Pagina 4 di 27 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 391

Discussione: Voglio di piu !

  1. #46
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Figo

    Citazione Originariamente Scritto da Strength_Ali
    Io non riuscirei mai a fare una cosa del genere anzi la mia ragazza è la PALESTRA ed è solo con quella che non riesco a stare !!

    Io sono da 4 anni che non vedo oltre la palestra il mio fisico la mia alimentazione e i miei allenamenti, ho deciso di dedicare tempo e tutta la mia vita ad essa ! Se usero sostanze dopanti sapro che è parte di quello che mi piace e di quello che voglio e quando è cosi credetemi NON HO PAURA di nulla!

    Quando una cosa ti piace fai di tutto per lei e niente ti spaventa !
    Visto quello che hai sostenuto or ora è meglio che ci rifletti ancora un bel po' prima di varcare la soglia..Sui sides non metto bocca visto che so solamente quello che ho letto, cioè poco, ma soprattutto non voglio fare terrorismo. Certo è invece il fatto che il doping provochi dipendenza..quindi occhio alla penna se i presupposti sono quelli sopra.

  2. #47
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Ma io sono convinto del idea che uno puo fare quello che vuole della propria vita
    E su questo non ci piove.

    Quando una cosa ti piace fai di tutto per lei e niente ti spaventa !
    Ed è la stessissima cosa che ha pensato il tuo amico quando si è innamorato della ragazza.

    Sherko.

  3. #48
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    E comunque meglio fare "pazzie" per amore che per i muscoli....

  4. #49
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire
    E comunque meglio fare "pazzie" per amore che per i muscoli....

    Bè sia l'una che l'altra fanno male ... NON DITEMI DI NO EHH !!

    poi quando arriviamo a questi discorsi si inizia a dire : " Ohh ma è solo un male sentimentale ohh è roba da poco non è niente di grave ". Quando conosco un amico di mia sorella che si suicido perchè la ragazza lo aveva lasciato ( è successo veramente ) , pensate un po alla ragazza come si è sentita quando ha saputo che fine ha fatto il suo ex mollato da poco !

    TUTTE STRONZATE !

    Perchè è già pieno di sottomessi dalla propria ragazza che non fanno altro che obbedire sono come dei cani al guinzaglio povera gente !!

    Bahh poi almeno chi ha un bel fisico se ne puo vantare e quando arriva l'estate non starà mai a dirsi : " OHH MIO DIO GUARDA CHE PANCIAA, ODDIO LE SACCE DEL AMOREEEEE , DEVO METTER SU UN PO DI MASSA è MEGLIO SE MI ISCRIVO IN PALESTRA "

    Io la gente cosi la definisco gente fallita

    ma dai un po di dignità chi non conosce bene il proprio corpo e chi non fa sport non si vuole bene ecco il punto !

    Secondo me c'è troppa gente in questo forum che farebba meglio a non esprimere idee sul mondo del BB perchè finche sono cacchiatelle gli fate e seguite i consigli ma quando dovete affaticarvi per ottenere di piu vi tirate indietro come dei conigli !

  5. #50
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Francamente tutti i modelli che compaiono sulle pagine di Olympian's non mi sembrano dei falliti o con problemi psicologici, eppure anche loro si dopano senza ritegno.

    Quello probabilmente è il genere di fisco che non richiede dosaggi o prodotti tali da compromettere in maniera grave la salute, almeno nella maggior parte delle persone.

    E se ci si accontenta di quelle misure tutti contenti (fegato e reni compresi).

    I problemi vengono quando si è predisposti a problemi che gli steroidi enfatizzano, e nonostante questo si insiste.

    Quando si usano prodotti sbagliati.

    Quando si esagera con le dosi.

    E poi la cosa peggiore legata a quest'ultimo aspetto: il compensare, con dosi assurde di steroidi, la mancanza di un piano alimentare ben congegnato e di un serio programma di allenamento.

    Ultimamente mi arrivano e-mail di individui, che mancanti delle basi elementari di allenamento e alimentazione, chiedono lumi per un loro primo ciclo.
    Nei casi più eclatanti mi allegano foto (se non fosse per la privacy ve ne posterei alcune così ridiamo insieme) ostentando fisici da cachessico con problemi di deambulazione dovuta a scarsa trofia generale...

    Gente con 34 cm di braccio, con "ben" 1 anno e mezzo alle spalle di allenamento, che mai ha conosciuto uno Squat o uno Stacco, però fanno la pressa di gomma con 60kg...

    La cosa tragica è che si incazzano pure se non gli suggerisci quello che si vogliono sentir dire (400mg xxx + 500mg yyy + varie)

    Ah! Poi vogliono anche stillata una recovery ad ok (io gli farei fare un ricovero al manicomio, altro che!).

    Purtroppo a volte si è costretti dalla coscienza tra il scegliere il male minore, ovvero indottrinarli alle elemetari nozioni di doping o lasciarli cadere nelle mani di coloro che gli forniscono la roba (A ragazzè! Viè quà che t'aggiusta Beppe) che nulla conoscono oltre la lista delle mercanzie che hanno a magazzino...
    Il doping dei miei tempi era ben altra cosa!

    Desolante!

    Scusate lo sfogo...

  6. #51
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strength_Ali
    Ma io sono convinto del idea che uno puo fare quello che vuole della propria vita, si vive una volta sola e il detto : " Meglio vivere 20 anni da Leone invece che di 40 da gazzella", per me è un principio.
    appunto, secondo te chi è il leone e chi la gazzella?

