Pagina 5 di 43 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 644

Discussione: diario di jessynove

  1. #61
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Ciao Fran!divertire non direi...piacere qualcosa si qualcosa meno ma d'altronde il mio mister sostiene che la palestra non debba divertire...certo che se piace è un altro discorso!lui è molto chiaro sul seguire la scheda che fornisce,sempre per il discorso della vecchia scuola!spero che questa sequenza di allentamento porti risultati!ma mi sembra che qui a voi non piace moltissimo!io sono ancora neofita per cui non ho la conoscenza di giudicare e fare di testa mia...però come ho scritto prima mi faceva piacere discuterne con voi e magari capire cosa cambiereste!

  2. #62
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    A me non dispiace. I carichi ben presto li deciderai tu per buona pace di Eraser. Non condivido la filosofia no pain no gain. Mi piace e prima ancora mi diverte, sennò farei altro. Mi pesa la dieta, e infatti non la faccio volentieri..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #63
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Si la dieta è la parte peggiore..,ci sono esercizi un po'noiosetti che magari poi iniziando a incrementare i pesi diventano molto più stimolanti...tipo prima odiavo lo stacco poi aumentando ha iniziato a piacermi molto!così anche per lo squat!Non lo trovo divertente ma per me anche mentalmente è uno scarico di stress e mi fa stare bene sudare!forse mi diverte sfidare il mio corpo, il fatto che posso pormi degli obiettivi e raggiungerli con i carichi...oramai mi interessano al pari della forma fisica...!quella credo che venga da sé se si è disciplinati dentro e fuori la palestra!

  4. #64
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Oggi si riparte per TE!altra flebo! I nuovi allenamenti mi stancano e soprattutto mi mettono taaaanta fame...ancor di più perché mi alleno dopo il lavoro e prima di cena...!ancora qualche errore tra curls e croci...sbagliando ho fatto ĺe croci al posto dei curls...stacco sumo portato a 15x15-16x12-17x10!credo che i prossimi li dovrò fare su un rialzo altrimenti il movimento e ' limitato!alla panca i miei primi kg!!prime 3serie da 22x12/10/8 ultima serie da 24!calf in piedi portati a 40/50/60!io portata a 58 con pancettina che si vede quando faccio lo squat...portato di conseguenza a 12x5/10x40/8x50/6x54 maledetta panza!come si toglieee??eppure mangio pulito e sono completamente astemia!!comunque sento che sotto la pelle qualcosa di muove e si vede!peccato l aspetto da "Leone cane fifone" stomaco in evidenza e braccia seppur massicce, secche in confronto!!ho iniziato nuovamente e usare my fit****pal e ho inserito più carbs di tipo lavorato a discapito delle carrots...altrimenti non sollevo nulla!ovviamente parlo di pane di segale integrale!il mio palestraio mi dice sempre di non avere fretta ad aumentare perché ha notato la mia tendenza a caricare e ogni volta che mi si avvicina per aiutarmi nei movimenti io sposto leggermente il manubrio perché ce la posso fare!!have a nice day!!

  5. #65
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    Se riesci ad aumentare senza sporcare il gesto, aumenta. E a chi si avvicina per mettere le mani, buttagli il manubrio sul piede.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #66
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Nuovo record!visto che la mia palestra è sempre aperta come tutte le domeniche anche oggi seduta alienante!!stacco finalmente 60kg !!il mister mi disse due settimane fa che ci sarei arrivata a perché non sfruttare la domenica a 2 ore dalla colazione con gli attrezzi liberi e la palestra semi vuota?gli allenamenti più produttivi li ho fatti sempre la domenica mattina e sono fiera dei miei 60kg!grazie per il consiglio Fran e complimenti per le ultime foto e la dieta!!direi che hai una forza di volontà di ' ghisa'!!

  7. #67
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Allenamento di oggi portato a termine discretamente ...ho ripetuto gli stacchi da terra con i 60kg!nelle distensioni alla terza serie ho avuto un tentennamento a 7kg (7x2con i manubri) quindi mi sono riposata un po di più e ho portato a termine la quarta con 8kg!Non capisco ancora bene come comportarmi con le flessioni busto in avanti...Non ho capito che muscoli vado a sollecitare...io con il manubrio da 8kg carico 4kg alla prima e 8 alla seconda!domani anticipo se riesco il terzo allenamento ...purtroppo domenica non posso andare...poi si ricomincia da lunedì!!intanto io rimango stupita da quanto mi affascina riuscire ad incrementare i pesi...ho visto una ragazza fare 100e rotti kg di squat...lei ne fa 49...voglio arrivarci anche io!!certo non da oggi a domani ma sto cercando nel mio piccolo di fare tutte le cose giuste. Penso che il primo anno di palestra,almeno per me,sia servito a dare una scossa alla muscolatura,a a imparare e fare mia la tecnica nell esecuzione dei vari esercizi,ad ascoltare e regolare il respiro e a vincere questa maledetta timidezza che mi porto dietro!ora ho la base, sto curando sempre l alimentazione senza fisse e senza dare troppo peso ai numeri anche se non sto conquistando un fisico da ' spiaggia'ma come ho detto mi preme avere abbastanza energia per sollevare i pesi!questo mi ha insegnato la palestra!per me sta diventando sempre più una sorta di luogo dove stare a contatto con me stessa e farmi del bene!con la nuova scheda e incrementando le sedute spero di avere buoni risultati!l amenorrea ancora non mi ha lasciata...dopo un episodio isolato a febbraio pensavo fosse tutto risolto!ormoni regolari esami alla mano,eco lo stesso...ma niente...eppure il peso è aumentato...non di certo a mangiare schifezze ma sono sempre 5/6kg in più!sarà che ho messo massa magra?lo spero!le mani continuano a cambiare colore...in palestra sono fuxia..alla minima pressione sbiancato,al freddo sono ancora blu...e siamo a maggio!continuo le flebo e speriamo bene!sono felice di aver iniziato questo percorso!!notte!!

