Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 96

Discussione: Creatina...

  1. #61
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    189cm 93Kg lento manubri 32KgX6rip
    Messaggi
    654

    Predefinito

    da quando la prendo, quando alleno le spalle mi si gonfiano come palloncini...sarà per questo motivo...

  2. #62
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    189cm 93Kg lento manubri 32KgX6rip
    Messaggi
    654

    Predefinito

    ragazzi mi alleno da 8 anni...

  3. #63
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bertilfox91
    manga 81...tu parli di integratori molto importanti, e io non ti critico, magari per il tuo grado di allenamento, e le tue esigenze per crescere ulteriormente e schiodarti da periodi di stallo pauroso necessiti di tantissimi altri integratori,
    come coleman o altri non potranno fare mai a meno di integratori che sicuramente ad uno che inizia per la prima volta a sollevare il ferro non dovrà vedere ne gli serviranno a nulla

    ti trovi ti sentiresti di consigliare la carnitina o l'arginina o l-arginina o altro ad uno che crede che lo squot sia un panino di burger king!!!

    capite il mio ragionamento ragazzi damien non voglio fare terrorismo psicologico, ma mi piacerebbe che chi inizia capisse che invece che pensare ad integrare è più importante sapere come si fanno gli esercizi e come mangiare no ragazzi???







    ti do un consiglio "impara a leggere bene i messaggi"..................

    io ho detto che non è giusto criticare l'uso degli integratori,io credo che bisogna cercare di alimentarsi il + possibile con il cibo, ma essendo il cibo a volte carente di alcuni nutrienti soprattutto quando si affrontano determinati periodi vedi diete in definizione..... l'uso di alcuni integratori x chi ne ha le possibilità economiche non è da sconsigliare.....anzi possono solo fare bene....

    te lo dice uno studente dietista.....non un "palestrato" qualunque......

    è stato spiegato sui libri "universitari" che la vitamina c ha un'azione di prevenzione immunitaria ( ma aggiungo io non solo immunitaria...) solo se assunta in dosi da oltre 1g, ora tu spiegami come potresti mai assumere dal cibo tale quantità.........

    naturalmente questo è solo un esempio.............

    gli integratori posso servire a chiunque, certo che un neofita che tocca x la prima volta un bilanciere ne fa facilmente a meno

    questo è il senso del discorso..........

  4. #64
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    le misure del mio fallo???
    Messaggi
    587

    Predefinito

    la vitamina c 1gr la assumevo tramite agruvit e porta miglioramenti in termini di forza

    ma 1gr di vitamina c al giorno sempre non è il massimo per il nostro organismo...

    comunque non ho attaccato persone che praticano body-building, ma in generale i luoghi comuni di tale sport

    il fatto che studi universitari dicono che ci sono vantaggi nel prendere 1gr di vitamina c al giorno è vero, ma allora perchè viene sconsigliato? perchè non puoi mantenere per sempre ogni giorno 1 gr di vitamina c

    altre vitamine hanno una soglia di pericolo a dosaggi molto alti (se non erro la vitamina a, non ricordo)
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

    (kobe bryant)


    "La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."


    "Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

    confucio

  5. #65
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bertilfox91
    ma 1gr di vitamina c al giorno sempre non è il massimo per il nostro organismo...
    ........ma chi te lo dice? ho letto di un paio di studiosi sono arrivati a sperimentare l'uso di 10g al giorno, .....non lo fate o i vostri reni "cristallizzeranno".......


    comunque non ho attaccato persone che praticano body-building, ma in generale i luoghi comuni di tale sport..............in alcuni casi esageri alla grande......


    il fatto che studi universitari dicono che ci sono vantaggi nel prendere 1gr di vitamina c al giorno è vero, ma allora perchè viene sconsigliato? perchè non puoi mantenere per sempre ogni giorno 1 gr di vitamina c...................1° perchè con una normale alimentazione è praticamente impossibile riuscirci, pensa alla dieta mediterrannea...........2° io non l'ho mai sentita che viene sconsigliato....3° i dosaggi di circa 60mg sono riferiti come minimo x il funzionamento corretto del corpo ma in un sedentario non in uno sportivo.....e visto che stiamo parlando di sportivi

    altre vitamine hanno una soglia di pericolo a dosaggi molto alti (se non erro la vitamina a, non ricordo)


    tutto va dosato al soggetto.........

