Visualizza Risultati Sondaggio: i pro ormoni

Partecipanti
134. Non puoi votare in questo sondaggio
  • utili

    2 1.49%
  • inutili

    132 98.51%
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 90

Discussione: i pro ormoni

  1. #46
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    nullla,.......... e poi che ti frega tu fai il tuo e non interessarti dei fatti degl'altri
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  2. #47
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    183

    Predefinito

    va beh i te la passo .....se come no proprio nulla distingue i 2 generi
    ciaooo

  3. #48
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Io il sito dove vengono pubblicizzati questi farmaci l'ho visitato..credo che chiunque pratichi il BB almeno x curiosità un'occhiata glie l'abbia data. Ma non contento mi sono anche iscritto al forum collegato a quel sito. E in quel forum c'è anche una sezione dove gli utenti scrivono le loro esperienze con pro-ormoni,steroidi,ecc, eventuali effetti collaterali,risultati.

    E leggendo alcuni di questi post,ho notato che tutte le persone che avevano utilizzato un ciclo di para/stano avevano avuto mostruosi aumenti di forza (+ 20 kg in 6 settimane),massa muscolare aumentata significativamente,definizione (anche senza fare un solo minuto di cardio!!!) e un gigantesco effetto pompaggio che durava giorni e giorni e una sensazione generale di benessere. Ovviamente alcuni hanno riscontrato anche gli effetti negativi legati all'uso dei pro-ormoni: ginecomastia,calvizie,produzione di sperma vicino allo zero,calo della libido,ecc. Tanto è vero che i risultati ottenuti durante il ciclo,vengono miseramente perduti subito dopo se non si fa la cosiddetta "recovery" per ripristinare l'attività dell'ipofisi-tiroide-testicoli ecc che viene azzerata durante l'assunzione di pro-ormoni o steroidi. IO non ho mai preso nulla di tutto ciò,ma evidentemente degli effetti li hanno e anche piuttosto evidenti (i cicli durano di solito 6 settimane)e anche gli effetti collaterali sono piuttosto rischiosi...quindi chiunque stia pensando di usarli,ci pensi bene...magari mette su qlc chilo di muscolo,ma poi non gli si alza più!

  4. #49
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    382

    Predefinito

    Vai così techno HAI TROVATO UN BEL DETERRENTE.
    se poi uno ha voglia di farsi del male.....fatti suoi

  5. #50
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Ricirda che solitamente, nel forum di un sito commerciale, gli utenti sono molto spesso chi deve vendere determinati prodotti, esaltandone i "benefici".
    Credi un po quello che vuoi........

    Sherko.

  6. #51
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    48

    Predefinito

    WOW ! Interessante

    Mi invieresti il link del sito che hai trovato ti lascio la mia mail !

    Leon_CupraR20@yahoo.it
    o a Littol_Boy@hotmail.com

    Appena hai tempo ! Grazie mille

  7. #52
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Ormai io quando si fa tanta caciara xkè questo o quell'altro atleta abusa di tale farmaco,si inietta quell'altro ecc mi arrabbio.
    Ma dico io cristo santo riempiono i polli di ormoni,riempiono i vitelli di anabolizzanti,li riempiono di antibiotici,li pompano dalla mattina alla sera,addirittura tempo si scoprirono uova al cortisone.
    Poi prendiamo le verdure:concimi,fertilizzanti,anti parassitari,ormoni,ecc...
    A sto punto ho + paura a mangiare che a farmi 1 fiala di Deca...

  8. #53
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    .......

  9. #54
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da techno
    Io il sito dove vengono pubblicizzati questi farmaci l'ho visitato..credo che chiunque pratichi il BB almeno x curiosità un'occhiata glie l'abbia data. Ma non contento mi sono anche iscritto al forum collegato a quel sito. E in quel forum c'è anche una sezione dove gli utenti scrivono le loro esperienze con pro-ormoni,steroidi,ecc, eventuali effetti collaterali,risultati.

