Pagina 4 di 548 PrimaPrima 123456789101112131454104504 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 8217

Discussione: un POWERLIFTER in corsia - °°sOmOja°°'s Diary

  1. #46
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    io in 28 anni di pesi non ho mai avuto nulla tranne una volta nell' estate dell' '86 : al mare facendo un tuffo mi sono stirato la spalla anteriore destra ma mi è passata in una settimana ; sembrerà strano ma non mi sono mai fatto male in palestra... forse perchè quando faccio i pesi non ho mai paura di farmi male ; ho notato che quelli che han questa paura si fanno male spesso...

  2. #47
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    dai.. metti ancora il dito nella piaga!!!

    io invece forse mi faccio male xkè me ne Fo°°o! .. boh, sarò fortunato..
    paura di farmi male? no, mai avuta. semmai consapevolezza di essermi fatto male.. in seguito.

    cmq che culo mau! nn sei mica normale tu.

  3. #48
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mau
    io in 28 anni di pesi non ho mai avuto nulla tranne una volta nell' estate dell' '86 : al mare facendo un tuffo mi sono stirato la spalla anteriore destra ma mi è passata in una settimana ; sembrerà strano ma non mi sono mai fatto male in palestra... forse perchè quando faccio i pesi non ho mai paura di farmi male ; ho notato che quelli che han questa paura si fanno male spesso...
    *****,ogni volta che leggo cha fai palestra da 30 anni rimangio semischoccato
    ma i pesi dei tempi d oro li sei riuscito piu o meno a mentenere o hai dovuto abbassarli un po?(scusami mastro somo per l OT )

  4. #49
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
    scusami mastro somo per l OT
    no, nn ti scuso.. ti avevo gia avvertito di nn spammare nel mio diario!
    §#e

  5. #50
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    523

    Predefinito

    ah si? allora sai che ti dico somo? asasasasa! dai scherzo, ci sei andato dal dottore?

  6. #51
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kobe
    ah si? allora sai che ti dico somo? asasasasa! dai scherzo, ci sei andato dal dottore?
    no niente dottore.. x ora FAI-DA-TE.. oggi nn mi fanno nemmeno male.. altri 5 giorni e poi tiro le somme e valuto il da farsi..

    intanto oggi piccolo allenamento-passa tempo (mi rompo un pò ad allenarmi così) delle gambe.

    sitting calf .. qualche serie fino ad 80kg (ripetizioni molto alte)
    standing calf.. fino a 110kg (ripetizioni medio-alte)

    pressa 45° riscaldamento da 150kg in su.. nn le ho nemmeno contate..
    fino a 300kg, poi 3-4 serie da 10-12 reps.. e piramidale decrescente fino a 270kg.

    leg curl seduto.. un paio di serie per giocare. con 35kg.. qualche iperestensione x ricordarmi di avere i lombari.

    la seccatura di fare la pressa è caricare 150kg di dischi in una posizione oltretutto scomoda (un fianco è appoggiato alla parete).
    cmq i 300kg li gestisco molto bene, qualche volta provo il massimale, sono curioso.

    nn vedo l'ora di guarire..

  7. #52
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    0-100 km/h in 10.5 sec...Bravo rulez
    Messaggi
    62

    Predefinito

    150 kg?
    io non riesco a farne 40...
    guarisci presto dai!

  8. #53
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    375

    Predefinito

    La disinvoltura con cui sollevi i kg di cui sopra è paragonabile solo a quella che hai nel descriverlo...
    Nella mia palestra ho visto un solo tizio che ha superato i 230 kg. Ha sollevato 280 kg e ha fatto 5 reps. Ma è uno di 2 metri di altezza per 1 di larghezza. Peserà sicuramente più di 110 kg a occhio.
    Ho saputo poi che era uno che "spingeva" al gioco del ponte qui a Pisa. Chiunque sa cosa sia si rende conto della forza richiesta.
    Dai somo diccelo cosa ti prendi e in che percentuali.
    Consigliaci il tuo "droghiere" di fiducia.
    ciaooooooooooo

  9. #54
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ahaha.. ma dai! ma stiamo scherzando? 300kg di pressa nn sono nulla!
    corvette farà almeno 350kg.

    cmq il segreto stà nei crauti... ne mangio 200gr al giorno, e da quel momento sono diventato forte.. altro che spinaci!!

