Pagina 4 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 172

Discussione: Sò FForte!!!

  1. #46
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    382

    Predefinito

    E io ke pensavo ke questo 3dfosse morto!
    allora da ki comincio
    X silent grazie sempre galante

    x DMC su www.female-bodybuilding.org

    x corvette Povera anima ti fanno sempre il processo alle intenzioni( che pure un po trapelano). cmq sono lieta se mi potessi aiutare, per il programma s'intende (la pressa è quella da femminuccie)

    Xthe rock e kurt: le mie cosce sono grosse ma di costituzione, anzi ultimamente tra questo all, scrub e crema anticell, la cellulite si sta riducendo e sto calando di peso un po

    X maschiaccia: grazie sei stata molto kiara ma guardando alla sezione training di bbhomepage ci sono alcuni articoli ke parlano dell'all per la forza: è lo stesso metodo?mi sa di si

    X siff ti sei fatto un'idea sbAgliata xchè è vero che mi piace allenarmi duro + ke posso ma il mio vero ideale è un corpo forte, muscoloso ma nn troppo, insomma tipo la cat bodyfitness


    Ultimamente ho messo massa solo nella parte sup. il che nn mi dispiace...

    Iron
    Ultima modifica di ironwoman; 14-10-2004 alle 09:37 AM

  2. #47
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da somoja
    ma dai, quella nn la si trova da nessuna parte, solo nella palestra di Coleman...
    ormai si punta tutto all'aspetto futuristico dei macchinari, e quella sa molto di rustico (anche se indiscutibilmente è la migliore!)
    Nella mia esiste e i 400 kg x 8 ripetizioni li ho eseguiti alcuni mesi fa quando squattavo seriamente

  3. #48
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ironwoman
    X siff ti sei fatto un'idea sbAgliata xchè è vero che mi piace allenarmi duro + ke posso ma il mio vero ideale è un corpo forte, muscoloso ma nn troppo, insomma tipo la cat bodyfitness
    è NA PAROLA! mettiti sotto poi magari aggiungici qualche diuretico

  4. #49
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da siffrediantonio
    è NA PAROLA! mettiti sotto poi magari aggiungici qualche diuretico
    lo so ke nn è facile ma il mio primo obbiettivo è la salute x cui i soli diuretici ke assumerei sono litri di thè verde e tisane di gramigna, da brava erborista...
    mica sono matta

  5. #50
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    x tutti
    Non ci voglio provare con ogni ragazza del Forum. Semplicemente sono una persona disponibile

  6. #51
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75

    corvette già che fai finta di proporremetodi di allenamento x poi provarci come al solito ti proporrei di usare la "tecnica John nash" e cioè dire :" il protocollo vorrebbe che noi avessimo un certo numero di incontri(chiacchere) platoniche, in cui io fingo un certo interesse x la tua persona, prima del congiungimento carnale però dato che io non nutro il benchè minimo interesse x i primi punti su citati ma vorrei solo venire a letto con te non potremmo far finta di aver espeltato tutta la parte platonica e passare direttamente al congiungimento?"

    light weight baby!
    The Rock: mi fai sempre morire dal ridere

  7. #52
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    x tutti
    Non ci voglio provare con ogni ragazza del Forum. Semplicemente sono una persona disponibile
    per l'aiuto che mi hai sempre dato nn l'ho messo mai in dubbio

  8. #53
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ironwoman
    xchè è vero che mi piace allenarmi duro + ke posso ma il mio vero ideale è un corpo forte, muscoloso ma nn troppo, insomma tipo la cat bodyfitness


    Ultimamente ho messo massa solo nella parte sup. il che nn mi dispiace...

    Iron
    ti faccio i miei complimenti per la tenacia ironwoman
    certo che punti in alto come risultati, nella categoria bodyfitness il livello delle atlete è molto alto, basta che guardi i recenti campionati italiani e te ne farai un idea
    ciao

  9. #54
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    382

    Predefinito

    diciamo che per ora è solo un sogno lontano....ne dovro mangiare di pane o meglio NON mangiare....
    nn so se gareggerò mai
    il prurito c'è le possibilità sono il prob

  10. #55
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    69

    Predefinito

    scusami inronwoman non volevo demoralizzarti solo farti capire che senza un tutor che ti indichi al meglio difficilmente si arrivano a certi risultati visto come si stà evolvendo adesso il Fitness e con questo non stò parlando assolutamente di chimica! onde evitare di essere fraintesa ma di tutto quello che stà dietro ad una preparazione, tecniche di allenamento, integrazione e alimentazione personale e cosa più importante un impegno fuori dalla norma.
    spero che un giorno tu riesca a far si che si avveri il tuo sogno.
    ciao e in bocca al lupo

  11. #56
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    382

    Irriverente

    nn preocc nn mi demoralizzo, ci sono ben altre cose ke lo fanno!
    cmq in realtà io dicevo ke i miei ideali sono le bodyfitness, nn ke pretendo di diventarne una anche perchè diventa una questione di realismo, so ke ci vuole qualcuno che mi "adotti".
    sono aperte le iscrizioni....

  12. #57
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    avete ragione in effetti ho considerato solo il peso a prewscindere dal tipo di pressa.
    allora mettiamola così iron quanto si può caricare al max sulla tua pressa?

  13. #58
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Se è quella della Tecnogym il max sarà o 150 kg o 200 kg.

  14. #59
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paola
    scusami inronwoman non volevo demoralizzarti solo farti capire che senza un tutor che ti indichi al meglio difficilmente si arrivano a certi risultati visto come si stà evolvendo adesso il Fitness e con questo non stò parlando assolutamente di chimica! onde evitare di essere fraintesa ma di tutto quello che stà dietro ad una preparazione, tecniche di allenamento, integrazione e alimentazione personale e cosa più importante un impegno fuori dalla norma.
    spero che un giorno tu riesca a far si che si avveri il tuo sogno.
    ciao e in bocca al lupo

    §#c [.-%-]

  15. #60
    Data Registrazione
    Aug 2001
    Messaggi
    887

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    Se è quella della Tecnogym il max sarà o 150 kg o 200 kg.
    Sii più preciso
    Guarda che iron ha detto che sono aperte le iscrizoni Corvette

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home