Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 106

Discussione: Mi presento: Laura5

  1. #46
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    75

    Predefinito Perfetto!

    Ok...allora continuo così e vedo come reagisce il mio corpo. Per ora ho notato che dopo 2 giorni della "nuova" alimentazione, la mia pancia si è letteralmente sgonfiata. tutta la frutta e la verdura che mangiavo mi facevano sembrare un palloncino!!!
    Domani vado in palestra e porto a casa la scheda, così vi posto anche gli allenamenti che ho fatto finora e mi date un consiglio, ok???
    nel frattempo cercherò di limitare il cardio...

  2. #47
    Data Registrazione
    Aug 2001
    Messaggi
    887

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da laura5
    Ok...allora continuo così e vedo come reagisce il mio corpo. Per ora ho notato che dopo 2 giorni della "nuova" alimentazione, la mia pancia si è letteralmente sgonfiata. tutta la frutta e la verdura che mangiavo mi facevano sembrare un palloncino!!!
    Domani vado in palestra e porto a casa la scheda, così vi posto anche gli allenamenti che ho fatto finora e mi date un consiglio, ok???
    nel frattempo cercherò di limitare il cardio...
    benissimo, comunque ritornando in tema allenamento, nella palestra dove vai sicuramente ci sarà un personal trainer o un buon istruttore, sono sicura che riuscirà a stilarti un ottimo piano visto e presumo ti abbia fatto già lui l'anamnesi sportiva in loco ergo, sei ti ha assegnato tale scheda perche mai dubitare del suo lavoro

  3. #48
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da laura5
    Ok...allora continuo così e vedo come reagisce il mio corpo. Per ora ho notato che dopo 2 giorni della "nuova" alimentazione, la mia pancia si è letteralmente sgonfiata. tutta la frutta e la verdura che mangiavo mi facevano sembrare un palloncino!!!
    Domani vado in palestra e porto a casa la scheda, così vi posto anche gli allenamenti che ho fatto finora e mi date un consiglio, ok???
    nel frattempo cercherò di limitare il cardio...
    Ascolta te stesso e le vibrazioni del tuo coìrpo e poi ne parliamo

  4. #49
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    75

    Predefinito Alla grande!!!

    Oggi giornata fantastica! Questa alimentazione così ricca mi riempie di forze!!!
    Per domani ho fatto i dovuti calcoli e correzioni e ho pensato:
    -colazione: 200ml latte soia,30g cereali,1 yogurt con 30g marmellata senza zucch,2 noci
    -spuntino: 60g pane integrale con 40g bresaola e 3 noci
    -pranzo:1 uovo+5 albumi,1 pacch.crackers,400g spinaci lessati
    -merenda pre-allenamento: 40g bresaola+crackers
    -cena:100g ricotta, 400g cavolini di bruxelles a vapore con aceto balsamico

    Ho già l'acquolina...ditemi che va bene...

    P.S. Già che ci sono vi posto la mia scheda:

    PARTE BASSA:
    - 8 min tappeto
    -squat con bilancere (18kg) 3x20
    -affondi in avanzamento con bilancere (12kg) 3x20
    -abductor machine 30kg 3x20
    -adductor machine 25kg 3x20
    - 8 min tappeto

    PARTE ALTA
    - 8 min ellittica
    -distensioni con manubri panca inclinata 6kg per braccio 4x10/8
    -lat machine al petto 20kg 4x10/8
    -lento con manubri 5 kg 4x10/8
    -bicipiti in piedi 4kg 3x10/8
    -tricipiti alla torre push down con rotazione 7kg 3x10/8
    -addominali a piacere
    -stretching su pancafit

    Che ne dite???
    Devo avere un allenamento che mi faccia tonificare e snellire dalla vita in giù e aumentare un po' sulle braccia.
    P.S. Adoro i muscoli della schiena e i lombari sporgenti!!!Come si ottengono???

  5. #50
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    903

    Predefinito

    Ciao...aspettavo proprio di sapere come eri andata...Che dire...mi sembra che sta andando tutto a gonfie vele!!! Visto che non era poi così una tragedia?? Bastava provare...

