Pagina 5 di 38 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 558

Discussione: risposta per RSVsilver...

  1. #61
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Originally posted by bombato
    QUELLI NN SN BRILLANTINI,

    è SUDORE IDIOTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    è VERO che la foto è d bassa qualità, ma anche voi lo siete, a sto punto.
    e l'altra non è una corda ma un laccio emostatico

  2. #62
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    bombato amico mio ma tu secondo me non hai capito il body building cosa è veramente...
    ma come può capirlo uno che si fà le foto da truzzo con i lacci emostatici e le magliette da mercatino da vero tamarro§88

  3. #63
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    I natural sono degli idioti, ma un bbuilder pro non potrà mai dirti che sei un idiota, non nel senso offensivo, come è stato precisato....bene aspettiamo Alex, almeno forse riuscirai a capire che anche un professionista, anche chi usa i farmaci, come ha già detto ultra.....lo fa in modo molto diverso e certamente non la pensa minimante come te....
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  4. #64
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    mille mila più o meno
    Messaggi
    78

    Predefinito

    MA POI IL DISCORSO E' COSI' SEMPLICE:

    I muscoli sono fatti di proteine

    QUINDI puoi prenderti tonnellate di steroidi ma senza quelle(le proteine) crescerai SEMPRE DI POCO perchè è il cibo che fornisce LE MATTONELLE per costruire i tuoi muscoli .

    PROVA a mangiare di più e se proprio non riesci ad ingurgitare altro cibo usa qualche Shake proteico ma non i farmaci.....lascia stare........ascolta chi ne sa più di tè....non pensare di sapere tutto anche perchè a noi non ne viene niente...NON CI PAGANO per DIRTI CIO' ma e UN CONSIGLIO DA AMICI!!!!

  5. #65
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito

    Sajan

    I natural sono degli idioti, ma un bbuilder pro non potrà mai dirti che sei un idiota, non nel senso offensivo, come è stato precisato....bene aspettiamo Alex, almeno forse riuscirai a capire che anche un professionista, anche chi usa i farmaci, come ha già detto ultra.....lo fa in modo molto diverso e certamente non la pensa minimante come te....


    Bene…aspettiamo alex ….
    Cmq anche tu mi hai frainteso per il 65 %



    Siffrediantonio--------------------


    ma come può capirlo uno che si fà le foto da truzzo con i lacci emostatici e le magliette da mercatino da vero tamarro

    ma tu 6 proprio bast..do, quella maglietta è di boutique, cosa cè che nn va ??

    NN T ARRAMPICARE SUGLI SPECCHI

  6. #66
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito

    PAPO

    HAI RAGIONE, ma se nn usi qualche farmaco che promuove la sintesi proteica come fai ad assimilare ‘’tonnellate’’ d proteine !!

  7. #67
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Ragazzi lasciamo stare il discorso lacci e magliette facciamone uno costruttivo, forse che forse riusciamo a far comprendere qualcosa a bombato..... attento ai farmaci che usi......sicuro che siano sterili, non contraffatti.....posta un tua foto Ora.

  8. #68
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    Originally posted by Sajan
    forse che forse riusciamo a far comprendere qualcosa a bombato

    LO DICO IO CHE TU SEI UN ETERNO OTTIMISTA!!!

  9. #69
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    HARD NATURAL
    Messaggi
    110

    Figo

    lo sapevo predicate bene e poi........tutti dal puscer

  10. #70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Bombato hai un gran fisico da natural,secondo me trovando l allenamento migliore per te e la dieta giusta cresci alla grande senza farmaci,ai quali potrai pensare tra qualche anno.

    Ho riviste di bodybuilding molto vecchie,con foto di quelli che ora sono ovviamente utilizzatori di farmaci,quando partecipavano alle garette regionali e si vedeva che erano natural,e sono cresciuti
    senza farmaci,fino a un certo punto ovvio,ma loro gareggiano.

    Per dissuaderti vai a vedere la foto di Bill Phillips a 18 anni dopato...§88

  11. #71
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Originally posted by maurizio
    lo sapevo predicate bene e poi........tutti dal puscer
    si infatti tra boco mi vado a bucherellare§88

  12. #72
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62
    Messaggi
    468

    Predefinito

    E dai, lui non è nè il primo nè l'ultimo ragazzo che a 19 ha provato cavolate..la cosa del laccio per far scoppiar le vene fa ridere ma non piu' di tante foto su riviste come flex..solo che quando a far certe cose sono i campioni allora va tutto bene. Laccio e maglietta sono la cosa che tuttosommato in questo topic son il male minore..Bombato, hai ragione quando dici che i risultati natural non possono paragonarsi a quelli che si hanno dopandosi (in termine di massa e definizione, la forma fisica è un'altra cosa..probabilmente la piu' importante)..non credo pero' che si vada in stallo dopo 3,4 anni come dici tu..una persona che ha esperienza di 8-9-10 anni ha un fisico ben diverso da uno che si allena da 2 anni (in 2 anni non fai niente)..magari non avrà 20 kg in piu' ma sicuramente il risultato finale è molto piu' impressivo (soprattutto in termini di qualità)..Tu vedendo i natural ti sei scoraggiato..pero' come ti ho già detto se guardi gli altri stai fresco. Almeno un tentativo di rimanere natural potevi farlo visto che sei giovane, potevi vedere come reagiva il tuo corpo (stai tranquillo che non prendi 10 kg ma molti di piu'..ci vogliono anni e non 6 mesi quello è ovvio, pero' sai che è roba tua).
    Guarda son curioso di vedere le tue foto nella forma attuale, affermi di aver raggiunto risultati che un natural non puo' sperare di raggiungere..magari sono ottimista e mi sopravvaluto (anche perchè 93 kg su 1m82 non son pochi se hai mantenuto la percentuale di grasso simile a quella delle foto già postate) ma ti faccio ricredere riguardo ai risultati conseguibili natural postando qualche foto (devo solo beccare il momento giusto in pal quando c'è poca gente, senno' faccio la figura del demente eheh).Magari mi prendo una bella s*****ta credendo di poter esser meglio io con 82 kg pero' mi piace rischiare e mettermi in competizione, soprattutto se si tratta di incoraggiare qualcuno sulla via del natural.

  13. #73
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Originally posted by bombato
    SI, ma quanto si puo crescere d +, postate le vostre foto e dimostratemi il contrario....


    ne sarei piu contento d quanto pensiate.

    Allego altre mie 2 foto, d quest estate, peso 77 circa, quando ero NATURAL
    la corda per aumentare la avscolarizzaione.........peggio di un tossico!!!!!!!!!
    vergognati.............§83

  14. #74
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Originally posted by -shiva-
    Bombato hai un gran fisico da natural
    Ma x piaceeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrreeeeeeeeeeeeeeeeeee!
    Ma dove???????

  15. #75
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Su una cosa son daccordo con bombato..qui si parla tanto e si vede poco..anche io son curioso di vedere le foto dei membri del forum..

Discussioni Simili

  1. dati sballati enzimi per palestra..grazie x risposta
    Di mixazzurro nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-12-2016, 02:51 PM
  2. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 28-08-2014, 10:29 PM
  3. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 23-10-2008, 03:32 PM
  4. Diario di RSVSilver
    Di RSVSilver nel forum Online Training Journal
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 21-10-2004, 04:19 PM
  5. Auguri a RSVsilver...
    Di siffrediantonio nel forum Rest Pause
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-12-2003, 09:57 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home