Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 78

Discussione: Il Natural NON Esiste

  1. #46
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    mille mila più o meno
    Messaggi
    78

    Predefinito

    lo so ragazzi ma ormai sono anni che faccio così e mi sono abituato...se voglio allenarmi devo farlo a casa perchè ho poco tempo..........
    vedete .....all'inizio avevo paura di farmi male sopratutto quando aumentando il peso dovevo maneggiare manubri sempre più grossi.... ma standoci attenti non succede nulla...l'importante è non esagerare......

    sono convinto che se andassi in palestra e usassi tutte le comodità che questa offre in termini di macchinari supporti etc.avrei un notevole incremento della prestazioni...

    immaginate che per le gambe faccio SOLO ed esclusivamente varianti dello squat e non le ho mai sollecitate con alcun tipo di macchinario che permette di focalizzare e isolare lo sforzo ...........però tutto sommato anche così scarico il mio stress
    meglio che niente.......

  2. #47
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    50

    Predefinito

    che razza di gente c'e in questo forum?...dilettanti allo sbaraglio papo ma non ti vergogni?

  3. #48
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    mille mila più o meno
    Messaggi
    78

    Predefinito

    OFF TOPIC MODE ON

    un pò si
    infatti quando mi alleno tiro la tenda e chiudo la porta per non farmi vedere......purtroppo non riesco a non far sentire qualche peto che mi viene fuori per lo sforzo ...devo avere più controllo

    OFF TOPIC MOD OFF

  4. #49
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    208

    Predefinito

    li ci vedo proprio a fare 250 kg. di squat cosí!

  5. #50
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    212

    Predefinito

    x 4ca

    vedo che non manchi di prendere per il culo

    comunque intendevo che alza il bilancere come i pesisti,credo si chiami strappo,CREDO!
    poi quando ce l ha sopra la testa,lo fa scendere sulle spalle e fa lo squat.
    Papo aveva capito, se vuoi ti faccio un disegnino....

  6. #51
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Invece shiva non c'hai proprio capito...Papo prende la Divina commedia.. il garzanti e ci mette il bilanciere sopra.....per metterci 250 Kg flexer ci vorrebbe minimo la treccani §83

  7. #52
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Originally posted by Gio
    .....per metterci 250 Kg flexer ci vorrebbe minimo la treccani §83
    la mia frase era riferito a quello che diceva shiva........

  8. #53
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Originally posted by -shiva-
    x 4ca

    vedo che non manchi di prendere per il culo

    comunque intendevo che alza il bilancere come i pesisti,credo si chiami strappo,CREDO!
    poi quando ce l ha sopra la testa,lo fa scendere sulle spalle e fa lo squat.
    Papo aveva capito, se vuoi ti faccio un disegnino....
    ma ti pare che una persona usi il carico con cui fa lo strappo per fare lo squat???
    Ma poi lo strappo é un esercizio che richiede una tecnica precisa e lo squat anche, delle posizioni di partenza finale e iniziale precise...insomma anche volendo non puoi certo combinarle insieme......soprattuttto con i carichi che usano i pesisti..........a meno che non sollevino 30 kg.!

  9. #54
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Originally posted by flexer
    la mia frase era riferito a quello che diceva shiva........
    Peggio mi sento..

  10. #55
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Secondo me fate troppi paragoni e così si rischia di allontanarsi dal discorso di base. Il punto è: CHI SI BOMBA OTTIENE RISULTATI FACILI E IN BREVE TEMPO, CON MINORI SACRIFICI ECC.

    tutto ciò è di per se errato perchè si allontana dal concetto di SPORT. Sento parlare ragazzi ventenni che abbassano la voce quando entri negli spogliatoi ma che lo vedi che sono già bombati, probabilmente avranno problemi poi.....

    Ricordo un tale, Gianni che veniva nella mia palestra. "Sono NAtural Non ho mai preso niente"....si vantava di bere e fumare.....AVEVA UN FISICO ECCELLENTE, scolpito da Streapman.

    Raccontava delle sue performances dell'8 Marzo ecc.ecc.ecc.