    L'allenamento mi sembra abbastanza buono...
    La dieta anche...per caso hai contato quante kcal sono? La qualità dei cibi che hai messo comunque mi sembra abbastanza buona...!!

    Per i dorsali il rematore e le trazioni...

  6. #51
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    75

    Predefinito Calcolato!

    Sono 1500kcal. Di più non credo di riuscire a mangiare...ho dei limiti...

    Domani ho lezione di pilates, lo faccio 2 volte a sett. Con cosa posso abbinarlo visto che arrivo in palestra alle 18.30 e la lezione comincia solo alle 19.30?

    P.S. Quanti e quali addominali per raggiungere l'obiettivo "tartarughina"???

  7. #52
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    903

    Predefinito

    Magari se proprio non riesci a stare ferma un po' di aerobico...però almeno il giorno in cui ti alleni così dovresti cercare di aumentare un po' l'apporto calorico (cioè, se assumi 1500 kcal il giono che non fai nulla di allenamento e vedi che è la quota giusta, non potranno essere sempre 1500 kcal il giorno che fai allenamento...)...magari se pensi di non riuscire non subito...e un po' alla volta...tipo 50 kcal alla volta...basta mettere tipo 1 cucchiaio di zucchero o fruttosio nel latte...oppure un po' di olio ai pasti...

    Per gli addominali, devi variare molto gli esercizi perchè ogni esercizio li allena in modo diverso...

  8. #53
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    75

    Predefinito


    Tre sorrisi per comunicarvi che da quando ho cominciato questo nuovo stile di vita mi sento letteralmente rinata. Ho addirittura perso del peso, forse la ritenzione idrica se ne sta andando.
    Sono piena di energie e non ho più gli attacchi di fame...mi è tornato il gusto e la voglia di mangiare!!!
    Per questo devo ringraziare un po' tutti voi del forum, che con la vostra determinazione, disponibilità e competenza siete uno stimolo ed un esempio a insegure un buono stato di salute con un corretto stile di vita.
    Grazie...grazie e ancora grazie!!!

    Sto pian piano imparando a gestirmi e sto iniziando a capire come impostare la mia alimentazione.
    ANche se ho un book di domande pronto da fare a chi mi sopporterà...
    Per ora mi limito a chiedere consiglio per domani. Vado ad una fiera a Bologna e pranzerò fuori. La sera poi esco a mangiare una pizza. Difficilmente riuscirò a fare i classici spuntini. Così potrebbe andare???

    -colazione: 200ml latte soia+ 30g cereali+1 yogurt+4 noci
    -spuntino: se riesco 40g bresaola
    -pranzo:1 panino al crudo oppure carne con verdura e poco pane
    -merenda: niente
    -cena: pizza margherita (250g perchè tolgo crosta) e 80g bresaola.

    Dovrebbero essere circa 1580kcal con 52% carbo, 32%pro e 17%grassi.

    COnsigli? Ma è obbligatorio fare gli spuntini anche se non ci si allena???

    Grassie per la pazienza...vi adoro!!!

  9. #54
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da laura5

    Tre sorrisi per comunicarvi che da quando ho cominciato questo nuovo stile di vita mi sento letteralmente rinata. Ho addirittura perso del peso, forse la ritenzione idrica se ne sta andando.
    Sono piena di energie e non ho più gli attacchi di fame...mi è tornato il gusto e la voglia di mangiare!!!
    Per questo devo ringraziare un po' tutti voi del forum, che con la vostra determinazione, disponibilità e competenza siete uno stimolo ed un esempio a insegure un buono stato di salute con un corretto stile di vita.
    Grazie...grazie e ancora grazie!!!

    Sto pian piano imparando a gestirmi e sto iniziando a capire come impostare la mia alimentazione.
    ANche se ho un book di domande pronto da fare a chi mi sopporterà...
    Per ora mi limito a chiedere consiglio per domani. Vado ad una fiera a Bologna e pranzerò fuori. La sera poi esco a mangiare una pizza. Difficilmente riuscirò a fare i classici spuntini. Così potrebbe andare???

    -colazione: 200ml latte soia+ 30g cereali+1 yogurt+4 noci
    -spuntino: se riesco 40g bresaola
    -pranzo:1 panino al crudo oppure carne con verdura e poco pane
    -merenda: niente
    -cena: pizza margherita (250g perchè tolgo crosta) e 80g bresaola.

