Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 94

Discussione: 2 Torri al Femminile

  1. #46
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da techno
    Gallina vecchia...muore prima

    Chi va con lo zoppo..arriva tardi
    nn ci son più le mezze stagioni e soprattutto si stava meglio quando si stava peggio

  2. #47
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Ah,ma allora iron non ce l'ha con me...e io che pensavo di ritrovarmela sotto casa armata di mazze e fruste x picchiarmi selvaggiamente! (ah.si che bello...ahahha)

  3. #48
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    36

    Predefinito 2T Figure Donne

    Mi e' stato riferito che nelle figure donna sono state posizionate nei primi 3.4 posti donne che si fanno la barba e che quando parlano sembrano dei trans,altre migliori relegate nei posti a venire verso l'altro,cioe' come al solito.....
    ho saputo da persone presenti che la regola n.32 relativo al regolamento del 2T e' stato completamente disatteso da giudici compiacenti .hanno solo premiato i muscoli, senza nemmeno tenere conto minimamente del regolamento FIGURE che prevedeva un 50% di punteggio sul portamento, abito, bellezza ed un 50% sulla muscolatura appena accentuata.
    Mi e' stato riferito di: Coppe lanciate nella spazzatura, insulti del pubblico e degli atleti verso i giudici ,atleti che scesi dal palco esibiscono il dito medio alla giuria insultandola, atleti che abbandonano il palco lasciando la coppa per terra.(anche personaggi famosi del BB nostrano....)
    So' che solo dalle iscrizioni delle figure donna hanno incassato ben 750€ (50€ a testa).
    PANATTA non si è visto. FASSI lo ha sostituito come sponsor ufficiale.
    Questa e' la semicronaca di un 2t con poco pubblico,non caloroso e con vistoso calo di sponsor.
    Se e' vero che il 2t e' il Mr.Olympia italiano (e lo e' visto il livello degli atleti),mi chiedo come pensiamo minimamente di sfondare in TV coi mass media, o avere l'egida del CONI.A queste condizioni impossibilissimo.
    Credo che l'organizzatore e coloro che sponsorizzano debbano fare una revisione critica della incoerenza che c'e stata tra il pensiero,il nuovo regolamento e l'azione conseguente.Totale mancanza di raccordo tra le tre cose. Secondo me bisogna avere l'umilta' di parlare poco e fare piu' fatti,e fare rispettare i regolamenti ai giudici.
    Ed eliminare gli atleti che presentino vistose operazioni chirurgiche.
    A me di alcune foto che mi hanno fatto vedere nella categoria Figure donna (l'esaltazione della donna e della femminilita') avrei piazzato per prima anche per la coerenza che ha portato avanti negli anni e l'immagine che propone la Patrizia Salviato.
    slt healthtrainer

  4. #49
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da healthtrainer
    Mi e' stato riferito che nelle figure donna sono state posizionate nei primi 3.4 posti donne che si fanno la barba e che quando parlano sembrano dei trans,altre migliori relegate nei posti a venire verso l'altro,cioe' come al solito.....
    ]
    ma con tutto il bel discorso politco che hai fatto dopo, questa uscita nn te la potevi evitare?

  5. #50
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    382

    Irriverente

    Citazione Originariamente Scritto da techno
    Ah,ma allora iron non ce l'ha con me...e io che pensavo di ritrovarmela sotto casa armata di mazze e fruste x picchiarmi selvaggiamente! (ah.si che bello...ahahha)
    per un momento l'ho quasi pensato... ma visto che avrebbe significato soddisfarti stai lì e aspetta pure .
    che razza di maniaci devono girare

  6. #51
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    scrivi questo alle 2 di notte e dici che i maniaci son gli altri ? che ragazza perversa...

  7. #52
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    284

    Predefinito

    che assurdita'....erano tutte belle e femminili...compresa la Salviato. Solo una aveva una voce un po' forte e vedi la gente che leggende tira fuori!
    Vai a vederti le foto su www.bodyshot.it, e la prossima volta vallo a vedere invece di basarti sul sentito dire

  8. #53
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Boh
    Messaggi
    330

    Predefinito

    Oggi ho deciso di tornare per cinque minuti, in questo fantastico forum che ai tempi mi aveva appassionato!!!!
    Volevo fare i miei migliori complimenti alle partecipanti e alle vincitrici del 2 torri che dopo tanti sacrifici e rinunce sono riuscite a salire sul palco!!!!!
    COMPLIMENTI

  9. #54
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Boh
    Messaggi
    330

    Predefinito

    Ah, complimenti vivissimi Agnese!!!!!!
    Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.

  10. #55
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    1,67x67kg
    Messaggi
    22

    Predefinito

    A me il 2 torri è piaciuto moltissimo, sarà che era la prima volta che vedevo una gara di culturismo, e che gara!!!

    Non si può certo dire che gli atleti non fossero preparatissimi, a parte qualche eccezione.

    Per quanto riguarda la competizione femminile, mi è spiaciuto il 4° posto della Pano. Secondo me è una ragazza semplicemente spettacolare da quanto è bella! Mi è dispiaciuto anche il 4° posto della Ferrarini, secondo me meritava di più...

