Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 96

Discussione: 100kg push press meglio di niente!!

  1. #46
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcokrt Visualizza Messaggio
    Il bello dei forum credo sia la possibilità di confrontarsi anche con chi la pensa diversamente da noi senza per forza pretendere di convertire gli altri alla propria fede..i consigli dovrebbero essere ben accetti, al limite se non si è interessati ad una discussione basta uscire dal topic, senza diventare offensivi. Io la penso così
    veramente a lui interessa solo mettersi in mostra e l'opinione solo di cinghiale,poi lui e il primo a non accettare consigli da nessuno...tu che sei il suo avvocato?

  2. #47
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LU FERRIGNO Visualizza Messaggio
    BRAVISSIMO

    AGGIUNGO ANCHE PRIMA DI CRITICARE DI FARSI L'ESAME DI COSCIENZA
    PORSI UNA DOMANDA
    :MA IO Cè LA FAREI ANCHE CON UN ESECUZIONE PESSIMA?
    e tu che ne sai se io c'ho gia provato o meno o se ancora meglio ci sono riuscito o no?la differenza tra me e te e che tu non sai nemmeno cosa stai facendo...la tua non e un'esecuzione pessima...e proprio un esercizio che non esiste

  3. #48
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    e tu che ne sai se io c'ho gia provato o meno o se ancora meglio ci sono riuscito o no?la differenza tra me e te e che tu non sai nemmeno cosa stai facendo...la tua non e un'esecuzione pessima...e proprio un esercizio che non esiste
    QUE STA IL PUNTO ESECUZIONE PESSIMA è NON CI RIESCI

  4. #49
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    scusa allora scrivetevi via mail che posti a fare su un forum pubblico se alla fine ti interessa solo il suo parere?manda una mail a lui e non ci stressare con queste pagliacciate...
    magari si, può darsi che in valore assoluto siano pagliacciate ma allora devono definirsi tali anche quelle di gente che ha 16 anni e nn ha nemmeno un kg di muscolo. IL punto è che se si dovesse bannare lu per queste cose, si dovrebbe bannare il 99% del forum e dei forum.

  5. #50
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    190

    Predefinito

    io sono il primo a dire a lu che si può far male: ma se a lui nn interessa figuriamoci a me. Appurato che adesso lu è conosciuto da tutti come la persona più maldestra del forum, è bello vedere le sue alzate; saranno pure alzate di sagra del cinghiale o della castagna, ma sono sempre alzate di forza e la forza c'è. Dubito che a lu interessino i commenti tipo: esuzione del bip...Cioè è bello postare perchè è la quintessenza del forum, cioè anch'io ho postato dei video di panca, tra l'altro con fermo e tutto, però mi hanno detto: l'arco nn è buono, bisogna vedere come metti i piedi: ma che me frega.

  6. #51
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LU FERRIGNO Visualizza Messaggio
    QUE STA IL PUNTO ESECUZIONE PESSIMA è NON CI RIESCI
    prima di tutto impara a scrivere che ci vuole l'interprete...secondo...su che ti basi per fare quest'affermazione? fino ad ora solo tu hai ampiamente dimostrato di non riuscirci...

  7. #52
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
    magari si, può darsi che in valore assoluto siano pagliacciate ma allora devono definirsi tali anche quelle di gente che ha 16 anni e nn ha nemmeno un kg di muscolo.
    Citazione Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
    IL punto è che se si dovesse bannare lu per queste cose, si dovrebbe bannare il 99% del forum e dei forum.
    bannare!?!e chi ha parlato di bannaggio?!?fosse per me bannerei solo le fucilate...

  8. #53
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
    è bello vedere le sue alzate; saranno pure alzate di sagra del cinghiale o della castagna, ma sono sempre alzate di forza e la forza c'è.
    il punto e proprio questo:questo e un forum di BB non della sagra del cinghiale!pure il somaro di mio nonno era forte e tirava su 3 quintali di legna sulla groppa per tre km...quindi?posto il video del somaro del nonno?e ti garantisco che l'esecuzione è pressochè perfetta...

    Citazione Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio

    Dubito che a lu interessino i commenti tipo: esuzione del bip...Cioè è bello postare perchè è la quintessenza del forum, cioè anch'io ho postato dei video di panca, tra l'altro con fermo e tutto, però mi hanno detto: l'arco nn è buono, bisogna vedere come metti i piedi: ma che me frega.
    scusa ma se non te frega allora che lo posti a fare?se ne a te ne lui interessa curare la tecnica che ce li fate vedere a fare i video?per sentirvi dire WOW che pesoni! VAI COSI SEI GRANDE?questo si vi frega però!macchè quintessenza!?!a me pare puro esibizionismo

  9. #54
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    il punto e proprio questo:questo e un forum di BB non della sagra del cinghiale!pure il somaro di mio nonno era forte e tirava su 3 quintali di legna sulla groppa per tre km...quindi?posto il video del somaro del nonno?e ti garantisco che l'esecuzione è pressochè perfetta...



    scusa ma se non te frega allora che lo posti a fare?se ne a te ne lui interessa curare la tecnica che ce li fate vedere a fare i video?per sentirvi dire WOW che pesoni! VAI COSI SEI GRANDE?questo si vi frega però!macchè quintessenza!?!a me pare puro esibizionismo
    a parte che io li ho sollevati i 100okg esuczione pessima ma li ho sollevati

    scusa ma se uno ti solleva 500kg di panca fatti malissimo arrivi tu gli dici:

    no no l''esecuzione non va non ci siamo scendi più lentamente la prossima volta

    sai le risate che si fanno su di te ahahahahahahaha

    fammi,il piacere ti porgo una domanda : se un ragazzio fa 110kg di panca
    per 10 rieptizoni ed un altro 124kg per 10 col rimbalzo secondo te il ragazzo che fà 110kg per 10 con esecuzine perfetta sarà in grado di fare 124kg per 10 fatte male?

