Pagina 5 di 21 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 306

Discussione: Diario di JNR93

  1. #61
    JNR93 Guest

    Predefinito




    si davvero interessante..

    inoltre l'articolo pone le basi ad un'altra considerazione che in medicina non è ufficializzata, anzi ripudiata e rifiutata(inconsciamente non sanno nemmeno che è alla base di molte patologie)...ovvero: IL CARBOIDRATO...

    se l'articolo dice il vero(questo non lo possiamo sapere poichè come la medicina e l'archeobiologia non è una scienza esatta) nel passato le fonti di sostentamento che l'uomo primitivo usava a sua favore(ovvero che non richiedevano lunghe preparazioni e procedure elaborate) sono carne(grassa magra) pesce e un pò di frutta..il riso, la pasta, i legumi, le patate (la pizza poi) non venivano divorate dai nostri avi..

    questo si ritiene fosse alla base della longevità dell'uomo primitivo.(è ovvio dire che per quanto ci si sforzi di rimanere su quella linea alimentare, la qualità del cibo oggi è molto peggiorata..polli allevati con ormoni all'arsenico e altri metalli pesanti che in quantità eccessive son dannose e alla base di patologie come MS, CD, UD, LES e così via, frutta e verdura ogm, campi di irrigamento colmi di campylobacter,escherichia,batteri che non si vedevano da centinaia di anni, aria inquinata, colma zeppa di fumi e particolato causanti neoplasie polmonari e asbestosi, malattia professionale da accumulo di amianto nei tessuti)

    il problema che sorge è: dunque è giusto adottare chetosi alimentare (attenzione non la chetosi acida tipica del diabetico) con poca frutta e molta verdura, 2g/kg pro e 1g/kg di fat, come stile di vita ed abbandonare la dipendenza da glucosio che fa male..

    però come si può crescere muscolarmente senza zucchero(indispensabile ad evitare l'abbassamento delle vie AKT/PKB al fine di stimolare la crescita cellulare circostanziale alle fibre, le fibre stesse e il miglioramento della componente mitocondriale) quando le proteine servono solo a fissare l'azoto alle fibre muscolari e il grasso a nutrire il muscolo a riposo?(queste ultime cose non le insegnano a medicina eh!)
    Ultima modifica di JNR93; 08-05-2017 alle 01:08 PM

  2. #62
    JNR93 Guest

    Predefinito

    sessione spinta di oggi:

    niente da segnalare per spalle e tricipiti...

    il calo fisiologico della settimana scorsa non c'è stato(fran hai visto che non centrava nulla la tettona?), anzi sembra mi stia abituando ad un regime meno zuccherino e col cardio...sembra come se mi senta più pronto a passare da uno stato di inattività ad uno più pesante..

    ho fatto na cazzata, ovvero nella progressione del petto 93-95-97-97 ho sbagliato le aggiunte dal 95 in poi, ritrovandomi senza saperlo con 97-101-101 tirate allo sfinimento,senza sapere il perchè..poi mi sono accorto del flop XD

    non ho fatto corda(o per lo meno solo 5 minuti e questo è male) in quanto avevo le braccia in fiamme ed ero un tantino stanco dei precedenti 7 giorni di continuo...dunque domani corsa 20'

    domani mattina peso e posto..peace
    Ultima modifica di JNR93; 08-05-2017 alle 06:18 PM

  3. #63
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

  4. #64
    JNR93 Guest

    Predefinito

    siiiiiiiiii mi scordo sempre di farli uffa...

  5. #65
    JNR93 Guest

    Predefinito

    oggi 15' di corsa, ho voluto cambiare lo stimolo...le gambe reggono bene, il fiato un pò meno...purtroppo son pesante però devo migliorare sotto tutti i punti di vista, dunque tenere duro!!

  6. #66
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

  7. #67
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Occhio a non farti male correndo.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    -Where Eagles Dare-

  8. #68
    JNR93 Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    Vorrei avere la tua stessa voglia
    la voglia si trova, no excuses

    Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Occhio a non farti male correndo.si tranquillo piano piano si migliora



    stamattina 82,3kg dopo aver urinato e svuotato l'intestino..

  9. #69
    JNR93 Guest

    Predefinito

    gambe oggi..niente da segnalare riguardo esse..
    il problema sorge sul cardio, corda oggi...un pò in difficoltà, pur non sapendo il perchè, ho portato a termine i miei 15' ma non me la son sentita di andare oltre...

    posto il link googledrive ad una serie di stacchi(85kgx6) sapendo che l'angolazione fa davvero schifo e non si vede praticamente nulla, pensavo la fotocamera stesse dall'altro lato in grandangolo, invece... solo il movimento del dorso..
    mi rifarò la prossima volta, però nel frattempo giudicate per quel che si può l'esecuzione, se volete..

    link: https://drive.google.com/open?id=0B-...WRlZXNVSi1hZ2c

    i pantaloncini erano sporchi ed ho dovuto staccare con i jeans

  10. #70
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

  11. #71
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Direi che sembra che ci sia il solito errore: prima estende le gambe e poi la schiena (ma, vista la ripresa, potrei sbagliare)
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  12. #72
    JNR93 Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Direi che sembra che ci sia il solito errore: prima estende le gambe e poi la schiena (ma, vista la ripresa, potrei sbagliare)




    in effetti, le riprese fanno schifo..prossima volta le faccio a dovere doc
    ho detto errore di distrazione, pensavo fosse in grandangolo e dall'altro lato

  13. #73
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JNR93 Visualizza Messaggio
    in effetti, le riprese fanno schifo..prossima volta le faccio a dovere doc
    ho detto errore di distrazione, pensavo fosse in grandangolo e dall'altro lato
    Non volevo criticare le riprese (capita a tutti di non riuscire a farle bene), volevo solo dire che la mia impressione poteva essere sbagliata.
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  14. #74
    JNR93 Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Non volevo criticare le riprese (capita a tutti di non riuscire a farle bene), volevo solo dire che la mia impressione poteva essere sbagliata.


    non credo che sia sbagliata..molto probabilmente

  15. #75
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Non è un problema, vediamo le prossime riprese
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home