Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 63

Discussione: PGstrator .. mi presento :)

  1. #46
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito

    L'efedrina è vietata dal CIO, e fin qui non ci piove..

    E' anche vero tuttavia che in Italia sono vietati certi "integratori", vedi l'HMB, anche se non considerati doping....

    Però l'errore è di fondo secondo me: non puoi sostenere che :

    Ho un paio di amici che continuano a gareggiare nei NON-NATURAL e li appoggio nella loro scelta, nel loro impegno e nella loro fatica, ma non fa per me ! A me piace raggiungere il top senza farmaci..dopanti
    Deve coesistere tutto.. dall'Alimentazione all'allenamento e una giusta dose di integratori ci DEVE essere.
    Le mie integrazioni per l'intero anno di preparazione sono state: proteine, aminoacidi complessi, multivitaminico/minerali, glutammina, termogenico e vitamina C pura (cristalli) ... e tanta.. tanta pazienza !



    poi ricorri all'efe perchè:

    Rischiando di non poter partecipare alla gara perché ancora "troppo pesante" e per 1 Kg rischiavo di buttare via tutta la preparazione..

    Se sei NATURAL convinto, non ricorri a nessun tipo di doping. Se prima della gara non eri al top avevi qualche etto in +, forse non hai raggiunto i risultati sperati, forse hai avuto sfortuna.. ma a mio avviso non ti giustifica...
    Hai usato EFE perchè eri sovrappeso e volevi tirarti? se eri 2 kg sottopeso, andavi di WIN?

    E' il principio che va seguito, non esiste doping "lecito" e doping sbagliato. E' doping e basta..
    Sappiamo che ci sono atleti che oltre a doparsi, utilizzano dosi assurde... ma questo non vuol dire che se loro sbagliano perchè ne usano 300 mg/die, tu non sei in torto perchè ne prendi "solo" 40 mg....

    Scusami, non è un attacco verso te... ma da natural convinto, resto dell'idea che cmq in ogni caso il DOPING va evitato, e secondo me non esistono le mezze misure: o sei dopato o non lo sei. Non esistono i dopati "solo un pochino"....

  2. #47
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fighter secondo me non esistono le mezze misure: [B
    o sei dopato o non lo sei[/B]. Non esistono i dopati "solo un pochino"....

  3. #48
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    20

    Predefinito

    bravo fighter

  4. #49
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    302

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fighter
    ... ma da natural convinto, resto dell'idea che cmq in ogni caso il DOPING va evitato, e secondo me non esistono le mezze misure: o sei dopato o non lo sei. Non esistono i dopati "solo un pochino"....
    sono daccordo ...anche se tra prendere 40 mg di WIN e' un po' diverso da farsi 4 unita' di GH e 20 di insulina ...comunque il tuo ragionamento fila. Pero' non criminalizziamo i DOPATI....Il DOPING va' evitato ma comunque sono scelte da rispettare e non criminalizzare.
    Non e' un attacco a te ma e' solo per puntualizzare...

  5. #50
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da harles82
    non c'è ancora la cultura del body building.............esempio: io abito a foggia città e vi posso parlare delle mie esperienze: se vado in qualche locale o discoteca con la maglietta aderente (una cosa che fanno tutti i ragazzi)sembra che è arrivato bin laden, sguardi ,sghigli, risatine,battute molto basse e soprattutto la tipica frase "...quello si fa di tutto..." detto da persone che non mi conoscono affatto; cambiamo posto: all'università sei mira dei professori che certo non digeriscono chi ha tanti muscoli e sono costretto agli esami a coprirmi anche a luglio!!!!!!!!!!ed infine il tasto più dolente l'altro sesso: è difficilissimo per chi è di una certa stazza trovare una ragazza almeno dalle mie parti infatti molte di queste mi hanno detto che le intimorisco e temono i giudizi dei parenti.
    vi lascio a voi ogni commento...............questo è un mio sfogo.........non siamo ancora accettati.....e vi immaginate se arnold si fosse candidato in italia e non in california? di sicuro non sarebbe uscito ed anzi lo avrebbero deriso........un saluto a tutti e ciaoooooooooooooo
    ma quanto sei grosso ?

