Pagina 4 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 154

Discussione: Cosa ne pensate di Tozzi e del B.I.I.O ??

  1. #46
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
    Mancino, scusami, per "errore" ti ho sreppato !!
    non ricordo se l'ho firmata, ma ho lasciato il commento : SREEEEEEP

    Cercate di capire invece di spammare.
    Quello che dice Matteo e' sacrosanto. Per te non lo e' ? Piacere.
    Se posso allenarmi un solo giorno all'anno ed avere ed essere piu' forte e piu' grosso...io mi alleno un solo giorno all'anno.
    Se mi dicono : posso insegnarti tutta la storia in 1 settimana, che rispondo ? Nooo, a me piace studiarla, pfererisco metterci 10 anni ?
    Io faccio in una settimana, poi passo 10 anni a capire se posso apprendere qualche altra cosa.
    Il Biio e' giusto ? E' sbagliato ? Non lo so.
    Tralasciamo i vari : individualita', quantita' di massa gia' presente, esperienza, variabili, ecc ecc ecc...
    Quando lo provo vi faccio sapere se "su di me" funziona. Se funzionasse lo adotterei, altrimenti no. Punto.
    Poi possiamo discutere quanto volete sulla scheda prestampata del libro che non puo' adattarsi a tutte le persone di peso, eta', sesso, razza, statura, percentuali di fibre, anzianita' di allenamento, anzianita' assoluta, lunghezza di capelli .....................................differenti.Qu indi sottoallenante per alcuni, per altri no.

    Tranquillo gluta ci penso io...

  2. #47
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    Forse non hai capito bene, Io l'ho sreppato. E con cognizione di causa. L'ironia sta nell' "errore". Che di errore non si tratta.

  3. #48
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
    Forse non hai capito bene, Io l'ho sreppato. E con cognizione di causa. L'ironia sta nell' "errore". Che di errore non si tratta.
    Io invece l ho sreppato e basta...

  4. #49
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Va beh,capita
    Glutaminico,quello ke volevo dire è ke TUTTI qui cerchiamo la via per diventare ""piu grossi"" alzare ""piu peso""""(cs avevo inteso la frase)

    Per qnt riguarda quello ke ha detto start:

    Allora,
    A lui,cm a tt,piace allenarsi
    Io lo obbligo a seguire il biio,,3 settimana del mese --Scarico
    Ma lui si sente in forma,voglia di spaccare tt,insomma condizione psico-fisica contro carta(alla fine)

    una cosa cosi sicuramente nn gli portera benefici anke se tozzi sostiene il metodo 2:1
    qst perkè un allenamento va "sentito" anke mentalmente

    La motivazione di Matteo è buona,ma puo essere ""insana""

    Pur di diventare grossi,fin dove siamo disposti a spingerci??

    Io penso ke ""alla lunga"" è la passione per tt quello k riguarda la palestra(anke il fatto di andarci volentieri) ke ci fa diventare grossi e forti

    Spero di essermi spiegato

  5. #50
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Dove posso leggere qualcosa sul biio, lo conosco solo per passaparola...
    -Where Eagles Dare-

  6. #51
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    A,ma sreppatemi pure,nn sn un bimbo di 5 anni(nn piango cn un paio di cartellini rossi),ne è la voglia di avere piu cartellini verdi,sn ben altre le motivazioni ke mi spingono a partecipare al forum

  7. #52
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
    A,ma sreppatemi pure,nn sn un bimbo di 5 anni(nn piango cn un paio di cartellini rossi),ne è la voglia di avere piu cartellini verdi,sn ben altre le motivazioni ke mi spingono a partecipare al forum
    E' questo lo spirito bravo...

  8. #53
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    Carnera c'e' un sito, pero' non ti dice nulla ( almeno non diceva nulla quando l'ho visitato ) e non troverai molto in giro, per farti comprare il libro, ovviamente. Pero' fai un appello e fattelo prestare da qualcuno vicino a te ( topograficamente intendo ).

    Mancino, mi fa piacere tu la prenda cosi', quasi quasi ti reppo. No, scherzo.

    PS:Aperto e chiudo discorso, perche' Ovviamente OT:
    le rep e le srep non sono altro che un modo per farti sapere cosa pensano dei tuoi post gli utenti. Nono sono ne un fregio, ne uno sfregio.

