Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 130

Discussione: fisico da modello

  1. #61
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    73

    Predefinito premexo ke sono allem prime armi....

    Beh ... so che può sembrarvi strano, ma io preferisco molto piu un fiscio tipo quello della publicità di D&G ke non quelli esagerati ke vedo molte volte nelle palestre o comunque nelle gare di BB.


    Ah cmq per quanto riguarda le foto su impact.... beh sono veramente dei bei fiasici... mi piacerebbe diventare csì!!!:.......
    ah cmq ribadisco ke sono ancora PAREKKIO INESPERTO......
    Ma sono istruttore di nuoto e vi dico ke la muscolatura di un notatore è molto diversa da querlla di un calciatore... ma sono totalmente diversi anke i tipi di allenamento e gli stili di vita...
    ke razza di paragoni fate???

    va beh!!!mi fa piacere ke il mio argomento abbia scatenato questo putiferio... Il mondo è bello perkè è variO!!!

  2. #62
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    84

    Predefinito

    anche io sono istruttore di nuoto poi ripeto io sotto la nozione di bodybuilder faccio rientrare qualsiasi elemento che si allena con i pesi per modificare il suo corpo,poi ovvio ci sono diversi obiettivi che uno vuole raggiungere

  3. #63
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ador Visualizza Messaggio
    Beh ... so che può sembrarvi strano, ma io preferisco molto piu un fiscio tipo quello della publicità di D&G ke non quelli esagerati ke vedo molte volte nelle palestre o comunque nelle gare di BB.


    Ah cmq per quanto riguarda le foto su impact.... beh sono veramente dei bei fiasici... mi piacerebbe diventare csì!!!:.......
    ah cmq ribadisco ke sono ancora PAREKKIO INESPERTO......
    Ma sono istruttore di nuoto e vi dico ke la muscolatura di un notatore è molto diversa da querlla di un calciatore... ma sono totalmente diversi anke i tipi di allenamento e gli stili di vita...
    ke razza di paragoni fate???

    va beh!!!mi fa piacere ke il mio argomento abbia scatenato questo putiferio... Il mondo è bello perkè è variO!!!
    beh..i nuotatori non hanno muscoli...perchè aumentano il peso e quindi vanno più lenti..i calciatori fanno ridere..dai non mi dire che ti piace il fisico di Oddo..per carità...come?scusa??ti piacciono i fisici di Impact??..ah e come mai???

  4. #64
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    OT: spit ma tu gare ne fai ancora? foto nuove?

  5. #65
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    OT: spit ma tu gare ne fai ancora? foto nuove?
    una mezza idea ci sarebbe......

  6. #66
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    180cm x 67kg
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Non conosco il fisico di Oddo, ma di sicuro meglio quello di Cannavaro che è ben proporzionato rispetto a certi individui della mia palestra alti 1.60 con due spalle enormi che io chiamo 'mbuti... Nel calcio e nel nuoto vedo spesso fisici proporzionati, certo che diverse sedute a settimana in palestra le fanno anche loro...

  7. #67
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    beh..i nuotatori non hanno muscoli...perchè aumentano il peso e quindi vanno più lenti..i calciatori fanno ridere..dai non mi dire che ti piace il fisico di Oddo..per carità...come?scusa??ti piacciono i fisici di Impact??..ah e come mai???

    beh ... perkè sono dei fisici "belli"... nel senso ke non sono quelle cose esageratixime... !!!a me piacerebbe avere un fisico del genere,... ma penso sia impoxibile per me!!!

  8. #68
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    guarda che esiste una via di mezzo dal secco nuotatore alla montagna di muscoli professionista eh...

  9. #69
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
    anche io sono istruttore di nuoto poi ripeto io sotto la nozione di bodybuilder faccio rientrare qualsiasi elemento che si allena con i pesi per modificare il suo corpo,poi ovvio ci sono diversi obiettivi che uno vuole raggiungere


    complimenti sei la prima persona ke ragiona come me!!!lavori come istruttore???hai il primo o il secondo livello???

  10. #70
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    beh..i nuotatori non hanno muscoli...perchè aumentano il peso e quindi vanno più lenti..i calciatori fanno ridere..dai non mi dire che ti piace il fisico di Oddo..per carità...come?scusa??ti piacciono i fisici di Impact??..ah e come mai???

    cme fai a dire che i nuotatori non hanno muscoli??? bah...certe volte scrivete certe cose strane...!!!

