Mi hai convinto (quasi) !
Nel senso che comunque non ho soddisfazione a bermi il bibitone piuttosto che a mangiarmi l'omelette al mattino...
Questa sensazione l'ho provata qualche giorno fa perché, avendo fatto un'operazione odontoiatrica, mi sono sparato litri (diciamo) di un Gainer che mi hanno regalato.
Oltre naturalmente all'apporto di fibre, ma anche qua ci sono gli integratori, io sono della vecchia generazione: mettere qualcosa sotto i denti mi da più soddisfazione.
ovvio zionele omelette sono un'ottima colazione infatti...ma DOPO le wheyuna mezz'ora dopo, diciamo...e per quanto mi riguarda dico che, come per qualunque cosa, è solo questione di adattamento...il bibitone può essere molto appagante, quando abitui il palato...io non vedo l'ora di finire il WO per mandarlo giu
Io avevo fatto un raffronto prezzo/qualità caseine contro parmigiano per il prenanna.
Non mi ricordo di preciso ma vincevano le caseine della Gensan perchè sono più economiche,non contengono carboidrati e grassi,hanno meno sodio e vi sono infuse parecchie vitamine
le caseine costano ancora meno delle whey...
Anche Kick in un thread vecchio aveva fatto due conti: le pro in polvere convengono...
Albumi nel microonde?? Non l'ho mai provato, ma come sono buoni? Cavolo li vado a provare subito!!!
potreste scriverla anche nel post in alimentazione: io le uova le mangio cosi'?
ma non scoppiano nel micro?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Sì, a me dopo un minuto e mezzo scoppiano... Ma non succede poi niente penso.
si ma poi mi tocca pulire tutto...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Io ho provato a fare la frittata nel microonde e viene benino..3 min circa.. ci vuole il piatto crisp però...
Ottimo Fenix. Ora me lo leggo bene!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
eh menphis ha una bella miniera di gadgets in casa... il piatto crisp, le pentole antiaderenti ... e chissa' quante altre cose utili...
io il micro non ce l'ho piu'... mi sa che lo devo ricomprare...
Sono calato parecchi kg con una dieta di questo tipo (la seguo da LUN a VEN! SAB e DOM liberi e mangio alla caxxo)
Appena sveglio
Integratore vitamina C, grassi buoni in compresse (OMEGA 3 e OMEGA6)
Colazione
120 g di fiocchi d' avena
10 mandorle, 5 noci
5 albumi
4 fette biscottate con il miele
spremuta di arance
Merenda
100 g di tacchino in pan carrè
Pranzo
150 g di riso
250 g di pollo
1 cucchiaio d' olio di oliva
broccoli o spinaci o blede
Pomeriggio
2 yogurt magri
Non mangio nulla prima di allenarmi
PRIMA DI ALLENARMI
8 capsule Herkules compresse (contengono uova di quaglia liofilizzate)
1 cucchiaino di magnesio cloruro
DOPO ALLENAMENTO CENO
Cena
250 g di carne
1 cucchaio e mezzo d' olio di oliva
50 g di pane
verdura
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri