Pagina 5 di 14 PrimaPrima 1234567891011121314 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 196

Discussione: Thread Ufficiale-mr. Olympia 2004

  1. #61
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    devo ammettere che l'arnold classic ha spesso cercato di indicare una strada un pò diversa da quella del mr. O in fatto di vincitori cmq arnold è troppo un "sostenitore " del bb professionistico targato ifbb x poter disapprovare il vincitore del mr. O.
    anchio mi ricordo la polemica con yates però adesso cosa dovrebbe dire di coleman....altro che show me the most muscular, its my favourite!
    cmq io intendevo che rosica da un punto di vista esclusivamente sportivo pieno di se com'è .....poi è ovvio che l'ipertrofia non è tutto e quello che ha fatto lui non ha eguali in nessuno sport altro che bb, però i record sono record anche mennea ha avuto da dire su johnson quando gli ha battuto il record dei 200 e anche agostini si considera meglio di rossi dall'alto dei suoi 15 mondiali......

  2. #62
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Grazie Alex1981

    per il discorso massa Dexter si o no il nuovo Shawn ray c'e' da dire che FlexWheeler quando e' ingrossato almeno a giudicare dalle foto su rivista lo ha fatto bene!

    Comunque in effetti e' anche vero quando si e' cosi' tnato grossi dal vivo alle volte puo' davvero fare un effetto poco gradevole...alle volte....

    Comunque quella che e' brutto essere grossi al 99% dei casi e' una balla per ma uno che fa dire "ma quello e' gonfiato"no vuol dire debba essere troppo grosso....

  3. #63
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    ARNOLD se andava avanti e non si ritirava ne VINCEVA 10 visto che ha rivinto qualche anno dopo....Comunque Coleman e' una bestia,no una BBBESTIA,con due BB...vorrei sapere di che mateira e' fatto perche' il discorso che ho fatto prima a parte alla fine e' arrivato dove gli altri ancora non ci sono

  4. #64
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    cmq io intendevo che rosica da un punto di vista esclusivamente sportivo pieno di se com'è
    Bè già Haney aveva battuto il so record con 8 vittore consecutive oltretutto.

    ARNOLD se andava avanti e non si ritirava ne VINCEVA 10 visto che ha rivinto qualche anno dopo
    Arnold ha vinto per il carisma, per la sua persoanlità, per il capione che era non cero per la sua forma fisica al suo ritorno al settimo Olympia della sua carriera. Già li avrebbe dovuto lasciar posto ad altri sul trono dell'Olympia, e comq Arnold, che se ne dica, ha cmq dei difetti strutturali che è stato un grande a nascondere e valorizzare, ma mai avrebbe potuto comptere con Yates negli anni a venire.

  5. #65
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    be ma penso che mistico intendesse negli anni 76/77/78/79 non dopo , in effetti in quyesto periodo avrebbe potuto ritoccare il suo record

  6. #66
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    con tutto quello che prendeva Yates... se Arnold avesse preso le stesse molecole se sarebbe magnato Dorian come un panino... magari c' avrebbe messo un pò a digerirlo ma se lo sarebbe magnato... ; simmetricamente se Dorian fosse vissuto all' epoca di Arnold , prendendo tutto quello che prendeva Arnold , manco sarebbe arrivato nei primi 10 ; Sergio Oliva su Dorian : "una vacca senza braccia..."

  7. #67
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Figo

    Beh yates ha scassato tutti perciò non credo che lo si possa trattare così. In fin dei conti lui è sempre e cmq the beast of birmingam, Dorian the shadow Yates..

  8. #68
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    vuoi mettere Sergio , vita stretta-dorsali enormi-braccia giga anzi tera , con Dorian , vita larga da vacca-dorsali così così-braccia demmerd... ?
    i fisici + belli sono stati : Sergio , Serge , Bob ( Paris ) , Berry ( Demey ) , Pier ( Venturato ) e qualcun altro...
    quelli + brutti : Tom ( Platz ) , Dorian , Nasser e qualcun altro...

  9. #69
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Dal punto di vista estetico nell'ottica comune potrebbe anche essere, ma dal punto di vista del criterio di una giuria...hai praticamente messo nella sezione negativa due "mostri" della massa (sia dorian alla sua epoca che nasser all'esordio, se ricordate, avevano masse enormi, smisurate x l'epoca...solo che nasser era anche un cesso come proporzioni; x non parlare della faccia) e poi platz che non capisco perchè l'hai messo, ok per i tempi era un freak in fatto di gambe, ma a parte quello non è che fosse tanto brutto esteticamente. Il mito Sergio effettivamente aveva doti genetiche davvero fantastiche, quelle braccia siderali e quei dorsali che parevano due ali, appoggiati su un vitino che pareva quello di una vespa...peccato che al tempo non curassero tanto le gambe, sarebbe stato uno spettacolo.

