Pagina 5 di 14 PrimaPrima 1234567891011121314 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 203

Discussione: clenbuterolo

  1. #61
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pablo
    Questa E' L'unica Che Ho Qui , Scattata 1 Settimana Fa ... Vedremo Se Ci Saranno Dei Miglioramenti
    Scusa e tu assumi clen? a questo punto non sei tu il "pazzo" ma chi te lo ha consigliato.....

  2. #62
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    600

    Predefinito

    concordo con sajan. qualche post fa ti avevo chiesto se dato che ti alleni da un anno eri sicuro di avere messo su abbastanza massa per pensare di definirti.
    tu hai risposto di si, ma mi sa che ti sbagliavi di grosso.
    prima di pensare a definirti metti su della massa, altrimenti c'è poco da scoplpire.

    poi se decidi di usare farmaci fatti seguire da un medico, basta poco per farsi del male.

  3. #63
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sajan
    Premessa: aspetto l'intevento di Ultra che credo sia costruttivo....quando vuole sa essere molto persuasivo in merito. Una cosa è usare i farmaci quando in un certo senso il gioco vale la candela, altra per auto-distruzione, non sapendo nulla di allenamento ed alimentazione, ma si ha la presunzione di complicare il tutto con gli stessi, per raggiungere obiettivi alla portata di molti se non di tutti, visto che il thread parla di una semplice riduzione della % adiposa sulla zona addominale, e non si sta parlando di quale rippaggio da gara....quindi obiettivi modesti, che SE si sapesse come comportarsi non ci si ridurebbe nelle mani di qualche sprovveduto allenatore, o compiacente che fa lo stesso....e qualcuno magari potrebbe anche evitare di parlare di dnp..... detto questo, potrei dire che stai facendo non 1 ma mille cose sbagliate ed insensate e sopratutto stai rischiando inutilmente e questo ancora per due motivi: allenamento + alimentazione = 0 quindi nenche il clen farà qualcosa, in pratica lo assumi più per un effetto placebo che per la sua utilità, ma con tutti i rischi del caso....

    Considera poi che certe forzature non sono ben viste dalla chimica del nostro corpo....se oggi accelleri il processo di smaltimento della massa grassa in eccesso....cosa succederà domani quando smetterai? te lo sei chiesto o non hai minimamente affrontato e preso in considerazione il problema? gli effetti collaterali del clenbuterolo sono simili a quelli di tutti i beta2-antagonisti: tremore, tachicardia, ansietà, palpitazioni, mal di testa, anoressia ed insonnia sono i sintomi più comuni. Altri notevoli effetti collaterali comprendono ipertrofia del muscolo cardiaco, aritmia e l'infarto del miocardio...gli studi di farmacocinetica indicano che il clenbuterolo è biodisponibile al 70-80% quando viene assunto oralmente. Il farmaco ha un'emivita di 25-39 ore, ciò significa che occorre quel tempo affinché il corpo metabolizzi ed elimini metà della dose assunta. La dose tipicamente consigliata per l'impiego terapeutico del clenbuterolo - ricordando che non è legalmente approvato per tale uso - è di 5-40 mcg assunti per bocca due volte al giorno. I bodybuilder solitamente usano una dose pari a 4-8 compresse da 20 mcg al giorno. Se assunto per bocca il picco nel sangue è raggiunto dopo 2-3 ore, anche se rimane in circolo molto più a lungo.....e qui ritorniamo al possibile effetto placebo-psicologico della tua compressa e delle tue sensazioni post training.........inoltre il clen può essere nell'immediato e sottolineo nell'immediato più pericoloso degli AAS. Nessuno si aspetta di fumare una sigaretta ed avere un tumore al polmone, ne qualcuno si aspetta che dopo aver assunto una capsuola di Andriol di avere chissà quale reazioni negative...ma nenche postive....ci sono però farmaci che fanno eccezione. Prendiamo l'insulina...ti può uccidere all'istante (e nel passato ne abbiamo parlato della storia di quel ragazzo su una board amaericana che chiedeva info sull'utilizzo ed il suo interlocutore non gli "aveva chiarito" che per l'uso faceva riferimento a sirighe per insulina e non alle classiche.....ti immagini cos'è successo quando il ragazzo ha messo in pratica il tutto.....???) senza andare in America, rimanendo a casa nostra, ricordiamo ancora la storia di quel ragazzo che ha avuto la brillante idea di assumere efedrina in una bella gionara d'estate con temperature sahariane e per di più disidratato.....e per fortuna se l'è cavata con un viaggio al pronto soccorso.....lo stesso vale per il clen....puoi avere effetti negativi all'istante, ai quali contribuiscono anche le condizioni esterne....inoltre come dicevo, certe forzature per la lipolisi non sono ben viste dal nostro organismo, e se l'evoluzione ci ha insegnato qualcosa è che le riserve adipose sono ancora viste come una scorta....perciò a pate il fatto che se consumi più Kcal di quanto necessiti non avrai effetti di sorta, cmq sia è sempre in agguato il meccanismo di feedback per cui finito il ciclo avrai un'ottima probabilità non solo di recuperare la % di massa grassa persa ma di aggiungerne di nuova, questo, sia per quanto appena detto, sia perchè NON sei in grado nenanche di realizzare un piano alimentare (e questa non è un'offesa) figurati se puoi pensare di poter giostrare certe risposte e segnali del corpo. Inoltre, anche se ciò riguarda più le donne, il clen non fa molta distinzione tra grasso e grasso....ci sono delle parti del corpo in cui nessuno di noi vorrebbe perdere grasso, vedi il volto....hai presente alcune bbuilder hard di alto livello letteralmente scavate in viso.... i farmaci NON sono la soluzione, chiunque bb ti dirà che senza allenamento senza alimentazione NON arrivi da nessuna parte, con o senza i farmaci, che gli stessi se usati come stai facendo, NON risolvono il problema....lo amplificano.....
    Concordo pienamente...inoltre secondo me dovresti cercare di sfruttare ancora di più la base natural, anche perchè se usassi farmaci o clenbuterolo(che poi è doping, in quanto risulta fra i farmaci dopanti..)quando stacchi ritorni al tuo stato attuale...

