Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 181

Discussione: Un saluto

  1. #46
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    284

    Predefinito Re: Re: x Tenebro

    Originally posted by Pas79
    Candidate: Ducati Monster, Honda Hornet o suzuki SV650

    Quindi, complimenti anche per la moto!
    Una + bella dell'altra...comprale tutte e tre !

  2. #47
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    ehehehe...magari!

  3. #48
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito per la serie mandiamo post che centrano con la discussione

    Posso farti una domanda Gatta?in che gara ti hanno scattato quella foto?se non sbaglio si trattava di una competizione nazionale?
    Cèo!

  4. #49
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito Re: Re: x Tenebro

    Originally posted by Pas79
    Tho'! Rientra tra le moto candidate all'acquisto......mi sto accindendo a prenderne una. Mi piacciono moto le naked!
    Candidate: Ducati Monster, Honda Hornet o suzuki SV650

    Quindi, complimenti anche per la moto!

    praticamente abbiamo gli stessi gusti!!!!!!!Anche a ma piaccinole naked pero' io un po' di piu le giapponesi da pista senza carene e in assetto per una guida piu' turistica...c'e' chi queste midifhce le fa e viene il mio tipo di moto preferita....
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  5. #50
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    che bella moto la SV650,e' quella che ha il telaio tutto in allumminio....per curiosita' hai la versione naked completa o la mezza carena?(che poi e' anche meno di meta'...),

    i consigli guarda lascia perdere i miei che ho fatto una caduta che passera' alla storia per la demenza......guarda te lo dico,c'era un semaforo arancione,mi son buttato,e' diventato rosso mentre passavo,anziche' andare avanti sicuro ho frenato di colpo,la moto ha inchiodato,perfettamente

    (e pensare che mi vantavo proprio di come frenva bene la mia moto,e che ne ero tanto infatuato che stavo per passare alla CBR la sua sorella maggiore)

    o dico non ha fatto un centimetro avanti...bene,perche' tutta la forza si e'scaricata lateralmente,son cadutto con una violenza che la gamba non ha retto,e ho battuto sul fianco con tutta l'inerzia....il braccio ha picchiato il suolo,che mi picchiato sulle costole volanti e il fianco(che adesso da' fastidio e nessuno ci trova niente,anche con le radio),mi e' andata bene per i reni...

    ma forse e' andata meglio cosi' chissa che sbucava fuori dall'altra parte se passavo....

    lasciamo perdere i giubottini di pelle da easy rider(cioe' quello che avevo io e non e' servito a niente solo per la figura)...e' meglio avere una giubotto tecnico,li fanno,sono molto cari pero',costano piu' di un milione ma hanno delle imbottiture e protezioni che possono aiutare..a patto pero' che poi non si va' con la mentalita' tanto cio' il giubbotto,se no non serve a niente...

    a ragazzi,casco integrale, poi io li trovo anche piu' belli piu' da corsa...

    la moto e' meglio godersela a scopo turristico,non conviene correre in mezzo alla strada,mandare a quel paese gli amici che organizzano le corse,e' meglio...purtroppo pero' gli amici che ti fai,
    il 99% che vanno in moto,sopratutto quelle corsaiole son cosi'....

    poi ho ripreso ad andar in moto,poi la moto si era guastata,era il momento di passare al CBR ma mi son detto..si in tanto cio ancora il fianco che mi fa male quando mi ruoto....non posso andare in moto con la paura di cadere da quella parte perche' se no cado di nuvo e BB -shotokan bye bye allora ho fatto una scelta....
    Ultima modifica di Tenebro; 15-06-2003 alle 04:15 AM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  6. #51
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    x Gatta: quella foto in che occasione te l'hanno scattata?

    X Master e tutti gli altri centauri: il casco ben allacciato; le luci, accese anche di giorno; e prundeza, SEMPRE§77

  7. #52
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    284

    Predefinito Re: per la serie mandiamo post che centrano con la discussione

    Originally posted by Sly83
    Posso farti una domanda Gatta?in che gara ti hanno scattato quella foto?se non sbaglio si trattava di una competizione nazionale?
    Cèo!
    Si, si trattava di un campionato italiano, categoria fitness.

  8. #53
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    11

    Predefinito X GATTA E GLI APPASIONATI DI MOTO

    Ciao a tutti sono il ragazzo di Chiara, un appassionato di moto......mi sento di intervenire sull'argomento Suzuki SV visto che l'ho comprata da due settimane e sono 2 weekend che sto "frustando" le gomme per le strade della Liguria (il primo we sotto i 6000 giri).
    La mia è SV 650 S, quella col cupolino "spigoloso" che mi sembra abbia qualche cavallo in più della SV normale, sicuramente ha un impostazione di guida più sportiva dettata dal manubrio a "semibracci".
    Sinceramente la definizione "leggerina" mi ha lasciato perplesso......non l'avevo mai sentita da nessuno di una moto che alla ruota sviluppa 75 cv, pesa a secco 165 kg. e monta il bicilindrico più generoso e potente della categoria, senza considerare la ciclistica da vera sportiva che sul misto la rende non inferiore e anche più maneggevole delle varie cbr, r6, ecc.....
    Io ho provato diverse moto, vi assicuro che la SV-S ma anche la SV ha un motore che ai bassi e ai medi regimi non hanno rivali e le supersportive, a parità di pilota, possono accontentarsi di superarci nei lunghi rettilinei......
    Scusate l'intervento volevo solo chiarire l'espressione di Gatta che forse ho frainteso e che comunque sta stretta alla SV, ma se volete acquistare una moto comoda, divertente e grintosa la SV 650 S o la SV, ancora più comoda, fanno per Voi, hanno anche circa 15 cv in più del monster 600...il motore con il supporto dell'inizione tira senza incertezze dai 2500 giri fino al limite della zona rossa circa 11.000 giri!!! Senza considerare il prezzo decisamente interessante!!