  6. #66
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    le misure del mio fallo???
    Messaggi
    587

    Predefinito

    manga 81 tutto va dosato al soggetto, ma alla tua università non lo dicono che fa male assumere integratori prodotti chimicamente, per ottenere vantaggi uno assume 1gr di vitamina C per tutta la vita...poi vediamo quali vantaggi e quali svantaggi ha ottenuto


    la salute la mettiamo da una parte e la togliamo da un'altra???


    è sempre la stessa storia ci sono tante teorie, per esempio quella della finestra anabolica post-wo è anche vera, ma se uno non mangia a colazione, mangia a stento 2volte ma mi dici che senso ha fare un post-wo che probabilmente non ti servirà dato che non mangi a sufficienza nel resto del giorno???


    mi sembra di aver sempre affermato che tutto va studiato sul soggetto...non è una novità

    poi soprattutto se parliamo di soggetti che hanno appena iniziato a prendere un bilanciere in mano mi sa che è più sensato che inizino a capire i come e i perchè di questa disciplina e poi a testare integratori arricchendo le case che li producono


    spesso se uno non mangia a sufficienza gli si consiglia di integrare invece che di mangiare(ovviamente se non ha problemi particolari di tempo o altro)
    iniziamo cercando di fare le cose in ordine

    poi se a volte esagero me ne scuso
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

    (kobe bryant)


    "La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."


    "Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

    confucio

  7. #67
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    189cm 93Kg lento manubri 32KgX6rip
    Messaggi
    654

    Predefinito

    Agruvit? dove si trova?

  8. #68
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    Agruvit? dove si trova?
    credo in farmacia

  9. #69
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    189cm 93Kg lento manubri 32KgX6rip
    Messaggi
    654

    Predefinito

    Pensi possa essere utile sul serio' ?perchè dicevate che troppa vitamina C fa male?

  10. #70
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    ogni eccesso fa'male,la vit c perche'un'eccesso di acido ascorbico puo' favorire la formazione di calcoli renali

  11. #71
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    189cm 93Kg lento manubri 32KgX6rip
    Messaggi
    654

    Predefinito

    azz calcoli renali sono brutti..

  12. #72
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    azz calcoli renali sono brutti..
    direi,ma per arrivare a dosi eccessive ce ne vuole,infatti spesso non occorre integrare se la dieta e'ricca e varia

  13. #73
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    269

    Predefinito

    ma si dai ... è solo una prova x due miseri mesi è kiaro ke si bada poi alla tecnica dell'esercizio .. almeno io ci bado parekkio..

  14. #74
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    almeno io ci bado parekkio..
    appunto...sopratutto

  15. #75
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    509

    Predefinito

    a proposito di ECCESSI e visto che il thread è sulla creatina che ne pensate di questo ciclo?
    Here's a typical creatine cycle you might try adding to your supplement program:

    week 1: load (20 g / day)

    week 2-4 : maintenance (10 g / day)

    week 5: load (20 g / day)

    week 6-8: OFF

    Repeat Cycle.

    You're basically "on" for 5 weeks (higher than average doses), then "off" completely for 3 weeks. This seems to work well and can help give you continual progress with creatine supplementation.

    Datemi un parere o un consiglio su questo ciclo.
    Di solito in passato mi mantenevo sui 6 grammi al giorno (sono 175cm, 78 kg al momento) divisi in 3 gr al mattino e 3 gr pre wo (il post lo eliminavo perchè ceno 30 min finito allenamento. Mai fatta la settimana di carico.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06-03-2012, 01:19 AM
  2. [CREATINA] La creatina è sicura!!!
    Di menphisdaemon nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-07-2011, 09:45 AM
  3. Creatina si, creatina no, creatina forse......
    Di azimut nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-03-2003, 11:31 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home