  6. #51
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Pure i talebani del natural bisogna sorbirsi adesso...

  7. #52
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Vuol dire che qualcuno ti ha votata negativamente...allo stadio iniziale, il commento sul quadratino è "è sulla buona strada x distinguersi ecc"
    cmq se clicchi sulla bilancia in alto a destra in un tuo post, puoi vedere quanti reputation points hai...altrimenti, andando nel pannello di controllo utente del forum (cliccando su cp in alto a sinistra) puoi accedere alla reputazione e vedere in quale post ti hanno votata e leggere eventuali commenti

    E CHI SI E' PERMESSO??????!!!!

    §17

    ( he he, scherzoo!!!)
    Sono andata sul pannello di controllo- CP utente- reputazione-ma non c'è niente.Mi vengono segnalati soltanto le tue due risposte alle mie domande in questo post.Praticamente il tuo intervento che ho appena quotato sopra.
    I punti sono 9 se non ricordo male.I commenti negativi non li vedo pero'!??
    Dai scrivimene uno, dimmi che sono una st...za!

  8. #53
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Profeta
    sono daccordo ...anche se tra prendere 40 mg di WIN e' un po' diverso da farsi 4 unita' di GH e 20 di insulina ...comunque il tuo ragionamento fila. Pero' non criminalizziamo i DOPATI....Il DOPING va' evitato ma comunque sono scelte da rispettare e non criminalizzare.
    Non e' un attacco a te ma e' solo per puntualizzare...

    Secondo me la differenza sta solo nel dosaggio e nel principio attivo, ma quando butti giù la pillolina o ti fai il forellino... sei dopato, punto e basta.
    Non criminalizzo i dopati, infatti potrai notare che non attacco mai un dopato dichiarato.... ma non accetto chi sostiene vari livelli di doping..
    Il doping non è come le droghe, quelle leggere e quelle pesanti...

    O bari, o sei natural. Non si bara son un po'...

    Se qualcuno si fa 4 unità di GH, è forse + stupido o forse ha qualche "motivazione" in + di quello che prende 40mg di win, ma sono a mio avviso entrambi in torto.

  9. #54
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da harles82
    non c'è ancora la cultura del body building.............esempio: io abito a foggia città e vi posso parlare delle mie esperienze: se vado in qualche locale o discoteca con la maglietta aderente (una cosa che fanno tutti i ragazzi)sembra che è arrivato bin laden, sguardi ,sghigli, risatine,battute molto basse e soprattutto la tipica frase "...quello si fa di tutto..." detto da persone che non mi conoscono affatto; cambiamo posto: all'università sei mira dei professori che certo non digeriscono chi ha tanti muscoli e sono costretto agli esami a coprirmi anche a luglio!!!!!!!!!!ed infine il tasto più dolente l'altro sesso: è difficilissimo per chi è di una certa stazza trovare una ragazza almeno dalle mie parti infatti molte di queste mi hanno detto che le intimorisco e temono i giudizi dei parenti.
    vi lascio a voi ogni commento...............questo è un mio sfogo.........non siamo ancora accettati.....e vi immaginate se arnold si fosse candidato in italia e non in california? di sicuro non sarebbe uscito ed anzi lo avrebbero deriso........un saluto a tutti e ciaoooooooooooooo

    guarda, non so quanto sei grosso tu... ma molte cose di cui tu parli capitano a molti, me compreso.

    Chi non è mai entrato in palestra si fa strani viaggi,
    crede di poter essere in forma per l'estate iscrivendosi a maggio...
    crede che per avere un buon fisico occorra necessariamente prendere GLI ASTEROIDI
    quindi, che vuoi farci..

    poi ricorda una cosa: l'invidia è un brutto animale.

  10. #55
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    20

    Predefinito

    sto su i 125 kg ovviamente non tirati ma comunque ben definito.
    per rispondere a chi fa distinzione tra doping e doping vi racconto una cosa che purtroppo sto vedendo: un mio amico che vuole a tutti i costi avere gli addominali "squartati" ci sta andando pesante con l'efedra ma critica fortemente l'uso degli asteroidi per la loro pericolosità e criticando chi li usa. andare pesante vuol dire che se la dose raccomandata è x lui usa 4x.allora a sto punto è meglio usare gli aster. almeno uno usa mille attenzioni e no invece usare l'efedr facendo lo spavaldo.............bà il mondo è strano proprio.....

