Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 95

Discussione: Per voi ragazze e chi ne sa…

  1. #46
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,502

    Predefinito

    ehehhe alto si!! Grosso spero di diventarlo!!!

    P.S. secondo me ci vorrebbero anche istruttrici femminili in sala pesi per invogliare le donne farlo...

  2. #47
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    5

    Predefinito vorrei dire la mia

    scusate ma vorrei sfogarmi anche io!
    Sono un ragazzo che frequenta palestre da molti anni e credo che tutto il mondo è paese e che il trend delle discussioni sopra si ripeta in ogni palestra...detto questo credo che il bb sia l'attività che più di ogn altra dia ad una donna un fisico armonioso ed una serenità d'animo invidiabili...i miei amici dicono che le donne che fanno pesi sono troppo mascoline ma credo che non pensino al fatto che molte elle donne che ammirano in tv o al cinema passano molto tempo tra manubri e bilanceri.Lo stesso vale per le ragazze che vedono mascolinità nel bb,ma nessun istruttore dice loro che gli ormoni femminili non permettono di diventare come le bb americane a meno che si rimpinzino di sostanze (non fraintendetemi ma li il discorso è lungo),già un uomo con una capacità ormonale maggiore della donna fa una fatica estrema a metter su muscoli!
    Scusate ma dovevo!
    P.S. ragazze se credete che allenandovi coi pesi diventate mascoline,sappiate che forse state sbagliando qualcosina...

  3. #48
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    79

    Felice ce ne fossero...

    di più di persone che la pensano come te... a me fa rabbia invece il fatto che nonostante nella palestra in cui vado ci siano tanti appassionati di bb tra di loro ci sono ancora tanti pregiudizi. Non solo le ragazze ti guardano storte ma pure diversi ragazzi... uno addirittura oggi mi ha detto di stare attenta a non "rovinarmi"
    Ma si può? Bene grazie anche da parte mia per lo sfogo ed ora corro a nanna ho allenato pesantemente pettorali e spalle! Buonanotte a chi ancora c'è!

  4. #49
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    273

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer
    Secondo me il perchè le ragazze preferiscono queste attività musicali anzichè la sala pesi è il fatto di nn voler annoiarsi...:

    La maggior parte delle ragazze (e anche dei ragazzi) si annoiano in palestra perché non ricevono nessuno stimolo nell’eseguire serie di esercizi sempre allo stesso modo, sempre con lo stesso peso, sperando che un giorno o l’altro succeda qualcosa; ma questo giorno non arriva mai perché giustamente abbandonano la palestra per qualcosa di più interessante. Alzare pesi in maniera acritica perché lo dice la scheda dell’istruttore di turno è un’attività estremamente tediosa che metterebbe a dura prova anche la pazienza di un monaco zen. Oltre a imparare l’esecuzione degli esercizi si dovrebbe comprendere che l’attività del bodybuilding, come tutte le attività sportive, richiede la tipica mentalità dell’atleta che, per ottenere dei risultati, è costretto a allenamenti sempre più intensi. Questo è ancor più vero per la nostra attività in quanto l’organismo umano si adegua molto facilmente a un certo livello di intensità di allenamento e per evolvere ha bisogno di intensità sempre maggiori. Ovviamente questa mentalità non si acquisisce facilmente soprattutto se non c’è un coinvolgimento in tal senso da parte dell’operato dell’istruttore.

    Ciao,
    Vitrum

  5. #50
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Concordo pienamente con Vitrum !

    La qualità dell'operato dell'istruttore è in funzione dell'entusiasmo che egli mette nel suo lavoro: è la stessa differenza che passa fra passione e semplice occupazione.
    Ultima modifica di tattoos; 18-09-2006 alle 12:37 PM

  6. #51
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    79

    Felice giusto ma...

    devo dire che sono d'accordo in parte. ho avuto un'allenatore veramente pieno di entusiasmo e per i miei risultati sono stata di esempio per altre persone nella stessa palestra ma questo a portato a nuove ragazze nell'attività dei pesi? Assolutamente no. Qualcuna ha provato per un poco e poi ha mollato.
    Credo che i motivi siano diversi. Prima di tutto c'è la consapevolezza del proprio corpo (che non tutti hanno) il desiderio di migliorare il proprio corpo attraverso la fatica (poche persone la scelgono volontariamente) una diffusa disinformazione e poi sicuramente anche un fatto di gusti!
    Non so quale di questi punti influisca di più ma vorrei tanto vedere anche io più ragazze in sala pesi.
    Ciao a tutti

  7. #52
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    5

    Predefinito rossomomi...

