Pagina 4 di 43 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 644

Discussione: diario di jessynove

  1. #46
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Buongiorno a tutti!!con orgoglio vi informo che oggi ho squattato mettendo i miei primi 2 gettoni da 10..ho sollevato i miei primi 60kg x 8 ripetizioni!!!che soddisfazione!!anche se la palestra si sta svuotando di attrezzi io non mollo!!

  2. #47
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Bravissima, è un peso di tutto rispetto.
    -Where Eagles Dare-

  3. #48
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Grazie mille!!!sono contenta e mi sa che sono più portata per il powerlifting che il bb..!!

  4. #49
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jessynove Visualizza Messaggio
    ... mi sa che sono più portata per il powerlifting che il bb..!!
    Passa al lato oscuro della forza...
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Dark side.jpg 
Visualizzazioni: 353 
Dimensione: 40.4 KB 
ID: 15209
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  5. #50
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Ah ah ah!!Mr Doc mo sci che m' hai fatto ride!!!già sono 'obscura' io che ascolto il metal ma se lo dice lui allora devo proprio passare da quest altra sponda! !!è troppo convincente!!!

  6. #51
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Ciao a tutti!!oggi finalmente paleo-palestra nuova!!!bellissima!!zona cardio e pesi!!qualche macchina deve ancora in arrivo qualcosa come la pectoral machine non ci sarà più e in sostituzione faccio i curl!Allenamento di oggi ' resettato dal coach':
    cyclette 5'
    Leg extensions 12x30-10x35
    Squat ' resettato' 12x24-10x45-8x50
    Leg press verticale 1a vuoto 10x5-8x10
    pek-del verticale 30x12 -x10-x8 (!ancora non so regolare le macchine nuove)
    curls manubri 12x4-10x6-8x8
    Pullover 20x6-8x15
    Lat machine 5x12-5x10-5x8 (prima arrivavo a 30ma mi hanno spiegato che la macchina nuova è diversa e bisogna mettere metà del peso che mettevo sulla precedente)
    polpacci da seduti 3serie ma non ricordo i pesi (macchina nuova mai vista!)
    Torsioni 2 serie da 2 minuti!
    Ora che abbiamo anche la zona cardio posso pensare di inserire un altra sessione solo cardio visto che ultimamente sono fuori binario. ..peccato però per il reset allo squat perché senza specchio non avevo notato che a causa del problema che ho alla gamba sx quando scendo ruoto le anche e devo comunque evitare di scendere più di un tot perché anche con il rialzo il tallone ad un certo punto non tocca più per terra...!!peccato che mi abbia detto che devo tenermi sui 50kg con lo squat!!purtroppo posso allenarmi una vita e non riuscire mai a farlo come si deve!!!che @#**€!!!
    Ultima modifica di jessynove; 09-03-2016 alle 04:55 PM

  7. #52
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jessynove Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!!con orgoglio vi informo che oggi ho squattato mettendo i miei primi 2 gettoni da 10..ho sollevato i miei primi 60kg x 8 ripetizioni!!!che soddisfazione!!anche se la palestra si sta svuotando di attrezzi io non mollo!!
    Uh, gran bel peso, hai vinto un nuovo follower sul tuo diario! E in bocca al lupo con la tua terapia!

  8. #53
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Grazie Alvin !anche se sono stata ' retrocessa' mi tengo i complimenti e l in bocca al lupo!!
    Ultima modifica di jessynove; 09-03-2016 alle 09:24 PM

  9. #54
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Nuovi attrezzi e nuovi esercizi ( anche nuove motivazioni...)!Via finalmente il gluteus orizzontale e benvenuto stacco sumo!bellissimo ma ho iniziato con i pesi bassi:
    8x15 10x12 12x10 la prossima volta parto da almeno 10kg!
    Abdominal crunchies con la macchina da ' rannicchio' tosto come non immaginavo ma sento la differenza infatti la seconda serie per poco non la completavo!!
    Stacchi da terra solito 50kg ma ho cambiato la postura quindi non più a gambe tese ma flesse e toccando i rialzi con i pesi!
    per il resto siamo rimasti come prima!! Speriamo di migliorare nei prossimi giorni e di aumentare i dischetti!!buon allenamento!!

