Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 188

Discussione: essere instancabili

  1. #46
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito

    alllora mi alleno 4 volte ha settimana inizio martedi applico 6 set e non 7 perche' non riesco a lavorare piu' con lo stesso carico anche montando 110 kg non riesco a spostarli piu' di 8 volte , con i pettorali faccio serie da 10 perche' per me sono ottime ai fini dello sviluppo dei muscoli o provato quella da 8 ma non mi davano lo stesso lo stesso stimolo tensivo . Durante l'esecuzione cerco di eseguirle con la massima velocita' possibile, arrivando al cedimento con la 10 ripetizione , e una fottuta lotta tra me il peso
    che voglio vincere ad ogni costoPer me ripeto 10 ripetizioni sono ottime. Non alleno i tricipiti allo stesso modo dei bicipiti perche' gia li alleno sulla panca quando faccio petto, quando finisco di allenare le braccia alleno sempre i tricipiti al cavo facendo serie da 20 e oltre ma non sono arrivato mai ad 80 ripetizioni perche' fisicamente fare le braccia in quella maniera mi distrugge levandomi grammi di forza che riconquisto dopo un po' di giorni anche spingendomi oltre sarebbe controproducente oltre tutto mi verrebbe da vomitare per fortuna non mi e mai succeso tranne una volta che dopo aver fatto 140 ripetizioni di curl mi sono sentito un po' male ma mi sono ripreso subito perche' il corpo non era abbituato a quel tipo di allenamento il mio obbiettivo e di diventare sempre piu' forte tramite l'uso dei pesi costruendo un corpo muscoloso senza ricercare troppo le proporzioni spingendomi oltre ogni limite

  2. #47
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    mi pare ke il tuo obbiettivo sia spingerti oltre ogni limite.
    ma quale limite?
    la massa, la forza, la resistenza?

    e cmq se piace tanto massacrarti dovresti provare anche qualcos'altro perke per quanto pesante sia un allenamento prima o poi il corpo si adatta.

    hai mai provato il 5x5 ogni set a cedimento?
    applicalo a panca, stacco (tanto per nn fare sempre squat...),trazioni, distensioni (falle sul davanti solo per variare un po...) curl e spinte al cavo.
    e alla fine vai una serie da 20 tanto per irrorare di samgue la zona.

    cmq nn mi hai detto perke ti alleni proprio in quei giorni, perke usi il multi per le distensioni, e perke le fai dietro...

  3. #48
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito

    mi alleno in quei giorni perche' sabato domenica e lunedi mi riposo il sabato di solito non mi alleno ma se lo faccio e' perche' non mi sento ancora stanco il l,' orario di allenamento che preferisco e' intorno alle 6:30 di pomeriggio

  4. #49
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    150-140-200
    Messaggi
    1,198

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
    io mi alleno 4 volte a settimana ,inizio martedi alleno i pettorali con 6 set da 10 ripetizioni su pancapiana ,il recupero tra le serie e' di4/6 minuto dipende sempre dall' intensita' che applico nei set dopo eseguo il pekdec in avanti per 100 ripetizioni caricandolo a 100 kg mercoledi alleno le braccia con unico set da 80 ripetizioni con un carico elevato. Dopo eseguo 4 set di concentrati con i manubri infine alleno i tricipiti per 4 set da 20 ripetizioni facendo le spinte in bassso al cavo giovedi spalle milatar press all'impiedi 4 set da 10 lento dietro piu 2 set di alzate laterali per introdurre sempre l' uso dei manubri. venerdi faccio 2 sessioni di mattina alleno nuovamente le braccia sempre con 8o ripetizioni piu una serie da 10 su panca piana di sera alleno le gambe con lo squot 6 set da 10 il sabato domenica e lunedi riposo c'e da dire che assumo 4 rebull sempre prima di allenarmi e penso che un po' mi aiutano a sopportare la fatica non sara' doping
    E infatti di fisico fai schifo e l'esecuzione degli esercizi e' orrenda.
    Senti nn c'e' da criticare o non accettare niente,hai detto che fai i curl x allenare la schiena?si....
    Hai detto che x macinare due reps in piu' puoi far rimbalzare allegramente il bil sul tuo sterno?si...
    hai detto che FAI RISCALDAMENTO CON 124KG CHE E' IL PESO D'ESECUZIONE?si...
    hai detto che x caricarti ti fermi modello dragon ball che diventa super sajan e fai uscire la rabbia che e' in te?si...
    Hai un modo di esprimerti di un troglodita?si...
    hai un'aria di supponenza senza uguali?si...
    ti sfondi 4redbull(che tra parentesi hanno 1gusto osceno)prima di allenarti perche' aumentano la "perfomance"?si...
    Pretendi che il tuo allenamento sia il migliore?E' IL MIGLIORE!!

    X me(o x noi) sbagli praticamente tutto,partendo da misconcetti ed errori di fondo imperdonabili,in piu' rischi la vita...

