Pagina 5 di 137 PrimaPrima 12345678910111213141555105 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 2052

Discussione: zio tattoos: il Blog

  1. #61
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Piccolissimo resoconto in chiave Blog del sereno WE in quel dell'Aquila.

    Sabato, levataccia. Carico bagagli, moglie e figlia e sono all'Aquila dopo un po' più di un'ora.

    Scampagnata alla fonte del Pescara a Popoli (avete presente l'acqua minerale Guizza ?). Due orette di cammino (bene) e poi panini sotto gli alberi, con frittata (benissimo) e prosciutto (benino...).

    Abbronzatura e tutto procede per il meglio.

    La sera mangiata di Pasta con il tonno, carne e contorni vari (carciofi, peperoni e melanzane).

    Nanna e l'indomani, sul tardi, ristorante con gli amici.

    Rega': non ci crederete ma fra il primo ed il secondo mi è venuto un attacco infernale di sguaraus: fronte imperlata e madida di sudore, dolori tipo parto, visioni celestiali e così via, tutta la liturgia del "cago°°o".

    Non mangio più una mazza fino a mezzogiorno di ieri.

    L'unica soddisfazione è mangiare un pezzettino della pastiera fatta dalle dolci mani di mia moglie, salvata da quei lanzichenecchi dei miei amici, dalle fauci fameliche.

    Insomma, è possibile che siamo così abituati a mangiare in un certo tipo, con certe calorie, con certi cibi, che se poco poco deviamo la paghiamo immediatamente ? A voi capita ?



    Ritorno dall'Aquila alle quattro e mezza del pomeriggio: coda catastrofica sull'autostrada (questo per il mio rientro "intelligente"). Arrivo a casa dopo tre ore e mezza...

    Comunque, questa sera niente WO. Domani petto e bicipiti. Sulla panca voglio iniziare a mettere in pratica quelle che mi avete consigliato (Paolino e Somoja in testa...). Vediamo quello che ne esce fuori...

  2. #62
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Non so Ivo cosa sei abituato a mangiare di solito Ma non posso scludere che il "nodo" intestinale dipenda dagli stravizi, succede in effetti, anche se solitamente non in maniera così drammatica che l'apparato digerente si ribelli in qualche modo...Altra possibilità i panini con frittata...
    Scherzo ma non è impossibile che qualche cibo sia "contaminato" sia "al sacco" che al ristorante. Riposati e bevi acqua (avrai riempito qualche tanica di Guizza eh eh)

  3. #63
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Ma l' acqua Guizza la fanno a 5 Km da casa mia.....in veneto com'è possibile che hai visto uno stabilimento?...sarà abusivo!!

    Comunque è possibilissimo se non sgarri mai che ti sia venuto un attacco di mal di pancia con cibi extra.

  4. #64
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Scusa Damien, perché in Veneto ?

    Io sono andato all'Aquila, Abruzzo. Ero vicino alle terme di Popoli.

    Comunque, è così vero che se mangio qualcosa in più ho disturbi che pure il vino, con uno (DICO UNO !) bicchiere di vino, mi fà girare la testa e mi fà venire 'na sonnolenza (detta anche dalle parti donde scrivo CECAGNA) terribile.

    Non vorrei proprio diventare ortoressico. Mah.

  5. #65
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Complimenti per lo squat tatoos. Vedrai che tireremo fuori il PL che c'è in te
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  6. #66
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Amici miei, udite udite, contrariamente al programma ideato per la settimana (WO domani), cambio di programma (taratatatà !!!).

    Quindi, dovendo fare un pelino tardi domani al lavoro (meeting incombenente e straripante), mi lavoro ai fianchi la moglie: "senti amore, che ne dici, faccio palestra oggi e giovedì, va bene ?".

    Alla risposta "ma fai un po' cosa ti pare..." alla sillaba ...re ero già di sotto a fare riscaldamento.

    Grande prova di oggi (si fà per dire):

    Target Petto

    Panca piana bilancere

    Oggi si prova il 4x5 rec 90" del Paolino.

    Mi carico un 90 Chiletti e Vado. Leg drive ? Arco ? Scapole addotte ? Maddeché... Sudore e sforzo. Basta.

    E' ancora presto per fare commenti. Vedremo.

    Croci su panca inclinata manubri

    Poi prendo i manubri e faccio un po' di croci (azz, proprio come a scuola in prima elementare...).
    4x8 @ 30 Kg. rec 90. L'ultima proprio a cedimento, le braccia che tremavano e reclutavo gli ultimi ATP rimanenti...