  10. #70
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Dorian Yates e' stato definito cosi' cosi' di dorsali? magari un pochino meglio voi che dite....

  11. #71
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    va be che i confronti all time portano sem,pre al dubbio che se uno dei vecchi fosse nato 20 anni dopo chissa cosa avrebbe fatto, d'altra parte i fisici attuali sono i migliori mai visti ( come in tutti gli sport) e che ognuno pensa che i campioni della sua epoca siano i migliori in assoluto, premesso questo si potrà sicuramente dire che sergio aveva delle proporzioni eccezzionali però dopo il suo 3° olympia contro arnold con tutti i suoi difetti strutturali non ha più vinto ( e quyesto è un confornto diretto).
    si potrebbe dire anche dexter, ray e wheeler, il 1°, tra i bei fisici agli occhi di tutti ( cosa ancora + apprezzabile visti i modelli attuali...all'epoca di arnold tranne qualche malfatto alla katz erano tutti fisici "da spiaggia", che infatti oggi non andrebbero bene neanche x un npc)

  12. #72
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    x alex : io Tom l' ho visto dal vivo ad un seminario nell' 86 ed era un vero cesso... 100 kg di pura ceramica "ginori" su un altezza da tappo di vermentino...

    x the rock : sono allibito fatti un giro su altavista sezione immagini e guardati i vecchi culturisti anni '70... erano 100 volte meglio di quelli attuali...vorrei vedere Robbie Robinson ad un npc... ; caro the rock detto in senso buono sei di un ignoranza abissale che manco la Fossa delle Marianne...

  13. #73
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    802

  14. #74
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    the rock : sono allibito fatti un giro su altavista sezione immagini e guardati i vecchi culturisti anni '70... erano 100 volte meglio di quelli attuali...vorrei vedere Robbie Robinson ad un npc... ; caro the rock detto in senso buono sei di un ignoranza abissale che manco la Fossa delle Marianne...
    i fisici anni 70 ce li ho ben presenti infatti ho detto che tranne qualche mal fatto erano tutti belli , un ispirazione x i praticanti e molto + desiderati dalle donne rispetto ai freak di oggi.
    che poi fossero 100v meglio vallo a dire ad un giudice , il tuo è un giudizio che non trova fondamento nella realtà dove + massa + definizione +striature ecc. rendono un fisico migliore di un altro ( nelle gare) e quelli anni 70 sono in difetto su tutti questi parametri.
    x l'ultima frase va be che ci hai messo la faccina, va be che ci hai messo la battutina però al massimo il mio è un punto di vista sul quale tu non concordi (anche se ho ragione io) ma non ignoranza , be cmq hai la scusante dell'età la sclerosi avanza.....
    x finire mettiamocelo robinson agli npc mettiamo arnold o sergio , che facevano la parte dei + grossi, al mr.O adesso.......sarebbero gli addetti alla mallatura

  15. #75
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    se m' avanza la sclerosi te ne manderò un pò... così impari a non rispettare gli sclerotici come me ; cmq non hai ragione tu perchè ho sempre ragione io ; e questo basterebbe ma c' è di più : il "di più" consiste nel fatto che ci sono pacchi di culturisti grossi che sono stati battuti da culturisti + piccoli sennò Greg Kovacs con 64 cm di braccio vincerebbe sempre ed invece perde sempre : chissà perchè... ; cmq Sergio , Bob , Berry , Serge e perchè no anche Arnold rimangono 100 volte migliori di un catrozzolone come Dorian o come Nasser ; dire il contrario vorrebbe dire che il bb non è più ricerca estetica...
    p.s. si vede che invecchio...
    p.p.s. è vero noi eravamo molto + desiderati dalle donne infatti io ho scop... come un riccio...

Discussioni Simili

  1. [gran prix triveneto] 08.05.2010 thread ufficiale
    Di menphisdaemon nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 13-05-2010, 03:26 PM
  2. Il Thread ufficiale degli Auguri di Pasqua
    Di tattoos nel forum Rest Pause
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 23-03-2008, 07:49 PM
  3. XVII Festival del Fitness 2005 - Thread Ufficiale
    Di trainer nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 09-06-2005, 07:54 PM
  4. Net Boiate!! Thread Ufficiale
    Di frank leone nel forum Rest Pause
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 10-02-2005, 10:09 PM
  5. Thread Ufficiale degli Auguri 2004
    Di bbhomepage nel forum Rest Pause
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 04-01-2005, 12:45 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home