Pagina 4 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 164

Discussione: A Giovanni Paolo II

  1. #46
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    cmq l'intervento di tenebro è veramente fuori luogo in + parta off topic sei veramente incorreggibile

    cmq a questo punto spero che venga eletto il vescovo argentino piuttosto che il mio conterraneo tettamanzi : mi dà l'idea che possa continuare l'opera di giovanni paolo II mentre tettamanzi sarebbe una scelta più sicura x le gerarchie

  2. #47
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    mentre tettamanzi sarebbe una scelta più sicura x le gerarchie
    Ti sei risposto da solo...la fetta superconservatrice del vaticano viene da un pontificato in cui non ha avuto grande apporto costruttivo, merito soprattutto della forte personalità del papa; probabilmente x riequilibrare il tutto verrà eletto tettamanzi, se invece davvero gp2 è riuscito a cambiare le cose realmente anche al suo interno il latinoamericano ha + speranze...

  3. #48
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    be buona parte dei vescovi di questo concilio sono stati nominati da GFII quindi forse.....bisogna battere il ferro finchè è caldo non capisco prorpio quelli che parlano di un apapato di transizione dopo quello di GPII .....si con i tempi attuali cosi' rapidi c'è qualcuno che auspica l'arroccamento della chiesa nelle sue roccaforti vatiocane?

  4. #49
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    sono stati nominati da GFII

  5. #50
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    L'unico thread che meritava rispetto è stato sporcato dai soliti deficienti.
    Complimenti.

  6. #51
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orzade
    L'unico thread che meritava rispetto è stato sporcato dai soliti deficienti.
    Complimenti.
    quoto

  7. #52
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orzade
    L'unico thread che meritava rispetto è stato sporcato dai soliti deficienti.
    Complimenti.
    dimmi si parla che e' morto il papa faccio notare a somoja una cosa,ma siccome parlo di cartoni animati allora e' un sacrilegio,

    e mi viene dato del deficente,

    a greg valentino che non sara' morto come il papa ma problemi di salute li ha pure lui lpure lui meriterebbe compassione lo si prende in giro perche' mio dio apriti cielo si e' messo del synthol nei bicipiti e gli viene dato del deficente

    quando gesu' non si sognerebbe mai di dare del deficente a greg valentino ma al massimo a scosigliargli di iniettarsi sostanze nocive in corpo

    e poi ricordiamoci che il papa dice di essere il vicario di cristo,ed e' a capo di una chiesa che ha BRUCIATO VIVA LA GENTE E AFFOGATO DONNE ACCUSATE DI ESSERE STREGHE E INVENTATO STRUMENTI DI TORTURA E
    CONDANNATO A MORTE MOLTO PEGGIO DEL SYNTHOL DI VALENTINO

    e in nome di questo mi date del deficente perche' ho parlato di CARTONI ANIMATI IN UN 3D SUL PAPA


  8. #53
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    dimmi si parla che e' morto il papa faccio notare a somoja una cosa,ma siccome parlo di cartoni animati allora e' un sacrilegio,

    e mi viene dato del deficente,

    a greg valentino che non sara' morto come il papa ma problemi di salute li ha pure lui lpure lui meriterebbe compassione lo si prende in giro perche' mio dio apriti cielo si e' messo del synthol nei bicipiti e gli viene dato del deficente

    quando gesu' non si sognerebbe mai di dare del deficente a greg valentino ma al massimo a scosigliargli di iniettarsi sostanze nocive in corpo

    e poi ricordiamoci che il papa dice di essere il vicario di cristo,ed e' a capo di una chiesa che ha BRUCIATO VIVA LA GENTE E AFFOGATO DONNE ACCUSATE DI ESSERE STREGHE E INVENTATO STRUMENTI DI TORTURA E
    CONDANNATO A MORTE MOLTO PEGGIO DEL SYNTHOL DI VALENTINO

    e in nome di questo mi date del deficente perche' ho parlato di CARTONI ANIMATI IN UN 3D SUL PAPA

    Prima di parlare di qualsiasi cosa, parla a lungo col tuo cervello.

