Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 221

Discussione: Ecco qua finalmente......sono ShadyBoy!!!!!

  1. #46
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Sbaglio o sei un pò troppo sicuro di te? Va bene che l'autostima deve esserci, ma non si deve peccare di immodestia soprattutto in questo sport. Spesso nel ristretto mondo della propria palestra ci si sente/vede/crede grossi e competitivi, speciali col proprio fisico, ma se ci si affaccia alla finestra di fuori si vede con molta tranquillità che c'è di meglio, molto meglio, senza ricorrere a chimica ecc.
    Nulla di personale, solo x dirti che da come ho avuto modo di intendere non ti aspettavi tutte queste critiche ma solo complimenti Però siccome è un forum di bbing è logico che i criteri di giudizio e gli standard qualitativi siano un pò più altini degli amici della palestra o di tutti i giorno no?

  2. #47
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Sbaglio o sei un pò troppo sicuro di te? Va bene che l'autostima deve esserci, ma non si deve peccare di immodestia soprattutto in questo sport. Spesso nel ristretto mondo della propria palestra ci si sente/vede/crede grossi e competitivi, speciali col proprio fisico, ma se ci si affaccia alla finestra di fuori si vede con molta tranquillità che c'è di meglio, molto meglio, senza ricorrere a chimica ecc.
    Nulla di personale, solo x dirti che da come ho avuto modo di intendere non ti aspettavi tutte queste critiche ma solo complimenti Però siccome è un forum di bbing è logico che i criteri di giudizio e gli standard qualitativi siano un pò più altini degli amici della palestra o di tutti i giorno no?
    quoto

  3. #48
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Se quelli sono risultati di un solo anno o poco più di palestra direi che sono davvero ottimi, complimenti!
    Riguardo la percentuale di grasso ti do fra l' 8-9% se paragonata alla valutazione che hanno dato sul mio fisico su qesto stesso forum.
    Riguardo il fisico da gara fossi in tè non ci conterei molto, ancora hai tanto lavoro da fare, ma da parte tua hai anche molte possibilità di riuscirci, le doti non ti mancano!
    Un consigli che mi sento di darti è quello di cercare di essere un pò più modesto e lasciare che gli altri valutino il tuo corpo e non cercando di risaltarlo con le parole, non servirebbe a nulla.

    Uno dei miei peggiori difetti è quello di non saper posare bene e quindi di non riuscire a far risaltare i miei muscoli, dovrei essere l' unica persona quì dentro a non pronunciarmi su tale argomento, ma visto che tu te ne intendi ancor meno di mè allora io mi pronuncio: se impari a posare meglio aiuterai certamente la tua telecamera da cento franchi a valorizzare le tue striature, vene e quant' altro vanti di avere in maniera esagerata.

    Spero di essere stato d' aiuto

  4. #49
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    L'unico modo x imparare a posare è farlo ancora, ancora e poi ancora! E poi è anche un ottimo metodo x "strizzare" fuori l'acqua superflua, provate un pò di pose per 5/10 minuti e vedrete che sudata e che indolenzimento (oddio sul sudore non ci giurerei in questo periodo, in palestra da me si sta beatamente a 4 gradi §56

  5. #50
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Un buon fisico
    Abbiamo una corporatura molto simile .. ho la tua età , sono 1.76 e ho cominciato che ero 61 kg 2 anni e mezzo fa , quindi mi ci ritrovo in pieno

    Quest'estate ero 66 kg e devo dire che anche a me hanno sempre fatto un sacco di complimenti.. essere molto definiti fa impressione sui non addetti ai lavori anche se di massa ce n'è poca. C'è da dire che forse sembravo più "scannato" di come appari nelle foto , ma può dipendere dalle foto.. ho più o meno quella definizione ora , che sono 73 kg e un pò più sporco , dopo un inverno di massa che consiglio anche a te .. ti appanni leggermente per un inverno ma poi non ci pensi più

  6. #51
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    175cm 66kg 71cm vita
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dopritem
    Io non ho niente da ridire sul tuo fisico..ho da ridire sul fatto ke tu lo elogi come se fosse chissà ke..qualsiasi ectoformo dopo 1 anno e mezzo di palestra arriva a quei risultati...forse anke in meno tempo!
    ...Io lo elogio perchè lo elogiano gli altri. .. Se qualsiasi ectomorfo può avere un fisico così in 1 anno e 1/2 non capisco perchè di fisici come il mio ce ne sono pochi rispetto alla media della massa che si vede in giro. So benissimo che il mondo è strapieno di fisici eccellenti, il fatto è questi fisici sono sparsi in giro per il mondo, non ragruppati in una unica città come in un concorso di B.B. Per questo un fisico come il mio risalta molto inserito in un contesto medio-cittadino! Ciao!
    Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.

  7. #52
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    175cm 66kg 71cm vita
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    direi di no,non te la prendere , c'e ancora parecchio da lavorare
    ..Non me la prendo mica. Lo so che non sono spessi e squartati, ma a me sinceramente piacciono così. Voglio solo ancora 6 kiletti in più seguiti da un breve periodo di definizione, poi avrò raggiunto il mio obiettivo di quando ho iniziato. Diventare più grosso del mio obiettivo significherebbe solo perdere fans femmine, visto che molte mi dicono che troppo pompato piace solo ai pompati. Ciao!
    Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.

