Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 68

Discussione: mio inizio (16 anni appena fatti)

  1. #46
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    58

    Predefinito

    :d no problem

  2. #47
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    58

    Predefinito

    ecco un video ! commentate mi arccomando!

    http://www.youtube.com/watch?v=yP9h8...el_video_title

  3. #48
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    58

    Predefinito

    allora lo avete visto il video?

  4. #49
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Massacra quel dorso ma tanto tanto ma tanto !!!! Deve crescere ..... Auguri per i 17 anni fra 3 mesi li compio anchio XD

  5. #50
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Adriano!994 Visualizza Messaggio
    Massacra quel dorso ma tanto tanto ma tanto !!!! Deve crescere ..... Auguri per i 17 anni fra 3 mesi li compio anchio XD
    Ps: si capisce che sei natural non c'era bisogno di mettere 100% natural

  6. #51
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    58

    Predefinito

    fidati c'è sempre bisogno di metterlo , c'è semre cente del ca... che non crede mai che un bel fisico si possa raggiungere con il sudore. per quanto riguarda il dorso lo so è uno dei miei obiettivi per l'inverno , cmq non è che non ne tengo proprio ci sta eccome e solo che non lo contraggo nelle foto, lavorero meglio sul posing più in là
    Ultima modifica di ice_man; 22-07-2011 alle 08:14 PM

  7. #52
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Foggia
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ice_man Visualizza Messaggio
    fidati c'è sempre bisogno di metterlo , c'è semre cente del ca... che non crede mai che un bel fisico si possa raggiungere con il sudore. per quanto riguarda il dorso lo so è uno dei miei obiettivi per l'inverno , cmq non è che non ne tengo proprio ci sta eccome e solo che non lo contraggo nelle foto, lavorero meglio sul posing più in là
    Vabbè anche se metti 100% la gente non si ricrederà certo delle loro idee

  8. #53
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    58

    Predefinito

    anche se cambia poco tra il metterlo e il non metterlo meglio sempre metterlo. Poi vedi che io lo sono davvero al 100% nel senso che non prendo assolutamente nessun integratore o proteine , barrette o robba varia . Quello è tutto frutto di pasta e carne

  9. #54
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ice_man Visualizza Messaggio
    anche se cambia poco tra il metterlo e il non metterlo meglio sempre metterlo. Poi vedi che io lo sono davvero al 100% nel senso che non prendo assolutamente nessun integratore o proteine , barrette o robba varia . Quello è tutto frutto di pasta e carne
    Allora chi fa uso di proteine ,aminoacidi ecc non significa che non è natural e ti ricordo che gli integratori sono un 10% in piu niente di che quindi pero se vengono abinati a una dieta coretta ed un allenamento adeguato idem per il riposo si ottengono dei bei risultati !!
    Poi come hanno detto sopra il bodybuilding ormai e visto male in italia quindi se uno e dopato o no la gente ti punterà sempre il dito contro ........Contano i fatti la gente parla falla parlare
    Per quanto riguarda il dorso è il tuo punto carente da quanto ho visto anche nella doppia bicipiti di schiena !!!Alla fine hai 16 anni anche tu come me hai tutta la vita davanti per migliorare!!!

  10. #55
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    58

    Predefinito

    è vero il dorso è un punto carente , ma c'è una storia dietro questo.
    praticamente il mio istruttore mi fece fare durante il periodo di massa per i dorsali tutto meno quello che gli avevo chiesto. infatti come ben saprai esiste anche il principio dell'allenamento istintivo (di arnold) il quale afferma che bisogna fare gli esercizi che risultano più efficaci per il nostro corpo , quelli dove diamo il meglio praticamente.bhe per me l'esercizio dove dò il meglio per i dorsali è il lat pull sia avanti che dietro, ma il mio trainer non me lo fece fare , mi fece fare solo esercizi per la parte di centro della schiena.Infatti si nota che il trapezio è più sviluppato rispetto al gran dorsale. Mo che viene settembre mi incaponisco e me lo faccio mettere nella scheda cosi allargo tutto e acquisisco anche una proporzione migliore e una V-shape migliore. Cmq sul fatto delle proteine e amminoacidi non sono daccordo su quello che dici perchè esistono alcuni amminoacidi e alcune proteine che sono talmente forti che sono quasi sulla soglia degli anabolizzanti. un esempio è sylvester stallone che prese gli amminoacidi in dosi abbastanza forti per fare il film di rambo. quindi quel 10% lo estenderei più al 35% . cmq grazie per i commenti , ti devo commentare anche io sul tuo 3d perchè anche io ho qualche consiglio utile per te :-)

  11. #56
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Foggia
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ice_man Visualizza Messaggio
    anche se cambia poco tra il metterlo e il non metterlo meglio sempre metterlo. Poi vedi che io lo sono davvero al 100% nel senso che non prendo assolutamente nessun integratore o proteine , barrette o robba varia . Quello è tutto frutto di pasta e carne
    Non dubito che del fatto che tu sia natural e cmq natural è anche chi assume integratori che non sono niente di illegale perchè "integrano" ciò che alcuni non possono fare con la dieta. Non è un prodotto magico che aumenterà la massa del 50 % ma chi fa una buona dieta potrà ottenere molti più benefici di chi integra e segue una dieta mediocre.

