Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 95

Discussione: Come piace a me....Ryan Reynolds

  1. #46
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spidey755 Visualizza Messaggio
    5 giorni di palestra cn un gruppo al giorno e nn si rischia il sovrallenamento?? e poi cn in gruppo al giorno qnt dure un allenamento...20 minuti??? e con 5 giorni così, si cresce?
    e chi l'ha detto? ... e tutti gli atleti che si allenano 4 ore al giorno sono secchi?
    mai visti i canoisti?i sollevatori olimpici? dai...

  2. #47
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Secondo te Ryan e i modeli/attori in generale si allenano ad alto volume o alta intensità?Io sarei più propenso per la prima

  3. #48
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    la personalizzazione sarà notevole... altrimenti non avrebbero quei risultati là.

  4. #49
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Cioè dici che a seconda del tipo di fisico vanno di conseguenza?

  5. #50
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,453

    Predefinito

    Ma dai....non saprà nemmeno che è un bilanciere.
    Ci saranno dei Trainer che gli pianificano anche quando deve andare a cagare.

  6. #51
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Cioè dici che a seconda del tipo di fisico vanno di conseguenza?
    esatto. cmq credo che usino un volume decente... ma cmq allenamenti brevi e frequenti... e che facciano anche un discreto uso di aerobica-circuiti-extrawo

  7. #52
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    1,65h, 64kg, 98 petto, 36 braccio... nn dico altro :(
    Messaggi
    306

    Predefinito

    ma secondo voi a me converrebe (o almeno provare) fare un gruppo al giorno??

    quanti esercizi si dovrebbero fare?? rischio poko recupero??sovrallenamento??

    oppure è melio fare 3 giorni 2-3 gruppi?

  8. #53
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    se non provi come fai a sapere se su di te funziona o no?

  9. #54
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    1,65h, 64kg, 98 petto, 36 braccio... nn dico altro :(
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    se non provi come fai a sapere se su di te funziona o no?

    si certo..questo lo so.. ma più che altro volevo sapere...rischio il sovrallenamento?? qnt esercizi dovrei fare a gruppo?? tre?? quattro?

  10. #55
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    3,4, 15... puoi allenarti 2, 10 volte a settimana...kin questo sport, nei limiti della furbizia, si può far veramente di tutto

  11. #56
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    3,4, 15... puoi allenarti 2, 10 volte a settimana...kin questo sport, nei limiti della furbizia, si può far veramente di tutto
    Ecche cavolo!! Bravo kick!!
    Porca vacca nessuno ha la formula universale in tasca che va bene per tutti, puoi fare doppio allenamento al giorno 5-6 volte a settimana e crescere o farne 3 a settimana e andare in sovrallenamento... prova ma non un mese ci vogliono anni d'esperienza per conoscere i propri limiti, l'esecuzione degli esercizi (sentire davvero il muscolo bersaglio lavorare), conoscere gli esercizi che più funzionano etc.
    Arnold per anni ha fatto esperimenti fino ad arrivare ad una sua routine settimanale per lui perfetta, che lo portava a fare 20-25 serie per ogni gruppo muscolare!!

  12. #57
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    1,65h, 64kg, 98 petto, 36 braccio... nn dico altro :(
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    Ecche cavolo!! Bravo kick!!
    Porca vacca nessuno ha la formula universale in tasca che va bene per tutti, puoi fare doppio allenamento al giorno 5-6 volte a settimana e crescere o farne 3 a settimana e andare in sovrallenamento... prova ma non un mese ci vogliono anni d'esperienza per conoscere i propri limiti, l'esecuzione degli esercizi (sentire davvero il muscolo bersaglio lavorare), conoscere gli esercizi che più funzionano etc.
    Arnold per anni ha fatto esperimenti fino ad arrivare ad una sua routine settimanale per lui perfetta, che lo portava a fare 20-25 serie per ogni gruppo muscolare!!
    si..lo so che è tutto molto sogettivo in qst sport ^__^ ora cmq cerco info per vedere come "testarmi"

  13. #58
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Tornando in argomento penso che non sarebbe male organizzare una sorta di scheda da seguire a grandi linee per chi desidera un fisico stile attore!Non è la prima volta che se ne parla e c'è pieno di ragazzi che vogliono un fisico come quelli del cinema e non hanno la minima intenzione di allenare le gambe e la schiena a parte qualche trazione.Quindi mi sembra che possa essere una buona idea cercare insieme di stilare un programmino adatto a questi soggetti.Che so magari un allenamento in 4 giorni che permetta di allenare braccia,spalle e petto.Niente di esageratamente intenso,ma di volume decente.A mio parere ci starebbero si eserciz base ,ma cnhe complementari in gran quantità!
    A voi comemnti e soprattutto suggerimenti (Se poi la mia idea non vi piace basta dirlo)

  14. #59
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,453

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Tornando in argomento penso che non sarebbe male organizzare una sorta di scheda da seguire a grandi linee per chi desidera un fisico stile attore!Non è la prima volta che se ne parla e c'è pieno di ragazzi che vogliono un fisico come quelli del cinema e non hanno la minima intenzione di allenare le gambe e la schiena a parte qualche trazione.Quindi mi sembra che possa essere una buona idea cercare insieme di stilare un programmino adatto a questi soggetti.Che so magari un allenamento in 4 giorni che permetta di allenare braccia,spalle e petto.Niente di esageratamente intenso,ma di volume decente.A mio parere ci starebbero si eserciz base ,ma cnhe complementari in gran quantità!
    A voi comemnti e soprattutto suggerimenti (Se poi la mia idea non vi piace basta dirlo)
    Ma dai Rick.....va contro a tutto ciò a quello che cerca di far capire alla gente questo forum da anni, ovvero privilegiare i grandi esercizi ripsetto a quelli di isolamento, privilegiare i pesi liberi alle macchine ecc........credi che gli attori si spacchino sulle dip o sotto una panca ?...tempo fà vidi un servizio su MTV in cui venivano intervistati i personal trainer dei personaggi di Hollywood...b'è è tutto ciò che una persona non dovrebbe fare.
    Loro sono monitorati costantemente, e non devono fare i conti con la quotidianità della gente "normale".
    In più seguono regimi alimentari assai rigidi per esigenze di copione...infatti dopo la fine delle riprese li vedi ingrassati di 20/30 Kg in qualche copertina di giornali scandalistici.....insomma non è certo salubre un cosa del genere.

  15. #60
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Si certo può anche andare contro diversi principi del BB però non penso sia sbagliato creare una linea guida a chi vuole un fisico tonico con magari le gambette secche!Non parlo d fare 3x 50 curl alternati ma una shceda comuqnue bilanciata.Esemipio? petto. Panca 5x5 Distensioni su inclinata con manubbri 4x6/8 pectoral machine 4x10/12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-06-2005, 09:35 PM
  2. vi piace?
    Di il lupo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 28-12-2004, 03:06 PM
  3. vi piace il mio nuovo programma??!
    Di numero 9+1 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-01-2004, 02:27 PM
  4. mi piace....
    Di Tenebro nel forum Rest Pause
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-04-2003, 07:02 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home