Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 73

Discussione: polso piccolo

  1. #46
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    22

    Predefinito ok

    ma sono mai esistiti dei body builder con un ossatura piccola nel senso esistono delle foto o cose simili dove si possano vedere i risultati di gente più o meno come me?

  2. #47
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supervalentino Visualizza Messaggio
    ma sono mai esistiti dei body builder con un ossatura piccola nel senso esistono delle foto o cose simili dove si possano vedere i risultati di gente più o meno come me?
    guarda, se vuoi saperlo, io non mi farei tante pippe mentali... sono 1.70 come te e ho raggiunto i 72kg all'8% giocando tra l'altro a rugby, e ho un polso di 15.5 cm circa (tendente ai 16 cm). L'unico problema semmai sarà stato che mi cedevano i polsi quando provavo grossi pesi alla panca, ma, a parte questo difettuccio, ero molto più piacevole da vedere rispetto a tanti compagni perchè l'ossatura mi permetteva di essere comunque esile e non tozzo...e nonostante non facessi pesi enormi (i 100kg di panca li avrò toccati facendoli come massimale), ma della chicco, ho sviluppato comunque un bel corpo.
    Ovvio, non ho il corpo per giocare a rugby anzi, in mezzo ai miei attuali compagni in serie C io sono praticamente il più basso e esile, nonostante pesi 75kg attualmente (anche se la forma non è quella di 4 anni fà, infatti sono al 15%), ma grazie all'abnegazione, la disciplina, il sacrificio, riesco a togliermi delle soddisfazioni nel mio ruolo di ala (e pensare che per costituizione dovrei fare il mediano, ma lo trovo noioso) fermando gente alta 10-20cm più di me e pesante anche 10-20kg (a volte 30kg) di più...non mi frega molto se ci riesco o finisco sotto, l'importante è provarci...

    Vedi tu...

  3. #48
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    22

    Predefinito ok

    io giocavo a rubgy fino a 17 anni nelle giovanili dell'astirugby poi a causa della mia struttura fisica mi facevano fare la seconda linea perchè ero veloce ma ho desistito pesavo 52 kg e allora a 19 anni ho smesso ho iniziato palestra adesso sono 62 kg per un metro e 70 se vado avanti secondo te allora posso arrivare ad avere un bel fisico dove si vedano i muscoli almeno?

  4. #49
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supervalentino Visualizza Messaggio
    sono d'accordo con te bisogna lavorare per raggiungere il top ma quello che non ho ancora capito è quando ti rendi conto di avere raggiunto i tuoi limiti essendo io un hardgainer?
    molto probabilmente i limiti non si raggiungono mai, perche`il tuo corpo È in costante sviluppo.
    io dico semplicemente che (come ha detto Fenix un giorno) la gente ha risultati mediocri perchè ha obbiettivi mediocri.
    bisogna dare tutto nella vita e poi da qualche parte si arriva. se si arriva più in basso delle aspettative/sacrificio magari ci sono stati errori, ma si può camminare a testa alta.
    io non voglio avere 120 di panca io voglio avere 200, magari non ci arrivo mai, però ci ho provato lottando.
    insomma, la volonta e l`impegno sono indispensabili.
    dire che sei un hardgainer è come darsi le martellate sulle palle, magari sei un caso limite, ma se capisci il tuo corpo potrai andare solo in una direzione, quella che vuoi TE! (cazz0 che filosofo che sono )

  5. #50
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supervalentino Visualizza Messaggio
    io giocavo a rubgy fino a 17 anni nelle giovanili dell'astirugby poi a causa della mia struttura fisica mi facevano fare la seconda linea perchè ero veloce ma ho desistito pesavo 52 kg e allora a 19 anni ho smesso ho iniziato palestra adesso sono 62 kg per un metro e 70 se vado avanti secondo te allora posso arrivare ad avere un bel fisico dove si vedano i muscoli almeno?
    Guarda che per me puoi riuscirci....io faccio il rugbista, non ho la certezza che farò meta durante una partita nè che riuscirò a fermare il mio avversario, ma almeno ci provo, e chissà che ottengo, questa è a mia unica certezza....

    Poi scusa, che ragionamento fai? Se ti poni queste domande senza neanche provare a fare seriamente che speri di ottenere? Non esiste uno sport dove non c'è sacrificio...

    P.S. hai fatto malissimo a mollare il rugby...