    E' la prima volta che intervengo...ma ho anche visto la tu stupenda clip...
    Ultima modifica di [Triplo]; 07-01-2006 alle 02:08 AM

  5. #50
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito

    prima di tutto non mi hai mai visto tu ti senti superiore la mia tecnica sara' orrenda mi staportando a livelli sia di massa che di forza fuori dagli standard dell' essee natural sempre meglio di eseguire una esecuzione da checca!!

  6. #51
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    185x78
    Messaggi
    231

    Predefinito

    Ragazzi. Lu ha ragione. Fidatevi. Inutile rispondere. Lu ha ragione e basta.

  7. #52
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Molto Felice

    Citazione Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
    io mi alleno 4 volte a settimana ,inizio martedi alleno i pettorali con 6 set da 10 ripetizioni su pancapiana ,il recupero tra le serie e' di4/6 minuto dipende sempre dall' intensita' che applico nei set dopo eseguo il pekdec in avanti per 100 ripetizioni caricandolo a 100 kg mercoledi alleno le braccia con unico set da 80 ripetizioni con un carico elevato. Dopo eseguo 4 set di concentrati con i manubri infine alleno i tricipiti per 4 set da 20 ripetizioni facendo le spinte in bassso al cavo giovedi spalle milatar press all'impiedi 4 set da 10 lento dietro piu 2 set di alzate laterali per introdurre sempre l' uso dei manubri. venerdi faccio 2 sessioni di mattina alleno nuovamente le braccia sempre con 8o ripetizioni piu una serie da 10 su panca piana di sera alleno le gambe con lo squot 6 set da 10 il sabato domenica e lunedi riposo:77: c'e da dire che assumo 4 rebull sempre prima di allenarmi e penso che un po' mi aiutano a sopportare la fatica non sara' doping
    Ma dai !!!
    Fatti un mezzo litro che ti passa ...§61 §19 §1 pnw)

  8. #53
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    per favore ignoratelo. non se ne può +

    questo è un forum di body building, non un circo (il trapezista, la donna baffuta, l'uomo di marzapane che si picchia con 120kg il petto), stiamo cadendo nel ridicolo.

  9. #54
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Somoia daccordo con lei, etica innanzitutto.

  10. #55
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Somoia daccordo con lei, etica innanzitutto.
    almeno questo.

  11. #56
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    per favore ignoratelo. non se ne può +

    questo è un forum di body building, non un circo (il trapezista, la donna baffuta, l'uomo di marzapane che si picchia con 120kg il petto), stiamo cadendo nel ridicolo.
    ahahahahaha l'uomo di marzapane che si picchia con 120kg ahahahaha ;cmq hai ragione basta spam.....però è troppo divertente ahahahaha

  12. #57
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito

    criticate il mio modo di allenarmi infatti se vedete la clip chemi hanno postato di quell' omone che fa 190 kg per 10 ripetizione si fa rimbalzare il bilanciere sul petto proprio come me eseguendo il movimento con velocita adotta la mia stessa tecnica di allenamento l' unica differenza sta che lui usa una presa larga mentre io una normale se voi non capite niente di potenziamento
    Ultima modifica di LU FERRIGNO; 07-01-2006 alle 02:31 PM

  13. #58
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito

    a dimenticavo rischio la vita ma fammi il piacere

  14. #59
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    la vita magari no ma la salute si.

    alle domende ke ti ho fatto nn hai risposto...

    perke ti alleni in quei giorni?
    perke negli altri giorni mi riposo.

    nn mi sembra una risposta.

    e perke in quei giorni ti riposi?

    se mi fanno una domanda del genere io rispondo (allenandomi lun mer ven):
    cosi il carico di lavoro-riposo è equamente disrtbuiro all'interno della settimana, e nn ci sono giorni in cui sono sensibilmente piu carico o scarico di altri, farorendo cosi uno sviluppo completo e armonioso, e prevenendo gli infortuni.

    sono piccolezze me ke soomate e unite hai principi fondamentali permettono di allenarsi in sicurezza e con progresso.

    e cosi potrei andare avanti a spiegarti tutto il mio allenamento...

  15. #60
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
    mi sta portando a livelli di massafuori dagli standard dell' essee natural
    Fermo restando che puoi allenarti come ti pare, se il fisico che mostri nel video è fuori dallo standard natural allora io e molti altri nel forum possiamo andare a fare il mr. Olimpia in proporzione...non mi sei sembrato così massoso!
    O meglio, non così massoso da potertela tirare tanto come fai

Discussioni Simili

  1. essere o non essere...
    Di bubi nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-05-2012, 06:16 AM
  2. Essere massosi fa sembrare più larghi ?
    Di mystico nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-12-2004, 01:11 PM
  3. Stanco di essere solo massoso
    Di siffrediantonio nel forum Rest Pause
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 04-10-2003, 08:56 AM
  4. Tra questi chi vorrei essere?
    Di Tenebro nel forum Rest Pause
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 07-04-2003, 10:34 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home