  10. #55
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    il punto e proprio questo:questo e un forum di BB non della sagra del cinghiale!pure il somaro di mio nonno era forte e tirava su 3 quintali di legna sulla groppa per tre km...quindi?posto il video del somaro del nonno?e ti garantisco che l'esecuzione è pressochè perfetta...



    scusa ma se non te frega allora che lo posti a fare?se ne a te ne lui interessa curare la tecnica che ce li fate vedere a fare i video?per sentirvi dire WOW che pesoni! VAI COSI SEI GRANDE?questo si vi frega però!macchè quintessenza!?!a me pare puro esibizionismo
    punto primo: se posti il video hai le mie rep.
    punto secondo: si, se mi sento dire che sono forte mi gaso.
    punto terzo: nn mi ero accorto che questo nn fosse un sito di esibizionismo.

  11. #56
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,502

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LU FERRIGNO Visualizza Messaggio

    fammi,il piacere ti porgo una domanda : se un ragazzio fa 110kg di panca
    per 10 rieptizoni ed un altro 124kg per 10 col rimbalzo secondo te il ragazzo che fà 110kg per 10 con esecuzine perfetta sarà in grado di fare 124kg per 10 fatte male?
    Credo che non sempre fare 10 ripetizioni con più peso fatte male possa servire a qualcosa! perchè sto 10? Non ci sono gare a 10 ripetizioni! Le gare si fanno su una ripetizione pulitissima.

    Allenarsi con brutte esecuzioni per migliorare il proprio massimale "pulito" può avere un senso...ma allenarsi con esecuzioni pessime sempre e sperce su 10 ripetizioni credo che non porti da nessuna parte. Ok, sei tu il più forte perchè fai 10 ripetizioni di panca maiala con un botto di kili...ma sei il più forte anche perchè non ci sono altre persone che fanno panca maiala per 10 ripetizioni. Quindi, con chi ti confronti????
    E' come vincere una gara essendo da soli in categoria. Ok, sei bravissimo...però....

    Il mio consigli è allenati pure alla maiala se sai che ti aiuta. Poi però il massimale lo devi fare pulito. Perchè è sui massimali puliti che ci si confronta

  12. #57
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Io faccio bb quindi per me il max è relativo...cmq penso che di questo passo l'ultima cosa di cui LU si debba preoccupare siano le gare (sia di BB che di PL) visto che:
    1)non ha nessuna tecnica
    2)non ha certo misure o qualità da BB...
    forse il paragone può andare bene nelle gare di strongman dove si deve spostare la ruota di un trattore, anche se li fanno uno "stacco" abbastanza tecnico, ma se non lo fai non gliene frega nulla a nessuno, l'importante e che spingi la ruota...
    Ti poNgo io una domanda lu...tu che sport fai?

  13. #58
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LU FERRIGNO Visualizza Messaggio

    scusa ma se uno ti solleva 500kg di panca fatti malissimo arrivi tu gli dici:

    no no l''esecuzione non va non ci siamo scendi più lentamente la prossima volta

    sai le risate che si fanno su di te ahahahahahahaha
    CHI si fa le risate scusa?ti garantisco che le risate di qualche incompetente possono farmi lo stesso effetto della risata di una scimmia ...forse Gene Rychlak sarà l'unico a ridere...e certo non di me...
    Ultima modifica di Fenix; 26-04-2007 alle 11:05 AM

  14. #59
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer Visualizza Messaggio
    Credo che non sempre fare 10 ripetizioni con più peso fatte male possa servire a qualcosa! perchè sto 10? Non ci sono gare a 10 ripetizioni! Le gare si fanno su una ripetizione pulitissima.

    Allenarsi con brutte esecuzioni per migliorare il proprio massimale "pulito" può avere un senso...ma allenarsi con esecuzioni pessime sempre e sperce su 10 ripetizioni credo che non porti da nessuna parte. Ok, sei tu il più forte perchè fai 10 ripetizioni di panca maiala con un botto di kili...ma sei il più forte anche perchè non ci sono altre persone che fanno panca maiala per 10 ripetizioni. Quindi, con chi ti confronti????
    E' come vincere una gara essendo da soli in categoria. Ok, sei bravissimo...però....

    Il mio consigli è allenati pure alla maiala se sai che ti aiuta. Poi però il massimale lo devi fare pulito. Perchè è sui massimali puliti che ci si confronta

    appunto io il massimale lo faccio pulito sabato farò il video con massimale fatto bene poi provo 210kg col rimbalzo , scherzo

  15. #60
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    LU stai buono che se fai 210kg di massimale con rimbalzo rischi di spezzarti lo sterno, non fare caxxate!!!

    Piuttosto fai un massimale pulito fatto bene anche se non di 480280250485 kg come vuoi, vedrai che tutti ti rispetteranno lo stesso!

Discussioni Simili

  1. Press, bench press e floor press
    Di Drago nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-10-2015, 11:28 AM
  2. 1 o 2 rieptzioni 100kg push press?
    Di LU FERRIGNO nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 05-05-2007, 01:36 AM
  3. squat 150 kg e push press 90 kg
    Di jonh cena nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 27-04-2007, 11:24 AM
  4. Push press 3x1x145kg
    Di LEGGENDARIO nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 22-04-2007, 02:00 PM
  5. push press 2 set da 90 kg per ora
    Di LU FERRIGNO nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 17-04-2007, 02:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home