Pagina 5 di 15 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 218

Discussione: Filippo Casini......panzerman

  1. #61
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filippocasini
    nn so perchè si dica che la cocaina è peggio.costa tanto fa molto male al cervello e può uccidere.e da dipendenza psicologica.il doping fa molto male costa tanto.può uccidere e da dipendenza psicologica.
    Anche le sigarette costano, fanno male, possono uccidere e danno dipendenza psicologica; che discorsi del caspio
    Le foto booh, x il momento sei troppo appannato x dire qualcosa...è difficile discernere tra grasso e muscolo in questa situazione, prima devi ripulirti un pò x vedere cosa c'è di buono. La struttura comunque sembra massiccia, a livello di ossa, ma ripeto x me x il momento è ingiudicabile

  2. #62
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Anche le sigarette costano, fanno male, possono uccidere e danno dipendenza psicologica; che discorsi del caspio
    Le foto booh, x il momento sei troppo appannato x dire qualcosa...è difficile discernere tra grasso e muscolo in questa situazione, prima devi ripulirti un pò x vedere cosa c'è di buono. La struttura comunque sembra massiccia, a livello di ossa, ma ripeto x me x il momento è ingiudicabile
    bella alex stamattina pesavo ancora 101 kg.io pianifico i 92 all estate.altri 9 kg e dovrebbe andare bene.cmq mi fido di uno epserto come te.poi cmq hai ragione sulla cosa delle sigarette(ci ho pensato a lungo, circa 50 secondi ehehe) per capire che ho esagerato cn la storia della coca però quel tizio di roma che si dopava a 18 anni mi faceva schizzare.

    ossa grandi ehehehe grazie latte.berne 2 litri al giorno aiutaeheheh

  3. #63
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo del sito, spinto a registrami dal mio amico Filippo_Casini che ho il piacere di seguire in alcuni suoi allenamenti.
    Le immagini devo essere onesto non rendono atto della sua mole, per quando riguarda il peso è vero che deve calare di massa grassa ma rispetto a qualche mese fa ha fatto dei buoni miglioramenti.
    Secondo me ha dei buoni margini di miglioramento in considerazione del fatto che è da poco che pratica bodybuilnding.
    Ha tanta Volontà è questo è un ottimo punto di partenza per essre al di sopra della media.
    deve poi avere FIDUCIA in determinate persone.
    DAI FILIPPO CONTINUA COSI'

  4. #64
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo del sito, spinto a registrami dal mio amico Filippo_Casini che ho il piacere di seguire in alcuni suoi allenamenti.
    Le immagini devo essere onesto non rendono atto della sua mole, per quando riguarda il peso è vero che deve calare di massa grassa ma rispetto a qualche mese fa ha fatto dei buoni miglioramenti.
    Secondo me ha dei buoni margini di miglioramento in considerazione del fatto che è da poco che pratica bodybuilnding.
    si infatti hai ragione

  5. #65
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    ei ang patrizio è mega bravo.adesso appena ha tmepo si registra anche sul nostro sito.grande

  6. #66
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filippocasini
    ei ang patrizio è mega bravo.adesso appena ha tmepo si registra anche sul nostro sito.grande
    e'il tuo istruttore o compagno in palestra?

  7. #67
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    istruttore.è laureato isef ed è molto esperto di pesi.è abbastanza forzuto.riesce a far ela panca con 90 chili x ripetizioni ed è alto 1e70 per 70 kg circa

  8. #68
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filippocasini
    istruttore.è laureato isef ed è molto esperto di pesi.è abbastanza forzuto.riesce a far ela panca con 90 chili x ripetizioni ed è alto 1e70 per 70 kg circa
    bene allora un tipo tosto

  9. #69
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    altri cloni di trainer in arrivo? ...ok...ok scherzo!!!!

    Filippo con 9 chili in meso sei tale e quale ad adesso, ne devi perdere minimo 15, forse 20. Vedrai che 6-10 sono di liquidi...e ti vedrai con la stessa qualità ma più piccolo. Sarà dura ma se superi quella prima fase poi cominci a vederti bene.

