Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 85

Discussione: Diario di MaximilianB.

  1. #46
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Gatteo mare
    Messaggi
    71

    Predefinito

    salve a tutti , mi siete mancati

    ritorno finalmente ad allenarmi dopo il periodo di riposo forzato e dopo essermi siringato per bene le chiappettine.

    in questi giorni, essendo in ferie, mi son dato al mare, ai bagordi alcolici del molostreetparade di rimini e alla sagra della tagliatella dove ho sbaghinato alla stragranda e ho stretto il culo della mia compagna in svariati giri di liscio...

    questa mattina sessione allenante, ma non ho fatto ne squat ne stacco ne addominali perché anche se mi sento bene ho paura di una ricaduta.

    quindi ho reinterpretato la mia routine impostata facendo:

    panca piana giornata pesante: 8x3x43kg (75%RM)
    non mi sembrava molto pesante quindi ho rispettato un rest di 30sec

    panca inclinata : 5x10x35kg 1min rest

    pectoral machine: 5x10x17,5kg 1min rest

    pressa militare a sedere con bilanciere: 5x10x23kg 1min rest
    facendo aderire bene la schiena alla panca per cercare di non usare la schiena

    pressa militare con la macchina: 5x10x28kg 1min e 30 sec rest
    questa bruciava

    tricipiti ai cavi e panca scott che ha su di me un grande ascendente

    che bello tornare dopo 6giorni di pausa forzata

    domani riprendo tutto da capo, dal primo giorno della prima settimana

    Joker, sei romagnolo? quell' "Osta" del tuo messaggio del 20/6 mi fa pensare

  2. #47
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    4,681

    Predefinito

    Riminese


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

  3. #48
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Gatteo mare
    Messaggi
    71

    Predefinito

    ******* eva, lo sapevo, io di gatteo mare

  4. #49
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Gatteo mare
    Messaggi
    71

    Predefinito

    posto i miei stacchi di oggi:

    in programma c'era 8x3x43kg
    dopo alcuni movimenti di riscaldamento ho trovato il coraggio di chiedere a una persona che si allenava vicino a me di filmarmi, sollevo 50kg, nel video faccio lo sciolto e sorrido:

    https://youtu.be/_GR5GtUodAc

    quando questo video totalizzerà milioni di visualizzazioni chiederò la sponsorizzazione della palestra :-)

    il gesto non fa testo perché durante l'alzata mi sono accorto che il registra aveva una gamba di legno....

    utilizzo lo stacco sumo percha mi sento sicuro cosi

    prendo un po di coraggio, mi sposto vicino alla finestra per prendere un po d'aria e approccio i 60kg

    https://youtu.be/BXr9FuX4kBE

    poi da un'altra visuale, 70kg, parto per farlo normale ma mi cago sotto e lo rifaccio sumo

    https://youtu.be/CcQIw9qOiEk
    un po tremolino, dico di no dopo l'esecuzione perché ho sentito un cedimento, ho le manine fini...

    https://youtu.be/C7C_NjGPIiY
    giro come una trottola di qua e di la dal bilanciere per trovare la visuale giusta per mostrarvi al meglio le esecuzioni.

    che ne dite? come vi sembra?

    non avrei mai pensato di poter sollevare un peso cosi, la schiena non ne ha risentito per niente e che bella sensazione il sentirsi dritto come un fuso dopo questa performance, mi sento un po più sicuro.
    un piccolo neo, la "cerga", la "chierica" che si vede in testa, diobò, è sempre più evidente.......

    poi

    scrollate con dischi : 5x20x20kg 1min rest
    non in programma, e bruciavano

    lento avanti con bilanciere : 5x10x25kg 1min rest
    ho aggiunto 2kg, me la sentivo, le ultime due ripetizioni dell'ultima serie però, andavo su come una biscia, sporche

    alzate laterali con manubri a sedere con busto a 90gradi : 5x10x5kg 1min rest
    non in programma, è un esercizio traditore perché parto con manubri da 6kg, faccio le prime due serie poi cedo e devo ricominciare da capo rivedendo il peso

    lat machine : 5x10x40kg 1min rest
    le scapole bene addotte, ho sentito lavorare bene la schiena, ma il peso è tanto per i miei avambracci sifilitici

    bicipiti in piedi con bilanciere piegato : 5x10x20kg 1min rest
    presupponendo che il bilanceranno pesi 10kg...ci voglio credere

    tricipiti all'ercolina : 5magarix10x15kg 1min rest
    ma ho ceduto alla terza serie, le braccia mi scoppiavano, enormi....enormi...

    addominali dell'uomo che caga

    più di 2ore in palestra, sono arrivato che non c'era nessuno e sono andato via con il pieno

    sono tornato a casa sfinito
    Ultima modifica di MaximilianB; 28-06-2017 alle 01:59 AM
    Corazon gigante e alma sognante
    il mio diario: Diario di MaximilianB.

