Pardon, 40\50 a settimana..ergo 160\200 €\mese
Pardon, 40\50 a settimana..ergo 160\200 €\mese
Mi rifiuto di calcolarlo
-Where Eagles Dare-
È proprio vero, mal comune mezzo gaudio! Io spendo più di bocklin..non so con precisione perché ho paura a farlo ma credo di stare sui 250 euro mensili più o meno.
Io come carnera. Non faccio i calcoli
So solo che quando si inizia a puntare sulla qualità del cibo, il costo cresce vertiginosamente.... ahimè, forse davvero converrebbe orientarsi sugli integratori
Per raggiungere certe quote proteiche diventa utile davvero utilizzare delle isolate di qualità, si risparmia tempo in cucina e denaro.
E' una dura realtà
-Where Eagles Dare-
Già..anche perché molto spesso si leggono gli affettati come fonti proteiche. A quel punto meglio delle isolate di qualità.
Alla grande!
-Where Eagles Dare-
Faccio un up in questa discussione (spero in maniera pertinente) perché di recente ho trovato una soluzione alternativa per rendere più buona la frittata di albumi.
In pratica a fine cottura (diciamo anche quando è del tutto cotta) verso in padella un mezzo cucchiaio di salsa di soia (prendo quella con meno sale e potete trovarla in qualsiasi supermercato, credo). Bisogna far sì che l'uovo assorba la soia e che parte di questa, chiaramente, evapori a contatto con la padella ad alte temperature.
Il risultato sarò quello di una frittata di albumi più morbida, più saporita. La sensazione sarà un po' quella di mangiare un piatto di noodles alla piastra dal cinese (per chi lo facesse...).
P.S. Non aggiungete sale, giacché ci mettete la soia.
I always say to people about the mentality of a bodybuilder... you have to have… something has to be triggered inside you. You can’t be normal. You know, you have to have that satisfaction of never being satisfied. Because you always want to be better, you always want a better physique. You have to push yourself beyond limitations. You look at some guys that potentially could be the best physiques in the world, but they don’t have the mental capability to push themselves.
Mentally you have to… you have to be… I think a little crazy. [Jay Cutler]
Diario di Bacchinif
Presentazione di Bacchinif
Dieta di Bacchinif
Proteine di qualità costano 60 euri al kilo.. Io non posso permettermele però c'è un sito dove vendono proteine isolate e concentrate certificate nella filiera di produzione, sono neo zelandesi e dichiarano che l'estrazione delle proteine sono da bovini allevati e nutriti al pascolo e soprattutto senza uso di somatotropina (rBST). Se si hanno 60euri credo che valga la pena di spenderli per polveri proteiche che non hanno ormoni all'interno.
Credo che intendessi il barattolo da 2kg 60 euro. Se fai un salto sui vari siti di integratori le trovi anche di qualita' certificata come carbery o volac
In ogni caso se facciamo i conti con il cibo solido non cambia molto
Prendiamo l'albume. Proteine con 100 VB (valore biologico)
Il brick da 500ml costa 1.69 euro
Ogni 100ml contiene 10g di pro
500ml sono in totale 50g di pro
1000g (cioe' 1kg ) : 50g = 20 brick
20 Brick x 1.69euro = 33.8 euro
2kg di pro = 33.8x2 = 67.6
L'ipotetico risparmio di 7 euro e' lo spenderesti nei costi di spedizione
Tuttavia con gli albumi CI MANGI , con la polvere no
No intendevo proprio 60euro al kilo vendono barattoli da 500g a 29.50, mi trovo comunque d'accordo con te preferisco albumi, ho provato proteine in passato ma mi danno disturbi di vario genere. Queste neozelandesi le ho solo viste in questo sito anche se mi incuriosiscono per vari aspetti (sono anche dolcificante con stevia ed è l'unico ingrediente extra) con 60euro compro ben 15kili e passa di albumi.. Anche se gli albumi non sono biologici considero comunque un costo per me proibitivo comprare integratori di qualità.
Ultima modifica di Gundam65; 23-05-2016 alle 10:57 PM
Scusate la domanda che può variare da persona a persona. A chi capita di fare una frittata di albumi, quanti ml ne mette?
Take good care of your body. It's the only place you have to live.
Eraser
...chew...before it's too late...
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Segnalibri