Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 71

Discussione: il fisico maschile più bello (diverse obinioni uomini-donne)

  1. #46
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg
    Messaggi
    1,153

    Predefinito

    Beh i fisici dei rugbysti, non c'è un ***** da fare, sono esteticamente superbi. Altro che quer modello negro col nome di un pugile che c'ha un petto gigantesco, spalle anteposte e dorsali sproporzionati in confronto. Per non parlare delle gambe...

  2. #47
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    Sei sicuramente sul forum sbagliato...
    Qui ti va bene perchè siamo dei signori, su altri forum ti avrebbero riempito di insulti..
    Esistono forum di spinning e nuoto....
    Dovremmo essere meno tolleranti ed inizio subito ora io.
    Non dovremmo rispettare le tue oBinioni, sei in un forum di body building punto e basta.
    Aprire un post perchè Coleman è orribile, è sicuramente controproducente..
    Personalmente non ho bisogno di andare in palestra per piacere alle ragazze...
    Poi non è Roger, ma Sager...che tra l'altro è anche scomparso pochi mesi fa...
    Ultima cosa pensavo tu fossi una donna....sai "Andromeda..."
    Non sono donna.
    Pensavo ,lo stesso, di te però....lol...
    Ma questo non è il forum del BB e fitness!!!?????
    A me Coleman non piace e Sager nemmeno (ma non siamo in una democrazia?? Non posso scegliere alcuni modelli estetici e altri no?? e divulgare la mia idea??).

    Cmq posto le donne che mi piaciono di più:

    1)


    2)

    3)

    4)

    Spero non mi bacciate pure questa....

  3. #48
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
    si ok ragazzi sono d'accordo ma adesso basta parlare solo di maschioni sudati,petti villosi,mi sembra un forum di finocchi

    testosterone growth:







    , hai ragione basta.
    Quoto la seconda mi fa troppo sangue!!!!!!!!! Martina stella è veramente spettacolare!!! E stava con quel frc di lapo

  4. #49
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    Gia' si ragiona di piu' 1

  5. #50
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boromir Visualizza Messaggio
    Gia' si ragiona di piu' 1
    madonna ragazzi ...cmq la foto che ho postato di jessica alba cn il gelato in mano che sgocciola....§56§56§56 ho sbagliato a postarla i ha ipnotizzato .........

  6. #51
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andromeda78 Visualizza Messaggio
    Pensavo ,lo stesso, di te però....lol...
    Ma questo non è il forum del BB e fitness!!!?????
    A me Coleman non piace e Sager nemmeno (ma non siamo in una democrazia?? Non posso scegliere alcuni modelli estetici e altri no?? e divulgare la mia idea??).

    :
    Andromeda era una donna....filgia di Cassiopea....invece Spitfire era un aereo della Royal Navy nella WWII...
    No non siamo in democrazia qui.

  7. #52
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    Andromeda era una donna....filgia di Cassiopea....invece Spitfire era un aereo della Royal Navy nella WWII...
    No non siamo in democrazia qui.
    Ho scelto Andromeda perchè è il nome di una bellissima galassia più vicina alla via lattea (dato che amo l'astrofisica).
    Non siamo in una democrazia qui? Quindi significa che non vengono rispettate tutte le opinioni? Perchè allora non lo mettete per iscritto nel regolamento del forum?: "Se esprimete giudizi estetici negativi su body builder professionisti verrete bannati o ripresi dai moderatori" così uno sa prima di iscriversi come si deve comportare e se si vuole iscrivere o meno. Oppure invece di scrivere forum del BB e del fitness scrivete solo forum del BB.

    "filgia di Cassiopea?"

    Ultima modifica di andromeda78; 18-10-2007 alle 11:15 AM

  8. #53
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sorma Visualizza Messaggio
    Beh i fisici dei rugbysti, non c'è un ***** da fare, sono esteticamente superbi. Altro che quer modello negro col nome di un pugile che c'ha un petto gigantesco, spalle anteposte e dorsali sproporzionati in confronto. Per non parlare delle gambe...
    se tu fossi solo un dito di tyson beckford probabilmente avresti vicino una schiera di donne...
    I ragazzi del rugby gran fisici, non c è che dire, soprattutto atleti portentosi...
    L'invidia cosa fa dire eh Sorma???

  9. #54
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andromeda78 Visualizza Messaggio
    "filgia di Cassiopea?"