  6. #51
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    molto probabilmente i limiti non si raggiungono mai, perche`il tuo corpo È in costante sviluppo.
    io dico semplicemente che (come ha detto Fenix un giorno) la gente ha risultati mediocri perchè ha obbiettivi mediocri.
    bisogna dare tutto nella vita e poi da qualche parte si arriva. se si arriva più in basso delle aspettative/sacrificio magari ci sono stati errori, ma si può camminare a testa alta.
    io non voglio avere 120 di panca io voglio avere 200, magari non ci arrivo mai, però ci ho provato lottando.
    insomma, la volonta e l`impegno sono indispensabili.
    dire che sei un hardgainer è come darsi le martellate sulle palle, magari sei un caso limite, ma se capisci il tuo corpo potrai andare solo in una direzione, quella che vuoi TE! (cazz0 che filosofo che sono )
    non sono del tutto d'accordo: và bene porsi degli obiettivi, però secondo me devono essere dei piccoli obiettivi con l'intento di raggiungere uno più grande. Non ha senso alcuno dire io voglio i 200 di panca, io voglio essere h/p +10, io voglio avere 43 di braccio (su 170cm)...così ti bruci, alimenti false speranze e aumenti le frustrazioni se non ci riesci (io non sarei tanto tranquillo se prima mi faccio il culo con dieta, riposo, allenamento...e poi al primo infortunio lamentarmi oppure dire "non ce l'ho fatta!!") certe cose son belle nei film, nelle favole...ma la realtà è diversa, non sai che ti arriva. E' molto più importante non farsi obiettivi, oppure farsene uno mediocre che raggiungi, e una volta raggiunto, farsene un'altro un pò meno mediocre del precedente, senza sognare o porsi obiettivi finali o importanti; chi si pone obiettivi importanti o limiti è il primo ad essere limitato...

  7. #52
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    siamo d'accordo, volevo solo precisare che secondo me la gente ha risultati mediocri perche' spesso si pongono obbiettivi mediocri. se io avro' un giorno 150 di panca saro' contentissimo, ma non mi saro' fermato, voglio avere sempre di piu', almeno per il fisico e per l'eta' che avro' c'e' sempre qualcosa in cui andare avanti. i limiti sono lontanissimi da raggiungere.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  8. #53
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,706

    Predefinito

    uberfranz: NO LIMITS! (cit. da una nota marca di orologi...)
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  9. #54
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dArK86 Visualizza Messaggio
    uberfranz: NO LIMITS! (cit. da una nota marca di orologi...)
    guarda, che se vieni a L'Aquila ti faccio allenare nella mia palestra, si chiama giusto NO LIMITS.

  10. #55
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,706

    Predefinito

    quando mi potrò allenare verrò a trovarti
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  11. #56
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,706

    Predefinito

    e cmq a l'aquila vengo abbastanza spesso, ho un sacco di amici k studiano lì...
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  12. #57
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    22

    Predefinito nn ho ancora capito

    non ho capito comunque se la grandezza del muscolo è direttamente proporzionale alla grossezza delle ossa o sono due cose indipendenti?

  13. #58
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,706

    Predefinito

    imho qualche difficoltà possono dartela soprattutto ad alti carichi, però di certo non ti impediranno di costruirti un fisico armonioso e proporzionato. Non scoraggiarti!
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  14. #59
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    22

    Predefinito alti carichi

    ma cm alti carichi intendi superiori ai 126 chili d panca xkè io intendo nei prossimi 5 anni arrivare a questo massimale x quanto riguarda i manubri anche li c sn dei problemi???

  15. #60
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supervalentino Visualizza Messaggio
    ma cm alti carichi intendi superiori ai 126 chili d panca xkè io intendo nei prossimi 5 anni arrivare a questo massimale x quanto riguarda i manubri anche li c sn dei problemi???
    oh, scusa!! ma che cosa ti frega dei 126? se non ci arrivi, che fai? ti spari? molli?

    intanto pensa ad allenarti, almeno inizia e poi si vede...

    già ti sei posto un limite e una scadenza, ergo sei un limitato!!

    se non ti piace andare in palestra, non andarci, nessuno ti paga...

    e comunque le ossa piccole non vuol dire miscoli piccoli, ci sono tanti bber che sono dei folletti...

Discussioni Simili

  1. Polso piccolo..dubbio
    Di demonxfire nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-11-2011, 01:21 PM
  2. Strano movimento del polso
    Di Tupac_Shakur nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-03-2006, 08:23 PM
  3. Sto cavolo di polso!!!
    Di ^Squall^ nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-12-2005, 12:56 PM
  4. cisti sinoviale polso
    Di katafalco nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-11-2005, 12:24 AM
  5. Grande polso = grandi potenzialita?
    Di Ken82 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 08-09-2004, 01:55 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home