    I moderatori possono anche chiudere e cancellare il thread visto che non ha il significato che volevo avesse.

  9. #54
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    375

    Predefinito

    tenebro non ho parole.
    non mi riferisco al fatto di aver presuntamente insozzato un 3d (mi sembra un'affermazione inutile...è il forum di tutti e solo il web master determina chi insudicia o meno...quindi orzade contieniti), ma del fatto che il tuoi paragoni e le tue metafore hanno dell'incredibile.
    Hai un età mentale di 3 anni.

    P.S.: io adoro i fumetti jap e gli anime

  10. #55
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orzade
    Prima di parlare di qualsiasi cosa, parla a lungo col tuo cervello.

    I moderatori possono anche chiudere e cancellare il thread visto che non ha il significato che volevo avesse.
    potessi parlare tu coi parenti degli eretici che si son visti bruciare la figlia accusate di essere una strega....

    e poi percheì in un 3d sul papa parlo con somoja di cartoni animati mi viene dato del deficente...e poi c'era un senso...siccome somoja ha detto che per lui il papa non e' un guerriero perche' e' per la pace

    da bambini ci e' stato i nsegnato che per la pace si deve lottare

  11. #56
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naoto
    tenebro non ho parole.
    non mi riferisco al fatto di aver presuntamente insozzato un 3d (mi sembra un'affermazione inutile...è il forum di tutti e solo il web master determina chi insudicia o meno...quindi orzade contieniti), ma del fatto che il tuoi paragoni e le tue metafore hanno dell'incredibile.
    Hai un età mentale di 3 anni.

    P.S.: io adoro i fumetti jap e gli anime
    eheheh ti chiami come l'uomo tigre,un cartone cativvissimo mi ricordo ancora l'ultima puntata della prima serie,la faccia sadica di naoto (che all'ultimo perde la maschera) mentre picchia duro l'ultimo boss di tana delle tigri

    per i miiei paragoni beh un senso lo hanno,non ci e' stato insegnato che il vero guerriero e' quello che lotta per il benessere e gli altri sono solo idioti?

    per greg valentino invece,bhe e' una persona innocuqa almeno per gli altri che e' stata insultata sul forum,e viene insultata mentre per il papa che e' a capo di una chiesa che in passato ne ha fatte ben peggiori che mettersi un po' di synthol nei bicpiti c'e' un sacro rispetto sacro riespetto che porta la gente a insultarmi perche' ho accennato a innocqui cartoni animati

    quando gesu' avrebbe rispettato tutti

    non capisco dov'e' che sbaglio
    Ultima modifica di Tenebro; 05-04-2005 alle 12:59 PM

  12. #57
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Uhm non credevo che si sarebbe degenerati in discussione anche qui, ma dopotutto il confronto è una delle essenze della vita umana.
    X Orzade...
    Che il thread meriti o meno rispetto è a discrezione dell'utente che ci scrive, nel senso che dopotutto si è su un forum e se a qualcuno viene in mente un pensiero, pur "particolare" come può essere stato quello di tenebro (probabilmente l'unico senziente al mondo che abbia mai creato un parallelo tra il papa e kenshiro), tale pensiero va espresso, letto e accettato/discusso, ma mai giudicato a priori come un qualcosa di insulso. Sono sicuro che tenebro avesse le migliori intenzioni, o almeno una parte di me lo spera.
    X Tenebro...
    Qui si parlava di Giovanni Paolo II come persona, non come rappresentante della chiesa (almeno io l'ho intesa così); Nella vita di tutti i giorni potevamo giudicarlo/commentarlo come uomo e papa, ma almeno nella morte credo il presupposto sia di parlare della sua persona. Ok che la sua figura è imprescindibile dalla carica di pontefice, ma cmq nel suo pontificato non ci sono certo stati fenomeni di caccia alla streghe, oscurantismo e inquisizione di cui parli tu, quindi è ingiusto parlarne e additarlo come in qualche modo "custode" di tali nefandezze.
    Che, tra le altre cose, GP2 è stato il primo papa a chiedere pubblicamente e apertamente perdono per l'inquisizione (in special modo quella di stampo iberica) e in generale per altri storici soprusi/esagerazione perpetrati in nome di Dio.
    Detto questo , somoja è uno spammone (che non c'entra niente ma è comunque ormai uno degli assiomi della mia vita)

