Pagina 5 di 27 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 391

Discussione: Voglio di piu !

  1. #61
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    64kg spalmati su 170 cm
    Messaggi
    234

    Molto Felice

    Citazione Originariamente Scritto da TDKMAN
    si, e sei pure cieco!
    Ammazza, vuoi vedere che mi fanno pure gli scherzi coi carichi?

  2. #62
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strength_Ali
    Siete veramente esaurienti e pieni di motivazione ad EVITARE il doping questo è ammirevole anzi fa di chiunque una persona intelligente che sa di fare un azione e conosce molto bene le conseguenze che potrebbe avere.

    Ma io sono convinto del idea che uno puo fare quello che vuole della propria vita, si vive una volta sola e il detto : " Meglio vivere 20 anni da Leone invece che di 40 da gazzella", per me è un principio.

    Ognuno ha poi i propri interessi, io sono il primo a fregarsene degli altri ho ideali fissi da cui non mi distolgo facilmente.

    A spingermi a fare questo sport e far in modo che sia una parte integrante della mia vita è stato un mio amico si è allenato insieme a me per circa 2 anni ora ha conosciuto una ragazza e non so come ma ha perso la testa per lei e ha mandato a quel paese TUTTO ma dico tutto quello che lo circondava, aveva un bel fisico era riuscito a mettere su massa ma poi BOOOM ! Come se avesse picchiato la testa a un muro ha cancellato molte cose, per cosa ???
    Per una ragazza !! Ecco il suo interesse è diventato la ragazza e dedica ogni cosa e tempo a lei, io e lui non ci frequentiamo nemmeno piu !! A me mi fa solo pena !

    Io non riuscirei mai a fare una cosa del genere anzi la mia ragazza è la PALESTRA ed è solo con quella che non riesco a stare !!

    Io sono da 4 anni che non vedo oltre la palestra il mio fisico la mia alimentazione e i miei allenamenti, ho deciso di dedicare tempo e tutta la mia vita ad essa ! Se usero sostanze dopanti sapro che è parte di quello che mi piace e di quello che voglio e quando è cosi credetemi NON HO PAURA di nulla!

    Quando una cosa ti piace fai di tutto per lei e niente ti spaventa !

    Io voglio di piu perchè sono sicuro che riusciro a mantenermi bene quello che avro aquisito con il doping o tutto quello che volete , perchè vedo un indizio che mi lascia e mi mostra il mio fisico ogni volta che mi alleno è come se mi dicesse "bè se vuoi io sono qua mi puoi spingere oltre".



    Vi ringrazio per i commenti

    Ma vatti a curare!!!!!!!
    Invece di provare pena x il tuo amiko, comincia a provarla x te stesso.

  3. #63
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    40 di bicipite---102 di panca---
    Messaggi
    37

    Predefinito

    pensaci...prova una gara natural...magari vinci...sai che soddisfazione ??

    Il tutto natural...mentre altri per arrivare come te devono "drogarsi". Non ci pensi ??

    Ma il tuo scopo poi quale sarebbe ?? Avere di + ?? Alzare di + ?? Ma alla fine per cosa ?? Per gareggiare ??
    O solo per far vedere ai ragazzini della palestra come fai i 150 su panca ??

    Dici che ti dà fastidio quando ti guardano e ti dicono "chissà cosa prende quello lì"

    E quando te lo diranno e sarà vero ??

    Ma poi a 20anni...nella piena crescita ci ficchi quella roba lì ??

    E a 30-40 anni che fai ?? Ti compri una farmacia ??

    Secondo me comunque sei il tipo di ragazzo che ha scritto qui...ma nella realtà le sostanze le usi già...o al massimo hai già deciso.

  4. #64
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bscity
    pensaci...prova una gara natural...magari vinci...sai che soddisfazione ??
    O magari ti arriva davanti uno dopato
    Comunque non è che vincere da dopati non dia soddisfazione, almeno credo...

  5. #65
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    O magari ti arriva davanti uno dopato
    Comunque non è che vincere da dopati non dia soddisfazione, almeno credo...
    Decisamente la dà! Specie quando anche tutti gli altri sono dopati!

  6. #66
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Troppe contraddizioni e idee diverse si scontrano con questo discorso io ho da dire un ultima cosa ...

    A VOI la gente che vi sembra doppata è meglio se non vi ESPRIMENTE VERSO DI LORO !!!! Non pensate male di loro e continuate con la vostra routine banale su carta prescrtitta TECNHOGYM !! In palestra se ne vede tanta di gente che non fa nulla tutto il tempo chiacchera sempre 10 min dopo ogni set , fate pena siete solo li per tirarvi un po dentro la pancia da birretta che avete sotto , le vostre braccia sembrano quelle di una donna ma vergognatevi !! Invece di impegnarvi una volta tanto e fare VERA fatica ! Tanto i pochi come me che si allenano intenstamente che sono precisi in tutto e vogliono avere ancora di piu con l'aiuto di farmaci ( eccovi la pura verità ) vogliono spingere ogni limite al di fuori del immaginable credono nel loro fisico e si piacciono sempre di piu ogni fine del loro workout, siamo stanchi di vedere gente come voi in palestra , bè io a vi consiglierei di starvene a casa per tanto cosi scusate ehh !

