ma questo cosa centra? uno e un b.builder solo dopo aver superato certe misure o peso?Originally posted by RSVSilver
tu col tuo 46 bombato sei un bodybuilder e io col mio 44 natural sono un fitness..beh se la differenza son 2 cm okkio perchè li prendo eheh..scherzi a parte qui son tutti abituati a vedere gente di 120 kg tirati al 3% per cui un natural sembra uno sfigato..beh che ti devo dire, sinceramente mi piace piu' un fisico natural portato al limite che un dopato con l'addome sventrato, smagliature da tutte le parti e vene arricciate. Si partiva dal concetto di cultura fisica e si è arrivati alla deformità.
non ti rendi conto che quello che costruisci in tempi cosi brevi 'si distrugge ancor piu' velocemente?Solo gli effetti negativi del doping rimangono, quelli sta tranquillo che non vanno via come i muscoli..
PS: lo so che geneticamente sei un cane e quindi hai deciso di prender robetta..che dirti, se vivi piu' felice ora che fingi a te stesso di avere un bel fisico beato te..io non mi accontento di cosi' poco.
ma di cosa parlate , ci sono campioni del mondo di categorie medie che hanno misure contenutissime e pesano meno di 85kili per statiure normali (superiori a un 1.70cm) eppure si fumano tutti quelli che qui sfoggiano 100kili per centimetri su centimetri, nemmeno li metterebbero vicino, ma forse io nn mi rendo conto che qui come negl'altri forum stiamo parlando con chi nn ha nemmeno la piu pallida idea di cosa sia il b.b., per voi o ci sono i mister O. o dei palloni da spiaggia, tutto il resto e nebbia fitta
Segnalibri