  10. #55
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    375

    Predefinito

    somo sono in chat

  11. #56
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    nella pressa i più sfigati almeno 250 kg riescono ad usarli dopo qualche mese specie se è la pressa a 45° dove il peso che metti non è quello che sollevi realmente ( devi moltiplicarlo per la tetta dell' angolo ) ; quelli grossi vanno sui 600 kg per 8-10 reps. ; non parliamo poi di Coleman o Markus che usano oltre 1000 kg

    x giovanebb : invecchiando la forza rimane la stessa anzi può pure aumentare almeno finchè non ti arriva la sarcopenia tra capo e collo... ; quello che cala è la resistenza...
    Ultima modifica di mau; 12-03-2005 alle 08:59 AM

  12. #57
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    La cosa che mi impressiona di somo non è tanto i 300kg di pressa(buoni ma niente di che..) ma sono i 32kg e oltre di curl coi manubri,senza contare i 100-80kg di tricipiti e il massimale di panca con 130kg!
    La mia non è una critica somo anzi....ma ti invidio questi due muscoli(bicipiti e i tricipiti)poichè io ce li ho molto deboli;le spalle rispetto al resto mi sembrano un pò più indietro (in teoria nelle tue condizioni potresti addirittura solevare tranquillamente 80kg o oltre)!Il mio consiglio è di dare la priorità a questo muscolo che ti permetterà sicuramente di spingere molto di più su panca!
    per mau:quanto esegui di squat per curiosità?
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

  13. #58
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    hai perfettamente centrato il problema! il mio gruppo carente sono proprio le spalle.
    appena torno in condizione metterò un esercizio di max effort x le spalle.. o che comunque le coinvolge maggiormente, tipo floor press, oppure utilizzerò una presa + wide.

    naoto, scusami, ero di passaggio, nn l'ho visto il tuo messaggio!

  14. #59
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    375

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mau
    nella pressa i più sfigati almeno 250 kg riescono ad usarli dopo qualche mese
    mi permetto perchè ormai ci "conosciamo" da qualche mese e perchè credo che intuirai i miei intenti privi di qualsiasi critica o voglia di stizzicare caro mau ...
    ...ma questa che hai detto te la potevi proprio risparmiare...
    è incredibile come davvero nei forum tutti siano venuti dal pianeta Kripton (e non parlo di te, che se come hai detto sei un semi-pro e a giudicare dalla cultura "culturistica" che hai devo crederlo) e tutti convintissimi dei propri mezzi e soprattutto fieri di chissà quali risultati.
    Ecco a voi il primo degli "sfigati": IO!!!
    Ora tu mi vieni a dire che qualsiasi scemotto entra in una palestra e dopo pochi MESI fa 250 kg alla panca a 45.
    Ebbene la mia palestra sarà piena di gente mooooolto più sfigata di me...che bello!!!
    Aneddoto:
    a ottobre ebbi il mio picco di forza e riuscì a fare 4 reps con 230 kg...senza scherzare si fermò tutta la palestra a guardarmi e dopo mi beccai un mega-cazziatone dall'istruttore che disse che mi stavo ammazzando, per non parlare degli altri che mi guardavano come fossi un marziano.
    Ripeto che a Pisa nella mia palestra siamo tutti poveri scemi...un tizio che al gioco del ponte spinge il carrello e che è almeno 110 kg...a guardarlo sembra quasi più largo che alto (ed è praticamente 2 metri) ha fatto 280 kg...tutto quello che c'era già "cablato" nella pressa (Tecnogym).
    Ora non nego che ci sia gente che fa una tonnellata (sai c'è gente che solleva pesi con il pisello...), ma dire che è roba da tutti e che anzi chi non lo fa è uno sfigato, beh...
    E' che quando scrivo sui forum di bb mi sento pervaso di una strana energia...anzi come diceva la Famoso Iole "sento una forza dentro che neanche io so come..."
    ciao

    P.S.: ora mi aspetto le falangi di superuomini che mi argomenteranno il contrario.
    P.S.2: dopo quelle mie 4 reps da sfigato ero ridotto in maniera tale che vidi in rapida successione la madonna di fatima, il marinaio del tonno insuperabile, paperino e qui quo qua.

  15. #60
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    No no naoto.........non sei uno sfigato;diciamo che mau si è espresso male dal momento che lui si riscalda con 300kg alla pressa e quindi per lui quel peso risulta ridicolo!
    Per quel che ti posso dire 250kg alla pressa sono abbastanza buoni.....quindi non ti demoralizzare e continua verso la tua strada!
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

Discussioni Simili

  1. Diario di betazeta: un secco in corsia
    Di betazeta nel forum Online Training Journal
    Risposte: 523
    Ultimo Messaggio: 31-12-2021, 01:12 PM
  2. Powerlifter Domestic Machine : Tribute to IronPaolo
    Di Dany_(84) nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-04-2007, 08:45 PM
  3. *** Pianificazione allenamento per powerlifter e strongman: tips and tricks ***
    Di Corvette nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-03-2007, 07:42 PM
  4. Risposta di Mike Ruggiera (powerlifter) sull' uso degli elastici
    Di Corvette nel forum Strength's Related
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01-11-2006, 08:53 PM
  5. Bodybuilder o Powerlifter?
    Di GOLD'S GYM nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 03-09-2004, 06:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home