Pagina 4 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 158

Discussione: Questo vuol dire essere grossi!

  1. #46
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Tanto per curiosità,quali tra questi due fisici (indipendentemente dal sesso ma,parlando di linee e proporzioni)preferireste avere?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Concorrente1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 698 
Dimensione: 45.4 KB 
ID: 3041   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Concorrente2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 813 
Dimensione: 40.8 KB 
ID: 3042  

  2. #47
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da musclehouse
    Infatti,io mi riferisco in particolare al BB!Insomma,Coleman a donne come starà messo?Anche lui sicuramente farà molte cose:Pesi,aerobica,prendere proteine,mangiare una bistecca e riposarsi limitando l'acqua perchè altrimenti è liscio!E quando si sveglia?Beh,prima di allenarsi deve cuocere le 30 uove che si mangiarà!E dopo due ore?Mangia!E dopo altre due ore?Mangia!E Valentino rossi dopo essersi allenato?Corre in Rally!E dopo aver corso col rally?Corre con l'M3!E poi?Corre in motocross!E poi?Formula 1!Beh in effetti fà,una vita piena di eventi!Per te,è il massimo perchè per adesso lo fai per divertimento ma,per i campioni è una professione nella quale devono eccedere costi quel che costi e allora,daje col doping!Daje con l'incoscienza!Fanculo alla mia vita,basta che io vinca!Allora,visto che non approvate quello che io dico perchè non conducete la vita di Coleman per diventare "Big RON"?Ditemi i perchè così,alla fine uscirà che la pensate tutti come me in fondo!Eccetto il folle che segue la vita Di coleman ovviamente!Perchè non vi dopate?Scusate il cinismo!



    quello che non è chiaro è che valentino rossi corre in moto. quello è il suo "obbligo" tra enormi virgolette...perchè è la sua passione....tutto il resto lo fa perchè lo vuole e basta!!per divertimento...potrebbe andare a fare paracadutismo(per dire)o 1000 altre cose!!il motociclismo non gli occupa neanche metà del suo tempo....e non lo dico io...ho conosciuto suo nonno e uccio(migliore amico)....e vi assicuro che se la gode. a differenza di coleman, che la sua passione condiziona ogni minuto della sua vita!!e non per modo di dire...veramente ogni minuto!!e così non ci starei neanche per idea!!

    ps:se non si è capito il mio mito è valentino rossi!!!!

  3. #48
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da walter46
    quello che non è chiaro è che valentino rossi corre in moto. quello è il suo "obbligo" tra enormi virgolette...perchè è la sua passione....tutto il resto lo fa perchè lo vuole e basta!!per divertimento...potrebbe andare a fare paracadutismo(per dire)o 1000 altre cose!!il motociclismo non gli occupa neanche metà del suo tempo....e non lo dico io...ho conosciuto suo nonno e uccio(migliore amico)....e vi assicuro che se la gode. a differenza di coleman, che la sua passione condiziona ogni minuto della sua vita!!e non per modo di dire...veramente ogni minuto!!e così non ci starei neanche per idea!!

    ps:se non si è capito il mio mito è valentino rossi!!!!
    Almeno,anche tu hai capito quello che dico!

  4. #49
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Sto dicendo che per essere un'atleta dell'Olympia si hanno delle restrizioni nella vita che,magari non si hanno in altri sport!
    citami uno tra i tanti sport estremi che non preeda dei sacrifici al pari del Mr.O.


    Ma,non ho detto che Rossi faccia una vita rose e fiori questo,l'ha scritto un'altro utente!
    ah no? e questo chi l'ha scritto?
    "E Valentino rossi dopo essersi allenato?Corre in Rally!E dopo aver corso col rally?Corre con l'M3!E poi?Corre in motocross!E poi?Formula 1!Beh in effetti fà,una vita piena di eventi!"

    Sono scelte di vita,sono d'accordo ma quanti BB professionisti sono morti o hanno avuto problemi per il doping?Tu correresti questi rischi per diventare un bodybuilder dell'Olympia qualora ne avresti la possibilità?Io,personalmente no,preferisco fumarmi la mia cannetta nel fino settimana che far entrare nel corpo sostanze che cambiano il "normale" funzionamento nel corpo!
    ehehe e tu credi che la cannetta che ti fai il fine settimana faccia meno male del doping?Lasciamo perdere musclehouse,questo discorso è troppo complesso..........

