Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 80

Discussione: Un consiglio

  1. #46
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Originally posted by Paola
    Mi riferivo a questo: io non mi sarei mai permessa di dire a qualunque atleta di gareggiare o fare e sbrigare lavori non di mia competenza o maestranza...
    Tutto qua. A me queste parole non mi sarebbero andate giù!
    Sempre cordialmente, Paola §83
    Paola, io non volevo dire ad una atleta cosa fare o non fare, esprimevo l'idea che mi sono fatta durante questa esperienza, insomma..non sono nessuno in questo campo, ma neanche una deficiente! e poi non e' detto che l'atleta debba darmi retta, se ho detto una cosa non esatta me la puo' anche contestare, chi lo impedisce?
    Un forum di discussione e' fatto per discutere o no?
    Sostanzialmente tu mi stai dicendo che non sono nessuno e non devo dire nulla e che chi e' a + alto livello di me e su un piedistallo e non si possono assolutamente esprimere opinioni in merito o cosa?
    Sicuramente non diro' + nulla, perche' non mi piace il modo in cui e' stato interpretato, magari anche perche' ho fatto degli errori io,
    pero'..scusa, secondo me l'umilta' devono averla tutti, indipendentemente dal ruolo che ricoprono...

  2. #47
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Mai detto niente di simile. Tu nel post prima hai detto tali frasi, io ho solo citato.
    Non ho neanche detto che tu non sei nessuno, non vorrai mettermi in bocca parole che non ho detto.
    Rinuncio.. Ciao!

  3. #48
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Si, forse e' meglio rinunciare, perche' questa mi sembra una via senza uscita...

    mi dispiace...veramente.

    Ciao.

  4. #49
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Siete giovani e belle non fate le zitellone scherzo ovviamente
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  5. #50
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    sarà la dieta....ha un'effettaccio anche su di me...!!!!!!

    dai cercate di spiegarvi....

  6. #51
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Purtroppo qui sta finendo come la storia dell'asparago, che da una cosa da niente, e' finita che questo era un forum di drogati ...
    ormai ho paura di dire qualunque cosa perche' ne viene interpretata solo una parte e solo nel senso che e' stato gia' deciso, e ho paura che cosi' sara' anche stavolta §83 :
    ho fatto i complimenti SINCERI a wilma e a very e ho detto come ho visto io queste gare e si e' letto che pretendo dopo una gara di sapere cosa loro devono fare,
    ho dato qualche suggerimento qua' e la',come vedo fare spesso anche a voi, e si e' letto che credo di sapere la verita' assoluta su dieta e allenamento....boh!
    Non so + cosa fare!
    Probabilmente la cosa migliore e'non fare niente.
    Peccato perche' queste non erano le mie intenzioni e perche' mi piace girulare e disctutere qui sul forum.

    Bye,
    Gatta

  7. #52
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Probabilmente la cosa migliore e'non fare niente.
    ma dai, adesso per un'icomprensione oppure per qualcuno che non condivide reagisci in questo modo?!?!?le verità assolute non esistono, ognuno porta le sue esperienze e le mette a disposizione degli altri...alcune avranno un peso maggiore data l'esperienza (4ca) o le specifiche competenze (jiim) ma ognuno puo' essere di aiuto agli altri anche solo stimolando in esso un motivo di riflessione....

    non ci lasciare....


  8. #53
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    ho dato qualche suggerimento qua' e la',come vedo fare spesso anche a voi
    Ma un forum è questo riportare le proprie esperienze conoscenze,pensieri... normale che poi si discuta. Go Gatta never give up.
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  9. #54
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    284

    Predefinito

    E' quello che pensavo anche io.
    No, sicuramente non abbandono il forum, pero' cerchero' di stare + attenta su questioni che possono irritare.

    bye, bye!
    Gatta

  10. #55
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    No, sicuramente non abbandono il forum, pero' cerchero' di stare + attenta su questioni che possono irritare
    Più aggressiva Gatta !!!!
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  11. #56
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    284

    Predefinito

    No no, sono sfinita !