  10. #55
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Oggi allenamento senza pretese!!dopo la sveglia alle 4:50, il treno, la 'passeggiata.'stazione-ospedale' e viceversa, il freddo e l infusione del vasodilatatore che mi ha messo un gran bel mal di testa, sono andata a shakerare il sangue in palestra!!oggi stacco con i soliti pesi (i miei sporchi50kg) e quindi in realtà non c è molto annotare se non ché questo è il primo allenamento della settimana da domenica perché dovuto saltare il martedì quindi ho spostato ad oggi l ' allenamento!!unica nota positiva per lo stacco sumo!sono migliorata! 10x15-11x12-13x10 anche se lo sento leggero ancora quindi aumentero' la prossima volta!!spero di riuscire ad aumentare i pesi anche per lo stacco perché x la postura ' almeno' x questo non mi da' problemi particolari !Buon allenamento a tutti!!

  11. #56
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Ciao a tutti!nuova scheda finalmente!!nuovo solito finalmente anche quello!!spero di riuscire a fotografarla così la riporto nella sezione apposita!!peccato che Il peso ahimè aumenta...Non credo siano tutti massa magra anche se di cambiamenti ce ne sono eccome!!comunque ho inserito la panca ed altri nuovi esercizi!!il mister dice che poi una tantum sarà bene inserire una sessione di cardio!!a presto!!

  12. #57
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Ciao!vi presento la mia nuova scheda!!si chiama routine frazionata!spero di aver azzeccato la sezione!
    1-gambe,pettorali,tricipiti
    1 ) 2' spin bike o cyclette
    2)sollevamento busto 3x30/25/20
    3) stacchi sumo 3x25/20/15 da 11/12/13kg
    4) squat 4x12/10/8/6 25/32/40/50
    5) leg extensions 3x12/10/8 kg 25/30/35
    6) stacchi a gambe tese 3x15/12/10 kg 30/40/50
    7) pullover 180¤ 3x20/15/12 kg 7/8/9
    8) panca 4x 12/10/8/6 kg 20/20/22/24
    9) croci 45¤ 3x12/10/8 kg 4/6/8
    10) lat machine 4x12/10/8/6 kg 5
    11) calf seduto 3x20/15/12 kg 25/30/35
    12 ) torsioni busto 2x1 minuto

    Giorno 2
    Dorsali/spalle/bicipiti
    1) spin bike /cyclette x2'
    2) sollevamento gambe 3x 30/25/20
    3) trazioni lat machine LA+SR 4X15/12/10/8 KG 20/25/30/35
    4)pulley basso 3x 15/12/10 kg 15
    5) piegamento busto in avanti con bilanciare da 8 kg 2x12/10
    6) stacchi da terra 4x15/10/8/6 peso come squat
    8) distensione manubri seduti 3x 20/15/12 kg 6/7/8
    9) alzate laterali in piedi 4x 12/10/8/6 kg 2/2/4/4
    10) curls 45¤ manubri 4x12/10/8/6 kg 4/6/6/6
    11) cale in piedi 3x 15/12/10 ( non ricordo i kg!)
    12) crunches 25/20
    da dire che molti esercizi sono nuovi e devo appropriarmi bene il movimento!posso avere un vs parete?io i miglioramenti con la vecchia scheda li ho notati cioè vedo muscoli dove prima non li vedevo...ora con questa scheda (che ho iniziato da martedi) che tipo di lavoro vado a fare tenendo conto che sono 168x57kg?devo modificare qualcosa tipo adattamento della dieta, alternanza dei giorni di frequenza?io ho intenzione di andare un gg si e uno no, vi confesso che sarà l imbranataggine iniziale nel ricordare gli esercizi ma la sessione è raddoppiata e fatico abbastanza!!il mio obiettivo per farla breve, è avere muscoli ben evidenti tipo fitness...si lo so è quello a cui aspiro, poi la realtà è un altra cosa ma devi pur aver un qualcosa attaccato al bastone che ti fa correre, no?!anzi a proposito di corsa, dovrò inserire una sessione di solo cardio ma una tantum...Ok mi sa che ho scritto un papiro!!notte a tutti!!!

  13. #58
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,750

    Predefinito

    Quando ho visto che negli stacchi a gambe tese fai il triplo del peso rispetto allo stacco sumo ho smesso di leggere...
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  14. #59
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Ciao eraser!perché?mi hanno fatto iniziare con un peso di 8kg veramente...chiedevo un parere anche per questo per calibrare i pesi. Infatti credo che su alcuni ho aumentato molto mentre altri sono bassi ma mi viene raccomandato di aumentare piano e lo stacco sumo lo faccio da circa un mese!

  15. #60
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    È un sacco di roba. Ci metti un paio d'ore?
    Se ti piace e ti diverte falla senza dubbi.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home