Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 242

Discussione: viva il natural

  1. #46
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Irriverente

    FARLO DI NASCOSTO ?????
    ke bell idea di rapporto serio ...ke hai....
    la sincerita prima di tutto

  2. #47
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    se uno è abbastanza maturo sa cosa deve dire e cosa può non dire x la migliore riuscita del rapporto, all'insegna della max sincerità possibile; cioè a una ragazza mai dire che ha la cellulite o è grassa soptrattutto se te lo chiede lei x es

  3. #48
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    una cosa è la cellulite un'altra è bombarsi di ormoni ke inutile nascondersi dietro un dito posso danneggiare anke inmodo permanente la salute.....

  4. #49
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    se uno è abbastanza maturo sa cosa deve dire e cosa può non dire x la migliore riuscita del rapporto, all'insegna della max sincerità possibile; cioè a una ragazza mai dire che ha la cellulite o è grassa soptrattutto se te lo chiede lei x es



    e soprattutto se e' evidentemente ingrassata...

  5. #50
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    invece secondo me se qualcuno ha un difetto e te lo chiede gli devi dire la verita'.A meno che non sia una strategia psicologica che usano gli istruttori di BB riportata dal manuale,io no ncondivido pero' cosi sarebbe scritto e allora in ambito del FORUM AMEN ho torto io....

    pero' cosa centra questo(quello della ragazza grassa) con il discorso di quello che ha la ragazza che non e' d'accordo che assume sostanze farmaceutiche?

  6. #51
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    ASPE:ho riletto per caso all'inzio il post,e ho letto che parli "della miglire riuscita del rapporto"...allora il disocrso non e' di BB ma di morale nei rapporti personali.....in effetti c'entra col BB visto il contesto ma non nel senso che intendevo io sopra..allora Beh,secondo me se uno reputa giusto assumere sostanza farmaceutiche che lo dica a chi gli e' vucino,perche' tenerlo nascosto?

    Poi vorrei ribadire una cosaerche' tenere nascosti i difetti?Allora diventiamo come quelli che dicono che bisogna eliminare gli stereotipi perche' dicono che fann sentire la gente in difetto....Quindi da domani niente foto di TorrieWilson e LeePriest sui giornali...Oppure dobbiamo convincere tutti di essere come loro....

    Non e' dopotutto la piu' grnade lezione del BB capire che siamo imperfetti e migliorarci per un giorno(vari ci reiscono)un fisico OGGETTIVAMENTE FANTASTICO?

    Nascondere i difetti o gli errori non e' il modo di progredire,se non i rendi conto di avere un difetto come fai a rimediare?Come fai a lavarti i panni sporchi se ogni volta che te lo chiedi credi di averli appena lavati?Resterai perpetuamente in difetto.....

    P.S.veramente c'e' gente che dice che bisogna togliere le foto o le rappresnentazioni di fisici perfetti dai giornali e dalal TV,e non ri riferisocno SOLO alle modelle TROPPO MAGRE,ma proprio anche ai fisici SUPER SANI...che TRISTEZZA....questo significa fare tutti piu' Brutti INTERIORMENTE se pensi che non debbano vedere....perche' se no....
    Avete mai sentito la gente dire "se mi metto a dieta e poi mi spalmo d'oli e vado in TV sotto alle luci anche io sembro come quel modello?"che tristezza,se vedo quello che ha inventato la bugia bianca e l'autoconvinzione gli tiro una ciabatta(di stoffa,sono un non violento)in faccia...Ah aspetta il nome gli inizia per L,ah nu una volta, quando ha iniziato a dire balle allorra gli cambito adesso inizia per S...
    Ultima modifica di Tenebro; 03-05-2004 alle 11:20 AM

  7. #52
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    e soprattutto se e' evidentemente ingrassata...
    ma se una donna te lo chiede sei già mezzo fottuto a prescindere dalla risposta che non andrà mai bene
    cmq tenebro vedo che hai capito mi stavo veramente rattristando a dover spiegare del come e xchè avevo messo questa frase nel post

  8. #53
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    anche se non va bene ,te lo chiede,quindi vuole chiarire un dubbio.

  9. #54
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    non ho capito

  10. #55
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    cioe' che se anche e' vero che la prende male,se ti chiede una cosa e' perche' lo vuole sapere,vuole chiarire un dubbio quindi e' pronto alla brutta notizia.