    Sulla voce di un'atleta, DECISAMENTE maschile, mi è scappato troppo da ridere perchè tra il pubblico c'è stato quasi un boato. Che si tratti di una parente di Amanda Lear? ahahahahahah

    Mi è piaciuta moltissimo la routine di Lorena Bucci, mia conterranea, eseguita con grande grazia e atleticità nello stesso tempo, la routine di Lora Barbazza, anche lei splendida, la routine della Scaglione (che non c'entrava niente col suo costume), quella della Claudia Ferrarini, e tra le hard, la routine dalla Girardello.

    Ho trovato orrenda e volgare la routine di Pamela Garbin, per carità gran fisico, nulla da dire sulla preparazione, ma quella... era davvero una routine? mah...

    La cosa che mi ha dato più fastidio, non è stato tanto il silicone (certo che il troppo stroppia), ma la manifestazione di antisportività nella gara femminile di fitness, anche se dopo è successo di molto peggio.

    Comunque complimenti a tutte le atlete per la loro preparazione che deve aver richiesto sacrifici immani.

    masch

  11. #56
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    36

    Predefinito per ironwoman

    Citazione Originariamente Scritto da ironwoman
    ma con tutto il bel discorso politco che hai fatto dopo, questa uscita nn te la potevi evitare?
    Essendo un maschietto non sono qui per dir male delle donne anzi....Devo dire visto che non ho potuto vedere la gara e dando un occhio a bodyshot erano molto preparate.
    Primo vorrei chiarire che non faccio discorsi politici ma parlo di fatti contingenti,basta pensare poi come viene considerato il bb a livello di media e quant'altro.......FACCIAMO PENA !
    Ma il mio era solo un suggerimento migliorativo del 2T che e' senza dubbio l'evento clou dell'anno.
    L'intervento che tu mi critichi e' una constatazione che hanno fatto +persone e poi se vogliamo veramente la donna figure,si devono o fermare o limitare l'uso delle sostanze.
    Ho lavorato nell'ambito del Miss fitness IFSB negli anni '90 per tre stupendi anni e ti posso confermare che la femminilita' e' altro.
    Tra l'altro su bodyshot sempre il round delle figure, alcune posano con abiti da sera ma e' come se stessero facendo le pose obbligatorie..Ma dahi un po' di coerenza.Nella moda ci ho lavorato per parecchio tempo con un gruppo internazionale ed il portamento della modella e la femminilita' sono un'altra cosa.Garantito!
    slt healthtrainer

  12. #57
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gatta
    che assurdita'....erano tutte belle e femminili...compresa la Salviato. Solo una aveva una voce un po' forte...
    ero io che ho cambiato sesso... :sco:
    p.s. il lancio della coppa in testa ai giurati andava di gran moda anche ai miei tempi specie da parte dellle donne

  13. #58
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito per healthtrainer

    Citazione Originariamente Scritto da mau
    ero io che ho cambiato sesso... :sco:
    p.s. il lancio della coppa in testa ai giurati andava di gran moda anche ai miei tempi specie da parte dellle donne
    Te vorrei vede...comunque il fatto che le prime del figure fossero maschili è il solito commento da bar....sara a me pice il corpo muscolato anche su una donna, tipo figure...e non mi dire che in ambito internazionale sono "femminili"...vai a dare un occhiata agli addominali di monica brandt...
    Per il discorso hc esi lanciano le coppe, è una cosa che non ha scuse, ma che si vede spessissimo anche in altri sport...

  14. #59
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    X Iron: ao,guarda che la frase delle "fruste" ecc. era uno scherzo....mamma mia,che pessimo humour.

  15. #60
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    1,67x67kg
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da healthtrainer
    ...Tra l'altro su bodyshot sempre il round delle figure, alcune posano con abiti da sera ma e' come se stessero facendo le pose obbligatorie..Ma dahi un po' di coerenza.Nella moda ci ho lavorato per parecchio tempo con un gruppo internazionale ed il portamento della modella e la femminilita' sono un'altra cosa.Garantito!
    slt healthtrainer
    Non posso darti tutti i torti. In effetti, stando al regolamento, nella valutazione complessiva si deve tener conto anche del portamento. E qui qualche dubbio sorge... mi chiedo: che senso ha mettere tacchi da 15 cm se poi non si riesce a camminare in modo decente? Io le ho viste le ragazze "sfilare" al 2 torri, alcune davano l'impressione di camminare sui trampoli, della serie "se inciampo leggermente mi rugolo giù per il palco", tutto fuorchè femminili nel camminare!!

    Ho anche qualche perplessità sulla "utilità" dell'intervista di 10 secondi a ciascuna concorrente della cat. figure..ma è un personalissimo parere da prendere proprio con le pinze.

    Ad ogni modo, bella e femminile Vania Villa, altrettanto Paola Pano. Complimenti alla Russo per l'imminente seconda laurea!!

    masch

Discussioni Simili

  1. 2 TORRI- Cat. Femminile
    Di Elena_69 nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-09-2004, 01:27 AM
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-07-2004, 07:24 PM
  3. Nuovo sito body building femminile
    Di Snoloose nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 06-11-2003, 08:12 PM
  4. Nazionale Femminile Campionato Mondiale 2003
    Di bbhomepage nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-10-2003, 12:41 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home