a pranzo o cena due scatolette circa 55 gr di pro nobilissime
poi una scatoletta durante la giornata come spuntino...
a proposito devo trovare gli albumi liquidi azz......
a pranzo o cena due scatolette circa 55 gr di pro nobilissime
poi una scatoletta durante la giornata come spuntino...
a proposito devo trovare gli albumi liquidi azz......
Albumi liquidi...bleeeaahh...
Io il tonno comunque lo uso molto negli spuntini dato che a pranzo e cena mi butto più su carne, uova e pesce fresco. Ogni tanto però a cena mi sparo una bella insalatona con 2 scatolette di tonno grande, pomodoro, mais e olive nere...il tutto condito da 2 cucchiai d'olio d'oliva e un po di sale e origano...
...mi sta a venire fame
anche a me mangerò pane ee prosciutto cotto...... vado in macchina a prendere lo spuntino......Originariamente Scritto da ViNC3NT
Originariamente Scritto da stantio
LoL...
Io ho appena finito di divorare un panino con la fesa di tacchino (75 gr di pane, 120 di tacchino)..altra cosa di cui vanno matte le mie papille gustative
Possiamo ritornare In Topic ?
Grazie...
Beh mi sembra più che logico, no?Originariamente Scritto da motore
Prendi 100g di prodotto intero....se togli l'olio ti rimane il tonno con un po' di olio intriso dentro di sè... Quindi hai tolto grassi e le pro sono rimaste invariate --> se prendessi 100g del tonno sgocciolato avresti più proteine e meno grassi.
no, non riesco a capire.Originariamente Scritto da matteinn
Se il tonno + l'olio ha 20,50 gr di proteine, il tonno e basta ha 24 gr di proteine.
Cioè gli levi un elemento e le proteine aumentano?
Sto sbagliando io ?
Forse perchè a parità di peso totale (non sgocciolato),Originariamente Scritto da motore
il tonno all'olio ha meno tonno e più olio, invece quello al naturale ha meno acqua e più tonno...
no, io mi riferisco solo al tonno all'olio.
Segnalibri