Pagina 5 di 14 PrimaPrima 1234567891011121314 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 201

Discussione: Foto di Stan il vecchietto

  1. #61
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    Attenzione Alex che forse ho capito chi è il personaggio....direttamente da bodyweb...il solo e unico....l' incredibile mostro della genetica natural...forse dopo quaglia....ma forse no..chi lo sa...lady and gentleman........è lui...e solo lui.....ok non lo dico
    forse ho capito chi e',ma sicuramente non e'natural

  2. #62
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Damien
    Attenzione Alex che forse ho capito chi è il personaggio....direttamente da bodyweb...il solo e unico....l' incredibile mostro della genetica natural...forse dopo quaglia....ma forse no..chi lo sa...lady and gentleman........è lui...e solo lui.....ok non lo dico

  3. #63
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chi sao
    Ho sbagliato? meglio infatti non ho detto il nome apposta per evitare figuracce. Però sai mi ha colpito il passaggio da 101 chili all' 11% a 96 al 6% praticamente solo grasso per queste percentuali di perdita da natural...geneticamente non l' ho mai sentito!...soprattutto percentuali cosi basse.

    Siccome mi pareva un tipo su bodyweb...molto gentile e cortese..eh...sia chiaro...una gran brava persona..... ...avesse riportato questi dati..credevo fossi te!!!!

  4. #64
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Damien
    Ho sbagliato? meglio infatti non ho detto il nome apposta per evitare figuracce. Però sai mi ha colpito il passaggio da 101 chili all' 11% a 96 al 6% praticamente solo grasso per queste percentuali di perdita da natural...geneticamente non l' ho mai sentito!...soprattutto percentuali cosi basse.

    Siccome mi pareva un tipo su bodyweb...molto gentile e cortese..eh...sia chiaro...una gran brava persona..... ...avesse riportato questi dati..credevo fossi te!!!!
    Non e' impossibile perdere grasso, mantenendo la massa muscolare.
    Ma ci vuole molta calma, tempo sufficiente,esperienza.
    Certo che se uno deve perdere 10-15 kili in tre mesi, allora in questo caso, probabilmente perderebbe anche massa muscolare.

  5. #65
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    forse ho capito chi e',ma sicuramente non e'natural

  6. #66
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    insomma.. ci vuole tanto a dichiararsi?

  7. #67
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chi sao
    pensavo fossi un'altro

  8. #68
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chi sao
    kili, ed arrivano al quattro, forse tre per cento di grasso.
    I dati che citi riguardo il tuo fisico sono oltre il limite natural, fisiologicamente parlando. Un peso e un altezza simili al 5% di grasso non sono realizzabili senza chimica...e questa frase non me la rimangio nemmeno di fronte a foto analisi ecc visto che non è una mia opinione maturata, quanto una serie di motivi prettamente relativi alla fisiologia e all'anatomia umana. 177x96, quindi un hp+20 circa al 5% natural? Se dicevi che fai i 100 metri in 9 secondi eri più credibile...
    Per quanto quotato sopra, il 3% di grasso è la percentuale che precede il coma anoressico più o meno

  9. #69
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    I dati che citi riguardo il tuo fisico sono oltre il limite natural, fisiologicamente parlando. Un peso e un altezza simili al 5% di grasso non sono realizzabili senza chimica...e questa frase non me la rimangio nemmeno di fronte a foto analisi ecc visto che non è una mia opinione maturata, quanto una serie di motivi prettamente relativi alla fisiologia e all'anatomia umana. 177x96, quindi un hp+20 circa al 5% natural? Se dicevi che fai i 100 metri in 9 secondi eri più credibile...
    Per quanto quotato sopra, il 3% di grasso è la percentuale che precede il coma anoressico più o meno
    Si e' vero.Il tre per cento e' ai limiti della sopravivenza.
    Ma per brevi periodi e' possibile averlo.
    Non so se arrivero' al 5 per cento.E' difficile da natural, anche questo e' vero.
    Ma non manca molto.Ed ho ancora circa tre mesi di tempo.
    Con calma ce la posso fare, probabilmente con un peso fra i 94 e i 95,a digiuno, al mattino.Forse 93.
    Ma poi con una ricarica di carbo, dovrei arrivare almeno a 96.
    D'altra parte anche gli atleti in gara, al mattino quando vengono pesati, hanno gia' fatto la ricarica, ed il peso gara e' quello.
    Non e' impossibile essere un h/p + 20, intorno al cinque per cento di grasso, natural.
    Difficile si, ma non impossibile.
    Non dimenticare che gli atleti dell'olimpia, sono h/p +40-50, direi che il gap e' notevole.
    Staremo a vedere.

  10. #70
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    insomma.. ci vuole tanto a dichiararsi?
    Che vuoi sapere?

  11. #71
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    118

    Predefinito

    chi sao sei ridicolo e anche cinese...il peggio...le tue dichiarazione senza foto sono come fidanzarsi con elena santarelli con la cintura di castità

  12. #72
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chi sao
    Che vuoi sapere?
    chi sei per esempio..senza fare il bel misterioso.

    se poi vuoi mantenere assolutamente l'anonimato va bene, ma dillo e non perdiamo tempo coi giochetti tipo indovina chi

    oltretutto stai sporcando il thread del fak... ehm.. di stantio
    se vuoi parlare di te ti esorto ad aprire un thread nella sezione rest pause o trash.

  13. #73
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Dai Mas....eeeeemmm Chi Sao dichiarati!

  14. #74
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chi sao
    No.Non e' una provocazione.Esisto.
    Solitamente navigo in un altro forum di BB, con un altro nomignolo,ma da poco sono anche qui, per curiosita', e per conoscere altri atleti.
    Nell'altro forum, avevo gia' postato foto di quando pesavo 101 circa, all'11 per cento di grasso.
    Poi, dato che a giungo dovro' inviarne delle altre, al top della forma, sto' cercando di arrivare al 5 per cento di grasso, e attualmente sono come detto sopra.
    Io sono natural.Mi alleno da una vita.
    Ma ti assicuro che i professionisti della mia aletzza, passano tutti i 100-105 kili, ed arrivano al quattro, forse tre per cento di grasso.
    Mi sembra che non sia la stessa cosa.
    Comunque sono fiero di essere al TOP dei natural.
    Sotto il 4% nn scendi, altrimenti perderesti grasso importantissimo e ceperesti.....

  15. #75
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da masterpiece
    chi sao sei ridicolo e anche cinese...il peggio...le tue dichiarazione senza foto sono come fidanzarsi con elena santarelli con la cintura di castità
    Questa frase me l'avevano gia' detta.

Discussioni Simili

  1. aiuto x vecchietto
    Di marco7777 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-09-2023, 12:43 AM
  2. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 18-06-2018, 05:14 PM
  3. Vecchietto?
    Di menok_76 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-05-2008, 06:45 AM
  4. stan mcquay o tito raymond ?
    Di rachitico nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 25-01-2004, 09:31 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home