    Un giorno non lo vedemmo più e sapemmo che era stato ricoverato col fegato a pezzi.

    L'ho incontrato l'anno scorso mezzo calvo (era capellone), magro come uno del biafra e per rispetto non gli ho chiesot nulla.

    Il DOPING TI ROVINA E TI UCCIDE ma non voglio fare questi moralismi perchè anche in auto a 200 all'ora ti uccidi o ti storpi ma.....almeno col doping non ammazzi altri (a parte chi ti sta vicino come parenti ecc.).

    Il discorso però secondo me è molto più vasto perchè non dobbiamo fare paragoni con altri sport ne con lo sport perchè secondo me quoì ilconcetto non è quello del DOPING DEI CAMPIONI CHE GAREGGIANO MA è IL DOPING DEI NON AGONISTI......DELLE PERSONE COMUNI, DEGLI ATTORI ECC.

    Sarebbe interessante parlare di quei MILIONI di giovani e adulti (perchè conosco signori sopra la cinquantina che con la scusa del calo di testosterone si abbottano di testovis e andriol....micada poco!).

    Poi coi testo scopi che è un piacere perchè hai ormoni da vendere....

    Insomma la verità è secondo me quella di VIVERE MENO ANNI DA LEONI che di più da agnelli.

    Secondo me quindi dovremmo discutere molto soprattutto della diffusione di Compresse e Iniezioni nelle palestre tra i pompati da spiaggia (8 marzo ecc.), per quelli che lo fanno perchè gli piace avere quella qualità in più che NON MI DIMOSTRERETE MAI E POI MAI SIANO RISULTATI OTTENIBILI NATURAL CON CULO E I SACRIFICI.

    Bombati è un'altra cosa. Di mezzo secondo me c'è il discorso postato dal titolo "DOPING DA SPIAGGIA" che secondo me riguarda moltissimi.......

    La cosa che però mi fa girare gli zebedei sono tutti sti discorsi che si fanno. In questo forum sembra che tutti condannano il DOPING invece secondo me quasi tutti vi siete calati la pillola magica, avete perforato le vostre natiche e siete pronti a rifarlo per l'onore e la gloria.



    Saluti e a tutti e Camomilla pagata ai nervosi (4 Ca e Anthony in testa hehe! Bravi Bravi

  11. #56
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    212

    Predefinito

    ehh.... qua uno parla arabo, l altro turco,Papo aveva scritto che
    sollevava il bilancere in modo particolare,senza specificarlo,a me e' solo venuto in mente come facevo io una volta,che da terre mi portavo il bilancere da 62 chili fino a dietro le spalle per fare lo squat e mi chiedevo se usasse questo sistema (pericoloso direi).
    non e' che io facevo lo strappo,non so nemmeno come si fa esattamente,era perche' volevo capire come si portava dietro questo bilancere.
    poi Papo ha scritto il suo metodo ''letterario''
    Se non avete capito adesso...

  12. #57
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    CHI SI BOMBA OTTIENE RISULTATI FACILI E IN BREVE TEMPO, CON MINORI SACRIFICI ECC.

    Questo non è assolutamente vero o perlomeno non è sempre vero, visto che se le cose al natural sono difficili, con i famaci diventano ancora più complesse, quindi i problemi non ri sirolvono ma si amplificano, motivo per cui a sua volta gli elementi da tenere in considerazione sono maggiori.

    Questo si chiama qualunquismo e pressapochismo, parlare di cose che si conoscono per sentito dire o per letture qui e là....senza offesa per nessuno, però prima di giudicare informiamoci, se poi vogliamo esprimere un'opinione allora rimane tale, un giudizo non mtivato non è sensato.

    Poi cosa centra il concetto di sport. Come detto in altre occasioni è lecito rischiare la vita nello sport? a risposta affermativa ci si dovrebbe chiedere del perchè sia lecito in certi settori e non su un palco da gara.......non analizziamo la situazione sempre e solo da un punto di vista, rischiamo di perdere molte sfaccettature diverse della questione....


