Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 122

Discussione: tanto x cambiare...

  1. #61
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    481

    Predefinito

    mi sento un po trascurato.qualcuno risponde anche alle mie domande?

    uffa il tread è mio e ci scrive solo chi dico io. oh!§80

  2. #62
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Fai bene a prendere grassi insaturi ma mantieni una porzione di grassi saturi al di
    .
    ???
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  3. #63
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    demoralizzarvi??????
    pensa che pensavo di stimolarvi invece...........
    Adesso mi farò un bel pò di nemici, però molti post proprio non li capisco.

    Da quello che leggo sembra che molti pensano che 4ca dia consigli sbagliati, ben sapendo che sono sbagliati, giusto per il gusto di rallentare i nostri progressi, di metterci i bastoni tra le ruote, di farci regredire.

    Ma che scopo avrebbe ?
    E' una colpa parlare per esperienza diretta sulla base di prove ed errori fatti sulla propria pelle, sulla base di dati raccolti preparando chissà quanti ragazzi ?

    E poi, scusate tanto, ma fra uno che parla citando le frasi dei cataloghi degli integratori e uno che parla essendo un pro che vive di bb, do più retta a quest'ultimo.

    Dopo mesi che non posta in questa sezione, è tornato ed è sempre la stessa storia, viene massacrato come se fosse un untore.

    PS: non intendevo attaccare nessuno, è una considerazione generale.

  4. #64
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    si certo ho provato ad abbassare o alzare per vedere come mi trovo e poi non è che se mangio meno un giorno in proteine ne faccio un dramma.

    alzando le proteine troppo in periodo di massa o anche def trovo un pochino più di fatica per esempio.

    Invece ho notato che con i carbo io non ingrasso anzi se paradossalmente entro certi limiti diimagrisco pure.
    Invece trovo che non tollero bene i grassi cosa che mi preclude invece le chetogeniche.

    Lo posso dire dopo quasi un anno di metabolica

    Ciao
    A

  5. #65
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    481

    Predefinito

    sajan ci sei?
    almeno tu mi puoi rispondere alle domande soprafatte?

    io sto con bacarospo

    ma sti cavolo di spuntini vanno usati x non far addormentare troppo il metabolismo o per incrementare la quota proteica giornaliera?io penso la prima

  6. #66
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Originally posted by conteduca85
    ma sti cavolo di spuntini vanno usati x non far addormentare troppo il metabolismo o per incrementare la quota proteica giornaliera?io penso la prima
    Per riempire lo stomaco e non sentire troppo la fame tra colazione e pranzo / tra pranzo e cena.
    Attenzione: parlo di spuntini a base di frutta. Sugli spuntini a base di beveroni proteici già si è detto... e ho sentore che ancora si dirà
    Ultima modifica di bacarospo; 15-02-2004 alle 07:11 PM

  7. #67
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by bacarospo
    Adesso mi farò un bel pò di nemici, però molti post proprio non li capisco.

    Da quello che leggo sembra che molti pensano che 4ca dia consigli sbagliati, ben sapendo che sono sbagliati, giusto per il gusto di rallentare i nostri progressi, di metterci i bastoni tra le ruote, di farci regredire.

    Ma che scopo avrebbe ?
    E' una colpa parlare per esperienza diretta sulla base di prove ed errori fatti sulla propria pelle, sulla base di dati raccolti preparando chissà quanti ragazzi ?

    E poi, scusate tanto, ma fra uno che parla citando le frasi dei cataloghi degli integratori e uno che parla essendo un pro che vive di bb, do più retta a quest'ultimo.

    Dopo mesi che non posta in questa sezione, è tornato ed è sempre la stessa storia, viene massacrato come se fosse un untore.

    PS: non intendevo attaccare nessuno, è una considerazione generale.
    nn mi sembrava cosi difficle da capire...........i miei interenti erano piu che altro un avvertimento del tipo: attenti ci riportano a quando eravamo bambini, quando un giocattolo ci faceva credere di essere un'eroe del vecchio west, o un pilota di F1, o un supereroe, ora ci danno delle cose che ci fanno sperare allo stesso, modo in argomenti piu diversi ma dove una certa inesperienza ci rende vulnerabili come bambini, ora i bambini quando crescono si rendono conto che cio era solo una fantasia, e che qualcuno ha approfittato di un nostro bisogno per venderci il giocattolo, ma abbiamo visto che il gioco e il giocattolo avolte e educativo e percio nessuno si aspetta di essere convinto che se ne abbia bisogno per sempre.
    Qui al contrario e come se avessi detto ad un mucchio di bambini che babbo natale nn esiste
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  8. #68
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by conteduca85
    sajan ci sei?
    almeno tu mi puoi rispondere alle domande soprafatte?

    io sto con bacarospo

    ma sti cavolo di spuntini vanno usati x non far addormentare troppo il metabolismo o per incrementare la quota proteica giornaliera?io penso la prima
    ma quale addormetare daiiii.........ancora con sta storia del metabolismo che si tiene sveglio con un'apporto proteico ogni 3 ore......allora la maggiorparte della popolazione mondiale ha il metabolismo addormentato.......meno che gl'obesi
    Ultima modifica di 4ca; 15-02-2004 alle 07:14 PM
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  9. #69
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Originally posted by arabafenice
    si certo ho provato ad abbassare o alzare per vedere come mi trovo e poi non è che se mangio meno un giorno in proteine ne faccio un dramma.
    Ma io non parlo di un giorno....hai mai provato a fare una fase...un periodo insomma con le pro. più basse ? senza calcolarle ? ma solo sperimentando qualche quantitativo ?