    Quindi li ammiro come atleti ma non posso capire perchè scelgano quella vita invece di vestirsi come pare a loro,andare in discoteca a ballare,rimorchiare,scopare,divertirsi con quello che vogliono e mettere in mezzo a tutto questo i loro allenamenti!
    è semplice passione........tutto qui.
    Avete criticato Greg Valentino perchè?Forse lui non si allena come dobbiamo farlo noi?Se vi sta bene un Coleman,dovreste accettare anche un Valentino!Qui spero che abbia fatto bene a citare Coleman,che è un estremo contro Greg Valentino,un'altro estremo!
    greg valentino è un fenomeno da baraccone:un mostro privo di grazia ed eleganza che si è gonfiato con il sinthol per avere la stessa notorietà(e gli stessi soldi) di bb del calibro di Ronnie Coleman.

  5. #50
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    quello che non è chiaro è che valentino rossi corre in moto. quello è il suo "obbligo" tra enormi virgolette...perchè è la sua passione....tutto il resto lo fa perchè lo vuole e basta!!
    tutto il resto cosa?

    potrebbe andare a fare paracadutismo(per dire)o 1000 altre cose!!il motociclismo non gli occupa neanche metà del suo tempo....e non lo dico io...ho conosciuto suo nonno e uccio(migliore amico)....e vi assicuro che se la gode.
    ma sei sicuro di quello che dici?Secondo te il motociclismo gli porta via solo la metà del suo tempo?Ora lo vedi così perchè ha vinto il mondiale per la settima volta consecutiva...........ma tu credi che stava allegro e tranquillo anche qualche mese fa prima di una competizione(senza contare gli impegni con gli sponsor fuori dalla pista,pubblicità ecc.)?
    A differenza di coleman, che la sua passione condiziona ogni minuto della sua vita!!e non per modo di dire...veramente ogni minuto!!e così non ci starei neanche per idea!!
    è vero.......purtroppo è così;il Mr.O condiziona moltissimo la vita sociale di un atleta.............ma ti ripeto che lui ha fatto una scelta(giusta o sbagliata che sia);c'è a chi può piacere e a chi no.

  6. #51
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Comunque cè da tenere presente che per Coleman non è stato sempre così. La sua vita è condizionata da quando si è messo in testa di battere il record di mr-olimpia. Dopo che si sarà ritirato dal professionismo potra dedicarsi ad altro, coltivare sempre la sua passione allenando altra gente e facendosi pagare bene. Potra godere della sua notorità e della consapevolezza di essere stato uno dei più grandi campioni di BB di tutti i tempi e che non verrà mai dimenticato perchè adesso è storia. Avrà il tempo e i soldi per godersela come vuole!
    Insomma ragazzi, se la sua salute non è stata compromessa seriamente ( è non ditemi che secondo voi è compromessa perchè nessuno di voi è il suo medico ) ciò che ha perso al momento è solo un decennio. Perso per modo di dire perchè lui ha efficacemente investito questi 10 anni sfruttando al massimo la sua migliore capacità.
    Qeusto significa essere grandi!

  7. #52
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    180

    Predefinito

    bè quello chwe so per certo di valentino è che il motociclismo è la cosa più importante che fa...ma non la sola...coltiva altre passioni tutte inerenti al mondo dei motori!!ma perchè lo vuole lui!!
    coleman......si è una scelta....ma che non condivido!!cioè è una scelta di molto molto pochi!!quello che intendo dire è: se facessimo un sondaggio del tipo.....se potessi rinascere preferiresti essere: valentino rossi o ronnie coleman??bè......mi sembra chiaro......o anche un altro sondaggio alle donne: detto terra terra....ti faresti valentino rossi o coleman??o anche: ti faresti un uomo normale anche con un po di panzetta o coleman??
    cioè.....è una scelta che ti sega nel 90% di tutti gli altri aspetti della vita!!!
    come le donne, ucire con gli amici, vestirti ecc.....si certo guadagni un po' di soldi...ma il mr. olympia è la massima categoria del bb....e la vincita è ridicola rispetto ai soldi che si prendono i campioni degli altri sport(moto, auto, calcio, basket, ecc....)e di sicuro compromette di più la salute!!
    anche a me piace vedere il mr. olimpya!!ma anche se ne avessi le possibilità non mi ridurrei così come quelli!!ma mai e poi mai!!

