a ogni serie aumentava il carico ma le faceva proprio bum bumb bum e ululava come un gozzilla..al che all ultimo ho preso pure io i manubri da 85 pounds e mi sono sparato 5 colpi ultra lenti e quello non ce credeva nemmeno...lui se ne era fatti sei bum bum bum io col 5ntuplo del tempo sotto tensione
    poi gaiardissime le macchine convergenti per la schiena...ho spinto come un toro...concnetratissimo che devo rinforzare i romboidi per mantenere una postura ottimale...un toro callistenico insommma..un dingo tibetano..poi il tizio mi ha chiesto dove andavo a tope e forse andremo insieme in un bar dove dice lui sia carico..ma temo che si imbriaca...io gli dissi che mai bevvi in vita mia...
    pooi oggi alleno una topolina conosciuta li...un vero angioletto...la voglio tribola'r

  7. #67
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    cmq non lo so boh..mi sa che quegli specchi un po' ingrandiscono..non vorrei sbagliare..quando sto vicino sembro troppo massiccio..pero' in mezzo a quelli sono una lisca di pesce...ripeto pure a confronto di certe donne...pero' ***** quando tiro su la canotta...addome obliqui a gogo ehehhehetaurinibusssssssssss
    lunedi ho fatto lo squat con la catena..quello che alex tanto mi prende in giro...ho spinfto come un animale...ho dovuto mettere dei dischi extra sulle piattaforme per rialzarmi perche praticamente li i dischi da 20 kg sono molto piu larghi di diametro di quelli italiani e quindi sbattevano in terra prima che accosciavo del tutto...minkia che taurino e poi ganzissime le altre attrezature e poi lo stacco con 129 kg....andato liscio come l olio sta volta..non so perche forse perche ero piu sotto cura chiroterapica come tempo rispetto a quella volta del grande poema di Alexis 2 anni fa
    129 lisci lisci come l olio 8 colpi taurini
    poi e' arrivato il cubano..uno bello gonfio e dalle belel forme..ma li vedo acquosi ...bvoh per le genetiche che hanno che vedo in america potrebbe pure essere natural ma lovedo troppo acquoso ma che ne so....3 strimpelle secche e zinnettate al silicone intorno alllui ma queste vogliono proprio essere possedute prepotentemente da montoni gonfi e possenti mi sa...ma chi lo sa...boh....io li in mezzo so na lisca....pero' mnon lo sanno ancora che italians do it bettter

  8. #68
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    minkia rega' e' appenma entrata in biblioteca una pischella sui 25 con un regazzinetto di 5 anni nero al seguito...c ha na tutina in mezzo alle chiappette del culo all insu che la nespola m ha schizzato contro il porta tastiera che mi sta sopra le gambe..ma che ***** ce mettono nella carne rossa qui in maerica che me viene st effetto???m ato' ma questa troppo proca col toppino e le tette gorganti fuori e sta tutina in mezzo al cul

    datemi un suggerimento.che devo fare..come devo esordire?!?!

  9. #69
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    matoooo'' e' [assataqua davanti e m ha fatto la lingua...ma che so mattteeeeeeeeee

  10. #70
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Originally posted by Shawn
    matoooo'' e' [assataqua davanti e m ha fatto la lingua...ma che so mattteeeeeeeeee
    Shawn sta kazzata te la potevi pure risparmiare!!!buahahahah §83 ma senti una cosa,come mai ti trovi in America?

  11. #71
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Originally posted by Alex1981
    allora posto anche io una doppia bicipiti appena tornato dal mare
    Niente male Alex,ma i bicipiti non sono venuti molto bene,li hai contratti male secondo me...braccia troppo chiuse....

  12. #72
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Attenti mortali SHAWN è tornato eheheheheh
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  13. #73
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Si arnold hai ragione, me ne ero accorto pure io, ma il fatto è che la mia webcam ci mette un sacco a prenderle, quindi come vengono vengono le devo accettare
    X Shawn che dire...i suoi post valgono da soli il prezzo della connessione a Internet §83

  14. #74
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    tenebroooooooocalliferooooooooooo
    tenebrosa tenebrante!ma cos'e' il tenebrocallifero?
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  15. #75
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Mhhhhh.....ho la taglia XL americana (una XXXL nostrana) e ho visto anche una XXXL Praticamente ci stavo dentro due volte. Per indossare quella maglietta ci vuole Ronnie Coleman!§83

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home