  12. #57
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    58

    Predefinito

    si, ho capito , infatti non voglio dire che gli integratori siano una cosa illegale o da non prendere, stò solo dicendo che io ho messo 100% natural per indicare il fatto di essere proprio puro non so se mi spiego

  13. #58
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    Non voglio fare il distruttore di illusioni, ma devo dirti che al fisico di zane (un mr olympia!!!) non ci arriverari nè da natural nè in altri modi. Lui aveva dalla sua genetica, struttura e risorse che dubito tu possa avere.
    Al massimo potrai avvicinarti ad un fisico "alla zane", ma scordati quella spaventosa qualità muscolare.
    Per il resto hai una buona struttura e sicuramente con l'impegno che ci metti otterrai un fisico invidiabile. In bocca al lupo.
    Ultima modifica di Ezekius; 23-07-2011 alle 09:00 PM


  14. #59
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ice_man Visualizza Messaggio
    è vero il dorso è un punto carente , ma c'è una storia dietro questo.
    praticamente il mio istruttore mi fece fare durante il periodo di massa per i dorsali tutto meno quello che gli avevo chiesto. infatti come ben saprai esiste anche il principio dell'allenamento istintivo (di arnold) il quale afferma che bisogna fare gli esercizi che risultano più efficaci per il nostro corpo , quelli dove diamo il meglio praticamente.bhe per me l'esercizio dove dò il meglio per i dorsali è il lat pull sia avanti che dietro, ma il mio trainer non me lo fece fare , mi fece fare solo esercizi per la parte di centro della schiena.Infatti si nota che il trapezio è più sviluppato rispetto al gran dorsale. Mo che viene settembre mi incaponisco e me lo faccio mettere nella scheda cosi allargo tutto e acquisisco anche una proporzione migliore e una V-shape migliore. Cmq sul fatto delle proteine e amminoacidi non sono daccordo su quello che dici perchè esistono alcuni amminoacidi e alcune proteine che sono talmente forti che sono quasi sulla soglia degli anabolizzanti. un esempio è sylvester stallone che prese gli amminoacidi in dosi abbastanza forti per fare il film di rambo. quindi quel 10% lo estenderei più al 35% . cmq grazie per i commenti , ti devo commentare anche io sul tuo 3d perchè anche io ho qualche consiglio utile per te :-)
    I consigli sono sempre i ben venuti quindi fai pure
    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...vo-(ho-16-anni)

  15. #60
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza Messaggio
    Non voglio fare il distruttore di illusioni, ma devo dirti che al fisico di zane (un mr olympia!!!) non ci arriverari nè da natural nè in altri modi. Lui aveva dalla sua genetica, struttura e risorse che dubito tu possa avere.
    Al massimo potrai avvicinarti ad un fisico "alla zane", ma scordati quella spaventosa qualità muscolare.
    Per il resto hai una buona struttura e sicuramente con l'impegno che ci metti otterrai un fisico invidiabile. In bocca al lupo.
    è normale che non si può avere il fisico tale e quale , siamo fatti tutti in modo diverso , ma ciò non significa che io non posso diventare un culturista dipo molto simile a lui.Giudicarmi adesso e come giudicare il dipinto di un pittore non ancora finito. La qualità , le proporzioni ecc si raggiungono col tempo.io c'è la farò punto e basta

Discussioni Simili

  1. inizio..... UN PESSIMO INIZIO !!!
    Di chally93 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-07-2015, 02:05 PM
  2. Io 22 anni e io a 30 anni dopo 8 anni di "cazzeggio" in palestra!!
    Di Doom640 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 08-07-2013, 06:48 PM
  3. "Tappe bruciate" la mia storia dal inizio 16 anni alla fine 19 anni
    Di mario_91 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-12-2011, 07:27 PM
  4. Inizio palestra e inizio nuova scheda!!!
    Di savana88 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-10-2011, 12:34 PM
  5. Appena all'inizio che ne pesate ???
    Di ladyguana nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-02-2011, 11:59 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home