  13. #58
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    I moderatori possono anche chiudere e cancellare il thread visto che non ha il significato che volevo avesse.
    ]
    si potessero CANCELLARE le TORTURE E I ROGHI FATTI DALLA CHIESA CATTOLICA IN PASSATO

    altro che questo 3d....

  14. #59
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    per i miiei paragoni beh un senso lo hanno,non ci e' stato insegnato che il vero guerriero e' quello che lotta per il benessere e gli altri sono solo idioti?

    per greg valentino invece,bhe e' una persona innocuqa almeno per gli altri che e' stata insultata sul forum,e viene insultata mentre per il papa che e' a capo di una chiesa che in passato ne ha fatte ben peggiori che mettersi un po' di synthol nei bicpiti c'e' un sacro rispetto sacro riespetto che porta la gente a insultarmi perche' ho accennato a innocqui cartoni animati
    Se vuoi sapere dove è che sbagli leggi il mio post di cui sopra...il papa è il capo dell'attuale vaticano, non è che prenda automaticamente sulle sue spalle il "peccato originale" della chiesa che fù. Peccato per cui come ho già detto chiese perdono.


    Se il parallelo tra kenshiro e il papa era a dir poco bizzarro quello tra il papa e greg valentino è così stupido che probabilmente ci dedicheranno una puntata di Lucignolo.

  15. #60
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Se vuoi sapere dove è che sbagli leggi il mio post di cui sopra...il papa è il capo dell'attuale vaticano, non è che prenda automaticamente sulle sue spalle il "peccato originale" della chiesa che fù. Peccato per cui come ho già detto chiese perdono.


    Se il parallelo tra kenshiro e il papa era a dir poco bizzarro quello tra il papa e greg valentino è così stupido che probabilmente ci dedicheranno una puntata di Lucignolo.
    allora,sara' che sono malato di mente ma anche quando la gente mi da torto marci mi vien da ridere quando fa battute come la tua su lucignolo

    allora,sara' che scrvo confuso,ma non ho fatto un PARAGONE TRA,ma ho detto

    greg valentino lo insultate
    il papa lo rispettate

    la chiesa cattolica ha fatto molto peggio di valentino.

    non mi pare che ci sia di sbagliato.

    giustamente,tu mi dici che questo papa non centra con cio' che ha fatto la chiesa,si giusto non centra niente,pero' accidenti,ne ha preso parte,la guida,dice di essere il vicario di cristo....

    anche quelli che ne erano a capo ai tempi colpevoli dicevano di esserlo,insomma il papa e' tale perche' la catena del sacerdozio che si son passati passa anche per i colpevoli

    se non erano i vicari di cristo loro non lo e' nemmeno lui

Discussioni Simili

  1. Seminario di Giovanni Cianti
    Di gael89 nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-05-2010, 11:53 PM
  2. Giovanni Cianti
    Di +Dreamer+ nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-12-2009, 09:34 AM
  3. diario di giovanni-corleone
    Di corleone nel forum Online Training Journal
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-12-2007, 07:34 AM
  4. Giovanni Cianti [Cerco]
    Di Fabbio nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-05-2007, 12:48 AM
  5. Il mio amico giovanni
    Di casertano nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 10-03-2006, 09:39 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home