    Target Bicipiti

    Curl bilancere EZ 4x8 50 Kg. stesso carico, stesso rest.
    Hammer curl alternato manubrio 4x6 @20Kg. su inclinata (poco).

    Ora, devo dire che stranamente questo ultimo esercizio mi ha straziato molto i bicipiti. Non capisco perché.

    Un po' di crunch tanto per chiudere in bellesssa (4x20x2 reverse e sit)...

    Ciapàte !

    Un abbraccio il Vostro affezionato Zio tattoos.
    Ultima modifica di tattoos; 19-04-2006 alle 09:20 AM

  7. #67
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Eh eh eh. Oggi grande fugone dall'ufficio con la scusa che domani parto per il WE lungo (25 aprile, no ?)...

    Casa Vuota.

    Bene.

    A me la palestra (va be', si fa per dire).

    Proprio mo' (detto alla romana) sono reduce da:

    Stacco: va bene ho lasciato la solita routine. Provvederò a modificare la scheda. Però, come consigliato dal Sommo Somo, l'ho messo come primo es. ed è venuto meglio. Stabilizzatori OK, set up OK.

    Lento avanti bilancere e alzate laterali con pesi ridicoli.

    Rematore. Devo dire che, avendo il bilancere dritto carico dallo stacco, ho scaricato un po' (e vorrei pure vedere, mica sono come Voi...) e l'ho usato.

    Ho sentito sia in questo esercizio, sia nel successivo uno strano dolorino al pollice. Tant'è che ho dovuto usare una presa neutra. Mah...
    Successivo: Shrug, sempre bilancere. Come detto, stesso problema. Ed anche qualche piccola fitta (come una minuscola scossa elettrica) al trapezio. Boh.


    Saluti dal vostro affezionato zio tattoos
    Ultima modifica di tattoos; 20-04-2006 alle 06:22 PM

  8. #68
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    Se hai un bilancere ez usa quello per il rematore oppure prova a "remare" senza mettere il pollice in opposizione.
    Comunque è il fattore presa.

  9. #69
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Sì, ce l'ho. Infatti ho sempre usato quello per rematore e shrug.

    Solo che mi ero un po' scocciato di fare metti-e-leva con i dischi di ghisa.

    Va be' che è anche allenamento quello...

  10. #70
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    E' meglio che non ti dico quando facevo stacchi,poi panca inclinata in ss con il rematore.Dovevo caricare 140 allo stacco,scaricarli,caricare 120 alla panca e altrettanti al rematore.Poi scaricare tutto.
    Comunque il problema che incontro con la barra ez è il fatto che l'arco di movimento si riduce per via della piegatura che tocca prima l'addome.Cosi a me sembra.La prossima voglio provare a fare con il bilancere dritto caricando solo un 100kg e non più.Dopo lo stacco e le trazioni il rematore mi riamane devastante.

  11. #71
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Condivido Roccia. Io infatti ho inserito gli shrug alla conclusione per "terminare" meglio lo strazio ai trapezi.

  12. #72
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    150-140-200
    Messaggi
    1,198

    Predefinito

    Allora tatt come t'è sembrato il 4x5?Come sensazione?Hai sudato piu' in unaserie specifica?è stato tutto facile??!

    Ti scrivo da "vicino"!!!
    Citazione Originariamente Scritto da EnricoPL
    bello...ora pero' rimetti la cinta e riprova.
    www.powerliftingworld.splinder.com--->Blog
    www.youtube.com/TriploPL--->Videos

  13. #73
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    E' stato "abbastanza" facile. Considera che, avendo fatto croci a cedimento dopo, avevo i pettorali abbastanza "sfatti" l'indomani.

    Comunque, voglio caricare ancora e seguire su panca, stacco e squat gli "insegnamenti" di Paolino.

    Allora per Sabato ?

  14. #74
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    150-140-200
    Messaggi
    1,198

    Predefinito

    Ecco a questo proposito...A che ora pensi di partire e tornare?Ti spiego lo so che rompo solo che ho un compito di matematica fino alle 12.30 e per l'una massimo dovrei essere a casa..Poi anche la sera forse lavorero'...Che orari pensavi di tenere?Scusa ancora!

  15. #75
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Mah, allora Paolo m'ha detto che veniva presto a Nettuno e, da quel che ricordo, dovrebbe gareggiare proprio intorno a mezzogiorno.

    Comunque magari ci sentiamo via PM.

    Ciao !

Discussioni Simili

  1. F.I.C.O. Method (by zio tattoos)
    Di tattoos nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 15-03-2008, 11:16 AM
  2. ti ho scoperto zio tattoos !!!
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 14-10-2007, 03:10 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home