  8. #53
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    175cm 66kg 71cm vita
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Sbaglio o sei un pò troppo sicuro di te? Va bene che l'autostima deve esserci, ma non si deve peccare di immodestia soprattutto in questo sport. Spesso nel ristretto mondo della propria palestra ci si sente/vede/crede grossi e competitivi, speciali col proprio fisico, ma se ci si affaccia alla finestra di fuori si vede con molta tranquillità che c'è di meglio, molto meglio, senza ricorrere a chimica ecc.
    Nulla di personale, solo x dirti che da come ho avuto modo di intendere non ti aspettavi tutte queste critiche ma solo complimenti Però siccome è un forum di bbing è logico che i criteri di giudizio e gli standard qualitativi siano un pò più altini degli amici della palestra o di tutti i giorno no?
    ..Ti giuro che sono modestissimo, i non mi faccio i complimenti da solo, ho riportato i complimenti che mi fanno. ... Certo che mi aspettavo anke critiche, ben vengano. Non me la prendo perchè in percentuale, come è giusto che sia; le critiche ricevute sono meno dei complimenti.
    2 post sopra avevo proprio scritto che lo so che il mondo è strapieno di fisici migliori del mio, io sono contento di risaltare rispettp alla media, a me interessa avere un fisico slanciato, definito (non da gara),e "cattivo". Posseggo anke molte fibre veloci e esplosive, amo fare scatti inaspettati durante gli sport (bicicletta,calcio,basket..). Oggi alleno le gambe, non vedo l ora! Ciao a tutti!!
    Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.

  9. #54
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    175cm 66kg 71cm vita
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Grazie!

  10. #55
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da ShadyBoy
    ..Non me la prendo mica. Lo so che non sono spessi e squartati, ma a me sinceramente piacciono così. Voglio solo ancora 6 kiletti in più seguiti da un breve periodo di definizione, poi avrò raggiunto il mio obiettivo di quando ho iniziato. Diventare più grosso del mio obiettivo significherebbe solo perdere fans femmine, visto che molte mi dicono che troppo pompato piace solo ai pompati. Ciao!
    e'vero quelli troppo pompati non piacciono alle ragazze ma puoi star certo che un addome in evidenza piace a tutte..........

  11. #56
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Quello è un ottimo fisico.. bisogna vedere però se è stato costruito natural o no
    Notare ad esempio il polso esile così come l'avambraccio.. l'ossatura fa una gran differenza ( io ad es. ho un polso di soli 14.5 cm ) ed è difficile diventare così massosi ( anche se in termini assoluti non è davvero un Coleman ! ) partendo da scheletri sottili.
    Per lo meno questa è la mia esperienza .. per quanto possa sforzarmi penso che passare i 75 kg su 1.76 ( sempre con BF da addome in mostra ovviamente ) sarà un'impresa ardua,così come Shady
    Certo,il tipo ha un gran bell'addome ma a mio modo di vedere le cose ad una ragazza due quadricipiti così sviluppati non piacciono sicuramente ( sempre che uno lo faccia col fine di piacere alle donne ovviamente !)

  12. #57
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ma dai...ancora con il mito polso piccolo= niente massa ; polso grosso= massa facile?
    dai sono storie vecchie, me lo spieghi il legame fisiologico tra le due cose per favore?

  13. #58
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Allora te la sparo io qualche critica...certo che se in palestra ti fanno i complimenti oper il "tiraggio" non credo abbiano visto mai uno squartato in vita loro...stai messo benecomunque...il fatto polso piccolo-massa è una leggenda...guarda coleman....

  14. #59
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    57

    Predefinito

    14,5 cm di polso?????? un grissino... cmq io dico ke non hai un gran fisico per il tempo ke passi in palestra... diciamo ke si può fare meglio. l'addome squartato non l'ho visto e sinceramente nemmeno i tricipiti ke hai detto tu! fisico da bagnino.. ti critico così perkè hai manie autocelebrative! non te la prendere!

  15. #60
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da OceanWhispers
    Quello è un ottimo fisico.. bisogna vedere però se è stato costruito natural o no
    Notare ad esempio il polso esile così come l'avambraccio.. l'ossatura fa una gran differenza ( io ad es. ho un polso di soli 14.5 cm ) ed è difficile diventare così massosi ( anche se in termini assoluti non è davvero un Coleman ! ) partendo da scheletri sottili.
    Per lo meno questa è la mia esperienza .. per quanto possa sforzarmi penso che passare i 75 kg su 1.76 ( sempre con BF da addome in mostra ovviamente ) sarà un'impresa ardua,così come Shady
    Certo,il tipo ha un gran bell'addome ma a mio modo di vedere le cose ad una ragazza due quadricipiti così sviluppati non piacciono sicuramente ( sempre che uno lo faccia col fine di piacere alle donne ovviamente !)
    sul discorso del polso sono tutte dicerie stupide........

Discussioni Simili

  1. Eccomi qua finalmente.
    Di Mind&Spirit nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 16-03-2018, 02:42 PM
  2. Finalmente riprendo!Ecco la scheda...
    Di Brian05 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-09-2009, 04:08 PM
  3. Finalmente ecco le mie foto recenti
    Di Military Press nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 05-04-2005, 10:14 PM
  4. Ecco Qua Le Mie Fotuzze !!!!!!
    Di KURT ANGLE nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-11-2004, 06:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home