  8. #53
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da walter46
    bè quello chwe so per certo di valentino è che il motociclismo è la cosa più importante che fa...ma non la sola...coltiva altre passioni tutte inerenti al mondo dei motori!!ma perchè lo vuole lui!!
    coleman......si è una scelta....ma che non condivido!!cioè è una scelta di molto molto pochi!!quello che intendo dire è: se facessimo un sondaggio del tipo.....se potessi rinascere preferiresti essere: valentino rossi o ronnie coleman??bè......mi sembra chiaro......o anche un altro sondaggio alle donne: detto terra terra....ti faresti valentino rossi o coleman??o anche: ti faresti un uomo normale anche con un po di panzetta o coleman??
    cioè.....è una scelta che ti sega nel 90% di tutti gli altri aspetti della vita!!!
    come le donne, ucire con gli amici, vestirti ecc.....si certo guadagni un po' di soldi...ma il mr. olympia è la massima categoria del bb....e la vincita è ridicola rispetto ai soldi che si prendono i campioni degli altri sport(moto, auto, calcio, basket, ecc....)e di sicuro compromette di più la salute!!
    anche a me piace vedere il mr. olimpya!!ma anche se ne avessi le possibilità non mi ridurrei così come quelli!!ma mai e poi mai!!
    Quoto in pieno!Cmq bello questo scambio di opinioni,mi piace!Ritornando a noi Venom...beh innanzitutto negli altri sport non è necessario spendere 500 dollari la settimana per mangiare anche se,come detto da Walter in altri ambiti si guadagni di più che col BB e,hai cmq la possibilità di vedere gente mentre nel BB professionistico...mi risulta che Cutler si sia rinchiuso nel suo mondo per allenarsi per un anno intero!Schumacher si concede qualche partita a pallone quando è in off-season,tu hai mai visto Coleman che si concede una partita a pallone in off?Sicuramente no,perchè?Per non catabolizzare?Perchè è talmente grosso che gli è impossibile?Boh!Chi partecipa alle Olimpiadi,si allena duramente non lo metto in dubbio ma,subito dopo?Aldo Montano si è concesso un flirt con Manuela Arcuri e,qualche apparizione televisiva tanto da essere accusato di allenarsi troppo poco!Coleman che si è concesso?di strafogarsi nel cibo?Per quanto riguarda le canne,forse è un discorso troppo medico per noi!Però,le canne se le fumano dai pischelli fino ai quarant'enni mentre,qua a doparvi mi sembra siate in pochissimi,questo che significa?Poi,con la mia cannetta a me il pisello tira,ma con il doping?Anzi ho sentito dire che nelle donne,addiritura si sviluppi un micropene ora,non so se sia vero però sono certo che con le canne questo non succede!Il BB per loro non è più passione,è lavoro!Inizialmente poteva essere passione ma ora?Per quanto riguarda Greg a me,non mi risulta che sia così ricco,non mi risulta che spenda 500 dollari la settimana per mangiare cibi sconditi!Anzi mi sembra che riceva lettere di disprezzo da tutto il mondo e che,per guadagnare qualcosa debba addiritura vendere il synthol sul sio sito!Tu,l'hai mai visto fare il testimonial di qualche integratore?o di qualche attrezzo ginnico o palestra?Io no!Se Greg è un mostro iniettato di synthol,Coleman lo è di doping!Cambia solo l'obiettivo che si sono posti i due!Per te Coleman è grazioso?Proporzionato sì,ma non si può parlare di grazia!Concludo dicendo a Powerfull che,vista la sua straordinaria genetica e,l'ottimo fisico che ha costruito,vista la sua immensa passione perchè,non si bomba come i suoi campioni per diventare un pro IFBB?Se Coleman è un grande perchè non lo eguaglia in qualche modo diventando un pro?Un 8 volte campione europeo?Così anche lui sarebbe un grande!Mi scuso nuovamente per il cinismo,niente di personale!

  9. #54
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    ti rispondo brevemente;hai ragione che il bb estremo prevede un sacrificio enorme dal punto di vista fisico e dal punto di vista sociale rispetto a molti altri sport;non hai tutti i torti quando dici "ma chi me lo fa fare di essere così"?E io ti rispondo che è semplicemente la passione per lo sport che ci spinge a mollare tutto il resto solo per il semplice fatto di migliorare in questa disciplina.
    Sul discorso doping ti ho già detto che non basta bombarsi per essere come un coleman(visto che dici a powerfull di bombarsi): occorrono soldi,genetica,determinazione e farmaci;senza contare che non ci sono molte persone disposte a sacrificare la propria vita solo per avere qualche muscolo in più
    Per il discorso di Greg già ti ho detto come la penso.........