  11. #56
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    sto su i 125 kg ovviamente non tirati ma comunque ben definito
    un ciccione insomma?!

  12. #57
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    20

    Predefinito

    non sono tanto vanitoso da mettere le mie foto sul forum, ma ti posso garantire che non ho la pancia nè maniglie dell'amore nè cosce sproporzionate...... ma posso ammettere che non sto ai livelli di definizione del nostro amico strator (quello che ha messo le foto) ma purtroppo io non so nemmeno com'è l'odore della creatina e delle proteine.figuriamoci il resto.
    cmq ti dò ragione si può sempre migliorare ma non averne a male contro i ciccioni.tutti a 60 anni + o meno lo saremo.........ciao a tutti..........

  13. #58
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    no guarda niente di personale però a 22 anni 125 kg non tirato ma nemmeno grasso me lo immagino abbastanza un gigante , un brock lesnar tanto x dire risultato cmq stasopra il 99% degli umani.

  14. #59
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    20

    Predefinito

    di broke lesner ( non lo so scrivere) mi piace solo il tatuaggio dietro al dorsale.forse è genetica non lo so però in palestra entro fresco ed esco quasi morto........secondo me le due cose fondamentali nell body building sono l'esperienza che uno fa e soprattuto l'impegno........ vi dico un mio segreto: quando mi alleno mi faccio aiutare anche nelle serie più pesanti da alcuni ragazzini che non hanno un filo di muscolo.......questo perchè sentendomi insicuro arrivo all'ultima ripetizione senza aiuto.......è allora che veramente il muscolo lavora. di nuovo un saluto a tutti.......e buon allenamenti

  15. #60
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    302

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fighter
    Secondo me la differenza sta solo nel dosaggio e nel principio attivo, ma quando butti giù la pillolina o ti fai il forellino... sei dopato, punto e basta.
    un po' estremista ma posso starci...

    Citazione Originariamente Scritto da Fighter
    Il doping non è come le droghe, quelle leggere e quelle pesanti...
    no..c'e' doping e doping...e c'e' anche + differenza delle droghe ed inoltre da' molta piu' dipendenza delle droghe in certi casi...

    Citazione Originariamente Scritto da Fighter
    O bari, o sei natural. Non si bara son un po'...
    DOPARSI PER ME NON VUOL DIRE BARARE!non lo accetto...io lo faccio per gareggiare e non per andare al mare e non mi sento affatto di BARARE!Chi si prepara seriamente e con disciplina' sa' che utilizzare del doping e' solo la punta dell'iceberg, sotto c'e' un sacrificio enorme di allenamenti e diete, riposo e privazioni, mattine alle 5 alzarsi e correre e poi andare a lavorare e poi la sera sotto con i pesi ed andare a casa e mangiare i miseri 300 gr di merluzzo lesso... mi spiace ma non baro con un po' di doping, non e' proprio nella mentalita' del culturista barare , noi che abbiamno scelto lo sport piu' duro e forse meno "divertente" ma solo perche' PER NOI e PER ME non e' uno SPORT MA UNO STILE DI VITA.

    Citazione Originariamente Scritto da Fighter
    Se qualcuno si fa 4 unità di GH, è forse + stupido o forse ha qualche "motivazione" in + di quello che prende 40mg di win, ma sono a mio avviso entrambi in torto.
    parla di motivazione non di stupidita'...te ne sarei grato.

    Mi spiace ma per me un natural potrebbe essere ugualmente stupido al livello di un "bombato" ma rispetto i natural e le loro scelte...ognuno la sua strada sempre nel rispetto.

Discussioni Simili

  1. Ciao a tutti, mi presento e presento il mio allenamento...
    Di Hilip nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-01-2014, 01:28 AM
  2. Mi presento..
    Di Angel of Love nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 07-11-2004, 02:09 PM
  3. Vi presento .....
    Di Coach nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 07-08-2003, 08:44 PM
  4. Ciao a tutti, mi presento..
    Di Snoloose nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-07-2003, 10:10 AM
  5. m presento
    Di enrico nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-07-2003, 04:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home