Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 193

Discussione: JOB nn bannatemi!

  1. #46
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    382

    Predefinito

    l'ultima mazzata, quella che ti finisce, mi è stata inferta ieri circa verso le 5.40.
    è proprio andata
    sto disperatamente cercando di aggrapparmi alle promesse e ai lavori in forse che ho in ballo.
    i miei colleghi mi ignorano.
    nn trovo più l'ottimismo, si deve essere perso in un mare di forse, ni,cattiverie gratuite e autocommiserazione, tanta autocommiserazione.
    ho chiesto al proprietario della palestra stavolta seriamente se aveva bisogno di un altro istruttore.
    dopo la befana, forse
    quando moriro seppellitemi e scrivete:morta a colpi di forse

  2. #47
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    scriveremo : "qui giace forse... Ironwoman"
    scusa ma non ho resistito...

  3. #48
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mau
    scriveremo : "qui giace forse... Ironwoman"
    scusa ma non ho resistito...
    mi ha sorriso solo metà della bocca, neanche il video di baronetto è riuscito a tirarmi su

  4. #49
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ironwoman
    mi ha sorriso solo metà della bocca, neanche il video di baronetto è riuscito a tirarmi su
    Cara Iron, nella superficilità di questi rapporti, si può fare ancora meno di una pacca sulla spalla (ehm scusa se proprio ora ho pensato peccaminosamente al metro di culo ) Dai a parte gli scherzi, non ti posso dire, abbi fiducia, tutto andrà bene, perchè a volte non è così. Ma è sacrosanto che tu sia una ragazza che dire "in gamba" è ancora poco. Hai esperienza di lavoro, preparazioni diverse e tanto ancora che non so.
    Ergo, potresti dover aspettare un po' di tempo ma le probabilità che tu trovi una strada che ti soddisfi, sono dalla tua parte.
    Dirò alla mia vicina di casa che va in chiesa tutte le mattine di dire due paroline a tuo favore, nel paese dei raccomandati, meglio tentarle tutte

    Con affetto

    VIERI

  5. #50
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    382

    Predefinito

    nn so perchè m'è scesala lacrimuccia...d'altronde ci sarà un motivo se mi chiamano lacrimatoio i miei!
    anche io sono credente e fermamente convinta che qualcuno lassù ha un progetto x me ma ora nn soproprio che intenzioni abbia.
    un anno fa ho pregato che mi facesse trovare la mia strada e ora mi sento persa, prob sarà una tappa della mia crescita ma non è semplice aspettare sperare ed essere sempre disillusi..cambierà speriamo

  6. #51
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    265

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ironwoman
    mi ha sorriso solo metà della bocca, neanche il video di baronetto è riuscito a tirarmi su


    mi dispiace

  7. #52
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Azz anche io in questo periodo sono in una fase di cambiamento per quanto riguarda il lavoro...il policlinico di Roma ha diciamo silurato gli apprendistati in corsia per una norma sul personale che ho letto e riletto e mi è sembrata insensata; x fortuna siamo stati però deviati verso altri centri, a me ovviamente è toccato il più lontano da casa mia, quindi tanto x la cronaca dalla prossima settimana invece che vicino alla città universitaria di roma ucciderò malcapitati al San Pietro sulla cassia.

  8. #53
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    se fossi a roma ti sarei già venuto a trovare mi sà che con te nei ranghi l'ospedale sia diventato un posto alla scrubs

  9. #54
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    se fossi a roma ti sarei già venuto a trovare mi sà che con te nei ranghi l'ospedale sia diventato un posto alla scrubs
    anche io, visto che tra le cose in forse ne ho anche una ad ardea ma quando ho chiesto se mi vogliono o no mi hanno detto che ci stanno pensando perchè non sono convintidel fatto che mi possa trasferire...eccheccacchio xò è un anno che vivo a 500 km da casa perchè dovrebbe dispiacermi visto che per andare a roma ci metto 2 ore di treno mentre nell'altro modo ce ne mettevo 4! aproposito gliaffitti come sono messi a roma & dintorni?anche se dubito che mi chiameranno

  10. #55
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    se fossi a roma ti sarei già venuto a trovare mi sà che con te nei ranghi l'ospedale sia diventato un posto alla scrubs
    ahah!! fortissimo il telefilm..nn so in quanti lo guardassero..anche xkè era su mtv.