  10. #55
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da musclehouse
    Concludo dicendo a Powerfull che,vista la sua straordinaria genetica e,l'ottimo fisico che ha costruito,vista la sua immensa passione perchè,non si bomba come i suoi campioni per diventare un pro IFBB?Se Coleman è un grande perchè non lo eguaglia in qualche modo diventando un pro?Un 8 volte campione europeo?Così anche lui sarebbe un grande!
    Oltre le raggioni già spiegate da Venom5 ce ne sono delle altre: il mio obbiettivo è un atro cioè diventare un grande natural. So già che da natural ho buone possibilità rispetto a molti altri naural, ma chi mi dice che da dopato io possa avere le stesse possobilità rispetto agli altri dopati?
    Poi come ho già tenuto presente prima io non disprezzo le masse come quelle di Coleman perchè mi affascinano, comunque io preferisco la perfezione come quella di Zane anche perchè è più avvicinabile da natural e anche perchè un natural che si avvicini a lui è sicuramente un grande natural.

  11. #56
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Insomma,alla fine l'ho avuta vinta? Scherzo!Non è che ho detto a Powerfull di bombarsi,è solo che se Coleman è un grande, un'atleta natural come Quaglia cos'è?D'accordo per la passione dello sport ma,se avessimo un mr Olympia composto da fisici alla Zane non sarebbe più umano?Non spingerebbe più persone nel mondo del BB?Poi,certo c'è il discorso dell'evoluzione dello sport etc.Anzi,in un'altro post sono stato io a farlo ma...evoluzione può anche significare più definizione,più simmetria,più GRAZIA!In fondo raggiungere più dettagli muscolari penso sia più difficile della massa!Magari bisogna dividere in categorie il mr.Olympia!In una categoria ci sarebbe gente come Coleman,Cutler,Ruhl etc.Ed in un'altra Dexter Jackson,troy alves etc.In fondo per le donne si fà più o meno così!Almeno saremmo tutti contenti!Va bè...Visto che siamo nel Trash su,questa storia del micropisello per le donne sapete qualcosa?(Ah!strano che non abbiate commentato il fatto che ho inserito viviana violante nel trash!)

  12. #57
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Powerfull,hai postato un pò di minuti prima di me,se lo sapevo non parlavo di te,in terza persona!Quindi,anche tu affascinato da Coleman ma preferisci natural?Vedi,che alla fine viaggiamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda? Aspetto notizie sul micropisello delle donne!

  13. #58
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da musclehouse
    Powerfull,hai postato un pò di minuti prima di me,se lo sapevo non parlavo di te,in terza persona!Quindi,anche tu affascinato da Coleman ma preferisci natural?Vedi,che alla fine viaggiamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda? Aspetto notizie sul micropisello delle donne!
    In linea di massima si, viaggiamo tutti sulla stessa lunghezza d' onda. L' unica cosa su cui forse non ci siamo trovati d' accordo è sul fatto che se uno è appassionato di qualcosa, sia che si tratti di un natural sia che si tatti di un dopato alla fine si dovrà privare di molte cose per poter raggiungere un certo obbiettivo. Io lo farei, mi priverei di molte cose per tutto il periodo che occorre se ciò dovesse essere necessario per raggiungere un obbiettivo, anche se da natural.

  14. #59
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da musclehouse
    Powerfull,hai postato un pò di minuti prima di me,se lo sapevo non parlavo di te,in terza persona!Quindi,anche tu affascinato da Coleman ma preferisci natural?Vedi,che alla fine viaggiamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda? Aspetto notizie sul micropisello delle donne!


    sono daccordo con te ma preferisco stare sulla lungheza di yamaha!!!!!

  15. #60
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Beh...privarci di qualcosa l'abbiamo fatto un pò tutti qua dentro,chi di meno chi di più!Anch'io un giorno vorrei concedermi una garetta,niente di che sia chiaro ma...insomma non per questo vorrei arrivare a cercare i vestiti nelle taglie forti! Chissà tra qualche anno di allenamento...Ma notizie sul micropisello?

Discussioni Simili

  1. Scheda mirata. Che vuol dire?
    Di Sen-Aku94 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-07-2014, 11:32 AM
  2. Che vuol dire una scheda così?
    Di Zefiro nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-10-2007, 10:27 PM
  3. Che vuol dire HP?
    Di caio nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-09-2006, 07:10 PM
  4. Chi vuol essere moderatore?
    Di Venom5 nel forum Rest Pause
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 31-12-2005, 06:15 PM
  5. Cosa vuol dire problema doping?
    Di EDGARDO nel forum Problema Doping
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 11-11-2005, 02:02 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home