    Ciao.
    Dado.

  9. #54
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    ehehehe...infatti se la sv è "leggerina" a questo punto x gatta consiglierei di passare ad una ducati 999R



    Si, la moster e un po' più "spompata" ripetto alle altre...però ha un fascino troppo particolare. Adesso cmq sono molto orientato sulla hornet...che cv ne ha da vendere (anche se su una naked non è che siano tanto sfruttabili in velocità....ma ci si diverte )

  10. #55
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Aiutoooo!!!

    Io dicevo leggerina, nel senso che non pesa tanto, e mi sembrava la + adatta a una ragazza gracilina come me !
    Per il resto non sono una intenditrice come voi, per me basta che va!

  11. #56
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Originally posted by Gatta
    Aiutoooo!!!

    Io dicevo leggerina, nel senso che non pesa tanto, e mi sembrava la + adatta a una ragazza gracilina come me !
    Per il resto non sono una intenditrice come voi, per me basta che va!
    ehehheh massi', sai com'è, ogni scusa è buona per parlare di moto
    Anzi, scusa se abbiamo un po' "inquinato" il post con queste digressioni

  12. #57
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Originally posted by Pas79
    ehehheh massi', sai com'è, ogni scusa è buona per parlare di moto
    Anzi, scusa se abbiamo un po' "inquinato" il post con queste digressioni
    Fate pure,
    cosi' imparo qualcosa anche in questo campo!

  13. #58
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    beh...attenzione che intendiamo per leggerina?Se per leggerina intendiamo la velocita',allora non ne' leggerina,
    anzi le moto piu' veloci hanno si il motore piu' grosso(ma con un limite pero'...)ma il telaio ecc di solito e' piu' leggero,infatti c'e' fissato un peso minimo nelle gare...

    forse Gatta intende leggerina,perche' forse pèerche' le piacciono quelle moto non da pista che hanno dei motori tipo 1600cc adirittura,una Indiana una riedizione usicta 4 anni fa aveva un motore Lamborghini 5000 ed era tanto pesante che era assurda,
    ci sono appassionati di moto del motore esagerato,di accessori bauletti assurdi da aggiungere,roba che sembra che ti porti dietro una casa mobile,ma che telaio di alluminio e strumentazione nel carbonio,quelli vogliono il cromo....

    Postura con mezzi manubri?ma che,quelli vogliono le chopper...
    con sedile che e' una polktrona,e magari pure,se proprio sono in vena ci scappa anche il sidecar.....e le tanichette di benzina di riserva dietro,e guarda ho vistoaddirittura chi ci mette la pelliccia sul serbatoio,per avere caldo dove appoggia le gambe,alal faccia dell'aerodinamicita'....

    cioe' insomma a loro quando gli parli della tua moto da pista che skizza come il vento anche se' un cbr 900 ti ridono in faccia...

    cioe' se per leggerina intendi poco potente,son d'accordo con te.la SV650 e' tutt'altro....se per leggerina intendiamo gorssezza peso....beh allora forse e' leggerina....

    ci sono moto che il suo motore lo fanno 2 volte e mezzo...

    Mi ricordo la SuzukiiGSX 1200..assetto da pista e motore 1200...

    P.S:. adesso mi ricordo che quella indiana aveva appunto si il motorone ma era anche tutto tranne che veloce...erano 180kmh la velocita' massima mi pare...appunto come conferma del discorso su cosa si intende per leggera
    Ultima modifica di Tenebro; 16-06-2003 alle 12:11 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  14. #59
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Originally posted by Tenebro
    cioe' se per leggerina intendi poco potente,son d'accordo con te.la SV650 e' tutt'altro....se per leggerina intendiamo gorssezza peso....beh allora forse e' leggerina....
    La seconda che hai detto !

  15. #60
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    A proposito!Quando andavo in moto mi ricordo che era uscita una moto che aveva i tubi di scappamento come le canne di un organo

    (e qui ci vedo 4ca a dire come le canne che mi faccio.to' ti ho anticipato stavolta...e ti dico anche che le canne non me le faccio.....e neanche di peggio e 2 ti ho tolto anche questa)

    era un Agusta,e ho letto un articolo su InMoto mi pare dove un intervista a chi la ha progettata spiegave che per fare questo sistema si era rivolto ad un esperto del suono,per fare i tubi di scappamento in modo che il suono fosse....qualcosa di comprensibile e bello per gli intenditori.... i tubi di scappamento mi pare siano 4...ed erano sotto al sedile...troppo bella...

    la verisione limitata aveva il telaio dorato..ma anche la mia moto aveva il telaio dorato...o raga e' meglio che la do via prima di rimetterla a posto e cadere di nuovo magari sullo stesso lato....ma se la do via poi ho gia' capito che ci scappa il CBR...
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Discussioni Simili

  1. Un Saluto!
    Di jim nel forum Problema Doping
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-10-2003, 01:12 PM
  2. Un saluto da un nuovo utente
    Di [SE]HuRRiCaNe nel forum Problema Doping
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-08-2003, 06:00 PM
  3. un saluto e una domanda
    Di peiper nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-04-2003, 12:02 AM
  4. Un saluto a tutti
    Di aicha nel forum Rest Pause
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 19-02-2003, 10:58 AM
  5. un saluto all'avvocato..
    Di vlad nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-01-2003, 10:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home