    Dovrebbero essere circa 1580kcal con 52% carbo, 32%pro e 17%grassi.

    COnsigli? Ma è obbligatorio fare gli spuntini anche se non ci si allena???

    Grassie per la pazienza...vi adoro!!!
    Il tuo organ deve abituarsi a mangiare ogni 3 - 4 ore ...questo accelera il metabolismo...il tuo deve essere un modus vivendi...a presto...

  10. #55
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    903

    Predefinito

    La quota calorica se non fai allenamento va bene.
    Per la ripartizione dei macronutrienti aumenterei un po' i grassi a favore delle pro...

    Comunque vedo che impari in fretta... Devo dire che mi sono stupito anche io, viste le premesse di partenza...

    Hai ottimi margini di miglioramento!! Speriamo che continui così...!

  11. #56
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    903

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da laura5
    Ma è obbligatorio fare gli spuntini anche se non ci si allena???
    Non c'è nulla che è obbligatorio...c'è solo ciò che è "meglio"...non sei mica in carcere !!

    Certo è che fare 4 pasti è meglio che farne 2...Comunque alla fine conta solo il bilancio calorico... per cui non ti fare tanti problemi se devi saltare uno spuntino...lo puoi benissimo recuperare nel pasto prima o nel pasto dopo...

  12. #57
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    75

    Predefinito Sempre meglio!!!

    Oggi sono andata a Bologna...che bella che è questa città!!!
    Nonostante la "gita fuoriporta" ho mantenuto il mio regime alimentare, e stasera mi sono concessa 3/4 di pizza alle verdure con qualche noce perchè avevo veramente fame. In ogni caso, ho proprio ripreso a "vivere" con questa nuova alimentazione. E già sento i muscoletti allenati ieri che bruciano come un tempo quando mi allenavo seriamente!!!

    Domani mattina vado in palestra. Non vedo l'ora...
    Solo mi chiedevo se è meglio mangiare tante proteine o carboidrati a colazione, prima dell'allenamento (naturalmente lascerò passare 1 oretta e più tra colazione e WO!). Che mi dite???
    E visto che subito dopo la palestra pranzerò...va bene mangiare del riso, carpaccio di carne, crackers e noci?

    Grazie della pazienza...


    P.S. Che mi dite della mozzarella di bufala? Si può fare uno strappo e mangiarla ogni tanto?

  13. #58
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    903

    Predefinito

    Prima dell'allenamento devi fare un pasto bilanciato e facilmente digeribile, se fai allenamento la mattina la colazione che fai dovrebbe andare bene...

    Per il pranzo mi sembra buona la struttura...

    La mozzarella di bufala volendo la puoi mangiare anche senza "fare lo strappo", basta che la includi nel conteggio delle calorie...come ti ho detto non è che ci sono cibi proibiti...

    Hai detto che il peso sta continuando a calare...a meno che non si stabilizzi, dovresti aggiungere un po' alla dieta...Non devi continuare a perdere peso a mio avviso...Anche se, come dici, ti senti piena di energie, se stai continuando a perdere peso significa che il bilancio calorico è comunque negativo...

  14. #59
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da laura5
    Oggi sono andata a Bologna...che bella che è questa città!!!
    P.S. Che mi dite della mozzarella di bufala? Si può fare uno strappo e mangiarla ogni tanto?
    Laura hai a disposizione circa uno sgarro a settimana se vuoi specarlo con la mozzarella puoi farlo...

  15. #60
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Prima della palestra andrebbero bene anche 1 o 2 barrette energetiche.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Discussioni Simili

  1. Ciao a tutti, mi presento e presento il mio allenamento...
    Di Hilip nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-01-2014, 01:28 AM
  2. PGstrator .. mi presento :)
    Di PGstrator nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 11-08-2004, 09:55 AM
  3. Vi presento .....
    Di Coach nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 07-08-2003, 08:44 PM
  4. Ciao a tutti, mi presento..
    Di Snoloose nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-07-2003, 10:10 AM
  5. m presento
    Di enrico nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-07-2003, 04:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home