    Poii dai i tuoi racconti lasciano il tempo che trovano e sembrano quelli scritti dal più disinformato dei giornalisti? scusa ma quanti anni hai? poi cosa ti dic che il tuo amico debba aver necessariamente avuto problemi con i farmaci o derivanti dagli stessi, od aggravati dagli stessi.........???

    Poi scusa ma ha dei limiti dei forti limiti, se per te un fisico da centocelle o claifornia dream non è raggiungibile da natural, bè è un tuo limite, è raggiungibile....ma non raggiungibile come lo credono molti con 1 anno di palestra, fregandosene della dieta degli allenamento o non sapendo minimanete cosa fare. Certi risultati si ottengono con la dedizione, con anni di sacrifici e di diete (mai evitato di sgarrare anche con un gelato per qualche anno......idem per la pizza ???) e sopratutto avendone le conoscenze o avendo la fortuna di incontrare preparatori di un certo livello....quindi se certe cose non le hai mai fatte, e parli, ripeto, senza esperienza, normale giungere a certe considerazioni....


    Inoltre evita di giudicare persone che non conosci come lo spirito di condanna e ripeto di pressapochismo riversato nelle tue parole.
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  13. #58
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by -shiva-
    x 4ca

    vedo che non manchi di prendere per il culo

    comunque intendevo che alza il bilancere come i pesisti,credo si chiami strappo,CREDO!
    poi quando ce l ha sopra la testa,lo fa scendere sulle spalle e fa lo squat.
    Papo aveva capito, se vuoi ti faccio un disegnino....
    ma cosa prendo per il culo!!!!!!!!!!!!
    ma la finite?????
    ma nn sapete un ***** e se vi si corregge cos'e una presa per iul culo???????
    se pupo aveva capito vuol dire che anche lui nn sa come si fa e se fai un disegnino fai un'altra figuraccia perche se vuoi saperlo un pesista fa squat prendendo il bilancere dai cavalletti e nn come hai in maniera RIDICOLA scrittto tu, nn riesco a capire come nn vi rendete colnto delle figure che fate, e piu ca22ate dite e piu v'impuntate ma siete tutti fratelli di ANTHONY ..............se proprio vogliamo completare quello che hai descritto tu e un esercizio complemetare allo strappo AMMESSO CHE TU SAPPIA COS'E, che si fa in una particolare parte del programma e che di sicuro nn si abbina allo squat .................. ma guarda se uno deve essere ignorante e pure arrogante ..............e per chiarire ancora la mia nn era una presa per il culo
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  14. #59
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Secondo me fate troppi paragoni e così si rischia di allontanarsi dal discorso di base. Il punto è: CHI SI BOMBA OTTIENE RISULTATI FACILI E IN BREVE TEMPO, CON MINORI SACRIFICI ECC.
    secondo te uno come coleman che fa rematore con 280 kili squat con 340 kili per 15 ripetizioni serie e serie con manubri da 100 kili fa meno sacrifici di un natural ...................questa e follia pura con chi ragiona cosi nn si puo parlare nemmeno seduti davanti ad un pallotoliere
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  15. #60
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by flexer
    ma ti pare che una persona usi il carico con cui fa lo strappo per fare lo squat???
    Ma poi lo strappo é un esercizio che richiede una tecnica precisa e lo squat anche, delle posizioni di partenza finale e iniziale precise...insomma anche volendo non puoi certo combinarle insieme......soprattuttto con i carichi che usano i pesisti..........a meno che non sollevino 30 kg.!
    ma cosa gle lo dici a fare questo vuole pure farmi un disegnino ti rendi conto l'ignornza?
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

Discussioni Simili

  1. Non sono più Natural ...
    Di Antoine nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-07-2014, 09:59 AM
  2. allenamento...non natural..
    Di palestrasuper nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-04-2011, 09:35 PM
  3. Esiste un Integratore della Caffeina non colorato?
    Di vers nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-05-2009, 04:01 PM
  4. Esiste una dieta per principianti ?
    Di cisco nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-01-2004, 10:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home