  11. #56
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Guarda che non per andare fuori argomento,ma le donne sono molto strane,se una ti fa una domanda del genre,NON E' CHE VUOLE UN GIUDIZIO,vuole proprio che tu le dica il contrario.

    trovato in internet

    Quello che rende impossibili certe domande femminili è il fatto che ciascuna di esse promette di esplodere in una discussione fiume se l'uomo risponde in modo scorretto (ad es. dice la verità). Da questo la necessità di analizzare ogni possibile risposta alle 5 domande più pericolose:

    1. Ti sembro grassa?

    2. A cosa stai pensando?

    3. Mi ami?

    4. Secondo te quella è più carina di me?

    5. Cosa faresti se io morissi?


    Domanda 1: Ti sembro grassa?

    La risposta più corretta è un convinto "Certo che no!". Fra le risposte piu' sbagliate abbiamo:

    a. Rispetto a cosa?

    b. Non ti definirei grassa, ma proprio magra non sei.

    c. Un po' di ciccetta ti dona.

    d. Ne ho conosciute di più grasse.

    e. Potresti ripetermi la domanda? Stavo pensando a come spendere i soldi dell'assicurazione se tu morissi.


    Domanda 2: A cosa stai pensando?

    La risposta corretta è naturalmente: "Perdona se ti sono sembrato pensieroso , cara. Stavo solo pensando a quanto tu sia fantastica, amorevole intelligente, responsabile ed a quanto io sia stato fortunato ad incontrarti". Questa risposta ovviamente non ha nulla a che vedere con quella reale che se proprio foste tanto sinceri (o masochisti) sarebbe una di queste:

    a. Calcio

    b. Formula 1

    c. A quanto sei grassa

    d. A quanto lei è più carina di te

    e. A come spendere i soldi dell'assicurazione se tu morissi. Se fosse proprio necessario tappare la bocca alla lei di turno la migliore rimane: "Se volessi farti sapere ciò che penso, te lo starei dicendo".


    Domanda 3: Mi ami?

    La risposta corretta e' ovviamente "Si!", oppure, se volete essere più dettagliati: "Si, cara!". Le risposte sincere ma sbagliate includono:

    a. Credo di si

    b. Ti sentiresti meglio se ti dicessi di si

    c. Dipende da cosa intendi per amare

    d. Ha importanza?

    e. Chi, io?


    Domanda 4: Secondo te quella li è più carina di me?

    Di nuovo la risposta è un entusiastico "Certo che no!". Le risposte sbagliate:

    a. Si ma tu hai un carattere migliore

    b. Non più carina... forse più magra

    c. Non carina com'eri tu alla sua età

    d. Dammi la definizione di "carina".

    e. Potresti ripetermi la domanda? Stavo pensando a come potrei spendere i soldi dell'assicurazione se tu morissi.


    Domanda 5: Cosi faresti se io morissi?

    Una domanda davvero rischiosa e difficile. (La vera risposta è, ovviamente: "Cambierei la macchina"). Non importa come si risponde, preparatevi ad almeno un'ora di domande serrate del tipo:

    Lei:Tisposerestidinuovo?
    LuiisicuroNo!
    Lei:Perchèno,Nontipiaceesseresposato?
    Lui:Certochesi!
    Lei:Alloratirisposeresti?
    Lui:Ok,mirisposerei
    Leiavvero?(conun'espressioneaddoloratissima)
    Lui:Si,davvero.
    Lei:Edormiresticonleinelnostroletto?
    Lui:Edovesennò?
    Lei:Ebutterestilemiefotopermettercilesue?
    Lui:Misembralacosapiùgiusta.
    Lei:Ecosafaresticonlemiemazzedagolfglieledaresti?
    (Aquest'ultimadomandal'importanteènonrisponderemai ):
    Lui:Certocheno,cara.E'mancina

  12. #57
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito


  13. #58
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    16

    Predefinito integratori

    Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    ke parola strana farmaci......
    ma tu ke intendi per farmaci ????? Separli di creatina proteine aminoacidi allora credo ke effettivamente diverse persone del sito ne facciano uso.ma non credo sia giusto parlare di farmaci....
    se invece parli di steroidi et simili allora a dire il vero non kredo ke sianomolti qui a farne uso.

    cmq se vuoi un parere
    mollalo non è un drogato se davvero ti volessebene sapendo dei tuoi pianti smetterebbe.....
    non sono stupida, creatina, proteine eccetera sono integratori non farmaci. Per farmasi intendo gh, testosterone, eccetera eccetera.