  11. #71
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ador Visualizza Messaggio
    cme fai a dire che i nuotatori non hanno muscoli??? bah...certe volte scrivete certe cose strane...!!!
    Se hai muscoli vai più a fondo...e sei più lento...ti sei mai chiesto perchè non vedi mai nuotatori di colore????

    E comunqeu esistono le vie di mezzo nei fisici...certo che se dopo cinque pagine di discussione ancora c'è chi se ne esce con quelli alti 160 cm con le spalle larghe a posto stiamo....

  12. #72
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Per quanto riguarda l' assenza di nuotatori di colore è presto detto.
    Prima di tutto gli atleti di colore, se non si sono trasferiti al di fuori dei loro Pesi d' origine, vivono in luoghi privi di strutture e tecnici specializzati.
    Successivamente, a grandi linee, bisogna distinguere le caratteristiche delle popolazioni africane.
    Le popolazioni del Kenia e dell' Etiopia, a quanto mi risulta, sono predisposti per gli sport di endurance come le maratone grazie alle loro caratteristiche fisiche: ossa fini, scarsissima muscolatura, densità ossa scarsa e grande resistenza alla fatica. E dove nuoterebbero?
    Caso opposto per i negroni del Niger, Ghana, Camerun (vi ricordate che colossi erano N'cono, N'Fede, N' Bou? ), geneticamente portati per gli sport di potenza, ma non per il nuoto.
    Hanno densità ossea maggiore (deleterio per il nuoto), meno grasso zona glutei e più massa muscolare grazie al T elevato dalla nascita. Queste condizioni sfavoriscono pesantemente il galleggiamento.
    Un buon nuotatore, deve avere la genetica della sua parte: clavicole larghe, altezza elevata, bacino stretto, piedi e mani grosse, gambe da tacchino. Avete mai visto un brevilineo campione di stile libero?
    Ultima modifica di Corvette; 06-07-2007 alle 11:11 AM
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  13. #73
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    180cm x 67kg
    Messaggi
    30

    Predefinito

    [quote=Spitfire;279769]Se hai muscoli vai più a fondo...e sei più lento...ti sei mai chiesto perchè non vedi mai nuotatori di colore????

    quote]

    Di recente ho letto un articolo su Alain Bernard che recentemente ha eguagliato il tempo di Magnini sui 100 sl, nel quale parlava l'allenatore che diceva che l'aveva preso a 17 anni e pesava 69 kg (per un metro e 94 di altezza) e adesso, dopo 6 anni, ne pesa 83... Se questi 14 kg non sono muscoli, che cosa sono? Trippa??

  14. #74
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Una persona alta 1.94 x 69 kg la considero denutrita e passare a 83 kg, allenandosi bene e mangiando abbondante, è un risultato conseguente a quello che sta facendo.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  15. #75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pomigliano D'Arco (NA)
    Messaggi
    311

    Predefinito

    Non è vero che se hai i muscoli nel nuoto vai a fondo, dipende dalla specialità che fai, nel delfino contano molto x esempio xkè ci vuole molta potenza o nella pallanuoto dove gli atleti sono 180 cm x 80 kg in su( tra l'altro sono quasi tutti miei conterranei eh,eh)...se sei un velocista kiaramente non ti serve una massa molto grossa ma qualke muscoletto lo devi cmq avere xkè non dimentichiamo che la velocità = forza x potenza (v= f x p) e qualke muscolo Magnini ce l'ha...eccome.
    Per quanto riguarda i brevilinei campioni di nuoto non ne esistono molti ma ce ne sono, come Cesare Pizzironi (170 cm) o un ragazzo attualmente allenato da Fioravanti di cui adesso non ricordo il nome.
    Tutto è relativo...

Discussioni Simili

  1. Come ottenere un fisico da modello?
    Di Andreat nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 23-03-2012, 11:33 AM
  2. Tutto petto per un fisico da modello!
    Di stewee nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 10-01-2012, 12:07 AM
  3. Dieta per un fisico da modello...
    Di Chris'88 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-04-2010, 05:21 PM
  4. Un fisico da modello...
    Di Chris'88 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 19-04-2010, 05:14 PM
  5. Fisico "da modello"
    Di Jack Burton nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 28-12-2002, 12:30 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home