  10. #70
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Originally posted by Gio
    Ma io non parlo di un giorno....hai mai provato a fare una fase...un periodo insomma con le pro. più basse ? senza calcolarle ? ma solo sperimentando qualche quantitativo ?
    si e la risposta è quella sopra

    Ciao
    A

  11. #71
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Originally posted by conteduca85
    sajan ci sei?
    almeno tu mi puoi rispondere alle domande soprafatte?

    io sto con bacarospo

    ma sti cavolo di spuntini vanno usati x non far addormentare troppo il metabolismo o per incrementare la quota proteica giornaliera?io penso la prima
    gli spuntini sono necessari per un rifornimento costante di aminoacidi in primis e poi per mantenere il tuo metabolismo a regime.
    Secondo alcune teorie o regimi si può anche dare delle pulsazioni alle proteine mettendole solo in 3 pasti ma secondo me è meglio avere periodi maggiori di proteine ad ogni pasto da intervallare a periodi pulsatili.

    Il metabolismo ne risente in maniera positiva indiretta grazie a un feedback sulla tiroide.

    Gli obesi hanno ben altri problemi...

    Pensa che spesso si riesce a far dimagrire le persone solo facendo fare loro il doppio dei pasti a pari calorie

    Ciao
    A

  12. #72
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Si perchè ogni tre ore si ha un bilancio azotato negativo e bisogna necessariamente ricorrere a proteine ed amminoacidi? gli altri, quelle delle ore prima spariti? cannabolizzati da muscoli, fegato, massa magra.....altrimenti il cortisolo cosuma massa muscolare? dai.....sopratuto per un ragazzo dell'85....
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  13. #73
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    -
    Messaggi
    1,084

    Predefinito

    Sajan volevo sapere sc ne pensavi riguardo assumere una fonte giornaliera d grassi saturi(ovviamente nn del latte,burro,latticini vari),dal momento ke,cm scritto sopra,ho eliminato i grassi satuti poikè ne prendo sl d insatuti cn l'olio:i saturi li prendo al max 2 volte a settimana cn la carne rossa....Cs ne dici,quale fonte potrei scegliere?Se negli albumi la mattina metto 1 cucchiaio d olio d'oliva,al posto d esso metto 1 tuorlo???Grazie ciao

  14. #74
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Originally posted by Sajan
    Si perchè ogni tre ore si ha un bilancio azotato negativo e bisogna necessariamente ricorrere a proteine ed amminoacidi? gli altri, quelle delle ore prima spariti? cannabolizzati da muscoli, fegato, massa magra.....altrimenti il cortisolo cosuma massa muscolare? dai.....sopratuto per un ragazzo dell'85....
    Sajan: se non ti sta bene che il corpo funzioni in un certo modo a me va benissimo. Per mantenere un bilancio azotato positivo occorre rifornire il corpo di base proteica ogni 3 ore circa e non sono i tre pasti proteici al giorno che sopperiranno a tale bisgono in maniera adeguata come una dose di proteine da qualsiasi fonte.

    Cosa c'entra che è dell'85??? Il suo corpo è forse diverso?
    Mah...io davvero non capisco...

    Fai cosi conteduca ingozzati di carboidrati e vedrai che cresci...

    Ciao
    A

  15. #75
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Originally posted by FedeBuilder
    Sajan volevo sapere sc ne pensavi riguardo assumere una fonte giornaliera d grassi saturi(ovviamente nn del latte,burro,latticini vari),dal momento ke,cm scritto sopra,ho eliminato i grassi satuti poikè ne prendo sl d insatuti cn l'olio:i saturi li prendo al max 2 volte a settimana cn la carne rossa....Cs ne dici,quale fonte potrei scegliere?Se negli albumi la mattina metto 1 cucchiaio d olio d'oliva,al posto d esso metto 1 tuorlo???Grazie ciao
    1 tuolo va bene e potrebbe essere pure poco. Ricorda che la sintesi del testosterone, a meno che qualcuno non abbia cose in contrario anche su questo, parte dal colesterolo che è dannoso solo se in eccesso.
    Ciao
    A

Discussioni Simili

  1. Cambiare o non cambiare??
    Di Marco Gi nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-08-2013, 09:20 PM
  2. Consigli su dieta per massa (tanto per cambiare!!!)
    Di Sperem nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-09-2010, 05:20 PM
  3. problemi di polso in schede di forza....e io voglio caricare tanto ma tanto
    Di nonick-cr nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15-09-2007, 04:00 PM
  4. Bevi bevi, tanto c'e'...
    Di tdj nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-05-2003, 10:53 AM
  5. Newbbie ma nn tanto
    Di Raptusis nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 24-04-2003, 09:41 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home