  14. #59
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    16

    Predefinito grazie

    Citazione Originariamente Scritto da -shiva-
    Hai scritto che la ragazza in questione NON HA MOTIVO DI SCORAGGIARLO.
    be' sei fuori,ricordiamo per prima cosa che il doping e' ILLEGALE,che figata,magari convivono e un giorno gli arrivano a casa gli sbirri.
    Lui si e' informato... ma dove? leggendo il corriere dei piccoli? LUI HA DETTO A LEI CHE SI E' INFORMATO! ben diverso,chissa' quante ne sa,dove trova la roba,reale,fake pericolosi,chi lo sa,se perfino gente che ha i migliori agganci
    rischia fregature.La verita' e' che il ragazzo provera' sulla sua pelle gli effetti di quello che sta facendo percio' c'e' poco da prevedere.
    Perche' non andate a fare un giro su Bodyweb a leggere gli espertoni che si dopano che ogni tanto postano disperati perche' hanno i valori alle stelle?
    o il testosterone bassissimo dopo mesi e implorano un aiuto? certo che anche loro si erano ben informati...
    Io sono d accordo che uno fa quello che vuole,fumare fa peggio certo,ma quando si sta con qualcuno non si puo' pensare solo a se stessi.
    Se mia moglie usa marijuana e io non sono d accordo,le chiedero' di smettere,perche' e' una pratica dannosa e a cui puo' benissimo rinunciare,lo stesso per le sigarette e gli steroidi e abusi vari,piu' o meno dannosi,piu' o meno utili.Nessuno qui ha tenuto in considerazione il fatto che esiste la ''dolce meta''' in questa storia,e che lei non e' d accordo con quello che fa lui.
    Quando conobbi la mia lei,ho dovuto rinunciare a determinate cose come lei ha fatto per me.SI PARLA DI COPPIA ZIO CANE!

    Cmq il mio consiglio e' di dargli un calcio in culo e di continuare a gareggiare
    senza il tuo appoggio.Se vuole essere libero di fare quello che gli pare lascialo libero in tutti i sensi.
    Purtroppo dare un calcio nel culo a chi si ama è un po' difficile. E' vero conviviamo ma più che degli sbirri ho paura di trovarmelo morto un giorno o l'altro o in chissà che condizioni pietose. Il mio appoggio non ce l'ha. Pensa che mi ha appena telefonato urlandomi di andargli a comprare il glicerolo perchè lui dopo il lavoro non ce la fa a passare e io devo partire apposta, andare via da dove sono e comprargli quello dicendomi che se gli avessi chiesto qualcosa io sarebbe andato subito. Sarà vero che lavoro solo saltuariamente e in questo momento sto facendo volontariato però partire apposta per comprargli sto coso non è che ho tanta voglia. Per carità, non è un farmaco nè niente di strano ma è proprio il principio di dover andare per forza a fare una cosa e in più il tono con cui me l'ha detto... E' proprio vero che i farmaci rendono anche aggressivi oltre a tutto il resto...

  15. #60
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    hihihihiihihihihii scherzi a parte non mentite su difetti altrui.Spesso,alle volte capite gente di ROMPERE (e parlo di PALESTRA)a un tizio tipo:ma ciai qui ma ciai la,e quando questo gli dice LO SO,mi lasci in pace? risposta:E' LA VERITA',va bene ma non son fatti tuoi.Invece quando qualcuno ti chiede qualcosa.allora gli dici una bugia perche' la verita' non e' da dire

Discussioni Simili

  1. Viva!
    Di GobboG nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-10-2016, 09:58 PM
  2. Sono ancora viva!!!
    Di free-wings nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-03-2009, 09:14 AM
  3. Mangerei una Mucca viva.........
    Di La-bestia nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-11-2008, 11:54 AM
  4. Viva il BB
    Di betana nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-07-2005, 10:05 AM
  5. viva le donne,vi amo
    Di Tenebro nel forum Rest Pause
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 23-06-2003, 11:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home