Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 233

Discussione: Il fisico da BB? Non mi piace...

  1. #46
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ken82 Visualizza Messaggio
    Secondo me per ottenere il fisico della prima foto basta farsi un annetto di "allenamento da bodybuilder" non eccedendo con le calorie.
    Già fatto quest'anno...ma non sono di certo come lui...

    Vabeh che non è un BB, ma per uno come me, che parte da un fisico poco muscoloso, con tendenza ad accumulare adipe sull'addome, ci vuole un bel lavoro per arrivare ad essere come lui.
    Ultima modifica di +Dreamer+; 30-06-2008 alle 09:21 PM

  2. #47
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    postulato: Zane dice una quantità immonda di vaccate.

    comunque non sarà grosso,ma è un fisico di tutto rispetto...serve allenamento BB,dieta e sudore,almeno per 2-3 anni per uno nella media...io la vedo così...sarò pessimista io...
    ...the search for the truth...


  3. #48
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Tra l'altro tanto per fare un po' di gossip...il tizio in questione(è un attore molto famoso in Usa) non so se faccia BB, ma è famoso perchè è continuamente a fare sport un po' dappertutto: corsa, bicicletta, surf, nuoto, flessioni, trazioni ecc...quindi anche lui se lo "suda", non gli è venuto di certo con un annetto di sport.

  4. #49
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Superpippo Visualizza Messaggio
    postulato: Zane dice una quantità immonda di vaccate.

    aggiungo che anche Ken non è male....

    comunque non sarà grosso,ma è un fisico di tutto rispetto...serve allenamento BB,dieta e sudore,almeno per 2-3 anni per uno nella media...io la vedo così...sarò pessimista io...

    Secondo me ci vuole un pò di più, la qualità è buona, in 2-3 anni ce la puoi fare se in precedenza hai esperienza con sport in cui vengono applicati i pesi, McCanaghtney (o come cazz se scrive) ha un passato da giocatore di football credo...

  5. #50
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Appunto. Secondo me non è molto facile ed immediato avere un fisico in quel modo. Se parlate di un BB che da anni fa palestra, ok, magari con un po' di mantenimento ed una buona dieta ce la fa facile. Ma se parliamo di uno che fa palestra da un anno, deve farsi un bel c..o per arrivare ad essere in quel modo.

  6. #51
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
    Appunto. Secondo me non è molto facile ed immediato avere un fisico in quel modo. Se parlate di un BB che da anni fa palestra, ok, magari con un po' di mantenimento ed una buona dieta ce la fa facile. Ma se parliamo di uno che fa palestra da un anno, deve farsi un bel c..o per arrivare ad essere in quel modo.
    comunque l'attore sarà h/p -3/5 con un 10%bf ad occhio e croce...

    io ti consiglio comunque di ridurre le sedute in palestra se ti annoiano, e usare i kettlebell, e fare esercizi a corpo libero come trazioni e parallele, le puoi fare al parco: diventi forte e definito anche mediamente grosso...e ti diverti...
    Ultima modifica di Call; 30-06-2008 alle 11:46 PM

  7. #52
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1,303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Caro Sognatore, a me sembra che per aver il fisico da te postato, sia sufficiente una dieta appropriata e un allenamento leggero, magari a corpo libero, non necessariamente con sovraccarico.

    Quindi sostanzialmente un'attività fitness.
    Ho qualche dubbio in proposito, se il post era serio ovviamente.

  8. #53
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    anche a me piacciono troppo i fisici da ginnasti... JURY CHECHI...
    assurdo: grosso e tiratissimo, il massimo.
    è un po' che ci penso a darmi agli anelli... forse l'anno prossimo.
    cmq il bb per ora va benissimo, anche io ho sempre pensato:" beh il fisico enorme, che mi fa quadrato, nn mi piace...", ma c'è da dire che dovrei allenarmi decenni prima di dire:" basta sn troppo grosso...", poi che l'allenamento da bb alla lunga sia un po' pizzoso può essere condivisibile, e che alcune potenzialità cm la capacità aerobica, o la resistenza siano un po' trascurate è anche vero, però ritengo che ogn'uno alla fine se lo aggiusti cm vuole.