  11. #56
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Baronetto


    mi dispiace
    oggi sono più serena, perchè ho riscoperto di avere un'amica e questo è importante
    mo vado a farmi un giro sul tuo 3d e mi faccio quattro risate

  12. #57
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    se fossi a roma ti sarei già venuto a trovare mi sà che con te nei ranghi l'ospedale sia diventato un posto alla scrubs
    Diciamo che al policlinico era molto peggio sotto questo punto di vista, o forse meglio...tutta gente svitata, simpaticissima ma anche competente. Qui al s.pietro sono tutti molto professionali e più abbottonati come relazioni interpersonali, sarà che sono appena arrivato...anche l'età media degli addetti ai lavori è sensibilmente più alta, immagino il policlinico avesse una sorta di accordo con la sapienza x indottrinare alcuni freschi studenti. In generale però sto bene, eccetto il traffio sulla cassia e i tre quarti d'ora di raccordo che devo farmi x arrivare
    Per ironwoman...
    Se parli di roma roma, gli affitti sono strettamente legati alle zone in cui decidi di andare, ma comunque relativamente altini; se invece ti serve casa vicino ardea, e quindi ti va bene anche roba tipo nuova florida, lido dei pini, torvajanica ecc allora i prezzi sono bassissimi

  13. #58
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Per ironwoman...
    Se parli di roma roma, gli affitti sono strettamente legati alle zone in cui decidi di andare, ma comunque relativamente altini; se invece ti serve casa vicino ardea, e quindi ti va bene anche roba tipo nuova florida, lido dei pini, torvajanica ecc allora i prezzi sono bassissimi
    del tipo quanto?
    considera che quest'anno ho pagato la bellezza di + di 500e/mese vabbè che è un bilocale che ci potevo stare io e altri 3, però insomma!(la sciura è proprietaria dell'intero stabile tutto affittato e si lamenta pure! )averceli piu'di 2500e al mese senza far nulla!

  14. #59
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    382

    Sorpreso La Fine

    infine oggi darò il mio saluto alla mia azienda
    con le guance ancora arrossate dal cartizze superiore e una borsina con una maglietta da palestra e un elastico per gli esercizi di trazione, regali dei miei colleghi, alfine carico le mie pesanti sporte e me ne vado.
    si avvicinano le 5 ora in cui dovrò sbaraccare e già il mio ex capo mi ha salutato...quasi nn mi ha guardato in faccia...rimorsi, un briciolo di coscienza? nn lo so facciamo si xchè è natale...
    e comincia ad affacciarsi la prima lacrima che timida nn riesce ad arrivare neanche a rigare le guance....
    la gioia che ho provato stamattina nel donare dei piccoli pensieri alle persone che mi hanno accolta qui è svanita e si sta facendo avanti un gran senso di vuoto, anche se forse mi si prospettera un'occasione migliore cmq sono tre anni che mi affeziono alle persone e poi le lascio, insieme a un pezzettino del mio cuore.
    qui lascio il mio entusiasmo, violentemente stroncato dai fatti, una buona porzione di ingenuità, che in tempo di bilanci forse sarà quella che mi mancherà di meno.
    oggi alle 6 saluterò la mia amata (x poco) Milano con le sue mille vetrine, i navigli e la pista di pattinaggio in piazza duomo dove al primo tentativo sono riuscita a non cadere....
    mi sembra di essere lucia nell'addio ai monti, solo che io ci torno, ai monti...
    per l'anno nuovo chiedo solo, come l'anno scorso, di riuscire a trovare la mia strada e il mio posto nella vita.
    a tutti voi auguro un felicissimo natale e anno nuovo stratosferico, se nn dovessi collegarmi fino a quel momento, siete stati per me il sostegno che le persone in carne ed ossa nn sono riuscite a darmi. GRAZIE
    TANTI AUGURI

  15. #60
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Guarda ti giuro che sei riuscita a commuovermi, non lo dico x buonismo...! Non che sia un'impresa visto che piango pure ogni volta che vedo Lionheart, però il messaggio è toccante...quindi ti auguro tantissima fortuna per il prossimo anno rimandando gli auguri al 24 perchè in anticipo portano sfiga Stay tuned così c'informi!

Discussioni Simili

  1. domanda del cactus...non bannatemi!
    Di twins nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 23-10-2008, 10:47 AM
  2. The italian job (roba da non crederci)
    Di Mattx nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-03-2008, 12:21 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home