  4. #64
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pablo
    Sicuramente ho bisogno di aiuto comunque non ho 18 anni ma 26 , e che non ne capisco un ***** è vero , ma secondo voi se non ne capisco niente e mi si avvicina uno con un fisico davvero da paura che mi dice cosa devo fare ....è normale che io creda in quello che mi propina ...

    comunque primo giorno di clen ... caldo da paura , sudo , mi sento l'addome tiratissimo...

    AIUTO allora la cosa che più mi fa incazzare è che qui (non dico nel forum ma qui nella mia palestra) ognuno mi dice una cosa diversa
    scusa eh ma come caxxo si fa a fare la prima cosa che uno ti dice solo perchè ha un fisico da paura?!?!?!??!

  5. #65
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pablo
    Cosa mi dicono in palestra ?? :

    1) Se vuoi i muscoli devi mangiare le proteine , i carboidrati solo quando ti senti a terra ed al massimo devi mangiare il riso mai pane o pasta

    2) allenati a palla , 4 volte la settimana per almeno 1 ora e mezza , mai attività aerobica (spinning , step, etc)

    3) prendi ......xxx..yyy..zzzz se vuoi raggiungere risultati da gara perchè è impossibile altrimenti ..... io rispondo che a me non interessa raggiungere risultati da gara ma solo avere un bel fisico asciutto e con i muscoli ben in vista ma non bombati ....risposta ... dieta iperproteica , allenamento e clen
    ecco il campionario dei luoghi comuni dei palestrati....e poi ci lamentiamo che qualche mentecatto che non sa nulla del bb ci prende tutti per il cu....

  6. #66
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sajan
    Scusa e tu assumi clen? a questo punto non sei tu il "pazzo" ma chi te lo ha consigliato.....
    guarda, dopo aver letto e visto la foto mi viene solo una gran tristezza.... .....mah.....

  7. #67
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CAP
    ecco il campionario dei luoghi comuni dei palestrati....e poi ci lamentiamo che qualche mentecatto che non sa nulla del bb ci prende tutti per il cu....
    eh eh he...
    Comunque a parte gli scherzi...sta gente è pericolosa...consigliare il clen ad altri, o altri farmaci...mah...non li ascoltare pablo, per il tuo bene...pure se c' hanno un fisico "da paura" anche se me sa che i loro cervelli so "da paura"...

  8. #68
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    51

    Predefinito Che Devo Dire

    Beh Ok Sono In Confusione Adesso ....... Immaginavo Ma E' Per Questo Che Ho Chiesto Consiglio A Voi .... Ma Ok Eliminiamo Il Clen ...seguendo Quella Dieta Credo Che La Massa Adiposa Diventera' Moooolto Eccessiva , Cioe' Se Non Ho Capito Male La Massa Magra Va Di Pari Passo Con La Massa Grassa E (non Lapidademi Riporto Solo Cio' Che Mi E' Stato Detto) Il Clen Serve Ad Aumentare La Sintesi Proteica Del Muscolo Ed Al Tempo Stesso Bruciare I Grassi Quindi ...in Parole Povere Mangi Per Aumentare Massa Ma Aumenti Solo Quella Magra ... Continuo A Dire Cazzate ? (sono Tutte Cose Che Mi Hanno Detto Bb Che Si Definiscono Professionisti E Beh In Effetti Il Fisico Ce L'hanno)