  10. #70
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    no vabbè damian quelle foto bruttissime a inizio tread ero 102.li 101.nessuno ha mai visto a quota 108..per fortuna ehehe.vedrai.basterà perdere altri 9 10 chiili.poi io nnvoglio l addome alla ragazzi di roma nanetti delle foto.a mebasta che si veda

  11. #71
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filippocasini
    nn so perchè si dica che la cocaina è peggio.costa tanto fa molto male al cervello e può uccidere.e da dipendenza psicologica.il doping fa molto male costa tanto.può uccidere e da dipendenza psicologica.
    filippo, questo sarà anche il tuo thread ma non significa che sei autorizzato a scriverci dentro tutte le minkiate che vuoi.

    ti avverto che da ora in poi sarò piuttosto rigido in sezioni come questa.. per il passatempo c'è rest pause, per le fesserie ..beh, la vedi quella X in alto a destra alla finestra di internet explorer? beh, ecco.

  12. #72
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    ei samoggia ma guarda che dovresi riprendere alex.lui ha quotato una presunta fesseria mia, presunta, erchè nn si può giudicare a priori, cosi come nn puoi essere certo che domani il sole sorgerà non puoi essere certo che la mia sia una fesseria, puoi solo affermare che la miaè una fesseria dal tuo punto di vista e quindi dirmi di nn scriverla essendo tu moderatore, ma ti ricordo che se la fesseria in questione non è offensiva non puoi abusare di potere dicendo di toglierla cmq io nn parlavo di doping nel mio 3d.solo che devo perdere 9 kg o 10 ancora e quanlcuno facendomi sorridere ha scritto.si devi perderne 10...no 15 anzi forse 20...si dai perkè nn 25?cmq vorrei ribadire a questa prsona che se perdessi 20 kg sarei solo meno pesante dell anno scorso e io conosco il mio corpo.le foto dell ano scorso ero ben magro e pesavo 84.8.sn postate.adesso con quel tasso di magrezza sarò 91.poi tu continuerai a scrivere di no e io di si.ma appena sarà fine giugno posterò le foto

  13. #73
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    ok filippo se vuoi quel grado di definizione allora sono daccordo che potresti essere 87...e già sono 2-3 chili in più di massa magra che al terzo anno di palestra da natural sono TANTISSIMI....102-87 = 15 chili per arrivare cosi....io intendevo che se poi vuoi tirarti(credevo volessi arrivare più definito) ne devi perdere minimo altri 5...cioè in tutto 20. Mi sembra il mio discorso fili e se finisse cosi dovresti essere ULTRACONTENO. Poi se pensi di arrivare 92 cioè altri 7-8 chili di massa magra...beh credi quello che vuoi ma 21 chili di sola massa magra in 3 anni di palestra geneticamente...e mi sa anche non....non li mette nessuno.

  14. #74
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    a lui interessano muscoli di qualita'sia che siano 80 o 70,sa'come la penso e gli ho anche detto che se vorra'pensare di tirarsi dovra'cominciare presto

  15. #75
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Si Trainer a me quello che fa ridere è che tuttosommato io la penso come lui. Cioè quando è il tempo di far massa, mangia, ma mangia butta su di tutto e poi quando c'è da asciuardi...via il contrario.

    C'è solo un incomprensione sul saldo finale che non può essere di 7 chili di massa magra ogni anno. Quest' anno se già ne mettesse 3 sono tantissimi.

    Poi magari mi sento dire che non capiamo i suoi metodi, ma come? sono il primo che li approva.....ma non esageriamo sui risultati altrimenti poi quando arriviamo a vederli rimaniamo insoddisfatti.

Discussioni Simili

  1. Filippo Casini's Back **FANS club ufficiale**
    Di menphisdaemon nel forum Rest Pause
    Risposte: 138
    Ultimo Messaggio: 12-05-2009, 10:33 PM
  2. Sono nei casini :(
    Di Mauro_BG nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13-06-2006, 09:40 PM
  3. Filippo Casini 6/2005 83.8 7,5% Bf
    Di filippocasini nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13-02-2006, 11:45 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home