    Non è fare vedere ai bambocci perchè già dire che io vorrei far vedere a dei bambini che alzo chissà quanti kg su panca piana ... SECONDO ME SEI TU IL BAMBINO A CUI VIENE IN MENTE QUESTA STUPIDA IDEA !!!

    MA LASCIA STARE STO FORUM CHE I PERDENTI COME TE NON DOVREBBERO NEMMENO REGISTRARSI AL FORUM PER GENTE CHE AMA IL BB !!

  7. #67
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    48

    Predefinito

    P.s Non Dico Che Adesso Tutti Dovrebbero Dopparsi.


    Ma Se Venite In Palestra Provate Almeno Una Volta A Fare Quello Che Fanno I Veri Bb !!

    Una Volta Vi Basta E Se Ne Avrete L'ok, Allora Vedrete Che Il Bodybuilding Fa Per Voi !!!

  8. #68
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    Non è fare vedere ai bambocci perchè già dire che io vorrei far vedere a dei bambini che alzo chissà quanti kg su panca piana ... SECONDO ME SEI TU IL BAMBINO A CUI VIENE IN MENTE QUESTA STUPIDA IDEA !!!

    MA LASCIA STARE STO FORUM CHE I PERDENTI COME TE NON DOVREBBERO NEMMENO REGISTRARSI AL FORUM PER GENTE CHE AMA IL BB !!
    ma hai una doppia personalità ?? chi è che parlava nella seconda frase gollum?!

  9. #69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Dallo stile mi sembrerebbe il vecchio Anthony

  10. #70
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    No comment
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Anthony mi manca

  11. #71
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    302

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strength_Ali
    P.s Non Dico Che Adesso Tutti Dovrebbero Dopparsi.


    Ma Se Venite In Palestra Provate Almeno Una Volta A Fare Quello Che Fanno I Veri Bb !!

    Una Volta Vi Basta E Se Ne Avrete L'ok, Allora Vedrete Che Il Bodybuilding Fa Per Voi !!!
    visto che parli GENERICO e non fai precisi riferimenti mi sento chiamato n causa come "UTENTE DEL FORUM"...
    Non credo che io debba prendere esempio da te.
    Quando io alzavo i pesi credo che tu neppure sapevi distunguere la differenza tra il ferro e la plastica e la sola cosa che tiravi su' era il "mocciolo dal naso".
    Poi se qualcuno qui crede di seguire i tuoi consigli...faccia pure.

  12. #72
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    64kg spalmati su 170 cm
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Ma riesco ancora a trovare qualcuno che si allena per il piacere di farlo e per avere un bel fisico?

  13. #73
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Bè come dice il thread ... Problema Doping.


    Infatti il doping non è il problema... Il problema è CHI NON NE FA USO, ED è SOLO GELOSO !!

    è poi la gente che non sa usarlo, che si rovina o si ammala e sporca il nome doping parlandone male solo perchè a lui non gli andavano bene !

    Se avete uan genetica scadente bè cosa tentate ? Lasciate perdere no ?!

    In verità è semplicemente utile per molte persone ovviamente persone che meritano , persone che hanno voglia di allenarsi e vincere.

  14. #74
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    64kg spalmati su 170 cm
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strength_Ali
    Bè come dice il thread ... Problema Doping.


    Infatti il doping non è il problema... Il problema è CHI NON NE FA USO, ED è SOLO GELOSO !!

    è poi la gente che non sa usarlo, che si rovina o si ammala e sporca il nome doping parlandone male solo perchè a lui non gli andavano bene !

    Se avete uan genetica scadente bè cosa tentate ? Lasciate perdere no ?!

    In verità è semplicemente utile per molte persone ovviamente persone che meritano , persone che hanno voglia di allenarsi e vincere.
    Ragazzi, dopo questa mi è passata pure la nostalgia di Anthony!

  15. #75
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strength_Ali
    Il problema è CHI NON NE FA USO, ED è SOLO GELOSO !!
    [d-|] §#f §56 divertenti queste faccine ultra vero?

Discussioni Simili

  1. Voglio pareri su come voglio "asciugarmi"
    Di forseforse nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-05-2010, 11:59 PM
  2. Voglio diventare più tosto.
    Di Buldoz nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 05-05-2006, 08:39 PM
  3. voglio capire di più?
    Di spider4 nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-04-2005, 05:47 PM
  4. non voglio piu' usare le proteine in polvere!!!!!
    Di echo24 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-09-2004, 02:50 PM
  5. scheda più "in" più mirata più volume
    Di obelix nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-03-2003, 03:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home