  12. #57
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Località
    Tibet
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Ho seguito con interesse il post e non credo che tu abbia speso belle parole per Veri.
    Io ho bene capito i tuoi messaggi tra le righe ma preferisco astenermi dalla polemica in quanto il forum mi piace gioioso.
    Latrina in merito mi è sembrato eloquente e ti ha mandato un bel messaggio da analizzare.
    Alcuni hanno risposto in merito, ma io aspetterei il commento di Veri, del resto mi sembra sia stata lei la colpita, per cui gli altri possono anche seguire da spettatori, anche se questo posto non è un'arena

  13. #58
    Data Registrazione
    Aug 2001
    Messaggi
    887

    Predefinito

    Originally posted by Gatta
    Ciao Very,
    bellissime foto innanzitutto !
    Per quanto riguarda il discorso routine, non routine, tiraggio o meno vorrei esprimere la mia opinione:.........
    Ciao Gatta,
    volevo sottolineare il fatto che di esperienza in fatto non ne ho, in quanto 2 anni fa ho partecipato a 2 sole gare IFBB categoria fitness pioneer dove si premiava il fisico non estremamente tirato (soft) ma poi contrariamente al regolamento ha vinto un’atleta tirata.
    Da lì la decisione di rivedere il tutto e dopo errori clamorosi e 2 anni di fermo finalmente eccoci sulla strada giusta.
    L’anno scorso la vincitrice della categoria Shape della IPF WABBA era tiratissima da lì l’idea di partecipare in quella categoria, si è rivelato tutto il contrario ….
    Uno poi non può cambiare 100 federazioni per vedere come va, anche xè i regolamenti cambiano (vedi 2 torri categoria Prestige) quindi ogni strategia va in fumo.
    Riguardo la routine, non ne ho citata nessuna in particolare ne tanto meno quella della mia carissima amica Mirella Iddiolosa (alla quale rivolgo un carissimo saluto e un arrivederci a domenica).
    Trovo solo ingiusto , a mio vedere, non premiare maggiormente il lavoro svolto in palestra del resto è fitness il nostro, eleganza, portamento, simmetria.
    Il discorso categoria trovo (come detto sopra) che un’esordiente parta da tale, e non dal livello più alto.
    Sono partita da Shape ed ho finito come Shape.

    Con la speranza che sia tutto chiaro, continuiamo col post di Rossfin.
    Qualora si dovessero verificare altre diatribe sul caso, sarò costretta a chiudere il post.
    Grazie a tutti

    Very

  14. #59
    Data Registrazione
    Aug 2001
    Messaggi
    887

    Predefinito Re: ancora per coach

    Originally posted by rossfin
    ...mi hai lasciato l'indirizzo di posta di Very per poterle chiedere un consiglio o per avere il nome di qualcuno che potesse seguirmi?
    Ciao rossfin
    Ovviamente la distanza tra noi è notevole e come già detto da Coach non ci si può inventare nulla.
    il nostro obbiettivo era darti un aiuto indirizzandoti verso persone competenti nella tua zona, dove potresti essere seguita con puntiglio viste le tue problematiche che credo non siano da sottovalutare
    Ovviamente poi nel forum potrai descriverci i tuoi progressi

    Baci
    Very

  15. #60
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Originally posted by Very
    Ciao Gatta,
    volevo sottolineare il fatto che di esperienza in fatto non ne ho, in quanto 2 anni fa ho partecipato a 2 sole gare IFBB categoria fitness pioneer dove si premiava il fisico non estremamente tirato (soft) ma poi .........

    Per me e' tutto chiaro Very, solo un'ultimo post per ringraziarti per avere messo fine a questa diatriba, e per chiederti scusa se e' sembrato che volessi assumere atteggiamenti non corretti.

    A presto,
    Gatta

Discussioni Simili

  1. Consiglio da voi esperti - consiglio base
    Di marco.uni2 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-04-2008, 03:32 PM
  2. Consiglio acquisto e consiglio allenamento.
    Di Whò nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-03-2008, 04:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home