    E leggendo alcuni di questi post,ho notato che tutte le persone che avevano utilizzato un ciclo di para/stano avevano avuto mostruosi aumenti di forza (+ 20 kg in 6 settimane),massa muscolare aumentata significativamente,definizione (anche senza fare un solo minuto di cardio!!!) e un gigantesco effetto pompaggio che durava giorni e giorni e una sensazione generale di benessere. Ovviamente alcuni hanno riscontrato anche gli effetti negativi legati all'uso dei pro-ormoni: ginecomastia,calvizie,produzione di sperma vicino allo zero,calo della libido,ecc. Tanto è vero che i risultati ottenuti durante il ciclo,vengono miseramente perduti subito dopo se non si fa la cosiddetta "recovery" per ripristinare l'attività dell'ipofisi-tiroide-testicoli ecc che viene azzerata durante l'assunzione di pro-ormoni o steroidi. IO non ho mai preso nulla di tutto ciò,ma evidentemente degli effetti li hanno e anche piuttosto evidenti (i cicli durano di solito 6 settimane)e anche gli effetti collaterali sono piuttosto rischiosi...quindi chiunque stia pensando di usarli,ci pensi bene...magari mette su qlc chilo di muscolo,ma poi non gli si alza più!

    Cose da matti ...io non ne capisco molto di queste sostanze però solo il fatto che potrebbe causare ciò che hai detto solo un DEFICIENTE di prima categoria li prenderebbe.......MA dico io uno fa di tutto per diventar più "BELLO" e "Pescare di piu" ...e poi al momento non si ALZA piu .........CHE FIGURACCE !!!

  10. #55
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Fammi capire, ammetti di non capire niente di tali sostanze però ti arroghi il diritto di appellare deficiente chi li usa? Sapete il significato dell'espressione rispettare le scelte altrui?

  11. #56
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Bè...una cosa del genere è la vergogna dell'uomo.....e poi per colpa di questi qui tutti quelli che vanno in palestra passano per quelli che "non ce l'hanno" (detto papale papale).....e la cosa mi infastidisce molto.NATURAL 100%.

  12. #57
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SlimSh@dy
    Bè...una cosa del genere è la vergogna dell'uomo
    Ma per favore...e si, il doping è proprio il male del secolo, il lato oscuro della psiche umana, la nemesi della civiltà dei nostri giorni. Si si, i dopati devono proprio vergognarsi...caxxo lo capite che è per discorsi come questi, e non per quelli che si dopano, che sto sport viene rovinato? Mai sentito parlare di libero arbitrio? Parole al vento...
    p.s. questa mia difesa della scelta di doparsi dal punto di vista etico è impersonale, in quanto sono natural, ma è una cosa veramente fastidiosa giudicare senza motivo e senza sapere di cosa si parla altre persone.
    Questo discorso è uscito già moltissime volte, tutti che sparano sui dopati raccogliendoli in un unico fascio, e offendendo/affibbiando epiteti a gente che nemmeno conoscono.
    La vergogna è la discriminazione a priori e il muro dei preconcetti, non l'uso della chimica per migliorarsi.

  13. #58
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Non esiste scusa per il doping.....e meno male che in questi ultimi anni i controlli stanno aumentando in tutti gli sport...

  14. #59
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Non esiste scusa x il doping? Ehm, ma il problema è che, per uso personale e non indirizzato a gare in cui possono partecipare solo persone natural, il doping non necessita di scuse, in quanto non è peccato Non capisco il tuo punto di vista...se una persona decide col suo cervello, valutando tutti i pro e i contro, di ricorrere alla chimica, qual'è il problema? Questo peggiora la società? Aumenta il buco dell'ozono? Alza il tasso d'inflazione? Inficia in qualche modo la tua libertà personale? No. Quindi è liberissimo di farlo...e anche tu sei libero di giudicarli ma un minimo di elasticità mentale.

  15. #60
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Certo che danneggia la società.....poi si vedono ragazzini che si prendono queste sostanze vedendo che sò , che il proprio "idolo" della palestra li prende e quindi per loro un esempio da seguire......è come dire non bisogna "condannare" chi si droga di eroina cocaina ecc o chi è alcoolizzato....

Discussioni Simili

  1. Pro-ormoni
    Di Marto nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-06-2009, 01:10 PM
  2. pro ormoni????
    Di live for pump nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-11-2008, 09:02 PM
  3. Pro-ormoni
    Di lucedixul nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-07-2008, 02:57 PM
  4. Domande pro ormoni
    Di simofilo nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-04-2008, 05:10 PM
  5. i pro ormoni
    Di iltinni nel forum Problema Doping
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 19-04-2003, 02:27 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home