  9. #54
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    248

    Predefinito

    x dreamer
    se hai già seguito un allenamento da bodybuilder, con annessa dieta, e non ti sei nemmeno avvicinato a quel fisico (per tua genetica, per carità) non pensare però di arrivarci facendo un allenamento diverso. Persevera con il bodybuilding, se non ci arrivi con quello non ci arrivi più.

    x call
    non dico vaccate, il tizio della foto non supererà i 40 di braccio e misure così si possono ottenere in un annetto di bodybuilding fatto come si deve. Il motivo per il quale tutti noi abbiamo dovuto faticare più anni per avere risultati almeno decenti è dovuto al fatto che da neofiti non ci capivamo una mazza di allenamento, se fossimo partiti con una buona cultura di base avremmo bruciato sicuramente le tappe.
    Andiamo, prendete un ragazzo con una genetica nella media e fatelo allenare da uno che di bodybuilding ci capisce veramente, poi ditemi se in un annetto fatto bene non arriva a quel livello.

  10. #55
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    comunque l'attore sarà h/p -3/5 con un 10%bf ad occhio e croce...

    dissentisco.. secondo me l' h\p +1\2 c'è tutto e la definizione sarà all'8\9 %..

    comunque tornando IT, secondo me con un annetto\ un annetto e mezzo fatto bene di pesi ci arrivi a quel fisico, magari non eccederai troppo con le kcal nel periodo di massa e non le ridurrai troppo nel periodo di definizione oppure potresti anche tirare tutto l'anno in normocalorica mettendo + carbo nel periodo di massa e + pro nel periodo di definizione (sono ipotesi solamente, spero che non sto scrivendo vaccate )

    come allenamento quello del BB alternato a mesocicli di forza andrebbe benissimo secondo me

    il cardio se sei ectomorfo meglio evitarlo

    per il resto mi accodo ai fan di mariusz.. anche considerando il fatto che ha dei carichi spaventosi

  11. #56
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    248

    Predefinito

    Meno male, allora siamo in due nel girone dei vaccari

  12. #57
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Io sono partito da 29 cm di giro bicipite. Per me, i 40 cm, rappresentavano un traguardo incredibile!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  13. #58
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ken82 Visualizza Messaggio
    x call
    non dico vaccate, il tizio della foto non supererà i 40 di braccio e misure così si possono ottenere in un annetto di bodybuilding fatto come si deve.
    Eh si...uno in un anno, senza aver fatto niente prima, con un fisico "normale"(quindi con adipe e poca muscolatura), da "natural", si fa un fisico in quel modo(40cm di braccia ed addome piatto con addominali) in 12 mesi...allora l'anno dopo, che fa? Con un altro annetto "fatto bene" con questo criterio può partecipare al Mr Olympia!!

    Essu...

  14. #59
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    100 PANCA PIANA
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Superpippo Visualizza Messaggio
    postulato: Zane dice una quantità immonda di vaccate.

    comunque non sarà grosso,ma è un fisico di tutto rispetto...serve allenamento BB,dieta e sudore,almeno per 2-3 anni per uno nella media...io la vedo così...sarò pessimista io...

    quali sarebbero queste vaccate se si puo' sapere?

  15. #60
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    248

    Predefinito

    x corvette
    poi sei arrivato a ben più di 40 cm, giusto? Quando hai smesso di andare a tentoni penso che i 40 e più ti siano venuti abbastanza velocemente, visto che ora hai 46.

    x dreamer
    io parlo di uno che fa le cose giuste dall'inizio, se ci fai caso i 40 (o i 39 o i 41, dipende)di braccio arrivano dopo che il neofita ha iniziato a capire come deve allenarsi, dopo che ha compreso le basi! Fosse entrato in palestra con qualcuno in grando di fargli fare le cose nel modo giusto avrebbe risparmiato parecchio tempo!
    L'addominale in vista non vedo perchè non lo si possa avere in un anno se ci si concentra su una nutrizione adeguata e non si fanno cacchiate. Se vai sul sito di Komadina puoi vedere come mette in forma i suoi ragazzi in pochissimo tempo, e non credo che faccia loro prendere alcunchè. Poi è chiaro che se un anno azzecchiamo l'allenamento e toppiamo la dieta, l'anno dopo azzecchiamo la dieta e ci alleniamo male allora quel risultato diventa un traguardo di anche 4-5 anni...ma se uno fa "bodybuilding", e lo fa sul serio, quel livello lo raggiunge molto presto. In fondo il tizio della foto ha un BF bassa, e buoni addominali, un petto alto che probabilmente Madre Natura ha stabilito che fosse così impressivo, poi il resto non mi impressiona, sul serio.

Discussioni Simili

  1. aiuto!Sto definendo troppo i muscoli non mi piace
    Di stefy86 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-08-2010, 05:02 PM
  2. non mi piace più il mio "vitino"
    Di lillablu nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-05-2007, 08:06 PM
  3. vi piace il fisico di BATISTA L' ANIMALE
    Di LU FERRIGNO nel forum Rest Pause
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25-01-2006, 11:55 AM
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-06-2005, 09:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home