  5. #50
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    670

    Predefinito

    Non commento lo stacco perché non ne ho le capacità. Ma per curiosità che scarpe sono? sembrano ciabatte

  6. #51
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    mmm.... nello stacco c'è qualcosa che non mi piace, non riesco a capire cosa...
    dal video frontale mi sembra che tu abbia uno stance molto largo, troppo secondo me, ma le variazioni sono personali.
    inoltre, non è che se io faccio i video in infradito mi dovete copiare eh cercate di copiare le cose giuste non quelle sbagliate
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  7. #52
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1,772

    Predefinito

    mi fa piacere che sei tornato.
    te l'avevo detto di non preoccuparti e darti solo qualche giorno di riposo. visto ceh avevo ragione?

    bravo per aver messo i video. tento un commento tecnico anche se non lo faccio mai perchè non ne sono in grado ma ho notato che man mano che ti affatichi tendi a tirar su lo sguardo piegando troppo in alto/indietro testa e collo, non so se mi spiego. così la colonna va in iperestensione e richi di farti male. me lo ricordo perchè lo facevo anch'io e mi dissero che è sbagliato. dovresti guardare sempre il battiscopa (consiglio che mi diede Eraser tanto tempo fa e che ho trovato sempre molto funzionale). Se la tua palestra non ha un battiscopa, fallo mettere o cambia palestra

    altra cosa: dovresti avere i pantaloni lunghi o i calzettoni. non per un fatto estetico o perchè si usa così, ma perchè il bilanciere deve sfregare sulle tibie e se, senza calzettoni o pantaloni lunghi non senti male vuol dire che il bilanciere non sfrega.

    per quanto riguarda il piano alimentare:
    Citazione Originariamente Scritto da MaximilianB Visualizza Messaggio
    mi son dato al mare, ai bagordi alcolici del molostreetparade di rimini e alla sagra della tagliatella dove ho sbaghinato alla stragranda e ho stretto il culo della mia compagna in svariati giri di liscio...
    è PERFETTO!

  8. #53
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Gatteo mare
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CeciliaL. Visualizza Messaggio
    Non commento lo stacco perché non ne ho le capacità. Ma per curiosità che scarpe sono? sembrano ciabatte
    ciao, sono sandali, li fa lui:

    Rastro handmade huarache sandals - Sandali minimalisti Rastro

    sono comodissimi, io li uso anche per correre,
    Corazon gigante e alma sognante
    il mio diario: Diario di MaximilianB.

  9. #54
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Gatteo mare
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    mmm.... nello stacco c'è qualcosa che non mi piace, non riesco a capire cosa...
    dal video frontale mi sembra che tu abbia uno stance molto largo, troppo secondo me, ma le variazioni sono personal
    inoltre, non è che se io faccio i video in infradito mi dovete copiare eh cercate di copiare le cose giuste non quelle sbagliate
    ti dico la verità, sentivo le anch'io le gambe abbastanza larghe ma la posizione è frutto di quello che ho potuto vedere e studiare su vari video di suo dove alcuni atleti posizionano piedi proprio vicino ai dischi
    Corazon gigante e alma sognante
    il mio diario: Diario di MaximilianB.

  10. #55
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Gatteo mare
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
    mi fa piacere che sei tornato.
    te l'avevo detto di non preoccuparti e darti solo qualche giorno di riposo. visto ceh avevo ragione?

    bravo per aver messo i video. tento un commento tecnico anche se non lo faccio mai perchè non ne sono in grado ma ho notato che man mano che ti affatichi tendi a tirar su lo sguardo piegando troppo in alto/indietro testa e collo, non so se mi spiego. così la colonna va in iperestensione e richi di farti male. me lo ricordo perchè lo facevo anch'io e mi dissero che è sbagliato. dovresti guardare sempre il battiscopa (consiglio che mi diede Eraser tanto tempo fa e che ho trovato sempre molto funzionale). Se la tua palestra non ha un battiscopa, fallo mettere o cambia palestra

    altra cosa: dovresti avere i pantaloni lunghi o i calzettoni. non per un fatto estetico o perchè si usa così, ma perchè il bilanciere deve sfregare sulle tibie e se, senza calzettoni o pantaloni lunghi non senti male vuol dire che il bilanciere non sfrega.

    per quanto riguarda il piano alimentare:

    è PERFETTO!

    mi sentivo un po "padrone dell'universo" tipo faccetta nera sarai romana, la prossima volta però..." giu la testa"
    purtroppo il bilanciere ha sfregato di brutto nei garetti :-(
    Corazon gigante e alma sognante
    il mio diario: Diario di MaximilianB.