  8. #68
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Oggi squat 60kg!pullover via i 6/7/8 e partiamo con 8/9/10, croci 7/7/8, calf 30/35/40, panca 20/22/24/26 e via si riparte con nuovi obiettivi!arrivare a 70kg di squat e 40 di panca!!piano piano!il tempo di stabilizzare i nuovi pesi e poi si riprova ad aumentare!oggi pomeriggio ho hoovering&cleaning...con tanto di pappagallina dispettosa sulla spalla che non ne vuole sapere di non beccarmi collo ed orecchie ma è un amore!ed è bravissima nelle trazioni alla sbarra!!buon fine settimana a tutti!!

  9. #69
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    quanti set e rep fai? Qui c'è il richiamo del lato oscuro... Occhio!!![emoji6]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #70
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Ne faccio 4 x12-x10-x8-x6partendo da 30/40/50/60!!

  11. #71
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Conclusa la settimana con tre sedute di allenamento di cui l ultima oggi alle 2:30pm!ho riportato lo squat a 60kg anche oggi!evvai!!ho aumentato il pullover portando le serie a 20x10 15x11 e 12x12!il bruciore mi dice che fino ad ora non avevo dato il massimo!per lo stacco sumo dopo tanto ho capito che è meglio farlo su un tappetino dove non scivolo e la prossima volta posso azzardare qualche kg in più. ..la panca mi piace da matti ma è tostissima!comunque ho dato anche lì!guardo sempre chi mi sta avanti e fa 110kg di squat e ne pesa 46...traggo lezioni e inspirazione e ammiro le persone che seguono un alimentazione ferrea da gara!Non guardo tanto il risultato ma cerco di imparare dal percorso e voglio arrivare anche io lì!!Non dico spero perché non deve accadere per caso lo devo fare io!!buon week end a tutti!!

  12. #72
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Diario di bordo...oggi secondo allenamento settimanale!ho trovato che dopo pranzo rendo meglio e i 60 kg di squat potrebbero aumentare!!ho sempre il tremolio nelle ultime ripetizioni della panca e nonostante volessi aumentare dopo aver messo due peso da 2 kg ho lasciato quelli per tutte le rip!��vorrei riuscire ad arrivare ad almeno 30 kg ma la vedo dura e mi faccio forza con le spalle nella ultime!a volte per quanto mi sforzo inizio a sentire il calore sulla testa ma non mollo!!vorrei riuscire ad aumentare anche il pullover che sta avendo un fantastico effetto push up sulla mia misura retromarcia andante sul pavimento!!!ho aumentato lo stacco sumo partendo da 16x25/17x20/18x15, il pt mi parlava all inizio della nuova di una tantum di cardio ma ancora non l ha inserita chiederò la prox volta anche se con queste belle giornate una bella pettinata di 80' non me la toglie nessuno!!buon allenamento a tutti!!

  13. #73
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Settimane dire del punto di vista emotivo...anche fisico a causa del lavoro...!per la stanchezza ho posticipato l allenamento del venerdì sera con sabato pomeriggio e sicuramente dal punto di vista della forza è stato meglio così!!qui fa caldissimo e devo munirmi di lozione antizanzare!sono andata comunque a vedermi alcuni video sullo stacco sumo e ho capito l esecuzione con il bilanciere come deve essere fatta perché con i manubri non scendo e non carico abbastanza!per il resto è rimasto tutto uguale (PESI!!!)purtroppo!!sto valutando se adottare l uso della cintura durante lo squat per vedere se miglioro così da poter aumentare!sto notando che le braccia sono ingrossate e stanno prendendo una forma un po' tozza...sto studiando molto anche, sia per l alimentazione che per la corretta esecuzione degli esercizi che per me sono difficili perché ho una gamba più lunga dell altra...e nemmeno a farlo apposta parliamo di squat e stacchi che sono fondamentali e i miei preferiti!noto tanti cambiamenti e la bilancia ormai ha poca importanza!buona domenica a tutti!!

  14. #74
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    Sarò impopolare e forse farò replicare, ma se le braccia tozze sono dovute al bicipite dal sapore "allenato"... Ti consiglierei di lasciar perdere le millemila serie di curl (se le fai) e concentrarti il più possibile sui deltoidi.
    A me piace il braccio grosso, ma mi rendo conto che ha più armonia una bella spalla tonda su un braccio (sì tonico e ben definito ma) snello.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  15. #75
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Ciao Fran! Faccio 4serie di curl 12x6-10x7-8x8-6x8 e il bicipite è bello gonfio...anche la parte della 'bandierina'sotto l ascella è bella gonfia...ma ora almeno è dura!grazie del consiglio...andrò a spulciare qualche esercizio per i deltoidi!!

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home