    Mitologia bello...
    Poi ti rispondo io per SOrma, non devi essere per forza superfisicato per avere delle donne...ora se tu non hai il fisico e nemmeno le donne non deve essere per forza una regola per tutti...

  10. #55
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    36

    Predefinito

    [quote=Spitfire;301185]Mitologia bello...
    Poi ti rispondo io per SOrma, non devi essere per forza superfisicato per avere delle donne...ora se tu non hai il fisico e nemmeno le donne non deve essere per forza una regola per tutti...[/quot

    va bhe...io il fisico non ce l'ho, e di donne neanche. Cioè le ragazze dicono che sono un gran bel ragazzo , ma io sinceramente non mi sento tale e poi sono timido di brutto e depresso... l'unica cosa che ho oggettivamente davvero bella sono gli occhi e lo sguardo ( mi dicono che ce l'ho magnetico...), per il resto di fisico sono magro con pochi muscoli (però ho gli addominali)(sono 1.83 per 73 kg) (magari fossi come tyson, forse mi sentirei anche più sicuro di me). Mi sono iscritto in pale per farmi un po di muscoli. Cmq sono sportivo: ho corso diversi anni per la Riccardi (atletica leggera) facevo i 1500 m e salto in lungo.
    Spero che facendo il B.I.I. riuscirò a mettere su qualcosina....(ho letto su internet che allenandosi poco ed intensamente si mette su muscoli anche se non si è dotati...). Sperem

  11. #56
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    36

    Predefinito

    [quote=Spitfire;301185]Mitologia bello...
    Poi ti rispondo io per SOrma, non devi essere per forza superfisicato per avere delle donne...ora se tu non hai il fisico e nemmeno le donne non deve essere per forza una regola per tutti...[/quot

    va bhe...io il fisico non ce l'ho, e di donne neanche. Cioè le ragazze dicono che sono un gran bel ragazzo , ma io sinceramente non mi sento tale e poi sono timido di brutto e depresso... l'unica cosa che ho oggettivamente davvero bella sono gli occhi e lo sguardo ( mi dicono che ce l'ho magnetico...), per il resto di fisico sono magro con pochi muscoli (però ho gli addominali)(sono 1.83 per 73 kg) (magari fossi come tyson, forse mi sentirei anche più sicuro di me). Mi sono iscritto in pale per farmi un po di muscoli. Cmq sono sportivo: ho corso diversi anni per la Riccardi (atletica leggera) facevo i 1500 m e salto in lungo.
    Spero che facendo il B.I.I. riuscirò a mettere su qualcosina....(ho letto su internet che allenandosi poco ed intensamente si mette su muscoli anche se non si è dotati...). Sperem

  12. #57
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Guarda allenati perchè è una cosa fichissima, uno stile di vita ed io i miei migliori amici me li sono fatti in palestra, oltre ad avere un rapporto stupendo con mio fratello, con il quale ci siamo preparati per le gare insieme.....Ma non allenarti solo per le donne perchè:
    1° non è quello che guardano...a parte in alcuni frivoli momenti...
    2° ma ancora più importante, al tempo di oggi abbiamo cosi poco tempo per noi stessi che fare una cosa per sè, come regalarsi un oggetto, una vacanza o come in questo caso prendersi cura del proprio corpo è una delle cose più gratificanti che ci siano...

  13. #58
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Allenati per te stesso
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  14. #59
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Dopo le foto dei rugbisti ci vuole un altro po' di decompressione...

  15. #60
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ammazza veronika zemanova...VIERI, sei un intenditore!

    @andromeda..
    non siamo in democrazia perchè in una democrazia:

    -le decisioni vengono prese di comune accordo, in un forum questo chiaramente nn è possibile per una questione di ordine quindi le decisioni le prendiamo noi moderatori per voi utenti o il mister administrator per tutti

    - per essere in una democrazia rappresentativa i rappresentanti degli utenti dovrebbero essere eletti democraticamente dal "popolo" del forum

Discussioni Simili

  1. ho capito tutto sulle donne (e sugli uomini) :D
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-03-2009, 10:02 PM
  2. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 23-10-2008, 03:32 PM
  3. Jack di uomini e donne...
    Di +Dreamer+ nel forum Rest Pause
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 04-04-2008, 05:05 PM
  4. Differenze nella crescita muscolare tra uomini e donne
    Di ranagrassa nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-01-2008, 04:43 PM
  5. IL FISICO PUù BELLO DELLA STORIA
    Di tipotipo nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-02-2005, 08:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home