  9. #54
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
    A si??? No perkè noi siamo qua a discutere su quale metodo sia migliore per alzare sempre meno peso ed essere sempre piu secchi

    credo che matteo si riferisse al fatto che qualcuno sopra ha detto che qualora il BIIO funzionasse su di loro, sarebbe comunque un peccato allenarsi poco, come per esempio una volta a settimana. c'e' gente a cui piace allenarsi, oltre al fatto di avere risultati, questo riconduce alla distinzione dei due tipi diversi di motivazione che ho accennato poco tempo fa.


    quindi, in parole povere, c'e' gente che si allena per allenarsi. punto.

  10. #55
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    Uber...si e no.
    Bello sport, sicuramente, ma "andare in palestra", viaggia di pari passo con "risultati" e "stimolo a migliorarsi".
    Se ti dicessero che hai un difetto genetico per il quale la tua muscolatura non puo' aumentare nemmeno di un grammo ( e nemmeno diminuire, tanto stiamo facendo un discorso per assurdo ). Non puoi ingrassare ne dimagrire. Insomma, qualunque cosa tu faccia il tuo corpo non cambia, non risponde. Continueresti con questo sport ? Cureresti l'alimentazione ?
    Io sinceramente ne troverei uno diverso, cercando altri stimoli, magari uno di squadra, dove lo stimolo non e' il miglioramento fisico ma il miglioramento tecnico.

  11. #56
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    si', sono d'accordo, solo che in questo caso non si puo' ragionare per assurdo... sarebbe troppo lontano dalla realta'.

    la motivazione di andare in palestra viene dai risultati, ma anche dal piacere di andarci e di allenarsi, anzi ti diro' di piu', che essendo noi fatti come siamo fatti, di solito le cose vanno di pari passo, e in generale possiamo dire che siamo piu' bravi e otteniamo risultati nella vita proprio nelle cose che ci piacciono di piu'.

    hai letto il mio post sulla motivazione dell'altro giorno? sono convinto che ti piacerebbe
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  12. #57
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    Ancora no, entro stasera lo leggero'

  13. #58
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    9mm
    Messaggi
    2,624

    Predefinito

    puoi scaricarlo tranquillamente su btorrent o emule insieme a tutti gli altri esistenti al mondo (cee spero si possa dire)

  14. #59
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Vedo che siamo alle solite..la discussione degenera tra i pro BIIO ed i contro BIIO: questa volta è colpa mia ch ho fatto una battuta...
    Ragazzi, io il BIIO l'ho provato pedissequamente, non parlo per partito preso..c'è un diario che lo testimonia..
    Ha molti pregi, ma tantissimi limiti come, chi + chi meno, tutti i metodi. Quello che si contesta è l'atteggiamento dogmatico e da pseudo-guru del personaggio...

  15. #60
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
    Comunque la differenza sul perchè su di te funziona e su Dargor no è un'altra
    Vorrei saperla anche per PM;

    Allenamentino natalizio con Uber? Un ritrovo di toscani, da qualche parte, anche per parlare e basta?
    Beh, mi piacerebbe ma sono troppo piccolo e non sono nel giro.

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    a natale ci sono, mi devo rifare di camaiore ca.z.zo....
    Siii, 6/7 dicembre, ma non voglio urlarlo che ci sarò a vedervi xkè ho già molti impegni per quella settimana. Speriamo di si.

    Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Dove posso leggere qualcosa sul biio, lo conosco solo per passaparola...
    Sul mulo elettronico, la scienza del natural bodybuilding in pdf.

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Vedo che siamo alle solite..la discussione degenera tra i pro BIIO ed i contro BIIO: questa volta è colpa mia ch ho fatto una battuta...
    Ragazzi, io il BIIO l'ho provato pedissequamente, non parlo per partito preso..c'è un diario che lo testimonia..
    Ha molti pregi, ma tantissimi limiti come, chi + chi meno, tutti i metodi. Quello che si contesta è l'atteggiamento dogmatico e da pseudo-guru del personaggio...
    Ho consumato la tastiera dal sudore per scrivere immensi post sul biioforum per spiegare cosa non andava e come si poteva migliorare...niente...nessuno che rispondeva o se lo facevano mi trattavano male. Non sò se avete mai giocato a Gothic 1, c'era la setta dei guru di Y'berion e se diventavi un templare (cioè un seguace) allora ti ascoltavano, se diventavi un mercenario venivi macellato con le balestre appena ti avvicinavi al campo. Qualcosa di simile memphis vero?

Discussioni Simili

  1. La Scienza del natural Bobybuilding di Claudio Tozzi
    Di tracer nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 21-02-2014, 08:29 PM
  2. Tozzi chi?
    Di Marcoz nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 23-08-2007, 07:19 PM
  3. acquisto libro tozzi
    Di drakkar nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 24-07-2005, 12:46 PM
  4. claudio tozzi
    Di david nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 21-12-2004, 08:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home