    ...credo che se ti allenerai con costanza e dedizione non ti rovinerai,anzi guadagnerai solo sicurezza salute e un aspetto sempre migliore...vorrei vedere la faccia di quelli che ti guardano storta quando sarai ""rovinata""

  8. #53
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    Adesso andrò controcorrente e mi beccherò una raffica di insulti ma fa niente...
    IO non sarei per niente contento se ci fossero tante ragazze in sala pesi. Soprattutto se si sapessero allenare bene.
    Per vari motivi:
    -se una bella figa fa lo stacco a gambe tese davanti a me mentre squatto probabilmente finirei per cascare in avanti con + di un quintale di ferro sul collo.
    -se una ragazza mi occupa il rack per fare gli stacchi con 20 kg mi in***** come una bestia.
    -se durante i recuperi mi metto a parlare con una donzella la concentrazione va a farsi benedire.
    -Le donne sudate ecciterebbero un morto.

    Pertanto le palestre dovrebbero essere divise. Una sala per maschi, una per donne. E un bar in comune.

  9. #54
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87
    Pertanto le palestre dovrebbero essere divise. Una sala per maschi, una per donne. E un bar in comune.
    ...non le docce ?

  10. #55
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    Quelle assolutamente NO.
    Sai bene quant'è importante il testosterone alto nel nostro sport

  11. #56
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    79

    Felice forse sarebbe meglio...

    forse sarebbe meglio davvero se ci fossero le sale pesi divise.
    kickboxer_87 ha ragione sul fatto di concentrarsi molto meglio se non ci sono esponenti dell'altro sesso nelle vicinanze.
    E anche per me è faticoso togliere 4 dischi da 20 chili dallo squat!
    Ma sarebbe anche meno divertente. Non so. Aspetto di leggere altri pareri.
    Buonanotte!

  12. #57
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ahah kick, ma tu si pazz!
    la palestra è un luogo di ritrovo, qualcosa che unisce (per quanto mi riguarda) + di una chiacchierata al bar, perchè c'è la condivisione della fatica e perchè ci si incontra in un momento in cui non siamo "perfetti" (sudati, puzzolenti, con il viso paonazzo)..

    oltretutto per chi si allena per fini estetici, chiacchierare con esponenti del sesso opposto durante le pause credo sia motivante

  13. #58
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,502

    Predefinito

    ammetterete che puzze di sudore disumane, urla maschili tipo parto e bestemmie nn sono l'ambiente ottimale per una donzella...

    Per quanto mi riguarda pure essendo un maschio se passasse una strafiga nn mi sconcentrerebbe in gym...

    è per colpa di gente come kick che ci sono poche donne da me


    ehehehh scherzo Kick!! e nn credo a quello che hai scritto

  14. #59
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    io invece sono dello stesso parere di prima
    so che puntate tutto sulla mia famosa incoerenza ma stavolta nn ci casco

    preferisco avere a che fare solo con maschioni quando mi alleno

  15. #60
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    A parte che Ung ha detto un ossimoro (voglio proprio vedere un maschio che partorisce...) molto divertente, devo dire che, quest'estate, nella palestrina della piscina, ero l'unico maschio che vi si allenava.

    Quando si è sparsa un po' la voce, i miei allenamenti erano funestati da una serie di presenze femminili che, con velleità irraggiungibili (del tipo, "senti, vorrei tonificare i glutei, come faccio ?"), mi rompevano, chiedendomi se gli esercizi che facevano erano corretti.

    Fortunatamente, io ero sempre al termine del WO e, quindi, riuscivo a mettermi in salvo, fuggendo.

    Certo che il lavoro di PT o di istruttore di palestra deve essere duro con tipe di questo genere...

Discussioni Simili

  1. domandina per le ragazze
    Di Eleonora23 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 23-07-2009, 04:41 PM
  2. allenamento per ragazze
    Di lukenadal nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 18-09-2008, 08:04 PM
  3. linee guida dieta per ragazze e newbye
    Di pagus nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-06-2007, 01:20 PM
  4. ragazze ma voi?
    Di Body84 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 10-05-2004, 04:44 PM
  5. La Forza Delle Donne: X Tutte Le Ragazze Del Forum
    Di BBuildingHouse nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 23-09-2003, 08:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home