  11. #56
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaximilianB Visualizza Messaggio
    posto i miei stacchi di oggi:
    Uber hai fatto scuola, un altro che stacca con le infradito


    Comunque non è male, però parti troppo seduto (devi stare due centimetri più avanti in partenza) e, con il salire dei carichi, tendi ad allontanare il bacino dal bilanciere invece che avvicinarlo come è impertivo fare nel sumo.

    Per la presa, se sei in difficoltò poi fare la presa mista o la Hook grip
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  12. #57
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Gatteo mare
    Messaggi
    71

    Predefinito

    grazie Doc

    oggi allenamento, anche se ero un po titubante, diobono, la stanchezza si fa sentire.

    ho finito la prima settimana, quella dell' 8x3x75%RM dopo domani inizio la seconda settimana, la 5x5x65%RM
    domani riposo, o meglio, esco in bdc perché s'è rinfrescato

    e vado ad elencare:

    movimenti con bastone per fluidificare le junture

    panca piana : 8x3x45kg 30sec rest
    poco rest perche l'ho sentito facile, fino alla fine
    ero veramente tentato di aumentare ma cerco di seguire i dettati di Joker che nel suo post mi dice di aumentare, per i neofiti, dopo la settimana 8x1
    "pazienza Max....pazienza, dopo poi ti fai male"

    poi volevo aggiungere la panca inclinata ma la stazione squat era libera e ne ho approfittato, e poi non volevo stancarmi troppo perché....

    squat : 5x10x37kg 1min rest
    polpacci che baciano le chiappe
    e dopo le prime due serie il minuto di pausa ci vuole tutto
    che schiuma!!!
    l'ultima serie molto sofferta con le gambe che buttavano un po qua un po la e a fine esercizio mi tremavano i glutei

    caffè alla macchinetta e chiacchiere con la gente che inizia a cagarmi

    panca inclinata presa stretta: 5x5x43kg 1min rest
    inserito anche se non contemplato, portato a termine senza problemi

    row machine : 5x10x40kg x2 ovvero presa stretta e presa larga 1min rest
    anche questa la sentivo facile e invece di diminuire il rest o aumentare il peso ho ripetuto l'esercizio variando la presa

    addominali : NO
    non ne avevo più e sono andato a casa

    ho mollato un po il cardio, penitenziagite
    Corazon gigante e alma sognante
    il mio diario: Diario di MaximilianB.

  13. #58
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    4,681

    Predefinito

    Il punto è che all'inizio non sai bene i tuoi massimali perciò serve curare bene la tecnica.
    Non vedo video perciò difficile dire


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

  14. #59
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Gatteo mare
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Oggi inizia la seconda settimana:
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: P_20170630_204309.jpg 
Visualizzazioni: 155 
Dimensione: 92.8 KB 
ID: 16172

    Ho fatto i video dello Squat, vi prego di dirmi cosa ne pensate:

    https://youtu.be/T75YfbQtMSk

    https://youtu.be/qOYvFOOOgU0

    https://youtu.be/ctcXXjUb6kQ

    Che schiuma!!!!

    La prima è la seconda serie non le ho filmate.

    Iper-estensioni su panca apposita: 5x10 senza peso aggiunto
    Esercizio aggiunto

    Rear Kick machine : 5x10x30kg. 1min rest
    Provato per sollecitare ulteriormente i glutei, ma io sentivo lavorare solo i quadricipiti femorali, secondo voi, perché???

    Panca piana: 5x10x35kg. 45sec rest
    Bevuti
    Agevolo video:

    https://youtu.be/El6On3NI8g4

    Poi, non pago ho fatto anche i 45kg, 6 botte, per farvele vedere e sentire che ne dite

    https://youtu.be/pBvjPCtqG

    Panca inclinata: 5x5x40kg 45sec rest
    Anche questo aggiunto, mi piace.

    Croci su panca inclinata: 5x10x7kg. 30sec rest
    Esercizio aggiunto.
    "Peso infimo rispetto alla tua stazza" mi ha detto un tipo che mi osservava, ma io ho paura di strafare.

    Row macchine: 5x10x45kg. 1min 30sec rest
    Perché fatto in superserie senza rest, con due prese diverse.
    Queste hanno bruciato

    Volevo fare gli addominali ma dovevo tornare a casa, e allora....
    Li ho fatti a casa
    Da non credere
    Cosa ne pensate delle esecuzioni?
    Ultima modifica di MaximilianB; 30-06-2017 alle 11:54 PM
    Corazon gigante e alma sognante
    il mio diario: Diario di MaximilianB.

  15. #60
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Gatteo mare
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Sono contento dell'andamento, mi vedo più tosto, tonico e grosso, la postura, soprattutto, é migliorata, le colleghe mi pizzicano i tricipiti....mo pizzicami questo..... Diobo
    Corazon gigante e alma sognante
    il mio diario: Diario di MaximilianB.

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home