Pagina 4 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 172

Discussione: io....

  1. #46
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Lu abbozza tanto non raccatti niente ....cmq gia' 4 pg di post dio bono che marpionazzi

  2. #47
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Figo

    Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio

    carina l'ultima foto
    Ecco il primo

  3. #48
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Bel fisico fatina e non andiamo troppo off topic ragazzi.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  4. #49
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darkdancer Visualizza Messaggio
    con impregno soprattutto....
    ..impregnare cosa..?

  5. #50
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darkdancer Visualizza Messaggio
    fissando un po in modo ipnotico l'ultima foto...

    ti capisco...oh, se ti capisco....

  6. #51
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,510

    Predefinito

    me l'ero perso sto topic!
    il mio commento (esclusivamente dal punto di vista professionale sia chiaro) è che stai benissimo

  7. #52
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    789

    Predefinito

    Stai veramente bene .... sopratutto se arrivi dalla danza classica non dovevi sicuramente essere in "carne" ....


    Citazione Originariamente Scritto da LU FERRIGNO Visualizza Messaggio
    intanto io to scritto che tu per me non sei portsta per ilbb poi secondo

    io sono tutto muscoli

    tu non hai ne muscoli ne cervello

    io al sumo? ma hai visto le mie foto

    non ti impressionare se
    Appunto LU solo muscoli ..... riesci sempre a dare il meglio di te stesso ..... non ci sono parole

  8. #53
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Nel tuo primo post chiedi:

    "accetto tutte le critiche purche costruttive"


    Somoja ti fa una domanda, poi un altro paio di interventi sono costruttivi...il resto son le solite entrate da polli appena vedono una ragazza e tu quoti esclusivamente quelle?

    Ma le foto che le hai messe a fare?
    non mi sembra un affarone se la tua intenzione era capire come migliorarti.

    scusa per l' OT, lo chiudo

  9. #54
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Non male, ma c'è da migliorare soprattutto ai fianchi. Gambe toniche, ventre piatto non male, schiena piccola (che pretendi sei donna), il petto non si vede (non ci sto provando eh!).

  10. #55
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Ciao!Tanto per uscire da questa marea di OT dico che se proprio dovessi trovarti un difetto estetico (visto che non hai ambizioni da Olympia), ti direi che potresti migliorare l'ampiezza delle spalle. Secondo me sarebbe esteticamente gratificante. Penso che il difetto di posa (nemmeno io so posare bene, anzi,complimenti per il coraggio) non sia molto influente...
    Per quel che riguarda le braccia, come è stato giustamente detto, punterei + sulla tonicità che sulla massa (ah,ti scongiuro non prendere nemmeno in considerazione l'idea di fare massa) poichè per avere un'aumento di circonferenza braccio di 1 cm dovresti mettere su circa 3,5 kg totali, quindi lasciamo perdere...
    Per concludere vorrei dire a LU di essere + carino con le donzelle ...
    Anche se ha un pò esagerato il post "non piangere,che ti disidrati" era fenomenale...mi sono piegato per terra dalle risate!
    Vabbè chiudo con 'na battuta (quindi nn ti offendere, che si fa per ridere): loro ti hanno chiesto la misura del polso, io ti chiedo le altre ...o il cell: è uguale
    In bocca al lupo x il WO.

  11. #56
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    ...veramente ne hai di strada da fare anche se non hai grandi q.tà di grasso.....ma non è un problema...l' ultima foto sembra il volantino di una soap land giapponese...

  12. #57
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    242

    Predefinito

    a misure stai bene (92-62-89) secondo me lavori male i deltoidi... al contrario di (edit) , in una donna il trapezio molto sviluppato non fa parte dei canoni di bellezza...
    Ultima modifica di IronPaolo; 07-06-2007 alle 12:33 PM

  13. #58
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Diciamo che dovresti lavorare sui deltoidi, dorsali e schiena.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  14. #59
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fatinaLushina Visualizza Messaggio
    eh lo so
    purtroppo ho la schiena e le spalle strette di costituzione(sarà per questo che ci dò coi dorsali ) cmq non ho i fianchi larghi

    ah cmq ve l'ho detto....le pose non le so far
    non ho detto che hai i fianchi larghi ( o almeno non era mia intenzione), difatti nell'ultima foto si vede che, per i canoni di proporzione, sei perfetta.

    nel back invece dai tutt'altra impressione. bisogna lavorarci su con pazienza

  15. #60
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Dai sù, non andiamo troppo in OT.

    Poi ci lamentiamo che ci sono poche donne che seguono il forum...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home