Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: mio inizio (16 anni appena fatti)

  1. #61
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Foggia
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ice_man Visualizza Messaggio
    è normale che non si può avere il fisico tale e quale , siamo fatti tutti in modo diverso , ma ciò non significa che io non posso diventare un culturista dipo molto simile a lui.Giudicarmi adesso e come giudicare il dipinto di un pittore non ancora finito. La qualità , le proporzioni ecc si raggiungono col tempo.io c'è la farò punto e basta
    Forse non diventerai uguale a Zane però se ti impegni e sei disposto a fare sacrifici e sarai nel corso della tua avventura sempre carico a mille così potrai ottenere ottimi risultati. Continua e non mollare mai.

  2. #62
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    58

    Predefinito

    grazie mille per l'incoraggiamento. Anche se durante il cammino si può perdere di vista la meta da raggiungere è normale, se continuerai sempre a crederci alla fine la via del campione si presenterà a te.

  3. #63
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Inizia e non mollare!! C'è gente alla tua età messa molto moltoo male!!
    BUON VIAGGIO CON I PESI.

  4. #64
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza Messaggio
    Non voglio fare il distruttore di illusioni, ma devo dirti che al fisico di zane (un mr olympia!!!) non ci arriverari nè da natural nè in altri modi. Lui aveva dalla sua genetica, struttura e risorse che dubito tu possa avere.
    Al massimo potrai avvicinarti ad un fisico "alla zane", ma scordati quella spaventosa qualità muscolare.
    Per il resto hai una buona struttura e sicuramente con l'impegno che ci metti otterrai un fisico invidiabile. In bocca al lupo.
    mi spiace ma oggi giorno chiunque puo' arrivare ad avvicinarsi molto anche se non particolarmente dotato geneticamente ! Servono solo risorse e soldi ... poi la genetica te la sistemano !
    E' brutto dirlo e molti di voi non ne saranno convinti e mi daranno addosso ma sono diversi i BB professionisti che senza determinati interventi esterni non sarebbero assolutamente andati oltre un trofeo provinciale !
    Guardatevi le foto di Munzer prima di passare al professionismo ... un fisico poco piu' che fitness nulla di piu' , poi esplode come un canotto ! Guardatevi lo stesso Arnold , oggi sarebbe nulla rispetto ai pro attuali ... e perchè ? vogliamo dire che Arnold avesse una genetica inferiore ad un cutler ? NO ! Cambia la medicina ...
    Quindi al giorno d'oggi parlare di genetica nei pro è assurdo !

    detto questo secondo me l'utente in questione ha una base ottima !
    a quell'età un cambiamento del genere vuol dire aver lavorato sodo ma anche che il fisico risponde.
    Insisti perchè a mio avviso hai risorse fisiche non proprio comuni !
    in bocca al lupo !
    Ultima modifica di wind636; 29-07-2011 alle 12:39 PM

  5. #65
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ice_man Visualizza Messaggio
    un esempio è sylvester stallone che prese gli amminoacidi in dosi abbastanza forti per fare il film di rambo.
    si America ...
    Stallone è stato fermato alla dogana per importazione di Somatropina ... piu' genericamente chiamato GH ! (che da noi costa circa 6000 euro al ciclo)
    Se fosse diventato cosi' a suon di aminoacidi ci sarebbero i negozi di integratori presi d'assalto !

    Davvero ti assicuro che hai un concetto molto errato degli integratori. E' credenza comune che un integratore aiuti a crescere piu' del solo cibo ma non è affatto cosi' !
    Gli aminoacidi sono proteine , le proteine servono per costrire i muscoli ...
    Gli integratori li prendi quando nella tua dieta non riesci a integrare sufficienti livelli di carboidrati e proteine !
    Daccordo con te che alcune robe che si vendono non servano a nulla se non a gonfiare gli introiti delle case di produzione ma aminoacidi e proteine sono il perfetto completamento di quello che è la dieta di un ottimo body builder.
    Per farti un esempio arriverà il momento che all'università , se ci andrai , non potrai star li a mangiarti un panino con la bresaola in quanto il tempo è limitato , quindi si prende uno shaker dove al suo interno avrai messo la sera prima la polvere necessaria , te ne andrai 3 minuti in bagno a metterci dell'acqua e in altri 30 secondi l'avrai terminato !
    Ecco che avrai assunto una sufficiente dose di proteine utili ai tuoi muscoli che diversamente non avresti potuto prendere andando a creare problemi alla crescita !
    Quindi non è la proteina in polvere che ti fa crescere ma il fatto di poter continuare a nutrire i tuoi muscoli ! Perchè ricorda solo continuando a dare le necessarie risorse ai tuoi muscoli essi continueranno a crescere !
    in bocca al lupo !

  6. #66
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    58

    Felice

    grazie mille per tutti i complimenti e per avermi spiegato meglio un concetto di cui mi ero fatto un'idea sbagliata

  7. #67
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Salve a tutti , come promesso , anche se mi sono fatto attendere non poco , sono tornato :-D alla soglia dei miei 18 anni (che compierò il 5 luglio ) ecco degli aggiornamenti fotografici riguardante la mia condizione fisica attuale :-) rispondete in tanti mi raccomando , un abbraccio a tutti vuoi figli della ghisa

    http://imageshack.us/photo/my-images/684/imgp2331b.jpg/

  8. #68
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Sei migliorato, naturalmente... buone braccia per la tua età, considerando che ti alleni da un paio di anni. La bf è più bassa. Altro, dalla foto è difficile desumerlo.

Discussioni Simili

  1. inizio..... UN PESSIMO INIZIO !!!
    Di chally93 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-07-2015, 02:05 PM
  2. Io 22 anni e io a 30 anni dopo 8 anni di "cazzeggio" in palestra!!
    Di Doom640 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 08-07-2013, 06:48 PM
  3. "Tappe bruciate" la mia storia dal inizio 16 anni alla fine 19 anni
    Di mario_91 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-12-2011, 07:27 PM
  4. Inizio palestra e inizio nuova scheda!!!
    Di savana88 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-10-2011, 12:34 PM
  5. Appena all'inizio che ne pesate ???
    Di ladyguana nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-02-2011, 11:59 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home