  9. #69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Molto Felice


  10. #70
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Molto Felice

    Citazione Originariamente Scritto da Pablo
    Beh Ok Sono In Confusione Adesso ....... Immaginavo Ma E' Per Questo Che Ho Chiesto Consiglio A Voi .... Ma Ok Eliminiamo Il Clen ...seguendo Quella Dieta Credo Che La Massa Adiposa Diventera' Moooolto Eccessiva , Cioe' Se Non Ho Capito Male La Massa Magra Va Di Pari Passo Con La Massa Grassa E (non Lapidademi Riporto Solo Cio' Che Mi E' Stato Detto) Il Clen Serve Ad Aumentare La Sintesi Proteica Del Muscolo Ed Al Tempo Stesso Bruciare I Grassi Quindi ...in Parole Povere Mangi Per Aumentare Massa Ma Aumenti Solo Quella Magra ... Continuo A Dire Cazzate ? (sono Tutte Cose Che Mi Hanno Detto Bb Che Si Definiscono Professionisti E Beh In Effetti Il Fisico Ce L'hanno)
    Ma hai una funzione sensiente che ti converte in UPPERCASE la prima lettera di ogni parola?!?! (captalize)

    Impressionante!!

  11. #71
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    51

    Molto Felice Eheheh

    Jarod basta scrivere tutto in maiuscolo

  12. #72
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pablo
    Sicuramente ho bisogno di aiuto comunque non ho 18 anni ma 26 , e che non ne capisco un ***** è vero , ma secondo voi se non ne capisco niente e mi si avvicina uno con un fisico davvero da paura che mi dice cosa devo fare ....è normale che io creda in quello che mi propina ...

    comunque primo giorno di clen ... caldo da paura , sudo , mi sento l'addome tiratissimo...

    AIUTO allora la cosa che più mi fa incazzare è che qui (non dico nel forum ma qui nella mia palestra) ognuno mi dice una cosa diversa
    ma guarda che mica è un acido...

  13. #73
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pablo
    A Parte Gli Insulti Alla Mia Intelligenza ...e Vabbe' Me Li Aspettavo Grazie Comunque Per I Consigli Costruttivi ... Comunque Ecco Intanto La Mia Dieta


    Colazione: 7 Albumi + 100 Gr Pane O 7 Fette Biscottate O 80 Gr Di Cereali

    Meta' Mattina : 150 Gr Di Bresaola + 200 Gr Di Latte O 2 Yogurt

    Pranzo 100 Gr Di Pasta O Riso , 300 Gr Di Carne Bianca O Rossa Magra , 200 Gr Di Verdura Cruda O Cotta, 200 Gr Di Frutta

    Pomeriggio 100 Gr Di Latte + 200 Gr Di Frutta

    Cena : 300 Gr Di Prosciutto Crudo Sgrassato O 300 Gr Di Carne Bianca , 200 Gr Di Verdure , 300 Gr Di Frutta Varia , 100 Gr Di Pane Integrale.

    Prima Di Andare A Letto : 200 Gr Di Latte

    Ok Adesso Ditemi Cosa Va Bene E Cosa Non Va Bene

    Dimenticavo 2 Cpr Di Monores Per 1 Settimana 2 Gg Si E 2 No
    Aumentate A 3 Nella Seconda Settimana E 4 Nella Terza E Quarta
    e tu ti vuoi tirare con questa dieta....???

  14. #74
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    51

    Predefinito dimmi spitfire

    Spitfire mettere massa e non mettere addome non so se sono stato chiaro

  15. #75
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pablo
    Spitfire mettere massa e non mettere addome non so se sono stato chiaro
    ah, una cosuccia da niente....con quella dieta manco se ti fai la pozione di PANORAMIX ti viene fuori l'addome.....

    Colazione: il trionfo dei carboidrati "misti"....pane+fette+cereali....tieni i cereali, scegli una quantità in base al tuo piano alimentare (se esiste....) e stop.Albumi ok

    Gli spuntini sono dei mischioni indigeribili....vuoi togliere la pancia?lascia una o due mele....

    Pranzo:TROPPA CARNE....Ok riso e verdure + olio a crudo per condire

    Cena: come il pranzo...

    Forse non sarà niente di superfico o superscientifico o complicato.....forse perderà valore perchè non mi vedi col fisico da paura (che non ho... ) ma con alimenti semplici, pasti bilanciati, spuntini con della frutta, prima di dormire niente....con quello che hai fatto fino ad ora, solo se sistemi tutto il tuo corpo ti ringrazierà....altro che caxxate....

Discussioni Simili

  1. Clenbuterolo
    Di bbb.aaa nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-05-2007, 12:11 PM
  2. Clenbuterolo..
    Di WerWolf00 nel forum Problema Doping
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 19-11-2005, 06:56 PM
  3. clenbuterolo lieve effetto....
    Di filosavoia nel forum Problema Doping
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13-05-2005, 06:35 PM
  4. clenbuterolo? (lo prendiamo tutti i giorni)
    Di -shiva- nel forum Problema Doping
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-01-2004, 04:16 PM
  5. Clenbuterolo
    Di lou nel forum Problema Doping
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-01-2003, 07:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home