  7. #52
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strength_Ali

    Bahh poi almeno chi ha un bel fisico se ne puo vantare e quando arriva l'estate non starà mai a dirsi : " OHH MIO DIO GUARDA CHE PANCIAA, ODDIO LE SACCE DEL AMOREEEEE , DEVO METTER SU UN PO DI MASSA è MEGLIO SE MI ISCRIVO IN PALESTRA "
    magari il tuo amico non se le dice queste cose, mentre tu, nonostante continui ad allenarti, arrivata l'estate ti fai mille problemi (solo una supposizione, nn vuole essere un'attacco [+ o meno] )

    Citazione Originariamente Scritto da Strength_Ali
    Io la gente cosi la definisco gente fallita

    ma dai un po di dignità chi non conosce bene il proprio corpo e chi non fa sport non si vuole bene ecco il punto !
    bah, x me fallito è un'altra cosa..fare sport è una cosa, "doparsi" è un'altra (e non dirmi che il volersi bene passa x il doping, xkè ce ne vuole)

    sai qual'è la cosa che meno mi piace? gli estremi. sarò io che sono moderato x natura, sarà x questo motivo che mai farò un concorso nell'arma (nn sopporto i fanatici-si, lo so che ce n'è ovunque)..tu mi sembri un pò troppo fanatico..lasciatelo dire.
    vada per dedicarsi alla cura del proprio corpo, ma di qui a definire la palestra "la mia ragazza"..bah..forse sarò contro corrente, ma se un giorno la mia ragazza ha la villa al mare libera ed io dovrei andare in palestra secondo te dove vado?

    oltretutto credo che siano proprio le persone con uno scarso equilibrio (nel caso mi riferisco a te, nonostante io nn ti conosca, parlo x quello che ho letto e spero di sbagliarmi) che poi non sono mai contente dei risultati ed esagerano con le dosi...e poi.... , si insomma...sò *AZZI!!!.


    Citazione Originariamente Scritto da Strength_Ali
    Secondo me c'è troppa gente in questo forum che farebba meglio a non esprimere idee sul mondo del BB
    ah, una bella boccata di DEMOCRAZIA!!

  8. #53
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strength_Ali

    Bahh poi almeno chi ha un bel fisico se ne puo vantare e quando arriva l'estate..
    autocensura.

  9. #54
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    100 PANCA PIANA
    Messaggi
    99

    Predefinito

    ..."la mia ragazza e' la palestra e solo con quella non riesco a stare..."..........................CHE TRISTEZZA!!! ULTERIORE CONFERMO ALLA MIA TESI........E RIPETO CHE SONO UN BBUILDER NON IL CLASSICO CRITICO MINGHERLINO CHE ATTACCA CIO' CHE NON PUO' RAGGIUNGERE......PER FORTUNA HO UN PO' DI SALE IN ZUCCA CHE MI PERMETTE DI PORMI DEI LIMITI IN TUTTO CIO' CHE FACCIO....ALTRIMENTI SAREI UN PUROSANGUE DA COMPETIZIONE IPPICA.....PARAOCCHI E VIA FISSANDO L'OBIETTIVO

  10. #55
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Secondo me c'è troppa gente in questo forum che farebba meglio a non esprimere idee sul mondo del BB perchè finche sono cacchiatelle gli fate e seguite i consigli ma quando dovete affaticarvi per ottenere di piu vi tirate indietro come dei conigli !
    Beh, effetivamente c'è chi dovrebbe tacere, ma personalmente penso che dovresti fare un esame di coscienza, se per te le cacchiatelle sono alimentazione e allenamento, e i veri consigli sono sull'appoggio ad usare farmaci , allora penso che il forum intero dovrebbe tacere, e non puoi assolutamente affermare che sono conigli persone che non si dopano per "ottenere di più", è una scelta, lecita come la tua, e non è assolutamente da considerarsi una scappatoia per non faticare, Anzi.
    Penso che anche Ultra, da sostenitore del doping, in questo non può darmi torto.

    Sherko.

  11. #56
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da somoja
    , ma se un giorno la mia ragazza ha la villa al mare libera ed io dovrei andare in palestra secondo te dove vado?
    Ma in palestra...è ovvio no?... [839]

  12. #57
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    64kg spalmati su 170 cm
    Messaggi
    234

    Molto Felice

    Signori, allora se la palestra è una ragazza, io che mi alleno in casa sono un segaiolo?

  13. #58
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    No comment
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silent
    Signori, allora se la palestra è una ragazza, io che mi alleno in casa sono un segaiolo?
    si, e sei pure cieco!

  14. #59
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    302

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire
    Ma in palestra...è ovvio no?... [839]
    in effetti forse a 2 gg dalla gara mi allenerei...ma gia' la sera stessa appena tolto il mallo altro che casa al mare...e chi lo vede il mare,mi barrico in casa e la okkupo tipo centro sociale !

  15. #60
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TDKMAN
    si, e sei pure cieco!

Discussioni Simili

  1. Voglio pareri su come voglio "asciugarmi"
    Di forseforse nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-05-2010, 11:59 PM
  2. Voglio diventare più tosto.
    Di Buldoz nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 05-05-2006, 08:39 PM
  3. voglio capire di più?
    Di spider4 nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-04-2005, 05:47 PM
  4. non voglio piu' usare le proteine in polvere!!!!!
    Di echo24 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-09-2004, 02:50 PM
  5. scheda più "in" più mirata più volume
    Di obelix nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-03-2003, 03:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home